|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi ma state ancora qui a capire quale sia la migliore? ovvio che e' la F30! Basta vedere i voti dati dagli utenti di dpreview.. dove circola gente professionista della materia... e la F30 ha la media piu' alta fra tutte le fotocamere... se guardiamo solo il fattore "qualita' immagine" ha 4,59/5,00 di media su 64 voti! pazzesco.. La Canon se lo sogna questo punteggio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
su dpreview ci scrive pure (come utente) mia nonna, l'altro giorno mi ha detto di aver dato 4,9 ad una benq......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La ixus 60/65 non è mai stata testata da dpreview ![]() questi i pro e contro sul test effettuato sulla F30: Conclusion - Pros Excellent resolution Class-leading high ISO performance; superb results up to ISO 400 Surprisingly good ISO 800 performance Very low shutter lag Class-leading battery life Clean, sharp results Superb build and handling Good flash performance Decent movie mode Fast, reliable focus AF illuminator Large clear screen More manual control and additional scene modes make it a more versatile tool than the F10 Conclusion - Cons High contrast tone curve loses highlight & shadow detail - cannot be changed in-camera Exposure inconsistencies (generally overexposure) using default settings Purple fringing 3-shot limit in continuous mode Screen can be hard to see in very bright light Limited manual controls Auto mode defaults to ISO 800 when using flash when it doesn't need to Images in good light need post-processing to really shine No optical viewfinder Detail Rating (out of 10) Build quality 9.0 Ergonomics & handling 7.5 Features 7.0 Image quality 8.5 Optics 8.0 Performance (speed) 8.5 Value 7.5 p.s. Io starei attento al "cons" n. 2 ............ ![]() Ultima modifica di sideman : 07-02-2007 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
- Image quality 8.5 - Class-leading high ISO performance; superb results up to ISO 400 - Class-leading battery life - Clean, sharp results - Good flash performance (anche se non tutti sono d'accordo) - Decent movie mode ne fanno un ottimo prodotto.
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me fa specie quando sento "il migliore" .......... che significa....????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
![]()
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Bannato
|
il punto è un altro.
tu confronti i pareri di gente che manco sai se è un novello alinari o l'ultimo dei noob? |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
che risate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi sembra un ottimo metodo di giudizio....ah ah ah ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
http://www.steves-digicams.com/2006_reviews/sd630.html http://www.steves-digicams.com/2006_reviews/sd600.html Per quanto riguarda lo schermo, non sono d'accordo: IMHO l'mmagine è decisivamente più bella sul 3'', soprattutto in condizioni di grande luminosità esterna dove risulta più "visibile". P.S. mezzo pollice di differenza a parità di risoluzione, sempre imho non pregiudica la definizione
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non ne ho ancora avuto la possibilità...appena ho l'occasione ti faccio sapere. P.S. Per quanto riguarda le dimensioni delle fotocamere ti risulta anche a te l'esatta coincidenza di entrambe?
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
pure io quando decisi ero tiuitubante su quale fra le 2, in primo luogo perchè ero abitiato al mirino ottico della mia pentax optio. Ora devo ammettre che con questi schermi del mirino si fa volentieri a meno, oltretutto non è che sia un gran mirino. Per questa ragione prenderei la 65, dato che le differenze in millimetri sono quasi impercettibili, ma ha un'estetica molto + accattivante, oltre ad avere il touch-screen round (tipo i-pod) per scorrere velocemente le foto. poi rivederle sullo schermo da tre nel modello presentazione è una ficata che vale i pochi euri in più per l'acquisto. io tra le due consiglio spassionatamente la 65 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Infatti! Anch'io alla fine sono più propenso alla 65, oltretutto adesso la differenza di prezzo tra le due è sui 30 euro, che direi tuttosommato accettabile.
Forse andrò controcorrente e mi pentirò: ero partito con l'idea dell' F30, ma penso che proprio che mi butterò su Canon. La differenza di dimensioni si sente...eccome che si sente! E poi la differenza dei materiali al tatto è estremamente marcata. Pensavo fossero particolari di poco conto: mi sbagliavo! E poi considerando che il 90% delle foto le faccio in condizioni di luce "normale" penso che potrò sorvolare tranquillamente il fatto degli ISO. In fin dei conti, come qualcuno giustamente faceva notare, la migliore digitale compatta è quella che ti porti sempre con te!
![]() |
#137 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Bannato
|
cioè, non ho capito...
ma DAVVERO state usando il centimetro (anzi... il millimetro!) per valutare una macchina rispetto a un'altra? a quanto il colore dello corpo anzichè quello delle foto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sei indeciso se acquistare una ford focus o una opel astra, auto dalle prestazioni generali simili, solo che la focus non ti entra in garage e saresti costretto a parcheggiarla dalla nonna e non utilizzarla per cui tutte le volte che ti serve....... che auto compri???? boh...vediamo se l'esempio delle auto ti aiuta............. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
|
c'è solo un piccola differenza.
che un box costa 30.000 euro; un paio di pantaloni/un marsupio al massimo 30 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.