|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Qui trovi MagMa 2 |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Io ormai a magic gioco solo online su MTGO. Perché su carta non trovavo mai persone che ci stessero abbastanza dietro. E poi con le regole guidate dal client ho finalmente davvero imparato a giocare (sempre perché non conoscevo persone che giocavano un po' più seriamente).
Alternative free io conoscevo Magic Workstation, che si può aggiornare con tutto il db aggiornato alle ultime exp, e con tantisismi scan delle carte in HQ. Però è come giocare "realmente", le regole, il mana, la vita, le abilità automatiche... te le devi gestire tutte te. Per contro... non costa nulla, il che non è poco!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ora cosa si usa per valutare le carte?una volta si usava un po oracolo ma molto di piu' un'altro giornale inglese (che non ricordo il nome...)
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Come funziona esattamente MTGO tu che ci giochi?Ma mi chiedo,le carte....te le scegli te?come funziona?
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Eh, bei tempi quando giocavo a Magic...
...ho dovuto smettere un po' per lo studio, un po' perchè non trovavo più sfidanti Mi iscrivo
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Per coloro che vogliono vendere le carte: io ne sto cercando alcune della prima edizione revised in ita a bordo nero (1994), se ne avete mandatemi la lista in pvt
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è lo store della Wizards, dove compri mazzi e boosters; e non conviene... Oppure c'è tutto il mercato interno al gioco, dove compri/vendi/scambi carte tramite i ticket (la moneta interna, che in teoria servirebbe per partecipare ai tornei ed agli eventi). Prova a cercare su ebay MTGO tix, oppure MTGO ed il nome di una carta. Arricchisci così la tua collection e ti fai i tuoi bei mazzi. Alla fine è comodo... Le carte non occupano posto, fai alla svela a cercarle, a fare i mazzi, non devi mescolare, puoi avere carte condivise fra più deck, non si sciupano... A mio parare l'unico neo è che MTGO è un covo di squali, di gente che lucra sulle carte. Vabé...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Quote:
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Essendo un'asta i valori che trovi sono a prescindere errati... Io mi oriento su www.findmagiccards.com e www.blackborder.com . Ciaoz
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, su eBay le vendi sicuro ma a minor prezzo; se trovi qualche altro collezionista potresti farci qualcosina in più. Però ora non so dirti a Pescara dove cercare (sono pescarese anch'io forse a "star shop" o come si chiama (se c'è ancora anche quello), vicino il liceo classico. Un paio di anni fa c'ero passato e c'erano dei gruppetti di ragazzi che giocavano (venderle al negoziante non è conveniente). Di più non so dirti. Se vuoi pvt. Ciaoz
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
@Alessandro::Xalexalex: grazie per le informazione, in effetti avevo guardato anch'io su uno di questi due siti, ora me li spulcio un po'.
@Nightingale: Già provato e-bay, ma niente. Praticamente le vorrebbero in regalo. @Junior 83: Io vorrei sinceramente provare a rivenderele nel modo più rapido possibile. Su pyotty c'ero stato, e diciamo che facendo una valutazione da li del mio mazzo, diciamo che siamo intorno ai 100 euro, o qualcosa di più. sono circa una cinquantina di carte, ma poche valgono davvero qualcosa. Allo starshop avevo pensato anch'io, visto che ci vado spesso, ma non saprei. Sinceramente non ho voglia di mettermi a contrattare con dei ragazzini. Il fatto è che proprio non ci faccio nulla con 'ste carte, mentre magari a qualche appassionato potrebbero interessaere, specie se si tiene conto che non sono sempre state conservate in raccoglitore, e tutte in condizione mint. Vedremo.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Anche le mie sono lì ormai da anni...ci giocavo alle medie e ora sono al 4° anno di università, fa un po' tu
cmq, il modo più rapido è sicuramente eBay, però ti avverto che forse ci farai meno di quello che ti aspetti, soprattutto se vendi il mazzo in blocco. Se inveci lo smembri potrai avere un prezzo decente per le carte più rare, ma rischiare di rimanere con la metà delle carte invendute. Valuta tu, magari fai un'inserzione con il prezzo di riserva (occhio però alle tasse). In effetti stare lì a trattare con dei ragazzini è abbastanza frustrante....anche perchè ti chiedono sempre tutti se hai il Black Lotus (dopo la centesima volta ho iniziato a rispondere: "Sì, ne ho due, se vuoi te ne vendo uno per 500000£" (lo so, lo so, mi diverto con poco
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
se qualcuno ha una Foresta di Karplus da vendermi (serie Ice Age.Va bene anche in inglese) mi contatti,grazie
|
|
|
#137 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.