|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
A trovarne di ragazze che vogliano scendere in campo.. Una partitella a 3 a una sola porta mica mi farebbe schifo ![]()
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
bhe dai, i gusti sono assolutamente soggettivi, c'è una che mi piace ma per altri è bella per altri è brutta, a me piace perchè è particolare . NIENTE FOTO
![]()
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Bellezza La bellezza è una qualità delle cose percepite che suscitano sensazioni piacevoli, che attribuiamo a concetti, oggetti, animali o persone nell'universo osservato, che si sente istantaneamente durante l'esperienza, che si sviluppa spontaneamente e tende a collegarsi ad un contenuto emozionale positivo, in seguito ad un rapido paragone effettuato consciamente od inconsciamente, con un canone di riferimento interiore che può essere innato oppure acquisito per istruzione o per consuetudine sociale. Pur essendoci dei criteri oggettivi per valutare la bellezza, come ad esempio la simmetria o certe proporzioni armoniche, non c'è un canone assoluto visto che in ultima analisi quello che conta è la percezione individuale. Che può ad esempio portare a ritenere gradevoli caratteristiche che comunemente sono considerate imperfezioni. Non esiste comunque un è bello ma non mi piace... se non ti piace non lo trovi bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde Ultima modifica di Anidia : 23-10-2006 alle 21:26. |
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Città: Neverland
|
Quote:
![]() ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#127 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gli sport individuali sono così privi di incognite. Richiedono solo manualità e nessuna improvvisazione ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Vai, pisella e torna vincitore
![]() Il derby sarà rimandato per un'improvvisa caduta di meteoriti sul campo. Ho parlato ![]()
#130 |
Member
|
Immaginate che va all'incontro,Lei è proprio bella...serata brillante...alla fine lui chiede a lei di rivedersi e lei: " scusa ma...non credo sia il caso, non sei proprio il mio tipo"!
altro che :"vai e colpisci"! credo sia più adatto dire : "attento al palo"!
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
qualcuno lo avevo già suggerito ma lui era ancora con i dubbi... ![]()
![]() |
#134 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
si, alla fine è quello che ho suggerito anche io all'inizio
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
mi unisco a chi dice che la bellezza è soggetiva, a me piaciono basse e un pò in carne
![]() ![]() unica cosa su cui non transiggo è il viso e lo sguardo sono quelle le due cose che mi colpiscono per prime ![]() lo so sono un maschio anomalo ![]() ![]()
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Ad un livello diverso, subentrano i gusti personali.
![]() |
#138 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() cazzo mi sembra un trattato di bellezza nella storia dell'arte, mi stupisco da solo ![]()
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque complimenti ben esposto, organico e completo nei contenuti 8+ P.S. Quotone sulla filosofia, la bellezza varia a seconda del contesto sociale e dei gusti personali, Alcuni giudicano bello il modello Kate Moss altri il modello Elisabetta Canalis, ma comunque è impossibile trovare una bellezza universalmente riconosciuta, esistono un'infinità di varianti sul tema.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.