Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2007, 21:15   #121
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
l'italiano è un optional,ma quando mai ho detto che al nord la gente ha la puzza sotto il naso????se ti riferisci al fatto che i km 0 fanno la puzza,significa che ce n'è un ampia scelta.....

cmnq quà l'italiano scarseggia,mi sembra un dato assodato....
Scusa,è che avevo letto male la frase:
Quote:
poi da voi al nord,dire che fanno la puzza è poco,ve li ritrovate pure sotto il letto ....
Non avevo capito che il "fanno la puzza" era riferito alle auto a km0.Pensavo fosse una specie di dialetto x dire che al nord fanno schifo le auto a km0 (che,essendo tali,non sono usate ma possono anche esser state auto d'esposizione o così via).
Chiedo scusa.

Quote:
e poi ste statistiche dove le hai tirate fuori....
Era una battuta,mamma mia come siamo fiscali.
Dovrai concordare cmq che, nell'orbita della Fiat ci lavorano MOLTE persone,mentre la 206cc è un auto abbastanza di nicchia,che ha goduto x altro di un buon successo commerciale.
Mi pare quindi difficile riuscire a trovarne una INVENDUTA a km0 in un concessionario.
Figurati poi trovarla ESATTAMENTE come la si vuole (si,lo ammetto,sono di gusti difficili).

Quote:
ma dico io,è normale discutere sul fatto che si compra la fiat perchè uno ha parenti che lavorano nell'orbita di etc etc etc??ma che ragionamenti sono??ma sono argomentazioni valide????boh,io non lo capisco....ammettendo che sia vero quello che dici,meglio che sicilia e sardegna non considerino certe proposte fiat,perchè in quei luoghi non esistono dipendenti fiat,a termini imerese infatti,grazie ai tagli al personale,si contano sulla punta delle dita....
Eh? Tagli del personale a Termini Imerese? Eh (mobilità lunga,cassa disintegrazione )? Ma se son ANNI (e qua scusa ma son polemico) che lo stato italiano incentiva la produzione di Fiat (ma anche dell'Alfa prima) al sud.
La 159 la fanno a Milano? Non mi pare.
Le Punto le fanno tutte a Torino come succedeva con la Uno? Menchemeno (dato che all'inizio degli anni '90 la Fiat ha costruito (con le sovvenzioni statali) uno stabilimento enorme a Melfi...PROFONDO SUD... ).
Le Bravo sai da dove vengono? Da Cassino,che non mi pare faccia provincia con Torino,Milano,Genova,Venezia ecc.
Seconda cosa,qualche tempo fa mi ricordo di un mio conoscente che mi disse di poter usufruire dello sconto Fiat xchè era dipendente in un officina di CAMION che xò aveva qualche vago accordo con la Fiat. Quindi è molto probabile che anche solo le auto officine convenzionate Fiat possano usufruire degli sconti,idem dicasi x i concessionari.
E nn credo che in Sardegna non ci siano concessionari o officine Fiat.

Cmq il mio ragionamento è proprio contro le auto a km0...cioè,mi dicessi "prendo l'auto a km0 x risparmiare" ok...ma è inutile spendere la stessa cifra e prendere un modello + grosso (o di classe superiore) se non se ne ha l'effettiva esigenza.

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Boh questo non lo so per certezza ma è molto probabile
Difatti ci vuole poco per ottenere lo sconto, basta far prendere l'auto ad un parente/amico che lavora presso una qualsiasi società di FIAT (quindi conta anche Iveco e penso pure altre società minori) per godere del 14% di sconto + 6 mesi di bollo e in alcuni casi anche di assicurazione.
Certo dopo i 6 mesi è consigliato fare il passaggio e quindi perdi un poco dei vantaggi (anche se fanno spesso promozioni che permettono di intestare direttamente il veicolo anche ad un parente di secondo grado) ... ma in conclusione risparmi comunque una bella cifra
La Fiat tra l'altro ha da poco introdotto un altro tipo di sconto,ovvero puoi intestare direttamente l'auto a chi ti pare (basta che siano cmq parenti prossimi) senza avere xò i 6 mesi di assicurazione e bollo.
A conti fatti nn conviene,dato che la voltura costa meno di 300 eurozzi (nn so quanto di preciso) e che tra rc e bollo forse vieni a risparmiare di +.
Cmq (e lo ripeto),lo sconto MINIMO è del 14%. Su modelli superiori (o che nn sono più proprio recenti) lo sconto raggiunge il 20%.
E proprio bruscolini nn sono.
E ripeto,avere un parente o conoscente che lavori nell'orbita Fiat non è così rara come ipotesi.

Ultima modifica di Burrocotto : 09-05-2007 alle 21:21.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 22:01   #122
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Scusa,è che avevo letto male la frase:

Non avevo capito che il "fanno la puzza" era riferito alle auto a km0.Pensavo fosse una specie di dialetto x dire che al nord fanno schifo le auto a km0 (che,essendo tali,non sono usate ma possono anche esser state auto d'esposizione o così via).
Chiedo scusa.

tranquillo,in tutta franchezza mi alterò un po' quando ci sono discussioni nord vs. sud,scusami se sono stato un po' brusco ...

Era una battuta,mamma mia come siamo fiscali.
Dovrai concordare cmq che, nell'orbita della Fiat ci lavorano MOLTE persone,mentre la 206cc è un auto abbastanza di nicchia,che ha goduto x altro di un buon successo commerciale.
Mi pare quindi difficile riuscire a trovarne una INVENDUTA a km0 in un concessionario.
Figurati poi trovarla ESATTAMENTE come la si vuole (si,lo ammetto,sono di gusti difficili).

aspetta,io non sono assolutamente fiscale,infatti sono il primo a dire che non si può generalizzare..tu hai tutta la ragione di sto mondo,ed in effetti pure io sono di gusti difficili,ma alla fine sappiamo tutti che le 206 cc a km 0 sono tutte grigie metallizzate ....il mio collega ha preso da suo zio che ha un concessionario la sua 206 cc,aveva 6000 km perchè era di un padre di famiglia non rimasto particolarmente soddisfatto,pur essendo parenti gli ha concesso solo uno sconto di 700 euro !!!!!scherzi a parte,da questo suo zio due mesi fa un km 0 lo trovai,peccato che mio padre mi abbia detto "NO!!!" .......

Eh? Tagli del personale a Termini Imerese? Eh (mobilità lunga,cassa disintegrazione )? Ma se son ANNI (e qua scusa ma son polemico) che lo stato italiano incentiva la produzione di Fiat (ma anche dell'Alfa prima) al sud.
La 159 la fanno a Milano? Non mi pare.
Le Punto le fanno tutte a Torino come succedeva con la Uno? Menchemeno (dato che all'inizio degli anni '90 la Fiat ha costruito (con le sovvenzioni statali) uno stabilimento enorme a Melfi...PROFONDO SUD... ).
Le Bravo sai da dove vengono? Da Cassino,che non mi pare faccia provincia con Torino,Milano,Genova,Venezia ecc.
Seconda cosa,qualche tempo fa mi ricordo di un mio conoscente che mi disse di poter usufruire dello sconto Fiat xchè era dipendente in un officina di CAMION che xò aveva qualche vago accordo con la Fiat. Quindi è molto probabile che anche solo le auto officine convenzionate Fiat possano usufruire degli sconti,idem dicasi x i concessionari.
E nn credo che in Sardegna non ci siano concessionari o officine Fiat.

si ma per quanto siano diffuse,mica tutta sta gente può usufrire dello sconto,alla fine si tratta solo di parentele molto strette.....credo che max 0,5 auto su 100(e già mi sembra tantissimo) vengano comprate con questa formula,non è certo la norma ...

per il discorso licenziamenti,a termini si produce l'unità motrice 1.3 mjet destinata alla swift,e la lancia y.....a parte che veramente quello stabilimento rischia il tracollo,capita spesso che gli vengano chiusi i battenti,restando chiuso anche 10 giorni(c'è perfino un servizio delle iene)...per il discorso finanziamenti,anche se non è il mio scopo fare polemica...........la fiat è degli italiani,non della famiglia agnelli....ho detto tutto,cmnq......

