|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
secondo molti componenti del forum l'AVG non è un buon antivirus.
Puoi vedere anche qui http://www.av-comparatives.org/ andando su comparatives. se vuoi rimanere sui free ti consiglio o antivir o active virus shield. zone alarm va bene e a fianco a adware ci metterei a-squared e magari un antispyware col real time, sempre free, spywareterminator. Ultima modifica di epa : 15-06-2007 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
#122 |
Junior Member
|
grazie mille dei buoni consigli, adesso mi attivo per metterli in pratica!!
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Spira, Zanarkand
|
Tra pochi giorni formatto il pc e volevo migliorare la sicurezza del mio pc... adesso uso avast e win firewall... dopo la formattazione volevo mettere antivir e un antispyware con real time... quale mi consigliate? Come firewall va bene win firewall perché sono anche dietro router... quindi visto che antivir pe classic non rileva spyware e adware, quale antispyware realtime, free e leggero potrei affiancargli?
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#125 |
|
sono protetto?
firewall: sygate personal firewall
antivirus: nod32 2.7.39 antispyware-malware real time: SUPERAntispyware,spystopper pro, NoAdware antispyware-malware scanzione: a-squared free, spybot. cosa ne dite? Ultima modifica di sgdfgsgfsgs : 19-06-2007 alle 22:02. |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Come firewall ti consiglio di cambiare il sygate con Jetico o Comodo. Per l'antivirus, se hai già acquistato la licenza puoi tenerti il nod altrimenti puoi buttarti su prodotti free ed altrettanto efficaci tipo Avira o AVS. Per quanto riguarda gli antispyware probabilmente la soluzione migliore sarebbe Spyware terminator per il real time ed A-squared per le scansioni on demand.
|
![]() |
![]() |
#128 | |
|
Quote:
si ho la licenza nod32 e mi trovo benissimo! per quanto riguarda spyware terminator io lo odio, quando non riconosce 1 software non so perche ma me lo cancella!!!!! si a-squared è molto potente, ma dopo 1 passata di quest ultimo se faccio 1 scanzione con spybot esso mi trova molti tracking coockies che a-squared non mi trova! |
|
![]() |
#129 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
Ciao la mia squadra è così composta:
Antivirus-Antivir Firewall-Comodo Spyware controllo reale-Spywareterminator(modulo hips attivato) Spyware scansione-A-squared\superantispyware Spyware prevenzione-Spywareblaster La mia domanda è devo aggiungere un antirootkit di cui ultimamente tanto si parla o va bene cosi? |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Sono apposto?
Antivirus=>Antivir
Firewall=>Jetico Antispyware=>spywareterminator(no real) avg antispyware(no real) superantispyware a-squared Anti-rotkit=>gmer e in fine ccleaner. |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la pulizia di sistema a Ccleaner io aggiungerei anche RegSeeker(pulitore di registro) ma attenzione al suo utilizzo. Tra gli antirootkit ci sono RKU, Panda, Gmer e se utilizzi Antivir hai incluso nell'antivirus un modulo antirootkit. |
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
quindi come antivirus, firewall, antispyware cosa mi consigliate?
PC: Case: Sharkoon VS4-V | Ali: Corsair RM650 | Mobo: AsRock Fatal1ty Z170 gaming K6+ | CPU: i5-6600k | SSD: Samgung 950 PRO 256GB | HD: WD WD10EFRX RED | Monitor: Samgung | Keyboard & Mouse: Logitech Cordless Desktop Optical |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
avs,comodo,spywareterminator,superantispyware.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
ma mi hai consigliato questi solo xkè sn tutti gratuiti o xkè sn i migliori?
PC: Case: Sharkoon VS4-V | Ali: Corsair RM650 | Mobo: AsRock Fatal1ty Z170 gaming K6+ | CPU: i5-6600k | SSD: Samgung 950 PRO 256GB | HD: WD WD10EFRX RED | Monitor: Samgung | Keyboard & Mouse: Logitech Cordless Desktop Optical |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
ma a pagamento c'è di meglio?
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.