|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Napolitano è ancora a Bologna, quindi D'Alema al Quirinale ci va a fare un giro turistico, non vedo altre soluzioni...
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Le manifestazioni di piazza, pur importanti e legittime, non sono «il sale della democrazia». Lo ha detto il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in un discorso agli enti locali di Bologna. «Per quanto legittimi e importanti siano anche i canali del conflitto sociale e delle manifestazioni di massa e di piazza, è fuorviante la tendenza a farne la forma suprema della partecipazione e, retoricamente, il sale della democrazia», ha affermato il capo dello Stato, che ha poi sottolineato che «qualunque tema e problema» deve «trovare la sua misura» nelle istituzioni elettive e nelle relative sedi di decisione democratica perché «solo così si rispetta l'essenza della democrazia come governo della maggioranza».
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() Silvio ha un grande carisma IMHO, senza di quello non sarebbe nemmeno entrato in politica... PS: l'italiano medio che segue solo mediaset (anche perché effettivamente ha un palinsesto spesso migliore della RAI) e non legge il giornale o non si informa su internet viene facilmente influenzato |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E reagisco male anch'io, se cade il governo nel mio settore si blocca tutto di nuovo per almeno altri 6 mesi...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
in Italia c'è una buona fetta di elettorato che vota per partiti che possiamo definire radicali (sia a destra che a sinistra). Quindi le opzioni (a mio avviso, ma se ne hai altre le prendiamo in considerazione) sono 3: - un sistema simile all'attuale, con bipolarismo multipartitico (e quindi con le ali estreme che assumono responsabilità di governo) - un sistema centrista simile al vecchio pentapartito, con dentro un pezzo di ds, tutti gli ex democristiani e un pezzo di centrodestra e gli altri fuori - un sistema bipartitico in cui il partito democratico e il partito delle libertà si confrontano: governo monocolore rappresentativo del 30% di elettorato, blindatissimo ma poco rappresentativo. Al momento la terza opzione mi sembra la più remota, però. |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
ho capito che silvio scarica tutto sui comunisti, e quando qualcosa non gli sta bene la trasforma in comunismo
![]() io sono di sinistra ma molti mi etichettano come comunista anche se non sanno cosa ho votato. Questo da quando c'è stato silvio al governo
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
wall street si prevede in ribasso,cazzo silvio non ha nemmeno parlato e già influisce con la sua sfortuna
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu pensa che ho sentito e continuo a sentire gente che dice di non votare Silvio perche e' ricco!!! |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Certo che ora un po' più a freddo...
Se ci fossero nuove elezioni l'UDC che farà? La situazione è molto incerta...non è scontato il ritorno di Berlusconi. |
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Si, le sparate di Prodi e compagni che si contraddicevano tra loro...
In campagna elettorale han fatto un macello.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Che ce ne facciamo di una RFC che se è fedele a se stessa fa cadere il governo oppure se sta zitta non è RFC? |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho capito che TUTTA la sinistra scarica tutto sui post-fascisti, e quando qualcosa non gli sta bene la trasforma in post-fascismo |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.