Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2018, 08:47   #121
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Bravo DJ

Ok scopro che anche io sono affetto dal bug del caricamento ma solo da post patch prima 0 problemi

Qualcuno ha risolto/sa come risolvere?

EDIT: su reddit ho letto di provare le seguenti cose. Da task manager aumentare la priorità di FH4 su above normal (vabbè…) e l'altra che dice di settare "dynamic geometry quality" su Extreme risolve il problema, stasera provo con entrambe
__________________
POE profile

Ultima modifica di cicciobast5000 : 08-10-2018 alle 08:54.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 09:36   #122
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11505
Dopo 7 giorni di riposo "forzato" son tornato e ho scaricato Fh4. Spettacolare. Forse il più bel gioco arcade-simulativo mai provato.

Per non parlare Dell ottimizzazione grafica. Un lavoro eccelso! Gpu e cpu lavorano e scaldano poco ma con una resa visiva e prestazioni invidiabili dagli altri. Dovrebbero seguire l esempio da loro.

Unica pecca é che se non chiudo provvisoriamente RivaTuner il gioco non parte
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 09:56   #123
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6446
Ragazzi ma questo gioco E' ENORME O_O

Sto parlando delle possibili customizzazioni meccaniche e prestazionali dell'auto.... puoi regolare TUTTO. Ieri sera ho smanettato per ore e non ho ancora finito di vedermi tutte le funzioni. La messa a punto è più dettagliata di quella della realtà(ieri un'ora per far guadagnare 1 secondo in accellerazione alla mia Charger, senza creare malus all'assetto globale), le modifiche sul motore allucinanti, guardavo i volani, a seconda di quale metti, aumenti la prestazione del motore ma appesantisci l'auto di qualche kg e devi ricalibrare leggermente l'assetto... Spettacolare

Ma chi è lo psicopatico che ha progettato tutto questo?
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 10:36   #124
fras78
Senior Member
 
L'Avatar di fras78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1446
Sto partecipando all'evento settimanale di Forzathon, ma non riesco ad avanzare nell'obiettivo degli sprint stradali, anche se ne ho vinti! Non capisco il perchè!


P.S. Vi sto aggiungendo alla lista amici.
__________________
PC: O11d Air Mini - MPG A1000G - ROG B550I - Ryzen 5700X - MSI RX 7900 XTX - 32 GB DDR4 - MX500 1TB - Sabrent M.2 1TB Monitor LG 27UK650-W 4k HDR
Console: Xbox One X | Xbox One: Alkir - Steam: _Alkir_
fras78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 11:19   #125
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da fras78 Guarda i messaggi
Sto partecipando all'evento settimanale di Forzathon, ma non riesco ad avanzare nell'obiettivo degli sprint stradali, anche se ne ho vinti! Non capisco il perchè!


P.S. Vi sto aggiungendo alla lista amici.
Lo stai facendo con la Ford rs200?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 11:28   #126
fras78
Senior Member
 
L'Avatar di fras78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Lo stai facendo con la Ford rs200?
No con la honda nsx-r del 92
__________________
PC: O11d Air Mini - MPG A1000G - ROG B550I - Ryzen 5700X - MSI RX 7900 XTX - 32 GB DDR4 - MX500 1TB - Sabrent M.2 1TB Monitor LG 27UK650-W 4k HDR
Console: Xbox One X | Xbox One: Alkir - Steam: _Alkir_
fras78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 11:33   #127
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11505
Ma a voi funziona il pvp nelle tappe in cui lo consentono? Perché io non trovo mai nessuno durante i 40s del marchmaking
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 11:47   #128
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da fras78 Guarda i messaggi
No con la honda nsx-r del 92
Ah giusto. E' con la Honda quell'obiettivo. Boh davvero non so come sia possibile che non te la dà. Le gare sono quelle contrassegnate da bandiere a scacchi su sfondo blu ma devono essere appunto sprint e non gare su circuito.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 12:01   #129
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ah giusto. E' con la Honda quell'obiettivo. Boh davvero non so come sia possibile che non te la dà. Le gare sono quelle contrassegnate da bandiere a scacchi su sfondo blu ma devono essere appunto sprint e non gare su circuito.
Mi pare che debba avere applicata una skin
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 13:01   #130
fras78
Senior Member
 
L'Avatar di fras78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Mi pare che debba avere applicata una skin
Sì ho una skin, ma ho appena visto un video su youtube e credo proprio che non devo avere una skin ma deve essere quella originale! Stasera verifico.
__________________
PC: O11d Air Mini - MPG A1000G - ROG B550I - Ryzen 5700X - MSI RX 7900 XTX - 32 GB DDR4 - MX500 1TB - Sabrent M.2 1TB Monitor LG 27UK650-W 4k HDR
Console: Xbox One X | Xbox One: Alkir - Steam: _Alkir_
fras78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 13:22   #131
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da fras78 Guarda i messaggi
Sì ho una skin, ma ho appena visto un video su youtube e credo proprio che non devo avere una skin ma deve essere quella originale! Stasera verifico.
Se ben ricordo (vado a memoria) deve avere applicata una skin "Ayrton Senna" ne trovi una nella prima pagina delle skin

Non ho provato con altre skin a me ha funzionato al primo tentativo

EDIT: oltretutto consiglio di comprare la 812 SF con i dindi forzathon, tirata al massimo ha un'accelerazione da paura (sto vincendo tutte le gare di accelerazione pvp con quella )
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 05:42   #132
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27383
Quote:
Originariamente inviato da fras78 Guarda i messaggi
No con la honda nsx-r del 92
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ah giusto. E' con la Honda quell'obiettivo. Boh davvero non so come sia possibile che non te la dà. Le gare sono quelle contrassegnate da bandiere a scacchi su sfondo blu ma devono essere appunto sprint e non gare su circuito.
Le prove della NSX vanno fatte in ordine, altrimenti non le sblocca...

A me invece non sblocca gli obiettivi delle gare stagionali cooperative. Quelle a squadre per capirci... Vinco tutto a livello imbattibile ma a fine gara niente ruota della fortuna ne premi

Cmq non so come è il mio drivatar ma alcuni vostri sono belli tosti, tipo quello di cicciobast me lo ritrovo sempre li a picchiare nei primi.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 08:39   #133
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Le prove della NSX vanno fatte in ordine, altrimenti non le sblocca...

A me invece non sblocca gli obiettivi delle gare stagionali cooperative. Quelle a squadre per capirci... Vinco tutto a livello imbattibile ma a fine gara niente ruota della fortuna ne premi

Cmq non so come è il mio drivatar ma alcuni vostri sono belli tosti, tipo quello di cicciobast me lo ritrovo sempre li a picchiare nei primi.
Problema da nulla il tuo
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 08:59   #134
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27383
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Problema da nulla il tuo
ma a te funziona tutto correttamente?

potremo provare un evento cooperativo assieme...
domenica ne avevo fatto due, sia quello con le vetture rally classiche di classe C sia quello con i SUV in A, difficoltà a imbattibile, partecipa un solo giocatore oltre a me, così vincendo io le gare automaticamente si ha il punteggio necessario per battere i drivatar, ma dopo 2 eventi mi dice "vittoria squadra blu" ma non si sblocca NIENTE, nessuno dei 3 obiettivi.

trovato dove ne parlano:
https://forums.forzamotorsport.net/t...er-issues.aspx
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 09:11   #135
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ma a te funziona tutto correttamente?

potremo provare un evento cooperativo assieme...
domenica ne avevo fatto due, sia quello con le vetture rally classiche di classe C sia quello con i SUV in A, difficoltà a imbattibile, partecipa un solo giocatore oltre a me, così vincendo io le gare automaticamente si ha il punteggio necessario per battere i drivatar, ma dopo 2 eventi mi dice "vittoria squadra blu" ma non si sblocca NIENTE, nessuno dei 3 obiettivi.

trovato dove ne parlano:
https://forums.forzamotorsport.net/t...er-issues.aspx
Anche io li ho fatti tutti a imbattibile però i premi me li ha regolarmente assegnati. Di quelli Coop ricordo solo le gare dei mostri del rally. 5 Vittorie su 5 ma ammetto che la mia Ford Rs200 non aveva rivali in partenza.

A proposito ho appena ultimato una livrea per quest'ultima se ti interessa
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 09:19   #136
fras78
Senior Member
 
L'Avatar di fras78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Se ben ricordo (vado a memoria) deve avere applicata una skin "Ayrton Senna" ne trovi una nella prima pagina delle skin

Non ho provato con altre skin a me ha funzionato al primo tentativo

EDIT: oltretutto consiglio di comprare la 812 SF con i dindi forzathon, tirata al massimo ha un'accelerazione da paura (sto vincendo tutte le gare di accelerazione pvp con quella )
Problema risolto, avevo applicato un kit carrozzeria e non mi sbloccava gli obiettivi!!!
__________________
PC: O11d Air Mini - MPG A1000G - ROG B550I - Ryzen 5700X - MSI RX 7900 XTX - 32 GB DDR4 - MX500 1TB - Sabrent M.2 1TB Monitor LG 27UK650-W 4k HDR
Console: Xbox One X | Xbox One: Alkir - Steam: _Alkir_
fras78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 09:38   #137
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8387
Volevo segnalare il mio nuovo nick in FH4.

KingsHunter

Mi raccomando aggiungetemi alla friendlist e magari fate un salto nel mio Storefront così mi fate guadagnare qualche punto rep
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 09:46   #138
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Aggiunto
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 10:03   #139
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27383
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Anche io li ho fatti tutti a imbattibile però i premi me li ha regolarmente assegnati. Di quelli Coop ricordo solo le gare dei mostri del rally. 5 Vittorie su 5 ma ammetto che la mia Ford Rs200 non aveva rivali in partenza.

A proposito ho appena ultimato una livrea per quest'ultima se ti interessa
condividila che la provo.

io faccio l'alternativo cmq e ho usato la Opel Manta in quell'evento.

ho vinto tutto ma non mi ha sbloccato niente nemmeno li.

sei entrato nel club con il nuovo nick?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 09-10-2018 alle 10:05.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 10:11   #140
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
condividila che la provo.

io faccio l'alternativo cmq e ho usato la Opel Manta in quell'evento.

ho vinto tutto ma non mi ha sbloccato niente nemmeno li.

sei entrato nel club con il nuovo nick?
Condivisa ovviamente.

P.S. Si

P.P.S. Il fatto di non vincere le super Wheel mi manderebbe in bestia. Forse l'unico modo per vincere qualcosa di "sostanzioso" (anche se un reggiseno di pizzo per il tuo Avatar te lo becchi quasi sempre)

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Aggiunto
Grazie.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
iOS 18: si potranno personalizzare le ic...
Svendite smartphone: Realme C67 4G 8GB/2...
HONOR 200 e 200 Pro stupiscono in Cina. ...
roborock S8: il robot di uno dei marchi ...
Corsair TC100 Relaxed: una sedia gaming ...
AMD, pochi giorni alla presentazione di ...
Motorola imbattibile: G84 5G 12GB/256GB ...
2 TV imperdibili su Amazon: Hisense 43&q...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v