Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2007, 15:28   #121
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3946
La prima volta che accendo la Ps3 devo già averla connessa ad internet o posso farlo successivamente?
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:30   #122
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13673
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Era un bellissimo Philips al tempo, ora è un po' vecchiotto, ha le semplici prese scart.
allora ti consiglio una scart rgb (vedi se ci va bene), tra le analogiche dopo la component è la migliore.
Quote:
cmq dimmi di più su gthd,dai fammi rosicare!
guarda, a me i giochi di auto nn fanno impazzire, infatti guido quasi da cane, l'ho scaricato + che altro x vederne il lato tecnico (a proposito: 690 mb di download con alice 2 mega in meno di un'ora: andava a palla di fuoco!!!).. Che dire, è fenomenale!! le auto praticamente come vere, idem il paesaggio, assolutamente realistico.. l'unica cosa (ma devi starci proprio attento!!) sono le persone, che sono in 3d e si muovono pure, ma se guardi attentamente alla fine ti accorgi che nn sono proprio vere.. x il resto è davvero assurdo, i replay quando li guardi ti sembra una corsa vera (apparte io che guido da cane).. sinceramente ho paura a pensare cosa potrà essere gt5.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:31   #123
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13673
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
La prima volta che accendo la Ps3 devo già averla connessa ad internet o posso farlo successivamente?
no no, quando vuoi.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:33   #124
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13673
Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86 Guarda i messaggi
Ragazzi ho una domanda da fare ai possessori riguardo l'emulazione dei giochi PS2. Quelli che funzionano più o meno bene, come si vedono su tv lcd? Si vedono come con la PS2 oppure la PS3 apporta dei miglioramenti grafici per vederli bene anche in alta risoluzione?
Ho letto qualche pagina dietro che final fantasy XII si vede meglio, vale anche per gli altri giochi?

Grazie in anticipo
allora, io ho provato sw: battlefront 2.. ma su un crt.. la grafica mi è sembrata identica (anche se ti avverto che nn ho guardato con attenzione..), mentre i caricamenti si sono molto accorciati, x lo meno in questo gioco che finora è l'unico che ho provato.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:33   #125
bonzuccio
Senior Member
 
L'Avatar di bonzuccio
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
HO UN MEGA PROBLEMA!!!
ALLORA HO COLLEGATO L'HDMI AL DVI DEL 205 BW, POI HO COLLEGATO VIA COMPONENT ALLE CASSE, CON I CAVI BIANCO E ROSSO...
ALL'INIZIO DOVE DOVEVO SCEGLIERE QLCS NON MI RIC COSA L'AUDIO E IL VIDEO FUNZIONAVANO, POI MI HA DETTO SCEGLIERE L'HDMI PER IL VIDEO E L'AUDIO? SE DICEVO DI NO ANDAVA VIA IL VIDEO, MA FUNZIONAVA L'AUDIO SE DICEVO DI SI(COME HO FATTO) ANDAVA VIA L'AUDIO, COME FACCIO A REIMPOSTARE COME ALL'INIZIO??? AIUTOOOOOOOOOOOOO
Sulla dash devi impostare hdmi per il video e av port che ne so per l'audio
__________________
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default
Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb
bonzuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:40   #126
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
guarda, a me i giochi di auto nn fanno impazzire, infatti guido quasi da cane, l'ho scaricato + che altro x vederne il lato tecnico (a proposito: 690 mb di download con alice 2 mega in meno di un'ora: andava a palla di fuoco!!!).. Che dire, è fenomenale!! le auto praticamente come vere, idem il paesaggio, assolutamente realistico.. l'unica cosa (ma devi starci proprio attento!!) sono le persone, che sono in 3d e si muovono pure, ma se guardi attentamente alla fine ti accorgi che nn sono proprio vere.. x il resto è davvero assurdo, i replay quando li guardi ti sembra una corsa vera (apparte io che guido da cane).. sinceramente ho paura a pensare cosa potrà essere gt5.
forse non si è capito che sono un granturismopatico,ma sentire certe cose da chi non è amante della serie ne dei giochi di guida in generale non può fare altro che farmi rosicare ancor di più!

domani vado a informarmi per il finanziamento!non ce la faccio a spendere 600euro così!ed ora c'è pure il compleanno della mia raga!
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:40   #127
Anakin_86
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin_86
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1482
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
allora, io ho provato sw: battlefront 2.. ma su un crt.. la grafica mi è sembrata identica (anche se ti avverto che nn ho guardato con attenzione..), mentre i caricamenti si sono molto accorciati, x lo meno in questo gioco che finora è l'unico che ho provato.
Forse i miglioramenti si notano solo su LCD, o almeno spero sia così
Anche perchè se si continuano a vedere così male su lcd è meglio tenere la ps2 collegata al crt per giocare ai vecchi giochi. La cosa più importante dell'emulazione su PS3 è proprio la possibilità di giocare ai giochi PS2 su lcd senza vedere tutto quadrettato! Speriamo che facciano qualcosa anche sotto questo aspetto
__________________
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO
Anakin_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:41   #128
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3946
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
allora ti consiglio una scart rgb (vedi se ci va bene), tra le analogiche dopo la component è la migliore.
.
Cosa devo chiedere al negoziante? Una scart Rgb? ( non ne capisco nulla!)

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
no no, quando vuoi.
Ok grazie!
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:42   #129
colsub
Senior Member
 
L'Avatar di colsub
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 961
La PS3 legge i filmati avi, wmv e mpg?
I Divx sono supportati?

La ventola è rumorosa?
colsub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:47   #130
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13673
Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86 Guarda i messaggi
Forse i miglioramenti si notano solo su LCD, o almeno spero sia così
Anche perchè se si continuano a vedere così male su lcd è meglio tenere la ps2 collegata al crt per giocare ai vecchi giochi. La cosa più importante dell'emulazione su PS3 è proprio la possibilità di giocare ai giochi PS2 su lcd senza vedere tutto quadrettato! Speriamo che facciano qualcosa anche sotto questo aspetto
se nn è hd, dubito che si possa vedere bene x colpa delle diverse risoluzioni tra tv e giochi ps2.
Quote:
Cosa devo chiedere al negoziante? Una scart Rgb? ( non ne capisco nulla!)
sì, io ce l'ho sin dai tempi della psx, è un cavo grigio, ora nn so se è cambiata, xò x sicurezza vedi se nelle prese del tuo tv c'è scritto "RGB", sennò potrebbe nn andarci bene.
Quote:
La PS3 legge i filmati avi, wmv e mpg?
I Divx sono supportati?

La ventola è rumorosa?
ti dico solo che la ventola è silenziosa, x i formati vai qui

http://manuals.playstation.net/docum...filetypes.html
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:48   #131
Guidolz
Senior Member
 
L'Avatar di Guidolz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 2013
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
già lo sapevo, grazie
cmq la collegherò in component (già presa), mi risparmia molta fatica e problemi.. com'è in hd? che giochi hai? io ancora devo giocarci con quel malefico composito
Ho motorstorm e resistance... motorstorm carino, resistence mi piace tantissimo!!!!!!
oggi da fnac essendo indeciso tra i due... alla fine ho preso entrambi!!!
__________________
Mercatino:
XBOX 360
PSP
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:48   #132
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
ragazzi ma quando giocate in live come fate? nel senso,ci sono le cuffie stile 360?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:50   #133
colsub
Senior Member
 
L'Avatar di colsub
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
ti dico solo che la ventola è silenziosa, x i formati vai qui

http://manuals.playstation.net/docum...filetypes.html
Ok, i divx non sembrano essere nella lista...
Grazie per la veloce risposta.
colsub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:51   #134
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13673
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
ragazzi ma quando giocate in live come fate? nel senso,ci sono le cuffie stile 360?
nn ci sono nella scatola, ma si possono comprare, volendo anche senza cavo xkè ps3 ha il BT.

Quote:
Ho motorstorm e resistance... motorstorm carino, resistence mi piace tantissimo!!!!!!
oggi da fnac essendo indeciso tra i due... alla fine ho preso entrambi!!!
appena sistemo internet ci becchiamo su resistance
come si fa ad aggiungere un amico?
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:51   #135
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3946
x Bagnino89

Ma a questa RGB ci attacchi i 3 spinotti del cavo Ps3 o è già tutto incluso?
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:52   #136
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13673
Quote:
Originariamente inviato da colsub Guarda i messaggi
Ok, i divx non sembrano essere nella lista...
Grazie per la veloce risposta.
guarda, nn sono sicuro ma sapevo che qualche formato divx era compatibile.. nn vorrei dire una cavolata xò
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:53   #137
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13673
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
x Bagnino89

Ma a questa RGB ci attacchi i 3 spinotti del cavo Ps3 o è già tutto incluso?
no, assolutamente, è tutta un pezzo. Quello che dici tu è l'adattatore scart (incluso nella ps3) che ti permette di usare i 3 spinotti con una presa scart, ma la qualità resta cmq quella del composito.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:53   #138
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
ragazzi scusate se lo chiedo qua!
voglio collegare la ps2 al monitor in firma,che posso fare?che mi serve?

vi prego aiutatemi....voglio giocare a gt4! (nostalgia inside)
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:53   #139
colsub
Senior Member
 
L'Avatar di colsub
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
guarda, nn sono sicuro ma sapevo che qualche formato divx era compatibile.. nn vorrei dire una cavolata xò
Ok, capito.

La PS3 è compatibile con la mia linea internet WiFi(che ho in casa) protetta da una password WEP?
colsub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:54   #140
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13673
Quote:
Originariamente inviato da colsub Guarda i messaggi
Ok, capito.

La PS3 è compatibile con la mia linea internet WiFi(che ho in casa) protetta da una password WEP?
sì.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v