Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2006, 12:16   #121
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Anidia
...bè io sono dell'idea che nessuno deve stare in panchina!...quindi...tutti in campo! scherzo!scherzo!

A trovarne di ragazze che vogliano scendere in campo..
Una partitella a 3 a una sola porta mica mi farebbe schifo
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline  
Old 23-10-2006, 12:16   #122
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
bhe dai, i gusti sono assolutamente soggettivi, c'è una che mi piace ma per altri è bella per altri è brutta, a me piace perchè è particolare . NIENTE FOTO
Old 23-10-2006, 12:17   #123
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
Ma anche no. La belleza è ASSOLUTAMENTE oggettiva. Se uno è bello lo è per tutti, anche se può "non piacere". Detto ciò secondo me dovresti offrirle un aperitivo prima della aprtita o uscire dopo la partita a rpescidnere se sia bella o brutta. Poi magari s enon ti piace tagli i ponti
ti prendo wikipedia pari pari

http://it.wikipedia.org/wiki/Bellezza
La bellezza è una qualità delle cose percepite che suscitano sensazioni piacevoli, che attribuiamo a concetti, oggetti, animali o persone nell'universo osservato, che si sente istantaneamente durante l'esperienza, che si sviluppa spontaneamente e tende a collegarsi ad un contenuto emozionale positivo, in seguito ad un rapido paragone effettuato consciamente od inconsciamente, con un canone di riferimento interiore che può essere innato oppure acquisito per istruzione o per consuetudine sociale.

Pur essendoci dei criteri oggettivi per valutare la bellezza, come ad esempio la simmetria o certe proporzioni armoniche, non c'è un canone assoluto visto che in ultima analisi quello che conta è la percezione individuale. Che può ad esempio portare a ritenere gradevoli caratteristiche che comunemente sono considerate imperfezioni. Non esiste comunque un è bello ma non mi piace... se non ti piace non lo trovi bello
jumpermax è offline  
Old 23-10-2006, 12:18   #124
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Neo_
L'esperienza dice:
secondo me forse non sarà una supermegastrafiga ma ci sono i presupposti perchè sia una ragazza carina,di solito si esprimono spesso così...
Vai e colpisci vedrai che ho ragione( o al massimo morirai d'infarto )
vero!, due mie amiche sono molto molto carine eppure si reputano dei tipi!e conosco ragazze che dicono di essere barby dotata di battito cardiaco ( le funzioni cerebrali non sono richieste) e invece sono paragonabili a ken!

Ultima modifica di Anidia : 23-10-2006 alle 21:26.
Anidia è offline  
Old 23-10-2006, 12:21   #125
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Città: Neverland
Quote:
O mio Dio! voi ragazzi avete anche le panchine con le riseve?!
Se figurati, in alcuni casi (come il mio) si fatica a trovare la formazione minima (2 persone di cui una sono io) per lo svolgersi dell'intero campionato
Old 23-10-2006, 12:24   #126
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
intendevo PER ME come prendendo in considerazione la MIA opinione per cui la bellezza è oggettiva
concordo. Anche io penso che la bellezza sia oggettiva. Il piacere è 1 altra cosa. Mi capita spesso di vedere ragazzi belli ma che a me non piacciono minimamente e quando dico: "no, non mi piace", mi vienme subito detto: ma dai, ma che gusti hai , è un bel ragazzo!"....ma ho detto che è brutto?!
Old 23-10-2006, 12:25   #127
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666
Se figurati, in alcuni casi (come il mio) si fatica a trovare la formazione minima (2 persone di cui una sono io) per lo svolgersi dell'intero campionato
bè, in questi casi vuol dire che è meglio abbandonare i giochi di squadra!
Old 23-10-2006, 12:30   #128
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
bè, in questi casi vuol dire che è meglio abbandonare i giochi di squadra!
Mai cedere alle difficoltà (siamo una skuadra fortissimi), la cosa fondamentale è motivare i giocatori al punto giusto, in questi casì non conta chi vince l'importante è partecipare

Gli sport individuali sono così privi di incognite. Richiedono solo manualità e nessuna improvvisazione
Old 23-10-2006, 12:44   #129
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Vai, pisella e torna vincitore
Il derby sarà rimandato per un'improvvisa caduta di meteoriti sul campo.
Ho parlato
Old 23-10-2006, 12:53   #130
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Immaginate che va all'incontro,Lei è proprio bella...serata brillante...alla fine lui chiede a lei di rivedersi e lei: " scusa ma...non credo sia il caso, non sei proprio il mio tipo"!
altro che :"vai e colpisci"! credo sia più adatto dire : "attento al palo"!
Old 23-10-2006, 12:53   #131
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Immaginate che va all'incontro,Lei è proprio bella...serata brillante...alla fine lui chiede a lei di rivedersi e lei: " scusa ma...non credo sia il caso, non sei proprio il mio tipo"!
loool
paditora è offline  
Old 23-10-2006, 12:58   #132
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
...e se addirittura leggesse il forum...magari su imbeccata di qualcuno?
Old 23-10-2006, 13:01   #133
Fast&Furious
Senior Member

