|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Voglio lei...
|
|
|
|
#122 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Ma sono situazioni diverse....quando una persona non ti interessa non la caghi piu di tanto....mentre e normale che se ti interessa tu la caghi di piu e faresti qualcosa per lei..... Se ci si allena a non pensare molto anche alla ragazza che ti interessa allora si puo avere qualche possibilita che una storia con lei possa durare.....mi sto mettendo in carreggiata....speriamo di non uscire fuori strada..... |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Junior Member
|
Quote:
che significa scusa?? a me se interessa una persona e perche con lei sto bene....quando non sto con lei mi manca....sono in quei momenti che capisci quando tieni ad una persona.....perche fare finta di non pensarla??oppure di non uscirci anche se non stai facendo niente?mi sembra una cosa infantile....anche se in piu delle volte funziona....... |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A volte si sbaglia senza dubbio anche imponendosi con carattere, ma di sicuro non c'è niente di peggio di una persona che pensa di ottenere qualcosa svilendosi o facendo tutto quello che la controparte desidera.
|
|
|
|
#127 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io quando ho conosciuto Natalia(la ragazza argentina) credimi sono rimasto di sasso....e ogni tanto mi chiedevo come lei potesse stare con me....io prima facevo i turni...e molte volte organizzavo le mie giornate su di lei....avevo un momento libero avrei voluto passarlo con lei....senza farsi mettere i piedi in testa o fare rinuncie impossibili.....pero per lei per esempio un paio di volte ho saltato allenamento.....mentre con una persona che non mi piace non ho lo stimolo....non mi viene di rinunciare a qualcosa....e una cosa instintiva..... |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 05-05-2006 alle 13:19. Motivo: son dislessico, non riesco proprio a scrivere... |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso credo che l'argomento sia stato sviscerato a sufficienza
|
|
|
|
#130 |
|
Junior Member
|
si hai ragione non ci siamo capiti....comunque hai ragione la penso come te sul non doversi snaturarsi per amore....ma a volte succede....e ci puo portare a sbagliare...oppure ci puo portare a dei risultati.....solo il destino sa cosa ci aspetta....il destino me l'ha fatta conoscere....e qualcosa significhera.....magari era per farmi crescere e insegnarmi qualcosa...oppure ci sara qualcos altro sotto.....il destino e imprevedibile....
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sono contento ti faccia ridere.....almeno tu la prendi con allegria....come tutto..... |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so... ma cosa ci posso fare se ci tengo tanto?
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
EDIT: a giudicare da quello che hai scritto e dalla data di iscrizione presumo che tu sia un fake, quindi la cosa mi fa ancora più sorridere |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai completamente ragione...
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche questo e' corretto... indubbiamente...
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E una tua opinione....la accetto....ma io leggo questo forum da dicembre....solo che per motivi di accesso limitati ad internet nella mia azienda non ho mai avuto l'occasione di iscrivermi.....e da casa non mi collego mai....pensa come vuoi....io so la verita e di quello che pensano le persone sulla verita o meno di cio che ho scritto scusami tanto ma non me ne frega...ascolto solo le persone che mi vogliono aiutare.... Poi sull'infilarsi una scopa per il culo hai ragione...neanche io vorrei trovarmi in questa siutuazione...ma non ci posso fare niente se alcuni giorni provo sensazioni che mi fanno star male.... |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che stronzetti che siamo oggi.... cmq basta spam senno ti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.