Cmq il mio ragionamento è proprio contro le auto a km0...cioè,mi dicessi "prendo l'auto a km0 x risparmiare" ok...ma è inutile spendere la stessa cifra e prendere un modello + grosso (o di classe superiore) se non se ne ha l'effettiva esigenza.

non saprei,dipende quello che uno vuole,la fiat panda è pure un'auto di nicchia,ma certamente non ti consente di fare tutto quello che con un bel dieselozzo fai ad occhi chiusi......è uno sfizio,un bello sfizio per carità,ma non credo debba essere seriamente presa in considerazione come auto per tutti i giorni da utilizzare in città e fare la spesa(con relativi figli da portare a scuola etc etc),ciuccia abbastanza.....

La Fiat tra l'altro ha da poco introdotto un altro tipo di sconto,ovvero puoi intestare direttamente l'auto a chi ti pare (basta che siano cmq parenti prossimi) senza avere xò i 6 mesi di assicurazione e bollo.
A conti fatti nn conviene,dato che la voltura costa meno di 300 eurozzi (nn so quanto di preciso) e che tra rc e bollo forse vieni a risparmiare di +.
Cmq (e lo ripeto),lo sconto MINIMO è del 14%. Su modelli superiori (o che nn sono più proprio recenti) lo sconto raggiunge il 20%.
E proprio bruscolini nn sono.
E ripeto,avere un parente o conoscente che lavori nell'orbita Fiat non è così rara come ipotesi.
sarà che io non sento la fiat vicina come voi,anche perchè da voi è certamente più presente,ma non mi riesce semplice immaginare che ci sia tutta sta gente che lavora nell'orbita fiat ......resta cmnq che quest'ultima offerta di cui hai parlato è abbastanza allettante ....

Ultima modifica di Grave Digger : 09-05-2007 alle 22:04.
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 22:03   #123
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
anche perchè il 99% delle km0 sono grigie

io odio quel colore
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 22:05   #124
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi

io odio quel colore
abbiamo pensato la stessa cosa !!!

in effetti è il più diffuso,perchè è quello che piace di più agli italiani e agli europei in genere....

a me personalmente non fa andare in sollucchero,ma sono disposto a ritrattare se trovo una buona offerta ....
Old 10-05-2007, 02:53   #125
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
potrei benissimo obiettare,perchè comprare una utilitaria come la panda con 100 cavalli a benzina????se mi devo prendere un'auto piccola la prendo piccola e ci spendo poco,diversamente una più grande a km0 risparmiando magari diesel per viaggiare,oppure spendendo di più un'auto nuova,in base alle proprie necessità.....

però adesso non parlate di disponibilità economica ed altri casi limite,chi si compra una panda con 100cv non credo lo faccia per necessità,bensì per sfizio....
ma che ragionamento del cazzo eh
Old 10-05-2007, 02:58   #126
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
se è per questo mi andrebbe bene anche il giocattolino di kimeruccio, pure quello risponde pienamente ai requisiti (col surplus dei consumi minori e dello scoperchiamento )
oddio.. meno costi di assicurazione... meno consumi... traz post... scappottamento... divertimento alle stelle.....

daje che ti vendo il mio catorcio
Old 10-05-2007, 09:02   #127
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
oddio.. meno costi di assicurazione... meno consumi... traz post... scappottamento... divertimento alle stelle.....

