|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Cmq, non ho mai detto di essere militare, secondo, mi pare che tu sarai stato pure sergente maggiore ma nei sai molto poco della realtà attuale, non lo dico perchè sogno, ma perchè ho amici dentro che me lo raccontano, poi vabè, è una mia passione personale. Pure mio padre era sergente di cavalleria (con incarico operativo), ma ne so sicuramente più io di lui Ultima modifica di easyand : 15-06-2006 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
La mia idea è : mi piacerebbe che non ci fosse bisogno degli eserciti. Dato che è un'utopia, sono a favore di un esercito di DIFESA e non che vada in giro a fare false missioni di pace. Cioè se un paese ci invadesse militarmente facendo il padrone a casa mia non esiterei a fare qualsiasi cosa per difenderlo. Un pò come sta facendo la resistenza irakena, se permettete. pensate a dei blindati arabi che girano per la tua città, perquisizioni improvvise e violente, torture. Cosa fareste ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
- possono avanzare di carriera - pigliano una vagonata di soldi Quindi mai sentito 1 dico 1 di questi lamentarsi o andarci controvoglia. Per dire qualche settimana fa è partito il ragazzo di una mia collega che è tenente (o su di li) gli hanno chiesto se voleva andare e lui ha accettato al volo. Oltretutto è stato la per lavoro amministartivo quindi ancora meno rischioso.
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
c'è poco da scherzare, ho "conosciuto" personalmente carabinieri che non sapevano parlare italiano, e non per modo di dire
dopo qlk minuto ho capito che non era solo quello il loro problema... poi ognuno ha le sue esperienze personali, dalle mie posso dire che la selezione è ridicola |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Questo militare ha 30 anni, una moglie e due figli di 5 e 1 anno. Se non lo fa per soldi...
![]() |
![]() |
#129 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
E' sempre il solito discorso della volpe e l'uva ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
78 trattative concluse CLICCA Ultima modifica di cat1 : 15-06-2006 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Così come io durerei due minuti in un ufficio a programmare.
![]() |
![]() |
#138 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Ecco perchè certi corpi militari vanno CHIUSI. Quote:
LOL ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Indipendentemente da tutto.
Chi disprezza persone che vanno orgogliose di aver compiuto il proprio dovere sul lavoro , che si sentono nobilitate dal proprio operato, evidentemente non ha mai provato a lavorare, ed evidentemente come persona, insulta tutta la classe lavoratrice.
![]() |
#140 | |
Junior Member
|
Quote:
Diciamo pure che il fatto che siano di destra non è un motivo valido per mandarli a casa.
"Vi furono uomini che nel sudore,nel sangue, nella paura, nel diuturno impegno a meritarsi il rispetto di se stessi, ebbero la ventura di riconoscersi nel nome Folgore" Ultima modifica di Come Folgore dal cielo : 15-06-2006 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.