Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2018, 20:22   #121
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
E normale, sulla one s, che i cd nuovi sono vengono graffiati in un punti preciso e che ad ogni accensione, anche se il gioco è all interno, devo toglierlo e inserirlo per avviarlo?
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 22:19   #122
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4836
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
E normale, sulla one s, che i cd nuovi sono vengono graffiati in un punti preciso e che ad ogni accensione, anche se il gioco è all interno, devo toglierlo e inserirlo per avviarlo?
non credo , io non ho mai avuto dischi rovinati dal lettore delle varie one che ho avuto

ha un problema il drive
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 06:50   #123
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
How it works: Explore the Xbox Adaptive Controller

https://www.youtube.com/watch?v=wEKI...em-uploademail
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 07:51   #124
The Legend
Senior Member
 
L'Avatar di The Legend
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1182
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Guarda, a me piace molto Doom, quindi mi sono scaricato la demo e ho provato, se ci fosse, mi stenderebbe anche la mosca marziana a suon di battiti di ali.

L'unico gioco a cui sono riuscito a giocare in maniera decente su X360 è stato Serious Sam.

Per dire, non riesco nemmeno a giocare a GoW per via del fatto che sì in terza persona, ma ha un gameplay da FPS...

Su PC (leggi mouse e tastiera), invece, non dico di essere un mago, ma me la cavicchio abbastanza bene.

Forse ci vorrebbe un po' più di tempo da dedicare, ma non ce l'ho purtroppo
Mi permetto di dissentire.

Doom ha la qualità di essere perfettamente bilanciato come difficoltà, anche a quella media. Io purtroppo non sono mai stato un drago nei videogiochi, però sono riuscito a finirlo io con quello schifo del pad ps4 a livello medio, penando qualcosina qua e là ma mai niente di frustrante.
Per me, alla luce dei prezzi di saldo in cui si trova ora, va presa un pochino di pazienza e giocato, quantomeno perchè ultimo di una sere di fps old style "musica hard rock - massacro - raccogli oggetti - musica hard rock - massacro ecc.". Oltre a essere dannatamente ( ) divertente.
__________________
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.
The Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 08:29   #125
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Queste son grandi cose, altro che le esclusive "fiche"

Domanda, ho 2 console in casa, è possibile giocare in multi senza avere i Gold, per i giochi che lo permettono, o avendo il gold solo in un account?

Ultima modifica di GoFoxes : 17-05-2018 alle 08:35.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 09:17   #126
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
Mi permetto di dissentire.

Doom ha la qualità di essere perfettamente bilanciato come difficoltà, anche a quella media. Io purtroppo non sono mai stato un drago nei videogiochi, però sono riuscito a finirlo io con quello schifo del pad ps4 a livello medio, penando qualcosina qua e là ma mai niente di frustrante.
Per me, alla luce dei prezzi di saldo in cui si trova ora, va presa un pochino di pazienza e giocato, quantomeno perchè ultimo di una sere di fps old style "musica hard rock - massacro - raccogli oggetti - musica hard rock - massacro ecc.". Oltre a essere dannatamente ( ) divertente.
No, attenzione... forse non ho spiegato bene la cosa. Io parlo di una MIA mancanza, non parlo che Doom sia difficile o impossibile, sono io che non riesco a portare avanti un gioco con gameplay FPS con un PAD di una consolle.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 09:28   #127
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
No, attenzione... forse non ho spiegato bene la cosa. Io parlo di una MIA mancanza, non parlo che Doom sia difficile o impossibile, sono io che non riesco a portare avanti un gioco con gameplay FPS con un PAD di una consolle.
Ma non ha l'aiuto? Tipo i Far Cry che ti basta premere il grilletto e automaticamente inquadra il nemico più vicino?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 12:01   #128
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
non credo , io non ho mai avuto dischi rovinati dal lettore delle varie one che ho avuto

ha un problema il drive
Thanks
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 19:42   #129
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
nuovo update di sistema
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 05:52   #130
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
uuu. qualche news?
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 08:06   #131
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
uuu. qualche news?
intanto aggiorna e godi, poi monitora questa pagina https://support.xbox.com/it-IT/xbox-...erating-system

Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 08:54   #132
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
intanto aggiorna e godi, poi monitora questa pagina https://support.xbox.com/it-IT/xbox-...erating-system

__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 10:02   #133
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Ieri a Inside Xbox s'è presentato Sean Murray a parlare della versione per Xbox One di No Man's Sky.

Ha detto che uscirà il 24 luglio (per tutte le piattaforme) e che ci sarà un multiplayer completo: co-op, PvP, PvE, sembra integrato nell'universo di gioco, non a se stante.

Ha detto che si potrò giocare con un gruppo di amici o imbattersi in estranei, predare altri giocatori, o collaborare per sopravvivere. Si potranno costruire basi assieme, visitabili da altri giocatori, sia piccole, che intere colonie che si espandono su più pianeti. Ci saranno grandi battaglie spaziali, con dogfighting, possibilità di essere wingman o pirati. Si potranno creare circuiti per gli exocraft (come ora), e sarà possibile gareggiarci con altri giocatori.

NEXT non sarà l'ultimo update, anzi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 10:07   #134
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ieri a Inside Xbox s'è presentato Sean Murray a parlare della versione per Xbox One di No Man's Sky.

Ha detto che uscirà il 24 luglio (per tutte le piattaforme) e che ci sarà un multiplayer completo: co-op, PvP, PvE, sembra integrato nell'universo di gioco, non a se stante.

Ha detto che si potrò giocare con un gruppo di amici o imbattersi in estranei, predare altri giocatori, o collaborare per sopravvivere. Si potranno costruire basi assieme, visitabili da altri giocatori, sia piccole, che intere colonie che si espandono su più pianeti. Ci saranno grandi battaglie spaziali, con dogfighting, possibilità di essere wingman o pirati. Si potranno creare circuiti per gli exocraft (come ora), e sarà possibile gareggiarci con altri giocatori.

NEXT non sarà l'ultimo update, anzi.
Interessante.

Aggiornata la prima pagina con il link al thread degli Achievements Hunters, ringrazio nicola5154 per la disponibilità.

petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 10:11   #135
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Interessante.
Qui un articolo dedicato su Xbox Wire
https://news.xbox.com/en-us/2018/05/...layer-details/

We’ve been playtesting multiplayer for the last six months, and the game has evolved into a very new experience that we think the community will enjoy.

For example, you’ll be able to explore the universe with your friends, or bump into random travelers. You can help friends to stay alive, or prey on others to survive. Tiny shelters or complex colonies that you build as a team are shared for all players. Fight as a pirate or a wingman in epic space battles with friends and enemies. Race exocraft across weird alien terrains, creating race tracks and trails to share online.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 10:19   #136
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Interessante.

Aggiornata la prima pagina con il link al thread degli Achievements Hunters, ringrazio nicola5154 per la disponibilità.

Di nulla
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 11:01   #137
fras78
Senior Member
 
L'Avatar di fras78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1446
Domanda forse già fatta... mai i Games with Gold della 360 devono essere riscattati per forza dalla 360? Io dalla One non riesco!!!
__________________
PC: O11d Air Mini - MPG A1000G - ROG B550I - Ryzen 5700X - MSI RX 7900 XTX - 32 GB DDR4 - MX500 1TB - Sabrent M.2 1TB Monitor LG 27UK650-W 4k HDR
Console: Xbox One X | Xbox One: Alkir - Steam: _Alkir_
fras78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 11:01   #138
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da fras78 Guarda i messaggi
Domanda forse già fatta... mai i Games with Gold della 360 devono essere riscattati per forza dalla 360? Io dalla One non riesco!!!
io da one x riscatto senza problemi
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 11:03   #139
fras78
Senior Member
 
L'Avatar di fras78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Interessante.

Aggiornata la prima pagina con il link al thread degli Achievements Hunters, ringrazio nicola5154 per la disponibilità.

Il link non si vede
__________________
PC: O11d Air Mini - MPG A1000G - ROG B550I - Ryzen 5700X - MSI RX 7900 XTX - 32 GB DDR4 - MX500 1TB - Sabrent M.2 1TB Monitor LG 27UK650-W 4k HDR
Console: Xbox One X | Xbox One: Alkir - Steam: _Alkir_
fras78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 11:04   #140
fras78
Senior Member
 
L'Avatar di fras78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
io da one x riscatto senza problemi
Io ogni volta devo accendere la 360... sulla one mi esce solo l'opzione acquista
__________________
PC: O11d Air Mini - MPG A1000G - ROG B550I - Ryzen 5700X - MSI RX 7900 XTX - 32 GB DDR4 - MX500 1TB - Sabrent M.2 1TB Monitor LG 27UK650-W 4k HDR
Console: Xbox One X | Xbox One: Alkir - Steam: _Alkir_
fras78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v