noi si aspetta la nuova versione del tuo catorcio

Motore mitsubishi 3 cilindri (2 versioni una aspirata e una turbo) e cambio manuale (hai presente? prima seconda terza quarta e quinta ti dicono qualcosa? )
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 10:19   #128
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
senti io sono il primo a dire(pc a parte,che mi sono sudato come un beduino dopo 2 anni pieni di privazioni)che quasi ho le pezze al culo,per cui non diciamo cose buttate lì per sparare a zero....in sicilia i km zero si contano sulla punta delle dita,nella penisola invece ce ne sono molti di più,lo testimoniano le riviste comunemente presenti in edicola....

per cui a mio avviso,avendo una maggiore possibilità di scelta,le tasche possono solo giovarne....
tu fai troppo i conti in tasca agli altri. Resta il fatto che dire che noi "al nord" ci puzzano ,mi fa al quanto girare, visto che con quello che è lo stipendio medio (lasciando perdere che io sono un pezzente) e il costo della vita, la maggioranza delle famiglie tira ben la corda per arrivare a fine mese.
sei stato parecchio offensivo, quindi.

detto questo, ti faccio presente che le Km0 non son auto "usate poco" dai consumatori, bensì auto immatricolate dai concessionari per raggiungere (e in qualche modo falsare) i risultati di vendita: questo x' se raggiungi determinati volumi le case ti premiano. Avere tante km0, al contrario di quel che pensi, non è necessariamente sinonimo di benessere e mercato in buona salute. Tutt'altro.

Ciò non toglie che continui a fare i conti in tasca alla gente, ma ti do una mano io:
se cambia auto mio padre, uomo di 60 anni, che non ha grosse esigenze e acquista l'auto prendendo in considerazione TIPOLOGIA per esigenze (monovolume, berlina, ecc..), PREZZO e COSTI DI GESTIONE, tralasciando marca, colore grossomodo, questo o quell'optional (chiaramente i base li vuole). Facendo così, fissato il budget, si ha la possibilità o di risparmiare o di avere qualche cosa in più del più, a costo del nuovo.

io che non ho esigenze di trasporto, non ho manie di grandezze e di marchi, ma piuttosto preferisco una compatta scattante piuttosto che una media pachidermica, magari ho forti preferenze su colori e optionals, quindi, caratteristiche difficili da trovare su km0, mi dirigo sul nuovo... e ti dirò, senza sentirmi in colpa. Se poi sei fortunato, trovi il conce onesto che ti fa ottimo ritiro e uno sconto suo oltre a quello che già mi compete per affari miei, x' devo essere puntato come "sprecone" o "tamarro" o "pirla" (tutti quei soldi per una panda/fiat/utilitaria)?
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 11:13   #129
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi

io odio quel colore
beh pure la 100HP non scappa a questa "regola", le pochissime 100hp km 0 (oppure quelle nuove non ancora immatricolate presenti nei concessionari) sono nel 90 e passa % dei casi grigie con optional clima automatico e sistema bluetooth (accessori che non sono FONDAMENTALI imho).

Ok che è un gran bel grigio scuro diverso dai soliti, però visto che ci sono altri bei colori...

Quote:

l'hai già strapazzata troppo

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
noi si aspetta la nuova versione del tuo catorcio

Motore mitsubishi 3 cilindri (2 versioni una aspirata e una turbo) e cambio manuale (hai presente? prima seconda terza quarta e quinta ti dicono qualcosa? )
Ipotizzavano già 19000€ per la versione più caciotta ... secondo me rimarrà ancor più di nicchia (poi voglio vedere se la commercializzano veramente col marchio AC pure in Italia )
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 11:28   #130
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
beh pure la 100HP non scappa a questa "regola", le pochissime 100hp km 0 (oppure quelle nuove non ancora immatricolate presenti nei concessionari) sono nel 90 e passa % dei casi grigie con optional clima automatico e sistema bluetooth (accessori che non sono FONDAMENTALI imho).
Calcola che (se non mi sbaglio) la 100Hp viene venduta solo in 4 colori (grigio,rosso,nero,blu),quindi le probabilità di trovarla solo grigia (il colore peggiore tra i disponibili a mio avviso) aumenta considerevolmente.
Old 10-05-2007, 11:43   #131
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Calcola che (se non mi sbaglio) la 100Hp viene venduta solo in 4 colori (grigio,rosso,nero,blu),quindi le probabilità di trovarla solo grigia (il colore peggiore tra i disponibili a mio avviso) aumenta considerevolmente.
Ne hai dimenticato uno

