|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque le connessioni hanno come qualità oggettiva la seguente scala: connessione voto RGB 10 Component 7 S-Video 5 composito 1 altra segnalazione: gli americani ed i nipponici non hanno idea di cosa sia la SCART (che non per niente si chiama euro AV) e di conseguenza si devono "accontentare" del component. direi che è un punto a nostro favore (vabbè loro avranno i 60hz, ma chi se ne frega!) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Inverti component ed RGB e siamo d'accordo... ![]() La differenza è netta, ovviamente in favore del primo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque provo a ridocumentarmi e poi ri-posto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Piccola guida tecnica ai vari tipi di connessione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]()
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto questo vale per l'analogico, se parliamo di component digitale effettivamente non c'è comparabilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Hideryl : 09-12-2005 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Io volevo collegare invece la play2 al monitor lcd del pc:lascerei il pc collegato al dvi e sfrutterei l'altro ingresso vga del medesimo monitor per la play; come adattatore x convertire il segnale della play in vga, volevo prendere QUESTO .
Collegherei poi le casse all'uscita jack che mi fornisce l'apparecchio. Che ne dite? Qualcuno l'ha fatto? Conto di sfruttare la risoluzione molto + alta del mio lcd da pc rispetto a quelli da salotto che faticano di + ad arrivare a 1280*1024..
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Il mio problema principale e' che non ho spazio x una tv e non posso usare la tv delle altre stanze; x i 100€ "non e' un problema", l'importante e' che mi mantenga la qualita' dell'immagine (l'ho gia' ordinato, se andra' male...pace).
Qui sul forum mi avete un po' smontato...ti sembra proprio un "coso"? Siccome te ne intendi + di me, hai guardato alle specifiche? Dici che non ci sia da sperare di vedere bene la play nel mio pc? Questo natale ho deciso di regalarmela x diversi motivi: volevo prendere xbox 360 ma x me e' ancora acerba, senza offesa, ma lascio che siano altri utenti a pagarne le magagne di gioventu'. La play e' sul viale del tramonto, ma cio' significa anche che i giochi la sfruttano a pieno e sono ormai i migliori che escono. Il parco giochi di sony mi alletta + di quello xbox. quando uscira' la 3 potro sempre dar dentro la 2 ed avere uno sconto sulla 3. A parte l'aggieggio che ho comprato, mi serviva risparmiare spazio e quindi era necessario una cosa compatta come la slim.
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() no, no, no, no, no.........se avessi chiesto consigli prima di acquistarlo te l'avrei SCONSIGLIATO. L'ho comprato anch'io circa 20 giorni fa credendo di avere una qualità migliore della tv crt, ma purtroppo non è affatto così. Ho buttato al vento 114 € ed ora quel "coso" è riposto in un armadio. Non è che fa schifo schifo, ma la qualità (e fidati) non è quella che ti aspetti. Mi sono sforzato parecchio, per farmelo piacere, ma non c'è stato niente da fare: per la play2 la cosa migliore rimarrà il tubo catodico. Ed ho fatto le prove anche con una tv lcd (se leggi più indietro ci sono altri miei messaggi), ma senza soddisfazione. Anche se in questo 3D leggerai tante opinioni diverse. Io, comunque, ho ricollegato la play al crt (un classico 21" 50Hz) ma con un cavo RGB ed è migliorata parecchio. Ma ora, dopo tanta confusione che avevo, ho ordinato questo crt, con ingressi component e compatibilità 1080i. Comunque appena ti arriva e l'hai collegato, fammi sapere che ne pensi. Magari col tuo monitor si vede meglio ![]()
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x tutti: oggi pomeriggio ho preso finalmente il cavo component, l'ho provato molto velocemnete sia con gt4 che con god of war; inutile dire che quest'ultimo la differenza rispetto al RGB è notevole (anche se non si può selezionare la modalità tipo anti-aliasing), mentre con gt4 non mi sembra di aver notato differenze così marcate..... a proposito, qualcuno sa dirmi quali giochi, oltre a god of war, supportano il component? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Non e' che non avessi letto commenti negativi, fidatevi che ho fatto di tutto x informarmi, ma se leggete i commenti nel sito dove l'ho ordinato vedrete + commenti positivi...vai poi a sapere chi li scrive e soprattutto chi li filtra!
Il fatto e' che sono fuori dalle consolle da 5 anni e di tutte ste cavetterie non ne so nulla. Se non fossi stato oppresso dallo spazio non avrei sicuramente fatto questa scelta. x Bricchino: spero di darti notizie migliori x la settimana entrante; che cosa c'e' in particolare che peggiora su un monitos lcd, potresti descrivermi un po' meglio la cosa? X la cronaca il mio monitor e' un toshiba CML174SX
mmmhhh....non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza... Fate is not a choice Ultima modifica di rano : 09-12-2005 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beh, anche se i titoli sono pochi, alla fine il cavo me l'hanno fatto pagare 10€, ma ne è valsa la pena; intanto mi godo gow, poi il prossimo sarà shadow of the colossus ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.