L'Avatar di Fast&Furious

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Quote:
secondo me se gli dici che nel locale dove andrà può vedere anche il derby secondo me si sentirà più motivato!

qualcuno lo avevo già suggerito ma lui era ancora con i dubbi...
Fast&Furious è offline  
Old 23-10-2006, 13:04   #134
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Quote:
Originariamente inviato da Fast&Furious
qualcuno lo avevo già suggerito ma lui era ancora con i dubbi...
...bah..io sono per il carpe diem!
Old 23-10-2006, 13:07   #135
Fast&Furious
Senior Member

L'Avatar di Fast&Furious

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Quote:
...bah..io sono per il carpe diem!

si, alla fine è quello che ho suggerito anche io all'inizio
Fast&Furious è offline  
Old 23-10-2006, 13:08   #136
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
mi unisco a chi dice che la bellezza è soggetiva, a me piaciono basse e un pò in carne , certo non vado a dire che la canalis è un cesso ma a me non piace tra una notte con lei e una con una ragazza con le caratteristiche di cui sopra preferisco di gran lunga la seconda
unica cosa su cui non transiggo è il viso e lo sguardo sono quelle le due cose che mi colpiscono per prime
lo so sono un maschio anomalo , tutti gli altri guardano un altro tipo di occhi
Old 23-10-2006, 13:10   #137
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
mi unisco a chi dice che la bellezza è soggetiva, a me piaciono basse e un pò in carne , certo non vado a dire che la canalis è un cesso ma a me non piace tra una notte con lei e una con una ragazza con le caratteristiche di cui sopra preferisco di gran lunga la seconda
Io invece credo che esista una bellezza oggettiva, universalmente riconosciuta, che si basa su canoni ben precisi.
Ad un livello diverso, subentrano i gusti personali.
Old 23-10-2006, 13:12   #138
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Quote:
Originariamente inviato da Fast&Furious
si, alla fine è quello che ho suggerito anche io all'inizio
tu più che per il carpe diem sei per il " fast and furious"!
Old 23-10-2006, 13:22   #139
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
Io invece credo che esista una bellezza oggettiva, universalmente riconosciuta, che si basa su canoni ben precisi.
Ad un livello diverso, subentrano i gusti personali.
non è affato vero, la bellezza dipende da cosa la società dice che sia bello per esempio i miei gusti che per oggi sono abbastanza fuori standard nel '700 erano la normalità, se fai vedere kate moss ad un nobiluomo del '700 al 90% la rifiuterà e la bollerà come cesso, oltre che come popolana, in quanto in quell'epoca le donne magre erano per forza popolane non avendo i mezzi di sostentamento, nello stesso modo un giapponese bollerà come cesso una finlandese in quanto troppo alta, va a guardarti i quadri antichi e noterai come col passare del tempo gli standard sono cambiati, altro esempio la venere di pietra (statuina risalente al neolitico) allora era appunto una venere mentre ora sarebbe solo una delle tante chiattone che si vedono in giro, oppure dall'800 fino ai nostri agli anni 60 andavano le donne con i seni piccoli, addiritura di arrivava a metterle un corsetto strettissimo durante l'adolescenza per evitare che crescessero troppo, ora invece se non hanno almeno la terza non le vogliamo, la bellezza è soggetiva ma segue degli standard comuni imposti dalla società che variano di epoca in epoca e tanto + è difficile raggiungere quello standard tanto + viene accetato
cazzo mi sembra un trattato di bellezza nella storia dell'arte, mi stupisco da solo
Old 23-10-2006, 13:28   #140
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
non è affato vero, la bellezza dipende da cosa la società dice che sia bello per esempio i miei gusti che per oggi sono abbastanza fuori standard nel '700 erano la normalità, se fai vedere kate moss ad un nobiluomo del '700 al 90% la rifiuterà e la bollerà come cesso, oltre che come popolana, in quanto in quell'epoca le donne magre erano per forza popolane non avendo i mezzi di sostentamento, nello stesso modo un giapponese bollerà come cesso una finlandese in quanto troppo alta, va a guardarti i quadri antichi e noterai come col passare del tempo gli standard sono cambiati, altro esempio la venere di pietra (statuina risalente al neolitico) allora era appunto una venere mentre ora sarebbe solo una delle tante chiattone che si vedono in giro, oppure dall'800 fino ai nostri agli anni 60 andavano le donne con i seni piccoli, addiritura di arrivava a metterle un corsetto strettissimo durante l'adolescenza per evitare che crescessero troppo, ora invece se non hanno almeno la terza non le vogliamo, la bellezza è soggetiva ma segue degli standard comuni imposti dalla società che variano di epoca in epoca e tanto + è difficile raggiungere quello standard tanto + viene accetato
cazzo mi sembra un trattato di bellezza nella storia dell'arte, mi stupisco da solo

Comunque complimenti ben esposto, organico e completo nei contenuti 8+

P.S. Quotone sulla filosofia, la bellezza varia a seconda del contesto sociale e dei gusti personali, Alcuni giudicano bello il modello Kate Moss altri il modello Elisabetta Canalis, ma comunque è impossibile trovare una bellezza universalmente riconosciuta, esistono un'infinità di varianti sul tema.
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian