Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2006, 15:54   #121
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da noid
non ho un link sottomano...cmq se fai una ricerca come otgn + magic dovresti trovare qualcosa
si tratta di un programma free per poter giocare con le scansioni delle carte (in giro si trovano tutti i set, ovviamente i link non sono ammessi)
il programma non ha automazioni, quindi non c'e' il tap automatico e cose del genere ma deve essere tutto gestito manualmente come una partita da tavolo
sarebbe questo?????
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 16:20   #122
baolian
Senior Member

L'Avatar di baolian

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da microcip
potreste postare i link di questi programmi????
http://www.ilnucleo.org/

Qui trovi MagMa 2
baolian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 17:30   #123
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Io ormai a magic gioco solo online su MTGO. Perché su carta non trovavo mai persone che ci stessero abbastanza dietro. E poi con le regole guidate dal client ho finalmente davvero imparato a giocare (sempre perché non conoscevo persone che giocavano un po' più seriamente).

Alternative free io conoscevo Magic Workstation, che si può aggiornare con tutto il db aggiornato alle ultime exp, e con tantisismi scan delle carte in HQ. Però è come giocare "realmente", le regole, il mana, la vita, le abilità automatiche... te le devi gestire tutte te. Per contro... non costa nulla, il che non è poco!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 18:08   #124
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Ora cosa si usa per valutare le carte?una volta si usava un po oracolo ma molto di piu' un'altro giornale inglese (che non ricordo il nome...)
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 18:22   #125
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Come funziona esattamente MTGO tu che ci giochi?Ma mi chiedo,le carte....te le scegli te?come funziona?
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 20:45   #126
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da baolian
http://www.ilnucleo.org/

Qui trovi MagMa 2
thx
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 21:27   #127
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Eh, bei tempi quando giocavo a Magic...
...ho dovuto smettere un po' per lo studio, un po' perchè non trovavo più sfidanti

Mi iscrivo
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 09:11   #128
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Per coloro che vogliono vendere le carte: io ne sto cercando alcune della prima edizione revised in ita a bordo nero (1994), se ne avete mandatemi la lista in pvt
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 12:29   #129
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Come funziona esattamente MTGO tu che ci giochi?Ma mi chiedo,le carte....te le scegli te?come funziona?
MTGO? Funziona che le carte, ahimé, le compri...
C'è lo store della Wizards, dove compri mazzi e boosters; e non conviene... Oppure c'è tutto il mercato interno al gioco, dove compri/vendi/scambi carte tramite i ticket (la moneta interna, che in teoria servirebbe per partecipare ai tornei ed agli eventi).
Prova a cercare su ebay MTGO tix, oppure MTGO ed il nome di una carta.

Arricchisci così la tua collection e ti fai i tuoi bei mazzi.
Alla fine è comodo... Le carte non occupano posto, fai alla svela a cercarle, a fare i mazzi, non devi mescolare, puoi avere carte condivise fra più deck, non si sciupano...

A mio parare l'unico neo è che MTGO è un covo di squali, di gente che lucra sulle carte. Vabé...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Old 07-07-2006, 12:44   #130
ThabrisTheLastShito
Senior Member

L'Avatar di ThabrisTheLastShito

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da ThabrisTheLastShito
Mh...quindi rivendendo anche tutto il mazzo non ci farei un granchè. Il problema è che sta li a prender polvere, e io non ho ne il tempo ne la voglia di farne uso.
Conoscete un sito dove si possano vedere dei listini attendibili, per farmi un idea di come e a quanto vendere il mazzo? E secondo voi qual'è il circuito migliore dove venderle? E-Bay, Negozi, o altro?
Scusate se uppo la domanda, ma vorrei proprio sapere se esistono siti dove controllare il valore delle carte e siti dove eventualmente venderle.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it -
ThabrisTheLastShito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 12:59   #131
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:
Scusate se uppo la domanda, ma vorrei proprio sapere se esistono siti dove controllare il valore delle carte e siti dove eventualmente venderle.
Io direi che il più attendibile alla fine è eBay...
Old 07-07-2006, 13:13   #132
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale
Io direi che il più attendibile alla fine è eBay...
Io direi di no
Essendo un'asta i valori che trovi sono a prescindere errati...
Io mi oriento su www.findmagiccards.com e www.blackborder.com .
Ciaoz
Old 07-07-2006, 14:48   #133
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Quote:
Tempo fa avevo trovato delle buone valutazioni sul sito di pyotty. Prova a cercarlo con goooooogle.
In ogni caso, su eBay le vendi sicuro ma a minor prezzo; se trovi qualche altro collezionista potresti farci qualcosina in più. Però ora non so dirti a Pescara dove cercare (sono pescarese anch'io ). Da ragazzino andavo alla "grotta dell'elfo", ma saranno quasi 10 anni che non c'è più
forse a "star shop" o come si chiama (se c'è ancora anche quello), vicino il liceo classico. Un paio di anni fa c'ero passato e c'erano dei gruppetti di ragazzi che giocavano (venderle al negoziante non è conveniente).

Di più non so dirti. Se vuoi pvt.
Ciaoz
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Old 07-07-2006, 15:20   #134
ThabrisTheLastShito
Senior Member

L'Avatar di ThabrisTheLastShito

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
@Alessandro::Xalexalex: grazie per le informazione, in effetti avevo guardato anch'io su uno di questi due siti, ora me li spulcio un po'.

@Nightingale: Già provato e-bay, ma niente. Praticamente le vorrebbero in regalo.

@Junior 83: Io vorrei sinceramente provare a rivenderele nel modo più rapido possibile. Su pyotty c'ero stato, e diciamo che facendo una valutazione da li del mio mazzo, diciamo che siamo intorno ai 100 euro, o qualcosa di più. sono circa una cinquantina di carte, ma poche valgono davvero qualcosa. Allo starshop avevo pensato anch'io, visto che ci vado spesso, ma non saprei. Sinceramente non ho voglia di mettermi a contrattare con dei ragazzini. Il fatto è che proprio non ci faccio nulla con 'ste carte, mentre magari a qualche appassionato potrebbero interessaere, specie se si tiene conto che non sono sempre state conservate in raccoglitore, e tutte in condizione mint. Vedremo.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it -
ThabrisTheLastShito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 16:08   #135
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Anche le mie sono lì ormai da anni...ci giocavo alle medie e ora sono al 4° anno di università, fa un po' tu

cmq, il modo più rapido è sicuramente eBay, però ti avverto che forse ci farai meno di quello che ti aspetti, soprattutto se vendi il mazzo in blocco. Se inveci lo smembri potrai avere un prezzo decente per le carte più rare, ma rischiare di rimanere con la metà delle carte invendute.
Valuta tu, magari fai un'inserzione con il prezzo di riserva (occhio però alle tasse).

In effetti stare lì a trattare con dei ragazzini è abbastanza frustrante....anche perchè ti chiedono sempre tutti se hai il Black Lotus
(dopo la centesima volta ho iniziato a rispondere: "Sì, ne ho due, se vuoi te ne vendo uno per 500000£" ) ...e loro

(lo so, lo so, mi diverto con poco )
Old 07-07-2006, 17:36   #136
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
se qualcuno ha una Foresta di Karplus da vendermi (serie Ice Age.Va bene anche in inglese) mi contatti,grazie
Old 07-07-2006, 20:39   #137
noid
Member

L'Avatar di noid

Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
Quote:
Originariamente inviato da microcip
sarebbe questo?????
si e' lui
spartano ma funzionale (non so se nel frattempo siano usciti altri programmi del genere)
noid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian