Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2007, 07:10   #121
giodinokia
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
il 6300 compirà un anno ai primi mesi del 2008 se non erro.....
giodinokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 08:44   #122
albypes
Junior Member

L'Avatar di albypes

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da sigeis Guarda i messaggi
Ciao e grazie della tua recensione! Posso chiederti una cosa?
A me interessa molto la funzione di registratore vocale e registratore video, con una scheda da 1gb quanti minuti di video e audio potrei fare?

Bè la seconda batteria è un ottima soluzione.
Per la durata non saprei dirti esattamente ma per ricordi relativi all'n73 direi che con quella capacità un'oretta e più di registrazione sicuramente e altrettanto per i video (considera però che sono in formato 176x144 quindi, avendo risoluzione inferiore, occupano ovviamente minor spazio. Anche qui siamo nell'ordine dell'ora).
albypes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 08:51   #123
albypes
Junior Member

L'Avatar di albypes

Dimenticavo..il 6300 è un prodotto nuovo che non compirà a breve un anno, almeno in italia, poichè nei negozi si vede da poco prima delle vacanze, nel listino nokia è inserito insieme alle novità e non a caso il prezzo è ancora alto nei negozi e nelle catene tipo mediaworld.
Diciamo che il probabile avvicendamento tra 6300 e 6500 (sempre che non vengono mantenuti entrambi per la differenza di prezzo esistente tra i due) avverrà nei primi mesi nel 2008 (la data di terzo semestre 99%non verrà rispettata avendo visti precedenti modelli indicati per un periodo e poi posticipati).
Old 07-09-2007, 08:55   #124
giodinokia
Member

http://www.telefonino.net/Nokia/Sche...okia-6300.html

uscita sul mercato (italiano): primo trimestre 2007
Old 07-09-2007, 09:04   #125
albypes
Junior Member

L'Avatar di albypes

Quote:
Originariamente inviato da giodinokia Guarda i messaggi

Che vuoi che ti dica..nei negozi c'ero e non c'era questo cellulare. Da saturn la prima volta che l'ho visto è stato ai primi di maggio perchè era arrivato il corriere tnt a portarlo insieme ad altri.

In ogni caso....chissenefrega no?

domanda invece: qualcuno sa se c'è qualche possibilità di diminuire la luminosità del display?(tipo evitare quella massima e lasciarla come dopo qualche secondo che non lo si tocca, cioè un po' meno intensa)
Old 07-09-2007, 09:13   #126
grillo_81
Senior Member

L'Avatar di grillo_81

Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
ma il 6500 pure sarà S40 quindi non symbian?
peccato che costerà troppo altrimenti...
resto ancora dell'idea che per rapporto qualità prezzo è meglio il 6300.
grillo_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 09:14   #127
giodinokia
Member

sì beh alla fine chi se ne frega! ma spesso le novità della telefonia mobile compaiono prima in internet che non fa nei negozi
e poi ricordiamoci che ogni negozio ha i suoi tempi per l'acquisto e la distribuzione

togli lo screen saver
abilita risparmio energetico e modalità sospensione
Old 07-09-2007, 10:55   #128
conca
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ma non trovate che le foto sul display si vedano malino ???

Le trovo un po sgranate e leggermente rigate orizzontalmente in verdino !!

voi che dite ?
conca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 11:10   #129
albypes
Junior Member

L'Avatar di albypes

in effetti anche il mio fa così..potrebbe essere dovuto non allo schermo ma dall'ottica un po' giocattolo..se poi però le passi su computer si vedono discretamente bene e non sgranate
Old 07-09-2007, 15:44   #130
luc1
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da albypes Guarda i messaggi
in effetti anche il mio fa così..potrebbe essere dovuto non allo schermo ma dall'ottica un po' giocattolo..se poi però le passi su computer si vedono discretamente bene e non sgranate
raga quello succede quando fate le foto con poca luce, infatti se le fate di sera le foto vengono indecenti.

ciao
Old 08-09-2007, 10:52   #131
Slacky85
Senior Member

L'Avatar di Slacky85

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da giodinokia Guarda i messaggi

Nokia Italia il cellulare è uscito a fine maggio primi di giugno 2007... che la data di uscita prevista fosse primo trimestre ma poi in realtà è fuori da giugno.
Infatti la nokia (per gli iscritti al club) aveva mandato una mail di presentazione con l'offerta di prova gratuita per una settimana proprio in quel periodo.

Cmq io continuo a nn riuscire ad aggiornare e nn sò più dove cercare.... sigh
Old 09-09-2007, 12:53   #132
Negative_creep
Senior Member

L'Avatar di Negative_creep

Iscritto dal: Jul 2005
Io aspetterò il 6500....Questo 6300 ha un design veramente stupendo, ma ahimè le foto e i video non sono alla stessa altezza.
Qualcuno sà dirmi se il 6500 Classic monterà lenti Carl Zeiss?

P.S. Sempre che il 6500 non superi le 400€
Old 09-09-2007, 14:08   #133
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
ma il 6500 è completamente diverso, cosa ha in comune con il 6300?
molto simile al 6300 è IMHO il 5310.

Se si vuole un buon comparto fotografico dato il prezzo attuale è interessante l'n73
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 14:16   #134
grillo_81
Senior Member

L'Avatar di grillo_81

Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
quoto in pieno ezio.
l'n73 ce l'avevo un mio collega di lavoro (se l'è perso il furbone...) e faceva foto spettacolari...
grillo_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 16:54   #135
Negative_creep
Senior Member

L'Avatar di Negative_creep

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ezio79 Guarda i messaggi
ma il 6500 è completamente diverso, cosa ha in comune con il 6300?
molto simile al 6300 è IMHO il 5310.

Se si vuole un buon comparto fotografico dato il prezzo attuale è interessante l'n73
Bè ma hai visto le dimensioni?? Siamo proprio fuori strada, io cercavo qualcosa di sottile che al tempo stesso facesse delle buone foto...
L'alternativa potrebbe essere il 6500 Slide (in teoria io aspetto il classic..) che monta una fotocamera digitale da 3.2 Mpx e lenti Carl Zeiss (esattamente come l 'N73)

Ecco il link..
http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_301769

Ma io aspetto il 6500 Classic e non sò se monta le stesse lenti..

http://www.mobileblog.it/post/3124/nokia-6500-classic

P.S. Dimenticavo, il 6500 Classic ha meno di 1 cm di spessore. Quando si dice "Size Matters".....

Ultima modifica di Negative_creep : 11-09-2007 alle 17:12.
Negative_creep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 13:55   #136
albypes
Junior Member

L'Avatar di albypes

So che non centra nulla ma intervengo questa volta per segnalare questo linkl:
SALVIAMO LO ZOO DI 105!!con ieri era l'ultima puntata perchè l'hanno fatto chiudere!!mi raccomando diffondete la voce!!
http://www.petitiononline.com/mazzoli/petition.html
Old 16-09-2007, 12:31   #137
albypes
Junior Member

L'Avatar di albypes

[

Ultima modifica di albypes : 16-09-2007 alle 19:52.
Old 16-09-2007, 19:47   #138
albypes
Junior Member

L'Avatar di albypes

Quote:
Originariamente inviato da GREZZO16 Guarda i messaggi
ciao a tutti

per tutti

se vi ricordate ho acquistato circa 1 mese fa il suddetto telefono da un negozio dove mio papà compra da anni i cellulari: 140€ di un 6300 no brand usato da una settimana: aveva ancora su la plastichina dello schermo e non sembrava manomesso o meno. mi è stato detto che il tizio che l'ha ridato indietro non si trovava con i tasti così piccoli. non so dirvi se è stata una scusa o meno, cmq ora di garanzia ha 1 anno perchè è venduto come prodotto usato, ma per 140€ mi sembrava 1 ottimo affare.
il cellulare funzionava, aveva già l'ultimo firmware ma dopo qualche ora di utilizzo ho iniziato a capire che qualcosa non andava: si riavviava.
scrivo un messaggio, sono a circa 120 caratteri e mi si riavvia (non mi chiede pin però) e mi cancella il messaggio. grrrrr che rabbia: mi sarà successo almeno 15 volte e non vi dico che stress!
poi una volta mi è successo con l'auricolare: improvvisamente mi si riavvia in mezzo ad una conversazione.
boh tutto questo in 2 giorni.
glielo riporto e CASUALMENTE il telefono funziona benissimo in negozio.
vabbè lo manda via in riparazione ed è 1 mese che non lo vedo e non è ancora arrivato.
siamo andati tutti in vacanza, ho richiamato il negozio e niente non è ancora pronto, si prevede questo venerdì.
ma ormai non so + cosa pensare: 1 altro utente ha detto che aveva lo stesso problema e non è cambiato niente dopo la riparazione (reset software e ricalibro specifiche).

almeno il negoziante mi ha dato un discreto telefono in sostituzione, così non ho problemi.
però mi girano le balle assai!

cià aspetto che mi arrivi, poi mando qualche email/lettera di reclamo alla nokia e sentiamo cosa mi risponde. se non mi funziona ancora cambio telefono però ESIGO che mi vengano restituiti/contati tutti i 140€ spesi.

ps: qualcuno sa come farsi cambiare telefono? cioè farselo sostituire? io ho girato diversi posti e tutti mi dicono che nessuno sostituisce un telefono ma vengono tutti riparati.
Ciao in 2 settimane mi è successo il tuo stesso problema un paio di volte - e siamo a tre su questo forum..sapresti però dirmi il problema che hanno diagnosticato?era a livello di software o di hardware?
non ti succede più ora?
grazie ciao

Ultima modifica di albypes : 16-09-2007 alle 19:53.
Old 23-09-2007, 18:41   #139
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
una domanda, gli sms li salva sulla memoria del telefono o anche sulla microsd ?
Old 27-09-2007, 12:56   #140
meredith
Senior Member

L'Avatar di meredith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
Io,dopo deludente esperienza di 3 gg col 6120(l'N73 è troppo superiore in tutto),lho appena ripreso ieri sulla baia.Audio nn è 1 granchè,autonomia neppure,ma i pregi superano difetti.! domanda,vorrei cambiare cover in toto.Qcl l'ha già fatto? Pensate sia facile,o rischio(già successo con un 323 09,di disruggere tutto? Ci vuole x forza il torx 6? Se conoscete qualche sito,magari con immagini ben esplicative...Thanks
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi )
meredith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian