Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2009, 16:04   #121
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da monsix83 Guarda i messaggi
adesso ci provo!
appna ti arriva dimmi qlk per l'hdmi
guarda sono incavolato con dell visto che sembra lo spediscano lunedì mentre il sito dell dice che è già stato spedito! mah!

hai provato il driver?
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 17:28   #122
zeropage
Senior Member
 
L'Avatar di zeropage
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
guarda sono incavolato con dell visto che sembra lo spediscano lunedì mentre il sito dell dice che è già stato spedito! mah!

hai provato il driver?
Ciao. Sarei interessato a questo netbook se non fosse per il prezzo davvero esagerato. Cmq sia, aspetto che ti arriva cosi' mi chiarirai definitivamente per quanto riguarda la ram.Ma poi.. La DELL non fornisce i driver per questo computer, ovvero, non per vista.E' una piattaforma che a quanto pare e dicono funziona solo su XP.Infatti parlando con un agente DELL, oltre a sottolinerami il fatto che NON si possono installare 2 giga mi ha anche detto che il sistema e' fatto SOLO per funzionare su un XP "modificato" per l'occasione.
zeropage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 17:39   #123
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da zeropage Guarda i messaggi
Ciao. Sarei interessato a questo netbook se non fosse per il prezzo davvero esagerato. Cmq sia, aspetto che ti arriva cosi' mi chiarirai definitivamente per quanto riguarda la ram.Ma poi.. La DELL non fornisce i driver per questo computer, ovvero, non per vista.E' una piattaforma che a quanto pare e dicono funziona solo su XP.Infatti parlando con un agente DELL, oltre a sottolinerami il fatto che NON si possono installare 2 giga mi ha anche detto che il sistema e' fatto SOLO per funzionare su un XP "modificato" per l'occasione.
direi proprio di no visto che l'hw è lo stesso del mini12 che veniva venduto con vista per cui gli agenti dell come sempre dicono quello che gli fa comodo.

anzi con vista, a parte la pesantezza, va anche meglio e meglio ancora di xp va w7 con il mini10.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 18:52   #124
monsix83
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Imola
Messaggi: 281
aggiungo anche che mi sembra strano che ti abbiano detto che nn si possano mettre 2 gb di ram che che è riportato anche nelle istruzioni
monsix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 18:55   #125
zeropage
Senior Member
 
L'Avatar di zeropage
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da monsix83 Guarda i messaggi
aggiungo anche che mi sembra strano che ti abbiano detto che nn si possano mettre 2 gb di ram che che è riportato anche nelle istruzioni
Non e' una bugia.Forse ho trovato una persona non a conoscenza dei fatti, ma e' cosi'.Non e' un caso che pongo la mia perplessita' su questo thread, non ti pare?
zeropage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 19:32   #126
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da zeropage Guarda i messaggi
Non e' una bugia.Forse ho trovato una persona non a conoscenza dei fatti, ma e' cosi'.Non e' un caso che pongo la mia perplessita' su questo thread, non ti pare?
il comm prima che lo prendessi mi ha assicurato per mail che c'e' un gb integrato e uno che si puo' aggiungere, lo ha chiesto al servizio assistenza che li smonta, per cui appena arriva lo smonto e aggiungo. E se mi ha detto una stupidata solo perche' comprassi ha perso un cliente da 10pc anno.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 21:21   #127
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da zeropage Guarda i messaggi
Ciao. Sarei interessato a questo netbook se non fosse per il prezzo davvero esagerato. Cmq sia, aspetto che ti arriva cosi' mi chiarirai definitivamente per quanto riguarda la ram.Ma poi.. La DELL non fornisce i driver per questo computer, ovvero, non per vista.E' una piattaforma che a quanto pare e dicono funziona solo su XP.Infatti parlando con un agente DELL, oltre a sottolinerami il fatto che NON si possono installare 2 giga mi ha anche detto che il sistema e' fatto SOLO per funzionare su un XP "modificato" per l'occasione.
volevo fare una precisazione riguardo al prezzo

il prezzo parte da 349€ e può sembrare elevato ma bisogna tenere conto che stai parlando di un net con piattaforma AtomZ e non AtomN, non trovi net con atom Z a meno e il motivo è che la piattforma costa molto di più al produttore, infatti dell ha fatto il 10v (immagino la v stia per value) proprio per poter offrire ai clienti una versione economica infatti parte da 249 come tutti i net con piattaforma N.

per cui potresti prendere un 10v così spendi meno e puoi sicuramente mettere 2GB visto che la mem è su sodimm di sicuro.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 21:40   #128
alez1893
Senior Member
 
L'Avatar di alez1893
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Messaggi: 4244
domani lo vado a vedere da saturno sono indeciso fra questo e l'acer, ho escluso l'asus e il packard bell per via delle tastiere e delle staffe dello schermo che sembrano deboli (col mio asus A8JS le staffe dello schermo si son sputtanate da un sacco, si è proprio piegato il metallo dentro....l'ho rattoppato ma non voglio riaccada...)...

di sicuro scelgo dell SE si possono mettere 2 GB di RAM, anche se la batteria a 6 celle da quel che posso vedere è abbastanza antiestetica... dato che non mi fido dei vari commessi dei negozi che il più delle volte capiscono poco di informatica (1 volta uno asseriva che su un portatile con vista preinstallato fosse impossibile installare xp...ovviamente avevo dual boot xp-kubuntu e ascoltavo beato...dopo aver ranzato dall'HD vista e partizione di ripristino ), soprattutto nei megastore, attendo vostre news riguardo all'up dei 2GB di RAM...
__________________
DELL STUDIO XPS 13 -- iPhone 4 black 16GB

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 21:49   #129
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
domani lo vado a vedere da saturno sono indeciso fra questo e l'acer, ho escluso l'asus e il packard bell per via delle tastiere e delle staffe dello schermo che sembrano deboli (col mio asus A8JS le staffe dello schermo si son sputtanate da un sacco, si è proprio piegato il metallo dentro....l'ho rattoppato ma non voglio riaccada...)...

di sicuro scelgo dell SE si possono mettere 2 GB di RAM, anche se la batteria a 6 celle da quel che posso vedere è abbastanza antiestetica... dato che non mi fido dei vari commessi dei negozi che il più delle volte capiscono poco di informatica (1 volta uno asseriva che su un portatile con vista preinstallato fosse impossibile installare xp...ovviamente avevo dual boot xp-kubuntu e ascoltavo beato...dopo aver ranzato dall'HD vista e partizione di ripristino ), soprattutto nei megastore, attendo vostre news riguardo all'up dei 2GB di RAM...
guarda nelle catene trovi solo il mini10 con z520 e schermo wsvga, se vuoi lo schermo hd e lo z530 devi ordinarlo online.

per i 2GB di ram come dicevo bisogna aspettare che mi arrivi se non vuoi aspettare un'ottima alternativa è l'acer 751 sembra fatto bene anche se flette un pochino cosa che il mini non fa assolutamente e lo vedrai di persona non a caso c'è un motivo per cui lo paghi, come qualità è superiore all'ottimo samsung nc10 da tutti considerato il top.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 22:08   #130
alez1893
Senior Member
 
L'Avatar di alez1893
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
guarda nelle catene trovi solo il mini10 con z520 e schermo wsvga, se vuoi lo schermo hd e lo z530 devi ordinarlo online.

per i 2GB di ram come dicevo bisogna aspettare che mi arrivi se non vuoi aspettare un'ottima alternativa è l'acer 751 sembra fatto bene anche se flette un pochino cosa che il mini non fa assolutamente e lo vedrai di persona non a caso c'è un motivo per cui lo paghi, come qualità è superiore all'ottimo samsung nc10 da tutti considerato il top.
lo schermo HD è un must... l'acer l'ho visto oggi per caso, volevo vedere gli altri compreso il dell che ovviamente ha un ritardo in consegna, invece mi è caduto l'occhio sull'acer, bello come design, tastiera bellissima, HW direi quasi identico al dell, forse è 11'' lo schermo contro i 10 del dell, ma non è un problema. I Dell come materiale sono i portatili migliori che abbia mai visto (da amici, io ho solo avuto ASUS per ora...), se l'acer non mi convince e si possono mettere 2 GB sul dell lo ordinerò on-line o al telefono, poco ma sicuro...
__________________
DELL STUDIO XPS 13 -- iPhone 4 black 16GB

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 22:34   #131
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
lo schermo HD è un must... l'acer l'ho visto oggi per caso, volevo vedere gli altri compreso il dell che ovviamente ha un ritardo in consegna, invece mi è caduto l'occhio sull'acer, bello come design, tastiera bellissima, HW direi quasi identico al dell, forse è 11'' lo schermo contro i 10 del dell, ma non è un problema. I Dell come materiale sono i portatili migliori che abbia mai visto (da amici, io ho solo avuto ASUS per ora...), se l'acer non mi convince e si possono mettere 2 GB sul dell lo ordinerò on-line o al telefono, poco ma sicuro...
io invece ho cominciato "male" perchè ho sempre avuto dell e quando prendo in mano altro mi sembra sempre che siano debolucci.

il mini10 lo puoi toccare con mano e pur se è un net ha tutta la qualità dell.

l'acer è bello come design, completamente diverso dal mini10, ma la marca mi fa venire sempre qualche dubbio poi considerando che ha la ventola pur avendo la piattaforma Z, il mini10 è fanless, mi fa pensare ancora di più.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 22:58   #132
alez1893
Senior Member
 
L'Avatar di alez1893
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
io invece ho cominciato "male" perchè ho sempre avuto dell e quando prendo in mano altro mi sembra sempre che siano debolucci.

il mini10 lo puoi toccare con mano e pur se è un net ha tutta la qualità dell.

l'acer è bello come design, completamente diverso dal mini10, ma la marca mi fa venire sempre qualche dubbio poi considerando che ha la ventola pur avendo la piattaforma Z, il mini10 è fanless, mi fa pensare ancora di più.
se ha la ventola se non altro FORSE riesco a farlo stare sotto ai 70°

sicuramente proverei l'OC almeno fino a 1.6... da 1.33 non dovrebbe essere troppo...chiaramente se il risparmio energetico non si dimezza, altrimenti non conviene per niente..

come qualità lo so che dell è tra il meglio che ci possa essere, vedo un po...se non mi convince provo a chiamare la dell e a farmi fare una config personalizzata...
__________________
DELL STUDIO XPS 13 -- iPhone 4 black 16GB

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 23:01   #133
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
se ha la ventola se non altro FORSE riesco a farlo stare sotto ai 70°

sicuramente proverei l'OC almeno fino a 1.6... da 1.33 non dovrebbe essere troppo...chiaramente se il risparmio energetico non si dimezza, altrimenti non conviene per niente..

come qualità lo so che dell è tra il meglio che ci possa essere, vedo un po...se non mi convince provo a chiamare la dell e a farmi fare una config personalizzata...
se vuoi lo schermo hd devi chiamare per forza

a me deve arrivare con z530 schermo hd e cover verde e batteria a 3celle potenziata.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 23:39   #134
alez1893
Senior Member
 
L'Avatar di alez1893
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
se vuoi lo schermo hd devi chiamare per forza

a me deve arrivare con z530 schermo hd e cover verde e batteria a 3celle potenziata.
e se gli chiedi direttamente di sbatterci 2 GB che dicono?? va benissimo cmq aggiungerli dopo sperando che ci sia lo slot...
__________________
DELL STUDIO XPS 13 -- iPhone 4 black 16GB

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 23:45   #135
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
e se gli chiedi direttamente di sbatterci 2 GB che dicono?? va benissimo cmq aggiungerli dopo sperando che ci sia lo slot...
gli avevo chiesto 2GB ma mi ha detto che con xp non si possono mettere, ed è vero per accordi con microsoft, al che gli ho detto di mettere vista ultimate e 2GB ma mi ha detto che non mettono vista per cui niente.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 23:50   #136
monsix83
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Imola
Messaggi: 281
alla fine sono quasi convinto che entreranno in commercio i nuovi proc con saldate memorie da 2 gb!
monsix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 23:57   #137
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da monsix83 Guarda i messaggi
alla fine sono quasi convinto che entreranno in commercio i nuovi proc con saldate memorie da 2 gb!
in teoria no perchè w7 starter edition, quello per i net, è sempre limitato ad 1GB per accordi microsoft e considerando che w7 SE occupa più o meno la stessa ram di xp anche 1GB per fare tutto con un net bastano e avnzano.

hai fatto prove?

quanto dura la batteria?
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 00:10   #138
zeropage
Senior Member
 
L'Avatar di zeropage
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
gli avevo chiesto 2GB ma mi ha detto che con xp non si possono mettere, ed è vero per accordi con microsoft, al che gli ho detto di mettere vista ultimate e 2GB ma mi ha detto che non mettono vista per cui niente.
Pesanti ingerenze cmq. Strane politiche e accordi che francamente non comprendo.Dell dovrebbe dare la possibilita' di acquistare il netbook con SO libero.Tutto cio' e' scandaloso. Ricade sulla testa dell'utente finale pesantemente, senza di fatto, lasciare la LIBERTA' di scegliere il SO. Su tutte le macchine commercializzate, non alcune.
zeropage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 00:16   #139
zeropage
Senior Member
 
L'Avatar di zeropage
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
volevo fare una precisazione riguardo al prezzo

il prezzo parte da 349€ e può sembrare elevato ma bisogna tenere conto che stai parlando di un net con piattaforma AtomZ e non AtomN, non trovi net con atom Z a meno e il motivo è che la piattforma costa molto di più al produttore, infatti dell ha fatto il 10v (immagino la v stia per value) proprio per poter offrire ai clienti una versione economica infatti parte da 249 come tutti i net con piattaforma N.

per cui potresti prendere un 10v così spendi meno e puoi sicuramente mettere 2GB visto che la mem è su sodimm di sicuro.
Voglio lo schermo HD. Non c'e' possibilita' per il modello da te indicato.Indi per cui, attendo una offerta.
zeropage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 00:21   #140
monsix83
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Imola
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
in teoria no perchè w7 starter edition, quello per i net, è sempre limitato ad 1GB per accordi microsoft e considerando che w7 SE occupa più o meno la stessa ram di xp anche 1GB per fare tutto con un net bastano e avnzano.

hai fatto prove?

quanto dura la batteria?
non ho ancora provato i driver!
Fra 1 po che continuiamo con sti discorsi sulla ram apro il pc e mi tolgo i dubbi.
La batteria mia dura circa 3 ore
monsix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Ghost of Yotei: annunciato il sequel di ...
Occhio a questo computer portatile: con ...
ASUS Vivobook 15 è un ottimo comp...
Palworld sbarca su PS5, ma non in Giappo...
ASUS ROG Ally ha ora un prezzo mai visto...
Amazon svende tutto: i prodotti pi&ugrav...
Horizon Zero Dawn Remastered annunciato ...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v