Pastello:
Bianco santerellina (con la striscia laterale rossa del pack pandemonio sta divinamente poi i vetri oscurati e la mascherina frontale contrastano benissimo )

Pastello Extraserie:
Rosso faccia da schiaffi
Nero provocatore

Metallizzato:
Grigio sfrenato
Blu magnetico

Poi c'è la mancanza assurda del giallo ginestra l'han messo pure su quella pulce della 600 Sporting e non lo ripropongono qui?

Pensa che la Swift Sport invece è disponibile solo in due colori: nero o rosso

Ultima modifica di trecca : 10-05-2007 alle 11:48.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 11:47   #132
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
la 100Hp blu non è malaccio.. l'ho vista in un concessionario qua vicino.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 12:02   #133
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
ma che ragionamento del cazzo eh
altamente costruttivo

Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
tu fai troppo i conti in tasca agli altri. Resta il fatto che dire che noi "al nord" ci puzzano ,mi fa al quanto girare, visto che con quello che è lo stipendio medio (lasciando perdere che io sono un pezzente) e il costo della vita, la maggioranza delle famiglie tira ben la corda per arrivare a fine mese.
sei stato parecchio offensivo, quindi.

detto questo, ti faccio presente che le Km0 non son auto "usate poco" dai consumatori, bensì auto immatricolate dai concessionari per raggiungere (e in qualche modo falsare) i risultati di vendita: questo x' se raggiungi determinati volumi le case ti premiano. Avere tante km0, al contrario di quel che pensi, non è necessariamente sinonimo di benessere e mercato in buona salute. Tutt'altro.

Ciò non toglie che continui a fare i conti in tasca alla gente, ma ti do una mano io:
se cambia auto mio padre, uomo di 60 anni, che non ha grosse esigenze e acquista l'auto prendendo in considerazione TIPOLOGIA per esigenze (monovolume, berlina, ecc..), PREZZO e COSTI DI GESTIONE, tralasciando marca, colore grossomodo, questo o quell'optional (chiaramente i base li vuole). Facendo così, fissato il budget, si ha la possibilità o di risparmiare o di avere qualche cosa in più del più, a costo del nuovo.

io che non ho esigenze di trasporto, non ho manie di grandezze e di marchi, ma piuttosto preferisco una compatta scattante piuttosto che una media pachidermica, magari ho forti preferenze su colori e optionals, quindi, caratteristiche difficili da trovare su km0, mi dirigo sul nuovo... e ti dirò, senza sentirmi in colpa. Se poi sei fortunato, trovi il conce onesto che ti fa ottimo ritiro e uno sconto suo oltre a quello che già mi compete per affari miei, x' devo essere puntato come "sprecone" o "tamarro" o "pirla" (tutti quei soldi per una panda/fiat/utilitaria)?
assunzioni assolutamente arbitrarie fondate sul nulla,su cose che non ho mai affermato.......offenditi pure,sei tu a non capire l'italiano .....offensivo cmnq sei tu,ma dal momento che sono una persona seria,non faccio il tuo discorso di autocompensazione per sollevare polveroni ...

adieu a entrambi
Old 10-05-2007, 12:12   #134
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
scusate la domanda retorica,ma perchè uno dovrebbe comprarsi una panda 100 hp quando i concessionari sono pieni di km 0 nell'intorno dei 14000 €????

poi da voi al nord,dire che fanno la puzza è poco,ve li ritrovate pure sotto il letto ....
non l'ho scritta io, e visto che non sono l'unico ad averti risposto, probabilmente non sono io ad aver problemi di italiano

vista l'affermazione xò non ti smentisci, allora controbatto.

se volevi dire altro, dopo la mia "male interpretazione" editavi il post e chiarivi meglio.
Old 10-05-2007, 12:13   #135
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Ne hai dimenticato uno

Pastello:
Bianco santerellina (con la striscia laterale rossa del pack pandemonio sta divinamente poi i vetri oscurati e la mascherina frontale contrastano benissimo )
Beh,allora abbassa un po' la percentuale di poterla trovare solo grigia.

Quote:
Poi c'è la mancanza assurda del giallo ginestra l'han messo pure su quella pulce della 600 Sporting e non lo ripropongono qui?
Magari vorranno toglierlo di produzione...cmq nn è che mi faccia penare la mancanza del giallo tarro...

Quote:
Pensa che la Swift Sport invece è disponibile solo in due colori: nero o rosso
Mah,gli costa tanto farle in diversi colori?
Cmq rosso tamarro forever!
Old 10-05-2007, 12:17   #136
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
non l'ho scritta io, e visto che non sono l'unico ad averti risposto, probabilmente non sono io ad aver problemi di italiano

vista l'affermazione xò non ti smentisci, allora controbatto.

se volevi dire altro, dopo la mia "male interpretazione" editavi il post e chiarivi meglio.
ma se non ho nulla da chiarire,devi essere tu a dire cosa devo scrivere????se ti fai 4 conti noterai che quello che ho scritto è coerente,anzi del km0 ho un'accezione positiva.....cmnq smettila di iniziare a fare cinema,con me non attacca......idem dicasi per il sig kimeruccio85,io quà non ho offeso e non voglio offendere nessuno,il forum è pubblico e la libertà di parola ubiquitaria,per cui cercate voi di non essere offensivi.....
Old 10-05-2007, 12:19   #137
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
ma se non ho nulla da chiarire,devi essere tu a dire cosa devo scrivere????se ti fai 4 conti noterai che quello che ho scritto è coerente,anzi del km0 ho un'accezione positiva.....cmnq smettila di iniziare a fare cinema,con me non attacca......idem dicasi per il sig kimeruccio85,io quà non ho offeso e non voglio offendere nessuno,il forum è pubblico e la libertà di parola ubiquitaria,per cui cercate voi di non essere offensivi.....
vabbè, dai, capito... lasciamo perdere
Old 10-05-2007, 12:23   #138
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Ok che è un gran bel grigio scuro diverso dai soliti, però visto che ci sono altri bei colori...
grigio scuro rulez

Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 12:25   #139
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
grigio scuro rulez

antracite metallizzato rulez

è tua ?????
Old 10-05-2007, 12:27   #140
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...bianca è la migliore....un'auto sportiva per me ha 3 colori: rosso, bianco, giallo eventualmente blu ma solo in alcuni casi (leggasi solo per subaru ) e grigio chiaro...

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Samsung riduce il consumo energetico del...
Monopattini e bici elettriche in sharing...
Questo portatile ASUS Vivobook con Core ...
Bufera su Twitch: la funzione delle 1.00...
Samsung Galaxy Tri-Fold: nuovo leak sugg...
Black Friday Amazon: le nuove Bose Quiet...
Sony lancia LYTIA 901, il nuovo sensore ...
DeepSeek presenta un'IA matematica capac...
Chi scrive davvero sul web? Gli articoli...
Assassin's Creed Shadows: come gira su N...
Una singola GPU capace di erogare 5000 W...
SEGA ha svelato la data d'uscita di Foot...
EcoFlow: tre prodotti per l'accumulo di ...
Black Friday Amazon: Samsung Galaxy Watc...
Google introduce delle limitazioni all'u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian