Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2011, 09:15   #13781
thinkinmonkey
Member
 
L'Avatar di thinkinmonkey
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 122
Salve a tutti,
ieri sera navigavo tranquillo con firefox su alcuni forum, per la precisione cercavo informazioni su videogiochi con mecha, non si sa mai dovesse rifarlo qualcuno di voi.
Ad un certo punto, mi appare una finestra con la richiesta di installazione di un certo software update.exe che chiudo subito, ma il bastardello si è installato.
Ho seguito la guida presente in questa sezione per debellare il virus e sembra scomparso, tuttavia ho fatto l'hijackthis sperando di essermene completamente liberato e vi chiedo di dargli un'occhiata e dirmi cosa ne pensate.
Grazie infinite da me e dalla ragazza proprietaria del portatile... che ha deciso di lasciarmi!

Codice:
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 8.06.23, on 27/05/2011
Platform: Windows Vista SP2 (WinNT 6.00.1906)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18813)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\Windows\system32\Dwm.exe
C:\Windows\system32\taskeng.exe
C:\Windows\SYSTEM32\WISPTIS.EXE
C:\Windows\Explorer.EXE
C:\Program Files\Windows Defender\MSASCui.exe
C:\Program Files\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
C:\Program Files\Tablet\Wacom\Wacom_TabletUser.exe
C:\Program Files\Intel\Intel Matrix Storage Manager\IAAnotif.exe
C:\Program Files\Wave Systems Corp\Services Manager\DocMgr\bin\WavXDocMgr.exe
C:\Program Files\Wave Systems Corp\SecureUpgrade.exe
C:\Program Files\Dell\Dell ControlPoint\Dell.ControlPoint.exe
C:\Program Files\Dell\Dell ControlPoint\Security Manager\BcmDeviceAndTaskStatusService.exe
C:\Program Files\Dell\Dell ControlPoint\Connection Manager\Dell.UCM.exe
C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD DX\PDVDDXSrv.exe
C:\Program Files\IDT\WDM\sttray.exe
C:\Windows\System32\rundll32.exe
C:\Windows\System32\rundll32.exe
C:\Program Files\Alwil Software\Avast5\AvastUI.exe
C:\Program Files\HP\HP Software Update\hpwuschd2.exe
C:\Program Files\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe
C:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe
C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe
C:\Program Files\Creative\Sync Manager Unicode\CTSyncU.exe
C:\Program Files\Dell\Dell ControlPoint\System Manager\DCPSysMgr.exe
C:\Users\Gina\AppData\Local\Google\Update\1.3.21.53\GoogleCrashHandler.exe
C:\Users\Gina\AppData\Roaming\Dropbox\bin\Dropbox.exe
C:\Windows\system32\conime.exe
C:\Program Files\Synaptics\SynTP\SynTPHelper.exe
C:\Windows\system32\wuauclt.exe
C:\Windows\system32\taskmgr.exe
C:\Program Files\HiJackThis\Trend Micro\HiJackThis\HiJackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://g.uk.msn.com/USREL/11
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant = 
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch = 
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = 
R3 - URLSearchHook: Winamp Search Class - {57BCA5FA-5DBB-45a2-B558-1755C3F6253B} - C:\Program Files\Winamp Toolbar\winamptb.dll
O1 - Hosts: ::1 localhost
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Program Files\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: Skype add-on (mastermind) - {22BF413B-C6D2-4d91-82A9-A0F997BA588C} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\SkypeIEPlugin.dll
O2 - BHO: Winamp Toolbar Loader - {25CEE8EC-5730-41bc-8B58-22DDC8AB8C20} - C:\Program Files\Winamp Toolbar\winamptb.dll
O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)
O2 - BHO: Search Helper - {6EBF7485-159F-4bff-A14F-B9E3AAC4465B} - C:\Program Files\Microsoft\Search Enhancement Pack\Search Helper\SearchHelper.dll
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - C:\Program Files\Google\Google Toolbar\GoogleToolbar_32.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Notifier BHO - {AF69DE43-7D58-4638-B6FA-CE66B5AD205D} - C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\5.7.6406.1642\swg.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: Windows Live Toolbar Helper - {E15A8DC0-8516-42A1-81EA-DC94EC1ACF10} - C:\Program Files\Windows Live\Toolbar\wltcore.dll
O3 - Toolbar: Winamp Toolbar - {EBF2BA02-9094-4c5a-858B-BB198F3D8DE2} - C:\Program Files\Winamp Toolbar\winamptb.dll
O3 - Toolbar: &Windows Live Toolbar - {21FA44EF-376D-4D53-9B0F-8A89D3229068} - C:\Program Files\Windows Live\Toolbar\wltcore.dll
