Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-04-2007, 13:43   #121
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
cè chi invece ha tanto tempo....come la mettiamo?
Freisar è offline  
Old 05-04-2007, 13:49   #122
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
c'è chi non compra nemmeno il gioco se è corto
elfoscuro è offline  
Old 05-04-2007, 14:17   #123
Eldainen
Senior Member

L'Avatar di Eldainen

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
A me le indicazioni su mappa vanno benissimo: non voglio un altro Gothic 3 con i suoi vagabondaggi del piffero.
C' è anche chi non ha ore per giocare...
Corretto, è proprio per questo che spero sia possibile attivarla/disattivarla! Così almeno uno gioca come preferisce (o se giochi disattivandola ma proprio non riesci a trovare un luogo la attivi).
Eldainen è offline  
Old 05-04-2007, 14:21   #124
Eldainen
Senior Member

L'Avatar di Eldainen

Città: Lugano, Svizzera
Ah, ripensando alla questione gilde: mi ricordo che ad un certo punto ci era stata mostrata una schermata della reputazione del PG presso le varie gilde e la lista era composta da circa 8-9 voci.
Eldainen è offline  
Old 05-04-2007, 16:18   #125
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
cè chi invece ha tanto tempo....come la mettiamo?
Meglio che ci sia... e far finta che non esista piuttosto che non ci sia...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 05-04-2007, 16:19   #126
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Eldainen Guarda i messaggi
Corretto, è proprio per questo che spero sia possibile attivarla/disattivarla! Così almeno uno gioca come preferisce (o se giochi disattivandola ma proprio non riesci a trovare un luogo la attivi).
Sarebbe la cosa più intelligente.
Ma non sempre le cose intelligenti... e semplici da fare... vengono prese in considerazione.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 07-04-2007, 11:08   #127
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Più che altro speriamo che l'ambientazione sia varia... io vedo boschi boschi e boschi
Old 07-04-2007, 12:42   #128
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Città: U' Ceia
Quote:
Originariamente inviato da luckye Guarda i messaggi
Più che altro speriamo che l'ambientazione sia varia... io vedo boschi boschi e boschi
nelle anteprime dicono che ci sarà come in gothic diverse ambientazioni, come deserto, nord, etc..

speriamo , per ciò che mi riguarda io lo sto aspettando , sepriamo solo che nn deluda le aspettative
evilrikkuz è offline  
Old 07-04-2007, 13:03   #129
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
nelle anteprime dicono che ci sarà come in gothic diverse ambientazioni, come deserto, nord, etc..

speriamo , per ciò che mi riguarda io lo sto aspettando , sepriamo solo che nn deluda le aspettative
non lo farà. Insieme a TW aspetto con trepida attesa: Elveon, Assassin Creed e The Witcher
Radagast? è offline  
Old 07-04-2007, 13:09   #130
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
non lo farà. Insieme a TW aspetto con trepida attesa: Elveon, Assassin Creed e The Witcher
a parte assassin credd sono quelli che aspetto io
evilrikkuz è offline  
Old 07-04-2007, 13:15   #131
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
a parte assassin credd sono quelli che aspetto io
come mai assassin creed no, dato che dovrebbe essere il migliore fra i quattro?
Radagast? è offline  
Old 07-04-2007, 13:51   #132
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
appunto, elveon è un action-rpg
ehm spiacente di deluderti ma elveon non sarà ne rpg ne arpg ma , a conti fatti, un picchiaduro con qualche dialogo (ridottissimo) qua e là.
In pratica sarà il gods of war (x chi conosce il titolo per ps2) per PC (spero di aver reso l'idea).
Paragoen fato dagli stessi sviluppatori.

Tornando a TW mi semrba solo una pacchianata senza capo ne coda scopiazzata (male) qua e là ai limiti dle plagio. Totalmente anonimo sotto tutti i punti di vista.

Ultima modifica di Darkless : 07-04-2007 alle 13:55.
Darkless è offline  
Old 07-04-2007, 14:03   #133
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
ehm spiacente di deluderti ma elveon non sarà ne rpg ne arpg ma , a conti fatti, un picchiaduro con qualche dialogo (ridottissimo) qua e là.
In pratica sarà il gods of war (x chi conosce il titolo per ps2) per PC (spero di aver reso l'idea).
Paragoen fato dagli stessi sviluppatori.

Tornando a TW mi semrba solo una pacchianata senza capo ne coda scopiazzata (male) qua e là ai limiti dle plagio. Totalmente anonimo sotto tutti i punti di vista.
God of War l'ho giocato e non mi sembra affatto un picchiaduro. Il picchiaduro è un gioco come Tekken o mortal Kombat .

Per quanto riguarda TW mi sembra che il tuo giudizio sia alquanto affrettato, non mi sembra così male come lo descrivi tu. Vedremo quando uscirà se avrai ragione
Radagast? è offline  
Old 07-04-2007, 14:37   #134
mikimakimura
Member

L'Avatar di mikimakimura

Quote:

Scopiazzata male??? ma perche' credi sia possibile fare peggio di gothic3??? non credo proprio quello e' stato l'epopea della skifezza ma della skifeza atomica caro mio
Old 07-04-2007, 17:58   #135
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Quote:
Originariamente inviato da mikimakimura Guarda i messaggi
Scopiazzata male??? ma perche' credi sia possibile fare peggio di gothic3??? non credo proprio quello e' stato l'epopea della skifezza ma della skifeza atomica caro mio
hai ragione
evilrikkuz è offline  
Old 08-04-2007, 17:39   #136
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da mikimakimura Guarda i messaggi
La grafica di gothic 3 mi sembra nettamente migliore di quella di 2 worlds. Molto meno legnosa e soprattutto molto, molto + caratterizzata e carismatica (e infinitamente meno stereotipata e pacchiana).

Per la cronaca di G3 per ora ho provato solo la demo (aspetto che esca l'espansione e qlc altra patch per prendere tutto assieme) e lo trovo un gran bel gioco (bug a parte).
Darkless è offline  
Old 09-04-2007, 19:31   #137
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
nessun'altra novità su questo gioco?..pare possa sorprenderci, il che mi lascia interdetto data l'assenza di hype che lo circonda, non vorrei fosse uno di quei titoli che entrano in pompa magna e escono con le ossa rotte

la cosa che in realtà mi stupisce alquanto è la presunzione (se vogliamo chiamarla così..) di chi lo ha progettato nel porlo in competizione non tanto con ghotic ma con oblivion...

non so ma mi pare quantomai rischioso confrontasi con il colosso di bethesda...che avrà pure i suoi bei difetti ma resta una asticella bella in alto da raggiungere...

mi pare quantomai pretenzioso non tanto scavalcarla ma addirittura pareggiare tale livello...

oddio tutto è possibile, quindi se fosse vero sarebbe grasso che cola e saremmo tutti strafelicissimi ..ma ..ci sono tanti ma

la caratterizzazione del personaggio
la struttura dei dialoghi
l'AI
la realizzazione dell'ambiente, e non tanto sul lato tecnico ma sopratutto sull'aspetto della interazione con esso...magari si fà una ambiente pomposo, ma vuoto di contenuti con cui inmterfacciarsi
la trama...

certo poi guardando qua e là, si vede l'introduzione delle cavalcature, e non solo dei cavalli, guardi qualche screen e pare di vedere oblivion, leggi il sistema dei combattimenti e ti pare sensato, si sente dire della influenza sulla trama principale (corposa pare.) delle sottoquest..etc..

non saprei proprio che dire, aspettiamo, ma se sti tedeschi fanno le cose come dicono loro potrebbe uscirne una chicca..

tuttavia per adesso direi che è il caso di volare basse e non pensare affatto a paragoni con oblivion etc...
paslelxi è offline  
Old 09-04-2007, 19:45   #138
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
è da un po che lo seguo, ma vedo il 3d solo ora
oltre a questo sembrano interessanti anche loki, legend: hand of god, assassin creed, beowulf, elveon, Kingdom Under Fire: Circle of Doom, project offset (che fine ha fatto) e world of chaos.
tutti fantasy actionRPG con uscita da destinarsi.
Darkdragon è offline  
Old 09-04-2007, 20:23   #139
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
La grafica di gothic 3 mi sembra nettamente migliore di quella di 2 worlds. Molto meno legnosa e soprattutto molto, molto + caratterizzata e carismatica (e infinitamente meno stereotipata e pacchiana).

Per la cronaca di G3 per ora ho provato solo la demo (aspetto che esca l'espansione e qlc altra patch per prendere tutto assieme) e lo trovo un gran bel gioco (bug a parte).

A tratti la trovo scandalosa la grafica di G3, soprattutto se paragonata alla sua pesantezza.
Oblivion è mille volte meglio e pesa pure meno...
Xilema è offline  
Old 09-04-2007, 23:36   #140
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
A tratti la trovo scandalosa la grafica di G3, soprattutto se paragonata alla sua pesantezza.
Oblivion è mille volte meglio e pesa pure meno...
La grafica di oblivion la trovo obbrobriosa. Gli ambienti sono da mal di mare (la vegetazione mi da davvero fisicamente un senso di nausea) , i pg hanno la texture della skin stile manichino ed i modelli hanno esattamente gli stessi difetti che avevano quelli di morrowind, per la serie: sbagliare è umano, continuare a sbagliare...
Darkless è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian