Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2012, 16:45   #13881
Fra89gianico
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...XbQ!YXU!ZZYbcc

L'ho rimodificata mettendo 2 primarie.
Eventualmente vuoi essere più difensivo metti ad allungo morta la runa dell'armatura anche se per me dura molto poco.
E' più complicata da sfruttare perchè bisogna ricordarsi dei cd e tutto.
In questo modo arrivo a 35k dps da 23k di base.
è più complicata per te che usi 2 primarie, io uso solo allungo ed è sempre attivo il +50% armor..

Quote:
Anche con il 25% in meno di danno chi ti shotta prima lo farà anche adesso ed è inutile contro le sentinelle arcane, pozze varie, catene di fuoco e scie che sono gli attacchi che fanno più male degli elite (che in teoria sono o dovrebbero essere il tuo unico problema).
Il fatto è che non mi shottano e il 25% di danno in meno è OP

Quote:
Per il mantra sono dubbioso.
Io ho 40% schivata base che con il mantra arriva a 49% (escludendo i primi 3 secondi iniziali) Bisogna vedere se l'incremento di armatura è più vantaggioso rispetto al 20% di resistenze più e secondo me non lo è.
Dipende dai valori, a me conviene +20%res
Quando avrò alzato le res e mi converrà armor metterò elusione+20% armor e toglierò allungo mortale+50% armor in favore di 18%dps

Quote:
Quanto hai di res base? (con il mantra arrivo a 600 esatte e con altro elmo 650)
Ora non posso loggare, sui 650 mi pare senza buff
Fra89gianico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 16:48   #13882
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sì, ma la roba da vendere la devi ben droppare, mica te la ritrovi per caso nell'inventario... e vista la probabilità di droppare roba decente anche ad Inferno, non è che 20 milioni di gold li fai giocando un paio d'ore alla settimana... Basta vedere questo 3d, nel 90% dei casi, chi chiede quotazioni per gli oggetti che vorrebbe vendere a cifre > 1 milione, ottiene come risposta delle sonore pernacchie...

Detto ciò, mi auguro vivamente che non ci sia nessuno che ha FARMATO GOLD per 20 milioni...
Farmare gold per 20 milioni mi sembra sinceramente impossibile all'atto 3 visto che ogni run (considerando le riparazioni) guadagnerò 40k xD
Comunque dal momento che hai un po' di soldi (anche 1kk) vai sulla ah e aspetti che qualcuno vende qualcosa a troppo poco e la rivendi al triplo. Con una transazione guadagni 4kk di gold che a farmarli ci mettevi secoli. L'unico problema e che tutto ciò diventa tremendamente noioso in poco tempo, anche se si sa come fare e su quali oggetti puntare per speculare...
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 16:49   #13883
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Che intendi che il danno è OP (non penso sia overpowered)
Old 28-06-2012, 16:50   #13884
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
ma è normale che ho un drop maggiore in difficoltà Abisso che in Inferno (parlo di 10 a 1)
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 16:53   #13885
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Farmare gold per 20 milioni mi sembra sinceramente impossibile all'atto 3 visto che ogni run (considerando le riparazioni) guadagnerò 40k xD
Comunque dal momento che hai un po' di soldi (anche 1kk) vai sulla ah e aspetti che qualcuno vende qualcosa a troppo poco e la rivendi al triplo. Con una transazione guadagni 4kk di gold che a farmarli ci mettevi secoli. L'unico problema e che tutto ciò diventa tremendamente noioso in poco tempo, anche se si sa come fare e su quali oggetti puntare per speculare...
Vabbè, ma qui parliamo di un altro gioco... cioè, io pensavo di aver comprato un H'n'S, non un simulatore di borsa...

Sinceramente se devo passare più tempo in AH che a giocare, faccio prima a cambiare gioco...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 17:00   #13886
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Raga, qualcuno sarebbe così gentile da darmi una valutazione in gold o$ di questo anello che ho droppato ieri nelle catacombe? Parrebbe buono...

Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 17:03   #13887
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Raga, qualcuno sarebbe così gentile da darmi una valutazione in gold o$ di questo anello che ho droppato ieri nelle catacombe? Parrebbe buono...

mmm se il prezzo non è troppo alto potrei anche essere interessato a comprartelo però se qui nel topic ti consigliano di venderlo ad un prezzo alto (che forse non mi posso permettere) allora lascia perdere il mio post e buttati in GAH
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 17:05   #13888
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Gente vi ricordate il problema di ieri che sembrava che i dns sclerassero? secondo voi c'entra qualcosa questo?
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 17:06   #13889
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:

mi spiace ma vale poco, non ha primaria

sempre che il loh da barbari e monaci non è quotatissimo, essendo un dh non ne ho idea
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 17:06   #13890
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:

Un monaco che sta staccando quella resistenza te lo paga a peso d'oro, e parlo di milioni
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 28-06-2012, 17:07   #13891
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
E normale che adesso non trovi nulla, io da quando è uscita la 1.03 non ho trovato un oggetto vendibile in circa 15 run al 3° atto (quindi circa 400 rari identificati). Farmare adesso è inutile, da domani magari si ritrova qualcosa (prima della 1.03 si andava alla grande). Comunque i milioni non si fanno a fare run dove farmi gold o roba simile, ma a vendere oggetti buoni o speculando (turin è maestro in questo xD). Ad esempio, ieri ho comperato un pugnale con 660 loh, 730 dps e incavo (quindi +70% danno da critico) a 1.3kk e ho rivenduto la mia di arma (pugnale 715dps, 120 dex, 650loh e +7 AS) a 7kk (ed ho 20kk di gold che non so che farci).
E' come nella vita reale caro mio, i soldi si fanno sui fessi non spaccandosi la schiena onestamente E' chi dice vaccate del tipo: "per avere 20kk di gold non devi avere una vita" semplicemente non ci ha capito una mazza perché 20kk gold si fanno con poco se sai come fare
Quoto.
Non a caso il commento viene da Ezechiele che ha già dimostrato di essere un piccolo pro

Ps. Si scherza eh, sia chiaro..
Old 28-06-2012, 17:14   #13892
Fra89gianico
Senior Member

Quote:
Che intendi che il danno è OP (non penso sia overpowered)
Dico che una riduzione del danno dei mostri che equivale ad avere un ulteriore riduzione del 25%, è come avere riduzione in mischia del 25%
Anche ranged se non han troppo raggio e li tieni entro vento sferzante-runa fuoco

Direi che è un must (sisi overpowered)
Old 28-06-2012, 17:24   #13893
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...XbQ!YXU!ZZYbcc

L'ho rimodificata mettendo 2 primarie.
Eventualmente vuoi essere più difensivo metti ad allungo morta la runa dell'armatura anche se per me dura molto poco.
E' più complicata da sfruttare perchè bisogna ricordarsi dei cd e tutto.
In questo modo arrivo a 35k dps da 23k di base.

Anche con il 25% in meno di danno chi ti shotta prima lo farà anche adesso ed è inutile contro le sentinelle arcane, pozze varie, catene di fuoco e scie che sono gli attacchi che fanno più male degli elite (che in teoria sono o dovrebbero essere il tuo unico problema).
Per il mantra sono dubbioso.
Io ho 40% schivata base che con il mantra arriva a 49% (escludendo i primi 3 secondi iniziali) Bisogna vedere se l'incremento di armatura è più vantaggioso rispetto al 20% di resistenze più e secondo me non lo è.
E' vero ondata di luce non ha cooldown ma è talmente costosa che in pratica è come se lo avesse (e io uso elmo che 2,03 di regen spirito)

Quanto hai di res base? (con il mantra arrivo a 600 esatte e con altro elmo 650)
Ma per calcolare l'effettivo valore dei dps buffati come fai , esiste un calcolatore online oppure ti metti li con calcolatrice alla mano ?

Quote:
E normale che adesso non trovi nulla, io da quando è uscita la 1.03 non ho trovato un oggetto vendibile in circa 15 run al 3° atto (quindi circa 400 rari identificati). Farmare adesso è inutile, da domani magari si ritrova qualcosa (prima della 1.03 si andava alla grande). Comunque i milioni non si fanno a fare run dove farmi gold o roba simile, ma a vendere oggetti buoni o speculando (turin è maestro in questo xD). Ad esempio, ieri ho comperato un pugnale con 660 loh, 730 dps e incavo (quindi +70% danno da critico) a 1.3kk e ho rivenduto la mia di arma (pugnale 715dps, 120 dex, 650loh e +7 AS) a 7kk (ed ho 20kk di gold che non so che farci).
E' come nella vita reale caro mio, i soldi si fanno sui fessi non spaccandosi la schiena onestamente E' chi dice vaccate del tipo: "per avere 20kk di gold non devi avere una vita" semplicemente non ci ha capito una mazza perché 20kk gold si fanno con poco se sai come fare
Stai scherzando vero ? non posso credere che sei riuscito a vendere il tuo pugnale a 7kk , che seppur buono che sia è sempre un 715 dps , perciò non è un'arma end game
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 17:45   #13894
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
mmm se il prezzo non è troppo alto potrei anche essere interessato a comprartelo però se qui nel topic ti consigliano di venderlo ad un prezzo alto (che forse non mi posso permettere) allora lascia perdere il mio post e buttati in GAH
ti tengo in considerazione.. per ora l' ho messa in gah a diversi milioni, dato che a una prima ricerca li, un anello con queste precise stat non esiste, c'è solo il mio...