O3 - Toolbar: Google Toolbar - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - C:\Program Files\Google\Google Toolbar\GoogleToolbar_32.dll
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Defender] %ProgramFiles%\Windows Defender\MSASCui.exe -hide
O4 - HKLM\..\Run: [SynTPEnh] C:\Program Files\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
O4 - HKLM\..\Run: [IAAnotif] C:\Program Files\Intel\Intel Matrix Storage Manager\iaanotif.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ChangeTPMAuth] C:\Program Files\Wave Systems Corp\Common\ChangeTPMAuth.exe /T:NTRU12
O4 - HKLM\..\Run: [WavXMgr] C:\Program Files\Wave Systems Corp\Services Manager\Docmgr\bin\WavXDocMgr.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SecureUpgrade] "C:\Program Files\Wave Systems Corp\SecureUpgrade.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [EmbassySecurityCheck] "C:\Program Files\Wave Systems Corp\EMBASSY Security Setup\EMBASSYSecurityCheck.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [DellControlPoint] "C:\Program Files\Dell\Dell ControlPoint\Dell.ControlPoint.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [USCService] C:\Program Files\Dell\Dell ControlPoint\Security Manager\BcmDeviceAndTaskStatusService.exe
O4 - HKLM\..\Run: [DellConnectionManager] "C:\Program Files\Dell\Dell ControlPoint\Connection Manager\Dell.UCM.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Microsoft Default Manager] "C:\Program Files\Microsoft\Search Enhancement Pack\Default Manager\DefMgr.exe" -resume
O4 - HKLM\..\Run: [PDVDDXSrv] "C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD DX\PDVDDXSrv.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SysTrayApp] %ProgramFiles%\IDT\WDM\sttray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\Windows\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\Windows\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\Run: [NVHotkey] rundll32.exe C:\Windows\system32\nvHotkey.dll,Start
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Program Files\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [avast5] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast5\avastUI.exe /nogui
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Program Files\Hp\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [Sidebar] C:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe /autoRun
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Program Files\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [swg] "C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [Google Update] "C:\Users\Gina\AppData\Local\Google\Update\GoogleUpdate.exe" /c
O4 - HKCU\..\Run: [CTSyncU.exe] "C:\Program Files\Creative\Sync Manager Unicode\CTSyncU.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /detectMem (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [WindowsWelcomeCenter] rundll32.exe oobefldr.dll,ShowWelcomeCenter (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /detectMem (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - Startup: Dropbox.lnk = C:\Users\Gina\AppData\Roaming\Dropbox\bin\Dropbox.exe
O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.lnk = C:\Program Files\Common Files\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
O4 - Global Startup: Dell ControlPoint System Manager.lnk = C:\Program Files\Dell\Dell ControlPoint\System Manager\DCPSysMgr.exe
O8 - Extra context menu item: &Winamp Search - C:\ProgramData\Winamp Toolbar\ieToolbar\resources\en-US\local\search.html
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MI1933~1\Office12\EXCEL.EXE/3000
O8 - Extra context menu item: Google Sidewiki... - res://C:\Program Files\Google\Google Toolbar\Component\GoogleToolbarDynamic_mui_en_6CE5017F567343CA.dll/cmsidewiki.html
O9 - Extra button: Inserisci blog - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Program Files\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Inserisci &blog in Windows Live Writer - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Program Files\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O9 - Extra button: (no name) - {5067A26B-1337-4436-8AFE-EE169C2DA79F} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\SkypeIEPlugin.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Skype add-on for Internet Explorer - {5067A26B-1337-4436-8AFE-EE169C2DA79F} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\SkypeIEPlugin.dll
O9 - Extra button: Skype - {77BF5300-1474-4EC7-9980-D32B190E9B07} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\SkypeIEPlugin.dll
O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MI1933~1\Office12\REFIEBAR.DLL
O16 - DPF: {8100D56A-5661-482C-BEE8-AFECE305D968} (Facebook Photo Uploader 5 Control) - http://upload.facebook.com/controls/2009.07.28_v5.5.8.1/FacebookPhotoUploader55.cab
O16 - DPF: {E2883E8F-472F-4FB0-9522-AC9BF37916A7} - http://platformdl.adobe.com/NOS/getPlusPlus/1.6/gp.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{83681380-227B-4BF1-8235-01CC5A046A20}: NameServer = 208.67.222.222,208.67.220.220
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\COMMON~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O22 - SharedTaskScheduler: Component Categories cache daemon - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\Windows\system32\browseui.dll
O23 - Service: Andrea ST Filters Service (AESTFilters) - Andrea Electronics Corporation - C:\Windows\System32\DriverStore\FileRepository\stwrt.inf_820ff26a\aestsrv.exe
O23 - Service: Ambient Light Sensor (alssvc) - Dell Inc. - C:\Program Files\Dell\Ambient Light Sensor\AlsSvc.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - AVAST Software - C:\Program Files\Alwil Software\Avast5\AvastSvc.exe
O23 - Service: avast! Mail Scanner - AVAST Software - C:\Program Files\Alwil Software\Avast5\AvastSvc.exe
O23 - Service: avast! Web Scanner - AVAST Software - C:\Program Files\Alwil Software\Avast5\AvastSvc.exe
O23 - Service: Dell ControlPoint Button Service (buttonsvc32) - Dell Inc. - C:\Program Files\Dell\Dell ControlPoint\DCPButtonSvc.exe
O23 - Service: Credential Vault Host Control Service - Broadcom Corporation - C:\Program Files\Broadcom Corporation\Broadcom USH Host Components\CV\bin\HostControlService.exe
O23 - Service: Credential Vault Host Storage - Broadcom Corporation - C:\Program Files\Broadcom Corporation\Broadcom USH Host Components\CV\bin\HostStorageService.exe
O23 - Service: Dell ControlPoint System Manager (dcpsysmgrsvc) - Dell Inc. - C:\Program Files\Dell\Dell ControlPoint\System Manager\DCPSysMgrSvc.exe
O23 - Service: Intel® PROSet/Wireless Event Log (EvtEng) - Intel(R) Corporation - C:\Program Files\Intel\WiFi\bin\EvtEng.exe
O23 - Service: FLEXnet Licensing Service - Acresso Software Inc. - C:\Program Files\Common Files\Macrovision Shared\FLEXnet Publisher\FNPLicensingService.exe
O23 - Service: Servizio di Google Update (gupdate) (gupdate) - Google Inc. - C:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdatem) (gupdatem) - Google Inc. - C:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Google Software Updater (gusvc) - Google - C:\Program Files\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: HoudiniServer - Side Effects Software Inc. - C:\Windows\system32\hserver.exe
O23 - Service: Intel(R) Matrix Storage Event Monitor (IAANTMON) - Intel Corporation - C:\Program Files\Intel\Intel Matrix Storage Manager\IAANTMon.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Program Files\Common Files\InstallShield\Driver\1050\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: Mhost - Unknown owner - C:\Program Files\massive_mhost\mhost.exe
O23 - Service: NVIDIA Performance Driver Service - Unknown owner - C:\Program Files\NVIDIA Corporation\Performance Drivers\nvPDsvc.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (nvsvc) - NVIDIA Corporation - C:\Windows\system32\nvvsvc.exe
O23 - Service: Intel® PROSet/Wireless Registry Service (RegSrvc) - Intel(R) Corporation - C:\Program Files\Common Files\Intel\WirelessCommon\RegSrvc.exe
O23 - Service: SecureStorageService - Wave Systems Corp. - C:\Program Files\Wave Systems Corp\Secure Storage Manager\SecureStorageService.exe
O23 - Service: Smith Micro Connection Manager Service (SMManager) - Smith Micro Software, Inc. - C:\Program Files\Dell\Dell ControlPoint\Connection Manager\SMManager.exe
O23 - Service: Audio Service (STacSV) - IDT, Inc. - C:\Windows\System32\DriverStore\FileRepository\stwrt.inf_820ff26a\STacSV.exe
O23 - Service: stllssvr - MicroVision Development, Inc. - C:\Program Files\Common Files\SureThing Shared\stllssvr.exe
O23 - Service: TabletServiceWacom - Wacom Technology, Corp. - C:\Program Files\Tablet\Wacom\Wacom_Tablet.exe
O23 - Service: NTRU TSS v1.2.1.29 TCS (tcsd_win32.exe) - Unknown owner - C:\Program Files\NTRU Cryptosystems\NTRU TCG Software Stack\bin\tcsd_win32.exe
O23 - Service: TdmService - Wave Systems Corp. - C:\Program Files\Wave Systems Corp\Trusted Drive Manager\TdmService.exe

--
End of file - 13803 bytes
thinkinmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 11:33   #13782
m85
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Ciao, dal log non si evince nulla di significativo.
cosa mi consigli di fare?
m85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 16:01   #13783
coolintel
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 235
Se qualcuno può dare un'occhiata.

http://wikisend.com/download/272828/..._coolintel.log

Grazie.
coolintel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 20:15   #13784
The_Player
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
Messaggi: 179
Ciao qualcuno può controllarmi il log per favore?

http://wikisend.com/download/162588/HiJackFree.log

Grazie
The_Player è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 10:59   #13785
-think-
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 11
Ecco il mio problema:
Ciao a tutti
Allora...2 settimane fa ho comprato un nuovo computer, che ha windows 7 starter installato.
Nel computer era già presente norton, ma ho deciso di non installarlo e di installare Avira.
Un giorno, salvando le foto da una sd mi ritraccia un virus, allora inizio a fare delle scansioni, e trovo dei virus nella cartella Java con avira.
Eliminato questo virus non ho più avuto prolemi, pero facendo una scansione con hijackthis mi sembra di trovare troppe cose che non vanno...ve la posto cosi mi saprete dire voi.
Tra l'altro quando inzia a scansionare con Hijackthis, mi dice che mancano dei file Host in windows...o una cosa del genere.
Aspetto vostre risposte, e nel frattempo Grazie!
Allegati
File Type: txt hijackthis29.txt (21.6 KB, 2 visite)
-think- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:26   #13786
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Copio e incollo il post di un utente visto che ho lo stesso problema.


Da alcuni giorni come per miracolo alla prima accensione del pc mi si apre una finestra di IE intitolata Cursor Mania (applicativo a me sconosciuto mai scaricato) che punta ad un link particolare a me sconosciuto "http://cdn.optmd.com/V2/77229/164214/index.html?g=AQACH38=&r=www.westechnologies.com/181fmgadget/gincludes/main.php"; la finestra si presenta vuota!

Io uso solo firefox e chrome quindi sta finestra mi dà fastido ed inoltre mi fa pensare che possano anche accedere alle mie info sul pc con questo sistema!

Ho provato a scannerizzare il pc con antivir e antimalware ma nn mi trova nulla, ho verificato con msconfig cosa parte all'avvio ma non trovo neanche qui la soluzione al mio problema ed in memoria non c'è nulla di caricato che non sia verificato!

A questo punto vi chiedo aiuto non so + che fare per rimuovere il problema... vi allego il file di HiJackThis http://wikisend.com/download/525232/hijackthis.log nel caso possa tornare utile. Grazie
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 13:09   #13787
Freddo69
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trieste
Messaggi: 281
ciao, mi potreste controllare questo log grazie mille?

http://www.mediafire.com/?9ea217p7mwc9djn
Freddo69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 19:39   #13788
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da thinkinmonkey Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ieri sera navigavo tranquillo con firefox su alcuni forum, per la precisione cercavo informazioni su videogiochi con mecha, non si sa mai dovesse rifarlo qualcuno di voi.
Ad un certo punto, mi appare una finestra con la richiesta di installazione di un certo software update.exe che chiudo subito, ma il bastardello si è installato.
Ho seguito la guida presente in questa sezione per debellare il virus e sembra scomparso, tuttavia ho fatto l'hijackthis sperando di essermene completamente liberato e vi chiedo di dargli un'occhiata e dirmi cosa ne pensate.
Grazie infinite da me e dalla ragazza proprietaria del portatile... che ha deciso di lasciarmi!
Log pulito, la prossima volta allega il log su uno dei Server indicati nella prima pagina.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 19:42   #13789
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da coolintel Guarda i messaggi
Se qualcuno può dare un'occhiata.

http://wikisend.com/download/272828/..._coolintel.log

Grazie.
Pulito
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 19:45   #13790
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da The_Player Guarda i messaggi
Ciao qualcuno può controllarmi il log per favore?

http://wikisend.com/download/162588/HiJackFree.log

Grazie
Pulito
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 19:50   #13791
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da -think- Guarda i messaggi
Ecco il mio problema:
Ciao a tutti
Allora...2 settimane fa ho comprato un nuovo computer, che ha windows 7 starter installato.
Nel computer era già presente norton, ma ho deciso di non installarlo e di installare Avira.
Un giorno, salvando le foto da una sd mi ritraccia un virus, allora inizio a fare delle scansioni, e trovo dei virus nella cartella Java con avira.
Eliminato questo virus non ho più avuto prolemi, pero facendo una scansione con hijackthis mi sembra di trovare troppe cose che non vanno...ve la posto cosi mi saprete dire voi.
Tra l'altro quando inzia a scansionare con Hijackthis, mi dice che mancano dei file Host in windows...o una cosa del genere.
Aspetto vostre risposte, e nel frattempo Grazie!
Pulito
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 19:54   #13792
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
Copio e incollo il post di un utente visto che ho lo stesso problema.


Da alcuni giorni come per miracolo alla prima accensione del pc mi si apre una finestra di IE intitolata Cursor Mania (applicativo a me sconosciuto mai scaricato) che punta ad un link particolare a me sconosciuto "http://cdn.optmd.com/V2/77229/164214/index.html?g=AQACH38=&r=www.westechnologies.com/181fmgadget/gincludes/main.php"; la finestra si presenta vuota!

Io uso solo firefox e chrome quindi sta finestra mi dà fastido ed inoltre mi fa pensare che possano anche accedere alle mie info sul pc con questo sistema!

Ho provato a scannerizzare il pc con antivir e antimalware ma nn mi trova nulla, ho verificato con msconfig cosa parte all'avvio ma non trovo neanche qui la soluzione al mio problema ed in memoria non c'è nulla di caricato che non sia verificato!

A questo punto vi chiedo aiuto non so + che fare per rimuovere il problema... vi allego il file di HiJackThis http://wikisend.com/download/525232/hijackthis.log nel caso possa tornare utile. Grazie
Pulito
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 19:56   #13793
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da Freddo69 Guarda i messaggi
ciao, mi potreste controllare questo log grazie mille?

http://www.mediafire.com/?9ea217p7mwc9djn
Pulito
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 19:57   #13794
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Pulito
e sto popup da dove salta fuori allora?
hai chiuso il thread dell'utente che aveva discusso di questo problema spostando il suo post in questo thread, non sarebbe il caso di riaprire quel thread?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 20:55   #13795
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
e sto popup da dove salta fuori allora?
hai chiuso il thread dell'utente che aveva discusso di questo problema spostando il suo post in questo thread, non sarebbe il caso di riaprire quel thread?
Sei mirkogrifo? Scrivi in nome e per conto di mirkogrifo? Perchè alleghi il suo log?
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 20:57   #13796
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Sei mirkogrifo? Scrivi in nome e per conto di mirkogrifo? Perchè alleghi il suo log?
no però ho il suo stesso problema e visto che tu gli hai chiuso il thread ero venuto qui per cercare di risolverlo. visto che non è un problema relativo ad hijackthis il thread dovrebbe essere riaperto.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 21:00   #13797
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
no però ho il suo stesso problema e visto che tu gli hai chiuso il thread ero venuto qui per cercare di risolverlo. visto che non è un problema relativo ad hijackthis il thread dovrebbe essere riaperto.
Allora allega il tuo, in quanto questo è il 3D dedicato al controlllo del log di HJT non ce ne sono altri, diversamente http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 21:06   #13798
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Allora allega il tuo, in quanto questo è il 3D dedicato al controlllo del log di HJT non ce ne sono altri, diversamente http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
il problema non è risolvibile da hijackthis, non è un'infezione in quanto il problema sfrutta una falla di IE e nessun antivirus, antimalware, antispyware è in grado di trovare il problema.
ecco perchè mi domandavo perchè tu avessi chiuso il thread di mirkogrifo.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 21:14   #13799
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
il problema non è risolvibile da hijackthis, non è un'infezione in quanto il problema sfrutta una falla di IE e nessun antivirus, antimalware, antispyware è in grado di trovare il problema.
ecco perchè mi domandavo perchè tu avessi chiuso il thread di mirkogrifo.
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
e sto popup da dove salta fuori allora?
Come già detto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 21:15   #13800
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
dimmi, come potrebbe aiutarci quel thread che insisti a linkare?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v