Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2003, 13:00   #121
Tolt
Senior Member
 
L'Avatar di Tolt
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
Messaggi: 784
Idea... perchè tutti non mettiamo un nome tipo "TOLT - setispy.zip" al file compresso del log? così facendo tommy non si spacca la testa ad ogni log che vede per capire di chi è? Metti che faccia confusione.... non siamo pochissimi!
__________________
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno.
Tolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 23:20   #122
Tommy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy.73
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da Tolt
Idea... perchè tutti non mettiamo un nome tipo "TOLT - setispy.zip"
"Fu-Fu"

Be' in effetti questa regola l'avevo già consigliata, anzi ne avevo indicate 4.

Le riporto, dai!

Per evitarmi ore ed ore di minuzioso lavoro voglio chiedervi la massima collaborazione.
Pongo quindi alcune regole, che mi auguro rispetterete:

1)Innanzitutto è fondamentale installare l'ultima versione di SETI Spy (almeno la 3.3.2) , infatti mi sembra di aver capito che con quella vecchia non viene aggiunto il simbolo "#" vicino al nome delle WU reobserved.
La vecchia versione non rileva le reobserved, ne' le identifica con il "#" nel file log. Sono quindi stato costretto a spostarmi con il mouse sulla skymap per leggere la data della wu ed andarla a ricercare nei log.

2)D'ora in avanti, chi ha già postato regolarmente i log, è pregato di inviare soltanto la parte di aggiornamento, possibilmente rinominando il file come "proprionome setispy.log" oppure "proprionome.zip"

3)Qualora vogliate essermi ancor più d'aiuto, potete già dividere i risultati in più files, uno per le wu "rosse", uno per le wu "gialle" e uno per le wu "verdi". E' il lavoro che solitamente faccio io per tutti i vostri log!!! (le gialle hanno il cancelletto vicino al nome, le verdi hanno l'asterisco vicino al valore di Best Gauss'n)
I files possono chiamarsi "proprionome rosso.log" o "proprionome giallo.log" o ancora "proprionome verde.log"

4)Cercate di rispettare una certa puntualità nell'inviarmi i risultati (avevo già detto entro la prima settimana del mese), in modo che non debba porre mano alla mappa per tutto il mese.

5)Non pensate nemmeno di inviare log artefatti.
Copiare i log altrui o inserire asterischi a mano va contro ogni regola morale. Mi auguro che sia chiaro a tutti lo spirito del progetto.



Che dire, grazie a tutti per la collaborazione.
__________________
Chiedimi di BOINC.Italy
Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU)
Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti)

Ultima modifica di Tommy.73 : 03-09-2003 alle 23:26.
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2003, 22:25   #123
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Dopo tanto tempo di assenza, ecco qua il mio loggone di giugno, luglio, agosto e inizio settembre.

Ho seguito le tue regolette per sgravarti un bel pò di lavoro!

C'è voluto un pò ma adesso le wu sono tutte ordinate in rosse e gialle (purtroppo le verdi stavolta non ci sono... ).

Mi raccomando Tommy: ricordati di scrivere il mio nick correttamente! (GHz e non Ghz... ).

Buon lavoro!

Ciao,
GHz!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2003, 18:18   #124
WingTsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
Messaggi: 534
Ecco il mio log
Ce n'è di tutti i colori
rossi... gialli e... 1 verdeeee!!!!!!!!!!
Allegati
File Type: zip wingtsun.zip (5.7 KB, 11 visite)
__________________
WING TSUNTM sistema Leung Ting
L'arte nella difesa personale
Link: www.wingtsun.it - www.wingtsunitalia.it/ - www.wingtsuntoscana.it - www.wtgiorgio.it
WingTsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 21:31   #125
mg13
Senior Member
 
L'Avatar di mg13
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 869
Eccomi appena tornato dalle ferie e come promesso ti mando i miei primi log.
Sono 2 perchè uso 2 utenti in win xp e non gli ho toccati prima che mi dici che magari sono stati taroccati.
Dimmi eventualmente come devo preparateli o meglio ancora se hai tempo rimandami i miei rettificati.
Ciao e grazie.
Allegati
File Type: zip mg13 setispylog.zip (3.3 KB, 9 visite)
__________________
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|MSI Radeon RX Vega 56 Air Boost 8G OC|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211JBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 10 PRO 64 bit
mg13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 19:18   #126
Tommy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy.73
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2846
Lavoro perfetto GHz, stessa cosa WingTsun. Grazie per il lavoro preparatorio.

X mg13: I tuoi files non hanno problemi, mi vanno bene anche così. Se temi di fare confusione lavorando sui log non preoccuparti, mandameli come escono dallo Spy.
Se vuoi un esempio pratico di come dividere i tuoi files basta guardare l'esempio di GHz e WingTsun. Un esempio completo ce lo fornisce quest'ultimo, dato che ha avuto la fortuna di trovare anche un pallino verde.

Grazie per la collaborazione

X Tolt: Spero di non essere stato offensivo nei tuoi confronti con la battutina del "Fu-Fu". Ho apprezzato il tuo interessamento. Grazie ancora. Ciao.
Immagini allegate
File Type: gif log.gif (5.6 KB, 14 visite)
__________________
Chiedimi di BOINC.Italy
Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU)
Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti)

Ultima modifica di Tommy.73 : 08-09-2003 alle 19:22.
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 19:30   #127
Tolt
Senior Member
 
L'Avatar di Tolt
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
Messaggi: 784
Ma va la!

Il log fatto bene te lo preparo stanotte, prima non c'ho avuto tempo/voglia!
__________________
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno.
Tolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 19:39   #128
Tommy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy.73
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2846
No, fermo! Non c'è bisogno!!!
Il tuo log l'ho già inserito nel WIP.
Dividerai quelli del mese prossimo!

Grazie, Ciao.
__________________
Chiedimi di BOINC.Italy
Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU)
Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti)
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 20:13   #129
Tolt
Senior Member
 
L'Avatar di Tolt
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
Messaggi: 784
Ok!
__________________
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno.
Tolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 21:15   #130
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Tommy.73
Lavoro perfetto GHz, stessa cosa WingTsun. Grazie per il lavoro preparatorio.
De nada Tommy!

Se non mi sbaglio mancano ancora un pò di log:

-Dietcoke
-Dritjon
-Dirk Pitt
-Gianluka74
-Hjonas
-Pdepon
-SonGokuSSj1

Gli utenti elencati si facciano vivi! La settimana è passata...

Ciao,
GHz!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 22:57   #131
mg13
Senior Member
 
L'Avatar di mg13
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da Tommy.73
Lavoro perfetto GHz, stessa cosa WingTsun. Grazie per il lavoro preparatorio.

X mg13: I tuoi files non hanno problemi, mi vanno bene anche così. Se temi di fare confusione lavorando sui log non preoccuparti, mandameli come escono dallo Spy.
Se vuoi un esempio pratico di come dividere i tuoi files basta guardare l'esempio di GHz e WingTsun. Un esempio completo ce lo fornisce quest'ultimo, dato che ha avuto la fortuna di trovare anche un pallino verde.

Grazie per la collaborazione

X Tolt: Spero di non essere stato offensivo nei tuoi confronti con la battutina del "Fu-Fu". Ho apprezzato il tuo interessamento. Grazie ancora. Ciao.
Grazie di avermi risposto.
Ho visto gli esempi, il prossimo mese farò meglio.
Preferisci che unisco i due utenti che uso in uno solo e li divido solo in gialli, rossi e verdi?
__________________
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|MSI Radeon RX Vega 56 Air Boost 8G OC|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211JBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 10 PRO 64 bit
mg13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 23:05   #132
KyroX
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
Messaggi: 194
Io metto qui i miei se li vuoi

Sono 32

Ci sono i log di circa una settimana cioè da quando ho iniziato lo scaccolamento... Sono i log di 2 pc uniti e divisi secondo colore...

Ci sono una 30ina di rossi e due gialli.. uno con il ( % e l'altro con l'@ ) Risultano entrambi reobserved ma il secondo con l'@ ha 9 Gaussian returned

Se le volete vedere sono qui
Allegati
File Type: zip kyrox setispy 8-9-2003.zip (2.3 KB, 4 visite)
__________________
My PC: AMD64 3000+ Venice (512kL2) / DvD Rom Samsung / DvD-Rw Samsung Dual Layer / GeForce 6600GT 128Mb / 2X Hd Maxtor Sata 80 Gb / 2X512 DDR400Mhz Kingston ( Pc 3200 ) / MoBo ASUS A8N-E Nforce4 / Creative Sound Audigy 2 / Creative Soundworks 2.1 / Logitech MX-510 / Microsoft Natural Ergonomic 4000
KyroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 00:08   #133
Tommy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy.73
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2846
Finalmente pronta la SKYMAP di fine Agosto.
La prima settimana del mese è passata, quindi ho deciso di pubblicarla. Sono dispiaciuto di notare che alcuni mancano all'appello, provvederò a richiamarli.
Per quanto riguarda il log di KyroX, con un po' di pazienza aggiungerò anche il suo.
Il discorso della puntualità è importantissimo per via del mio modo di lavorare. Infatti una volta divisi i log e preparate le mappe rossa-gialla-verde lavoro con delle immagini. Il file grafico a livelli della Skymap finale ha tanti livelli : quelli dei pallini, le targhette dei nomi, le frecce, il titolo, il background ecc..
E' grazie ai livelli che riesco a fare la gif animata che vi piace tanto.
Poi debbo uppare la gif sullo spazio WEB (che funziona quando vuole lui) e postare il link.
A lavoro terminato, aggiungere i dati di un utente comporta tornare alla fase iniziale!!! e rivederle TUTTE!!!

ECCO LA SKYMAP DI FINE AGOSTO!!!!!



__________________
Chiedimi di BOINC.Italy
Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU)
Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti)
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 05:23   #134
sinadex
Senior Member
 
L'Avatar di sinadex
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI, Fuorigrotta
Messaggi: 4256
BENE! se hai bisogno te la ospito io la gif
__________________
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente
sinadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 10:20   #135
KyroX
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
Messaggi: 194
Non ti preoccupare Tommy

Io le mie le ho messe li.. poi se le vuoi le prendi altriemtni te le riamndo ad ottobre
__________________
My PC: AMD64 3000+ Venice (512kL2) / DvD Rom Samsung / DvD-Rw Samsung Dual Layer / GeForce 6600GT 128Mb / 2X Hd Maxtor Sata 80 Gb / 2X512 DDR400Mhz Kingston ( Pc 3200 ) / MoBo ASUS A8N-E Nforce4 / Creative Sound Audigy 2 / Creative Soundworks 2.1 / Logitech MX-510 / Microsoft Natural Ergonomic 4000
KyroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 16:27   #136
WingTsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da Tommy.73
Lavoro perfetto GHz, stessa cosa WingTsun. Grazie per il lavoro preparatorio.
di niente

Quote:
Originariamente inviato da Tommy.73

Un esempio completo ce lo fornisce quest'ultimo, dato che ha avuto la fortuna di trovare anche un pallino verde.
Modestamente
__________________
WING TSUNTM sistema Leung Ting
L'arte nella difesa personale
Link: www.wingtsun.it - www.wingtsunitalia.it/ - www.wingtsuntoscana.it - www.wtgiorgio.it
WingTsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 00:18   #137
Tommy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy.73
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da KyroX
Non ti preoccupare Tommy

Io le mie le ho messe li.. poi se le vuoi le prendi altriemtni te le riamndo ad ottobre

Scusami KyroX se ti rispondo solo ora, ma sono stato un po' impegnato sua ltri fronti. Ho controllato i tuoi log, ti ringrazio per averli anche divisi, ma ho deciso di inserirli nella Skymap del prossimo mese, non tanto perchè non volevo rifare il file, quanto per il fatto che contengono esclusivamente risultati di settembre. Essendo la Skymap di Agosto è più giusto non inserirli.
Aspetto comunque il resto del tuo log per la prima settimana di settembre.

Ciao, e grazie per la collaborazione.
__________________
Chiedimi di BOINC.Italy
Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU)
Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti)
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 04:33   #138
Tolt
Senior Member
 
L'Avatar di Tolt
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Tommy.73
Aspetto comunque il resto del tuo log per la prima settimana di settembre.
Ehm... credo sia ottobre!
__________________
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno.
Tolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 15:24   #139
SonGokuSSj1
Member
 
L'Avatar di SonGokuSSj1
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Portici ( Na )
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da GHz
De nada Tommy!

Se non mi sbaglio mancano ancora un pò di log:

-Dietcoke
-Dritjon
-Dirk Pitt
-Gianluka74
-Hjonas
-Pdepon
-SonGokuSSj1

Gli utenti elencati si facciano vivi! La settimana è passata...

Ciao,
GHz!
Eccomi
Scusate per la lunghissima assenza ma sono stato impegnatissimo in questi ultimi 2 / 3 mesi ed un più a lavoro posso connettermi raramente e nella nuova casa non ho il telefono
Cmq con seti non mi sono mai fermato, anzi ho aumentato col l'arrivo del nuovo portatile ; l'ultimo log spedito è stato quello di maggio, ora spedisco quelli di Giugno, Luglio, Agosto oppure aspetto la prima settimana di Ottobre per mandarti tutti e 4 i mesi ???

Ciao SonGokuSSj1
www.dbz.it
SonGokuSSj1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 22:37   #140
Tommy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy.73
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da Tolt
Ehm... credo sia ottobre!
Certo, la prima di OTTOBRE!

X SonGokuSSj1: Come vuoi, se ti sta più comodo ora posta pure i log, altrimenti per me va bene anche per la prima settimana di ottobre. Basta che poi non ti dimentichi.

Ciao.
__________________
Chiedimi di BOINC.Italy
Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU)
Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti)
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v