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
mi spiace ma vale poco, non ha primaria
sempre che il loh da barbari e monaci non è quotatissimo, essendo un dh non ne ho idea
beh, io sapevo che il loh era quotato eccome... boh, leggo pareri discordanti.

Quote:
Un monaco che sta staccando quella resistenza te lo paga a peso d'oro, e parlo di milioni
immaginavo infatti... ma considera che vita, una res, loh e critico al max, è buona per qualunque classe, dovrebbe aver mercato.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 18:02   #13895
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Al di là di questo chi ha 20 milioni da parte o è uno che compra dai goldsellers (come mi auguro) o è un nolifer di quelli messi male
Contando che ho esordito dicendo che non vedo l'ora di vendere i gold, almeno una delle due possiamo eliminarla, no?

Comunque no, si tratta di banale speculazione che mi prende grosso modo un'oretta al giorno.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 18:03   #13896
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ma per calcolare l'effettivo valore dei dps buffati come fai , esiste un calcolatore online oppure ti metti li con calcolatrice alla mano ?

Stai scherzando vero ? non posso credere che sei riuscito a vendere il tuo pugnale a 7kk , che seppur buono che sia è sempre un 715 dps , perciò non è un'arma end game
I pugnali sono le armi più veloci del gioco e 660 loh è un valore molto elevato (max 950 se non erro). Per come la vedo io col dps sopra il 700 va bene tutto (dopo il nerf della AS), io guardo loh, castoni e velocità. Prova ad andare sulla casa d'aste e metti mano->pugnali->loh 500 e vedi quanto costano intorno a quel dps, e considera che quello che avevo venduto aveva anche 120dex e as 7%

Ultima modifica di Weap : 28-06-2012 alle 18:07.
Old 28-06-2012, 18:08   #13897
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Fra89gianico Guarda i messaggi
Dico che una riduzione del danno dei mostri che equivale ad avere un ulteriore riduzione del 25%, è come avere riduzione in mischia del 25%
Anche ranged se non han troppo raggio e li tieni entro vento sferzante-runa fuoco

Direi che è un must (sisi overpowered)
No non mi hai capito.
La riduzione di danno dei mostri hai effetto sulle mazzate che tirano direttamente i mostri.
I danni di sentinella arcana, pozza rossa, veleno, catene di fuoco, scie brucianti non hanno riduzione danno.
Old 28-06-2012, 18:27   #13898
Fra89gianico
Senior Member

Quote:
No non mi hai capito.
La riduzione di danno dei mostri hai effetto sulle mazzate che tirano direttamente i mostri.
I danni di sentinella arcana, pozza rossa, veleno, catene di fuoco, scie brucianti non hanno riduzione danno.
uhm, non lo sapevo..
in effetti potrebbe anche essere, lo sai per certo?
Old 28-06-2012, 19:11   #13899
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Fra89gianico Guarda i messaggi
uhm, non lo sapevo..
in effetti potrebbe anche essere, lo sai per certo?
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5911721451

Quote:
It reduces the mobs direct attacks by 25% for 2.5 seconds after each time you hit it.

this does not include area effects like arcane beams, plague, molten etc.

Generally stuff like this does not have an effect on bosses.
Io ho trovato questo. Potresti sperimentare visto che la usi.

Ultima modifica di Redvex : 28-06-2012 alle 19:19.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 19:17   #13900
Marcogardo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Allora.. ho un problema con il mio barbaro, ovvero non riesco a tankare bene gli elite del atto III inferno. Quando incontro quei linguacciuti rapidissimi nei sotterranei mi sdrumano abbastanza velocemente, se poi hanno catene di fuoco, appestante o danno arcano è la fine. Ho le res circa su 1100/1400, vit 55k, 1kdps con 530hp per hit, dietro ho 3 dh con 80/90k dps. Uso vendetta e carica furiosa con le quali mi curo, passo tonante e balzo per stunnarli. Sto per aggiudicarmi il baluardo della tempesta e l'elmo del comando ma non penso mi cambi la vita... consigli?????
HAF 912 plus || ASUS P8P67 PRO || INTEL SB 2500K D2 @ 4.8 GHz @ 1.355v || NOCTUA NH-U12P SE2 || Samsung 840 series 120Gb || Vapor-x 7970 6Gb @1200-1700 || 8GB Crucial Ballistix Tactical Tracer @2133 cl10 || COOLER MASTER SILENT PRO M700 || Eizo FS2332 || G19 + R.A.T. 7 M.M.O. || Xonar essence stx + superlux hcm 660 || WIN8 ENTERPRISE 64
Marcogardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP