Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2007, 13:37   #121
lillino78
Senior Member
 
L'Avatar di lillino78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Perugia
Messaggi: 504
Oggi una signorina gentilissima del call-center della TELE2 mi ha offerto il pacchetto telefonate urbane/interurbane + ADSL 4MB il tutto a 38€/mese.
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Merita questa offerta?
Come va la ADSL di TELE2? E sopratutto si raggiungono i fatidici 4MB?
Io sono della zona di Perugia.

Grazie a tutti
lillino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 14:21   #122
Delgado
Senior Member
 
L'Avatar di Delgado
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1341
Quote:
Originariamente inviato da lillino78 Guarda i messaggi
Oggi una signorina gentilissima del call-center della TELE2 mi ha offerto il pacchetto telefonate urbane/interurbane + ADSL 4MB il tutto a 38€/mese.
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Merita questa offerta?
Come va la ADSL di TELE2? E sopratutto si raggiungono i fatidici 4MB?
Io sono della zona di Perugia.

Grazie a tutti
ti rispondo semplicemente così:

ho lo stesso piano a te proposto ed ecco come va oggi

__________________
Gli utenti con i quali ho concluso sono davvero tanti, sia vendite che acquisti tutti senza problemi !!
Delgado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 23:13   #123
lillino78
Senior Member
 
L'Avatar di lillino78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Perugia
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da Delgado Guarda i messaggi
ti rispondo semplicemente così:

ho lo stesso piano a te proposto ed ecco come va oggi

bello schifo!
Rimango con Telecom !!
lillino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 11:06   #124
W.L.F72
Senior Member
 
L'Avatar di W.L.F72
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
Messaggi: 421
Ciao ragazzi ho da poco comprato un'appartamento nuovo e ho richiesto a TELECOM,la linea del telefono.
Fin qui tutto OK ora posso telefonare.......
Adesso vorrei mettere una linea ADSL FLAT (LA PIU' ECONOMICA POSSIBILE) e ho notato che con TELE2 si dovrebbe risparmiare qualcosina!!!!!
http://www.tele2.it/telefonia/index.html

Ho visto anche per quanto riguarda le tariffe telefoniche,che si dovrebbe guadagnare qualcosina rispetto a TELECOM.

Voi ne sapete qualche cosa o meglio ancora,mi potete indicare quale offerta e' la migliore a OGGI,per quanto riguarda tariffe telefono fisso e ADSL con TELE2????!!????

P.S Aggiungo che l'ADSL 2MB FLAT mi basta e avanza per quello che devo fare io online......tanto le altre ADSL superiori,nn ci credo che vanno di piu' della 2mb!!!!

Ciao e grazie a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
__________________
CATIAAAAAAAA TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEE
W.L.F72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 13:26   #125
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7500
Quote:
Originariamente inviato da W.L.F72 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho da poco comprato un'appartamento nuovo e ho richiesto a TELECOM,la linea del telefono.
Fin qui tutto OK ora posso telefonare.......
Adesso vorrei mettere una linea ADSL FLAT (LA PIU' ECONOMICA POSSIBILE) e ho notato che con TELE2 si dovrebbe risparmiare qualcosina!!!!!
http://www.tele2.it/telefonia/index.html

Ho visto anche per quanto riguarda le tariffe telefoniche,che si dovrebbe guadagnare qualcosina rispetto a TELECOM.

Voi ne sapete qualche cosa o meglio ancora,mi potete indicare quale offerta e' la migliore a OGGI,per quanto riguarda tariffe telefono fisso e ADSL con TELE2????!!????

P.S Aggiungo che l'ADSL 2MB FLAT mi basta e avanza per quello che devo fare io online......tanto le altre ADSL superiori,nn ci credo che vanno di piu' della 2mb!!!!

Ciao e grazie a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
tele2 è uno schifo, lasciala perdere...
per 2-3 euro in più fai telecom

oppure vedi se sei raggiunto da tiscali su rete proprietaria
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 18:30   #126
W.L.F72
Senior Member
 
L'Avatar di W.L.F72
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
tele2 è uno schifo, lasciala perdere...
per 2-3 euro in più fai telecom

oppure vedi se sei raggiunto da tiscali su rete proprietaria
OK ti ringrazio per quanto riguarda l'ADSL....e per le tariffe telefoniche,cosa mi dici???????
__________________
CATIAAAAAAAA TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEE
W.L.F72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:39   #127
Mulder
Senior Member
 
