|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
possono avere tutti i problemi del mondo, non essere piu in se e tutto quello che vuoi, ma quando ti vedi minacciare con un una siringa perche non vogliono essere portati in ospedale o rifilano cazzotti agli infermieri ed ai dottori perche se ne vogliono andare subito quando si svegliano, bhe , caro mio, penso che monnezza sia il minimo.
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
l'autore del 3d sembra essere ancora un allievo che deve completare il corso, come si dice in gergo una scheggia
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Anch'io ho fatto il volontario in Croce Rossa, e molti dei miei amici continuano a farlo, quindi so benissimo di cosa state parlando...
Ma il punto è che questa gente va aiutata, non disprezzata. O almeno questo dovrebbe essere lo spirito di un volontario... altrimenti perchè lo fa? Chi lo obbliga? Semmai è completamente sbagliato mandare ragazzini senza nessuna preparazione a soccorrerli o comunque ad averci a che fare, ma quello è un altro discorso... Edit: Comunque un tutore dell'ordine, carabiniere o poliziotto che sia, dovrebbe aver ricevuto durante il corso un minimo di nozioni su come approcciarsi con queste persone. I volontari spesso non hanno la più pallida idea di ciò a cui vanno incontro...
Ultima modifica di NetEagle83 : 04-09-2007 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ho visto l'edit... secondo me si impara sulla strada e facendo servizi. come farebbero a fare un corso per insegnarti a trattare coi tossici?
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
E li disprezzo ancora maggiormente se a causa loro ci rimettono altre persone.
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ho inquadrato il tipo...tra un po esce che non ha passato il test iniziale
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo fidati che i corsi esistono, è che non tutte le associazioni hanno soldi/voglia/tempo di farli. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps. A proposito del "non vogliono essere aiutati", sai che anche i depressi spesso vogliono essere lasciati nel loro brodo? Ci sono situazioni in cui le persone non sono capaci di ragionare lucidamente, ma è comunque giusto intervenire.
Ultima modifica di NetEagle83 : 04-09-2007 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
ci sono anche le donne ora
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Deve essere aiutato? Certo ma non può pretendere di avere il mio rispetto se non quando cercherà di rimediare ai propri errori. Chi si droga è il primo a non avere rispetto per se stesso, quindi non può pretendere che ne abbiano gli altri.
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo però che sia ragionevole ricondurre molti dei casi (non tutti) di tossicodipendenza a situazioni di debolezza caratteriale, e la debolezza può essere una colpa "volontaria" fino ad un certo punto... Diciamo che vanno distinti i casi degli imbecilli tipo "Ma sì, tanto a me non succederà mai di diventare dipendente..." da quelli in cui qualcuno si aggrappa ad una sostanza perchè gli sembra l'unica soluzione ai suoi problemi... e spesso sono questi ultimi ad avere più voglia di reagire, o, come dici tu, di rimediare ai propri errori. |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Come vedi, ad avere le mani legate non sono solo i Carabinieri.
|
|
|
|
#134 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
mi spiego,
se tu il giorno prima sei stato a manifestare e a menare le forze dell'ordine, il giorno dopo che il tuo amichetto di corteo o lo zingaro di turno ti ha rubato il portafoglio non andare a fare denuncia, vai direttamente in banca a bloccare il tutto e tutto un po. Sempre la stessa persona se viene minacciato da qualcuno che si faccia difendere direttamente da un avvocato e presenti la cosa in tribunale senza andare a piangere dai carabinieri/polizia/etcetc in pratica se ti succede qualcosa non andare dopo a piangere da loro o pretendere che ti risolvono qualcosa se il giorno prima li hai menati o li infami. Se non vuoi loro significa che preferisci il ladro che non loro, quindi fatti tuoi. tienti tutti questi simpatici amici che scorrazzano. del resto se pensi che siano degli stronzi e tutto un op non serve a nieten la denuncia o le indagini che farnno,no? quindi inutile perdere tempo a farla
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mi era parso che a far parte di quelli che "non credono nel loro operato" di cui hai parlato tu fossero anche quelli come me che, pur non sempre credendo nel loro operato, non menano, non rubano, non spacciano, etc. Sono due cose ben diverse, non so se mi spiego.
Ero io ad aver frainteso cmq, ti sei spiegata bene con il tuo ultimo messaggio
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 04-09-2007 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
a volte non mi esprimo benissimo e scrivo anche di fretta quindi farcisco il testo di errori
|
|
|
|
#137 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Trani 30km da Bari
|
Quote:
lo hai menato? lui ke diceva e faceva? anche a me purtroppo, Cmq se non lo sapete NON SONO AL DI SOPRA DELLA "LEGGE" NON SONO AL DI SOPRA DI TUTTI E TUTTO ! possono sempre essere QUERELATI (sopratutto se il fatto, il reato non sussiste, come nel mio caso)
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
|
Quote:
Quando ce vò, ce vò... Cmq raccontaci la tua storia, esprienza...
Ultima modifica di chicco.cattivo : 11-09-2007 alle 01:43. |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
perchè, quando me ne vado via col finestrino sfondato, un paio di km più avanti vedo una pattuglia di carabinieri a "giocare" con l'autovelox? p.s: scusa il sarcasmo da 4 soldi, ma il concetto che volevo esprimere è questo: i carabinieri sono indispensabili per la sicurezza di noi cittadini, su questo non ci piove, ma ho la netta impressione che ultimamente si pensi più a "far cassa" che a garantire un servizio di protezione.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo Ultima modifica di savethebest : 11-09-2007 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.