|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Chiedo scusa. Quote:
Dovrai concordare cmq che, nell'orbita della Fiat ci lavorano MOLTE persone,mentre la 206cc è un auto abbastanza di nicchia,che ha goduto x altro di un buon successo commerciale. Mi pare quindi difficile riuscire a trovarne una INVENDUTA a km0 in un concessionario. Figurati poi trovarla ESATTAMENTE come la si vuole (si,lo ammetto,sono di gusti difficili). Quote:
La 159 la fanno a Milano? Non mi pare. Le Punto le fanno tutte a Torino come succedeva con la Uno? Menchemeno (dato che all'inizio degli anni '90 la Fiat ha costruito (con le sovvenzioni statali) uno stabilimento enorme a Melfi...PROFONDO SUD... Le Bravo sai da dove vengono? Da Cassino,che non mi pare faccia provincia con Torino,Milano,Genova,Venezia ecc. Seconda cosa,qualche tempo fa mi ricordo di un mio conoscente che mi disse di poter usufruire dello sconto Fiat xchè era dipendente in un officina di CAMION che xò aveva qualche vago accordo con la Fiat. Quindi è molto probabile che anche solo le auto officine convenzionate Fiat possano usufruire degli sconti,idem dicasi x i concessionari. E nn credo che in Sardegna non ci siano concessionari o officine Fiat. Cmq il mio ragionamento è proprio contro le auto a km0...cioè,mi dicessi "prendo l'auto a km0 x risparmiare" ok...ma è inutile spendere la stessa cifra e prendere un modello + grosso (o di classe superiore) se non se ne ha l'effettiva esigenza. Quote:
A conti fatti nn conviene,dato che la voltura costa meno di 300 eurozzi (nn so quanto di preciso) e che tra rc e bollo forse vieni a risparmiare di +. Cmq (e lo ripeto),lo sconto MINIMO è del 14%. Su modelli superiori (o che nn sono più proprio recenti) lo sconto raggiunge il 20%. E proprio bruscolini nn sono. E ripeto,avere un parente o conoscente che lavori nell'orbita Fiat non è così rara come ipotesi.
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 09-05-2007 alle 21:21. |
|||||
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
......resta cmnq che quest'ultima offerta di cui hai parlato è abbastanza allettante Ultima modifica di Grave Digger : 09-05-2007 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti è il più diffuso,perchè è quello che piace di più agli italiani e agli europei in genere.... a me personalmente non fa andare in sollucchero,ma sono disposto a ritrattare se trovo una buona offerta |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
daje che ti vendo il mio catorcio
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Motore mitsubishi 3 cilindri (2 versioni una aspirata e una turbo) e cambio manuale (hai presente? prima seconda terza quarta e quinta ti dicono qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
sei stato parecchio offensivo, quindi. detto questo, ti faccio presente che le Km0 non son auto "usate poco" dai consumatori, bensì auto immatricolate dai concessionari per raggiungere (e in qualche modo falsare) i risultati di vendita: questo x' se raggiungi determinati volumi le case ti premiano. Avere tante km0, al contrario di quel che pensi, non è necessariamente sinonimo di benessere e mercato in buona salute. Tutt'altro. Ciò non toglie che continui a fare i conti in tasca alla gente, ma ti do una mano io: se cambia auto mio padre, uomo di 60 anni, che non ha grosse esigenze e acquista l'auto prendendo in considerazione TIPOLOGIA per esigenze (monovolume, berlina, ecc..), PREZZO e COSTI DI GESTIONE, tralasciando marca, colore grossomodo, questo o quell'optional (chiaramente i base li vuole). Facendo così, fissato il budget, si ha la possibilità o di risparmiare o di avere qualche cosa in più del più, a costo del nuovo. io che non ho esigenze di trasporto, non ho manie di grandezze e di marchi, ma piuttosto preferisco una compatta scattante piuttosto che una media pachidermica, magari ho forti preferenze su colori e optionals, quindi, caratteristiche difficili da trovare su km0, mi dirigo sul nuovo... e ti dirò, senza sentirmi in colpa. Se poi sei fortunato, trovi il conce onesto che ti fa ottimo ritiro e uno sconto suo oltre a quello che già mi compete per affari miei, x' devo essere puntato come "sprecone" o "tamarro" o "pirla" (tutti quei soldi per una panda/fiat/utilitaria)? |
|
|
|
|
|
|
#129 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ok che è un gran bel grigio scuro diverso dai soliti, però visto che ci sono altri bei colori... ![]() ![]() Quote:
Quote:
)
|
|||
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Pastello: Bianco santerellina (con la striscia laterale rossa del pack pandemonio sta divinamente poi i vetri oscurati e la mascherina frontale contrastano benissimo ![]() Pastello Extraserie: Rosso faccia da schiaffi Nero provocatore Metallizzato: Grigio sfrenato Blu magnetico Poi c'è la mancanza assurda del giallo ginestra Pensa che la Swift Sport invece è disponibile solo in due colori: nero o rosso Ultima modifica di trecca : 10-05-2007 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
la 100Hp blu non è malaccio.. l'ho vista in un concessionario qua vicino.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
altamente costruttivo
Quote:
adieu a entrambi |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vista l'affermazione xò non ti smentisci, allora controbatto. se volevi dire altro, dopo la mia "male interpretazione" editavi il post e chiarivi meglio. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq rosso tamarro forever!
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...bianca è la migliore....un'auto sportiva per me ha 3 colori: rosso, bianco, giallo
) e grigio chiaro...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

e quindi perdi un poco dei vantaggi (anche se fanno spesso promozioni che permettono di intestare direttamente il veicolo anche ad un parente di secondo grado) ... ma in conclusione risparmi comunque una bella cifra 
......resta cmnq che quest'ultima offerta di cui hai parlato è abbastanza allettante

)
poi i vetri oscurati e la mascherina frontale contrastano benissimo 
Beta per la vita! ..