L'Avatar di Mulder
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
Messaggi: 354
quindi sconsigliate tele2 anche se coperti dalle loro linee?
perchè hanno chiamato anche me proponendomi i loro pacchetti telefonia + adsl e distacco da telecom, mi richiamano domani mattina mi date qualche consiglio?
grazie
__________________
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A
Mulder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:42   #128
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7500
Quote:
Originariamente inviato da Mulder Guarda i messaggi
quindi sconsigliate tele2 anche se coperti dalle loro linee?
perchè hanno chiamato anche me proponendomi i loro pacchetti telefonia + adsl e distacco da telecom, mi richiamano domani mattina mi date qualche consiglio?
grazie
tieni presente che molte zone le danno per coperte e poi in realtà sono in VULL (sei commercialmente distaccato da telecom ma in realtà tecnicamente viaggi su rete telecom)... e comunque qui sul forum uno con tele2 e prestazioni paragonabili a tiscali o a fastweb in ULL lo devo ancora vedere
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:10   #129
Mulder
Senior Member
 
L'Avatar di Mulder
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
Messaggi: 354
ciao sai se c'è modo di sapere se sono coperto realmente o meno?
nessuno che sia coperto mi sa dire come va?
__________________
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A
Mulder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 11:01   #130
pierus72
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 435
Posta qui penso che qualcuno ti risponderà..ciao

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...407398&page=35

Ultima modifica di pierus72 : 05-07-2007 alle 11:05.
pierus72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 14:20   #131
lollo_rock
Senior Member
 
L'Avatar di lollo_rock
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
Messaggi: 3206
io ho tele2 e appena tiscali raggiungerà la mia zona penso che in 2 secondi mi staccherò da questo schifo e passero a tiscali tandem flat

son 10gg che internet va in retromarcia e non hanno spaito dirmi niente...
__________________
My Twitter- My Flickr
lollo_rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 13:31   #132
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3204
tieni presente però che con tiscali le telefonate te le fai tutte in voip...e non è che sia questo gran spettacolo.

a prescindere dai giorni "no", con tele2 la linea come va?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 10:09   #133
Pey
Junior Member
 
L'Avatar di Pey
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: provincia di Cuneo
Messaggi: 12
Qualche giorno fa mi ha telefonato per l'ennesima volta tele2 chiedendomi se volevo sganciarmi da telecom con offerta ADSL a 33€ al mese.
Per loro sarei coperto dall'ADSL.
Però é l'unica compagnia con la quale risulterei allacciato all'ADSL, mentre tutte le altre non arrivano.

Ora mi chiedo come fanno a garantirmi loro la copertura e quanto potrebbe andar veloce (al momento sono a 64kbps)
Pey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 09:20   #134
willos82
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2
info su tele 2 o melgio aiuto in una decisione prego chie call center telefonico

salve mi hanno prpoposto tele2 voip tutto compreso 30euro al mes adsl 4mb+chiamte gratis illimitate escluse cellualri gratis, staccandomi da telecom senza pagare ilc anone xro passo tutto su voip conviene o ke voi sapiate ora tele2 ke e di vodafone fara una offerta in risposta a telecom adsl 7mb exke loro non aumentano la banda io purtroppo o faccio cosi o pago ancora telecom il canone del cazzo 40euro regalati chi mi sa aiutare rispondete a william1982@virgilio.it
willos82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:08   #135
paslelxi
Senior Member
 
L'Avatar di paslelxi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
io ho tele2 e appena tiscali raggiungerà la mia zona penso che in 2 secondi mi staccherò da questo schifo e passero a tiscali tandem flat

son 10gg che internet va in retromarcia e non hanno spaito dirmi niente...
stesso problema mio...fino al 29 ottobre andavo discretamente, ora son 10 giorni e più che la velocità di download sul web è pressappoco attorno ai 30 kb secondo, a fronte dei 140-160 cche raggiungevo fino a un mesetto fà.

premesso che i p2p sono stati definitvamente soppressi dalla rete tele2 la quale filtra indecorosamente queste apllicazioni, oggi scopro che la tele2 sta filtrando anche sulla normale navigazione.

in sostanza l'intervento migliorativo del quale mi avevano avvisato il 29 ottobre è stato in realtà un intervento mirato a chiudere i battenti anche al normalissimo download via web.

praticamente se voglio vedere un contenuto multimediale, un video su youtube ad esempio, oppure se necessito di scaricare un aggiornamento del software o una qualsiasi altra cosa cio' mi viene consentito alla velocità media max di 30 kb secondo.

a fronte di una velocità che fino ad un paio di settimane fà, per la mia 2 mega era di circa 180 kb alla mattina e 140 al pomeriggio.

oggi viaggio indipendentemente dall'ora della giornata a 15 - 20 kb fissi....e praticamente l'unica cosa che posso fare è visualizzare (manco una merda...) le pagine web..per il resto non posso sfruttare alcun contributo multimediale!!!!

è UNO SCANDALO, VANNO DENUNCIATI PER TRUFFA....

ho già provveduto a telefonare ed ad inviare la mail con allegato le informazioni sul disservizio...se entro 2-3 giorni non mi avvisano di un ripristino del normale funzionamento della linea, li bombardo di telefonate e poi disdico pure il contratto, ...dato che sono ancora in tempo per farlo tenuto conto del limite dei 30 gg prima.
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:35   #136
pierus72
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
stesso problema mio...fino al 29 ottobre andavo discretamente, ora son 10 giorni e più che la velocità di download sul web è pressappoco attorno ai 30 kb secondo, a fronte dei 140-160 cche raggiungevo fino a un mesetto fà.

premesso che i p2p sono stati definitvamente soppressi dalla rete tele2 la quale filtra indecorosamente queste apllicazioni, oggi scopro che la tele2 sta filtrando anche sulla normale navigazione.

in sostanza l'intervento migliorativo del quale mi avevano avvisato il 29 ottobre è stato in realtà un intervento mirato a chiudere i battenti anche al normalissimo download via web.

praticamente se voglio vedere un contenuto multimediale, un video su youtube ad esempio, oppure se necessito di scaricare un aggiornamento del software o una qualsiasi altra cosa cio' mi viene consentito alla velocità media max di 30 kb secondo.

a fronte di una velocità che fino ad un paio di settimane fà, per la mia 2 mega era di circa 180 kb alla mattina e 140 al pomeriggio.

oggi viaggio indipendentemente dall'ora della giornata a 15 - 20 kb fissi....e praticamente l'unica cosa che posso fare è visualizzare (manco una merda...) le pagine web..per il resto non posso sfruttare alcun contributo multimediale!!!!

è UNO SCANDALO, VANNO DENUNCIATI PER TRUFFA....

ho già provveduto a telefonare ed ad inviare la mail con allegato le informazioni sul disservizio...se entro 2-3 giorni non mi avvisano di un ripristino del normale funzionamento della linea, li bombardo di telefonate e poi disdico pure il contratto, ...dato che sono ancora in tempo per farlo tenuto conto del limite dei 30 gg prima.

Muoviti e disdici finchè sei in tempo...
Prova a leggere qui come la gente è "entusuasta" di questo provider:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...407398&page=35

Ciao
pierus72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 15:12   #137
willos82
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2
bene io ho gia proveduto

Allora mi ha chiamato tiscali nuova offerta dei 8mb a 30 euro dal 1 aprile la faccio subito stacco subito sot cessod i tele2 usi msn x caso il mio messenger e williamnonnis@hotmail.it cosi parliamo da la
willos82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 08:09   #138
Ipocrisia
Senior Member
 
L'Avatar di Ipocrisia
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: dintorni Lecco
Messaggi: 521
Ciao... io per ora ho ancora Telecom come canone mentre tutte le telefonate sono dirottate automaticamente su Tele2. Al momento ho un free 640k con Tele2... non scarico moltissima roba da rete p2p ma scarica aggiornamenti di software, software open source, ecc... vorrei passare ad una flat (ho attivato il servizio ADSL a luglio) ma da quanto vedo Tele2 non è che si comporta molto bene. Pensavo che il problema fosse del solo canale p2p ma a quanto vedo è il download generale che ha problemi... o sbaglio? C'è qualcuno che può parlare bene di Tele2? Grazie.
__________________
Mobo Gigabyte HA 970A-UD3P, Cpu FX-6300 Core 3.5Ghz 14Mb Cache 95W Am3+, Ram 8Gb G.Skill 1.6k, KFA2 GeForce GTX 960 OC 2Gb DDR5, Ssd 128Gb SanDisk Sata III X110, Seagate 1Tb Sata III 7.2kRpm 64Mb Cache, Asus DRW 2014L1T, Ali 500W, Case Antec GX500, Monitor Benq RL2455HM, NetGear D6400 ()
Ipocrisia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 09:24   #139
ciccio13
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio13
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 658
Sono passati circa sei mesi da quando ho abbandonato tele2 per passare a telecom e non posso che essere soddisfatto!! Intendiamoci, non ho nessun interesse a lodare telecom (che anzi mi sta pure un pò sulle p...e), ma dovendo essere obbiettivi non c'è neppure paragone con l'adsl di tele2: velocità sempre (o quasi) al massimo, tempi di latenza dimezzati, servizio assistenza sicuramente più decente, ...
L'adsl di tele2 è già scandalosa, adesso pure con il taglio totale del traffico p2p dalle 8 alle 23(!!)...
__________________
Credete a chi cerca la verità, non credete a chi la trova.
ciccio13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 09:37   #140
ciccio13
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio13
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
..se entro 2-3 giorni non mi avvisano di un ripristino del normale funzionamento della linea, li bombardo di telefonate e poi disdico pure il contratto, ...dato che sono ancora in tempo per farlo tenuto conto del limite dei 30 gg prima...
Ragazzi, guardate che con il decreto Bersani i vincoli contrattuali sono stati eliminati, è una legge (!), qualunque cosa diversa vi dicano le gentili signorine dei call center sono balle!! Tutt'al più possono (come nel caso di telecom) applicare una tariffa per la cessazione anticipata (ti pareva che i furbi non si inventavano qualcosa del genere), ma per sganciarmi da tele2 io sarei anche disposto a pagare
__________________
Credete a chi cerca la verità, non credete a chi la trova.
ciccio13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v