Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-04-2010, 16:21   #13701
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Avercelo quel Ronaldo...
Guardate che io ho sempre stravisto per lui... intendevo dire che non credevo esistessero ancora giocatori fisicamente così goffi e imbolsiti: invece Mancini è quasi peggio!
Old 11-04-2010, 16:23   #13702
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Guardate che io ho sempre stravisto per lui... intendevo dire che non credevo esistessero ancora giocatori fisicamente così goffi e imbolsiti: invece Mancini è quasi peggio!
l'aria dell'inter li rovina
non a caso tutti sono stati all'inter
markmn89 è offline  
Old 11-04-2010, 16:29   #13703
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
se guardi in rosa ce n'è quanti ne vuoi...
The Doctor 77 è offline  
Old 11-04-2010, 16:34   #13704
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Non ho mai lasciato un messaggio in questo thread. Ne lascio uno oggi perché oggi costituisce un'eccezione.

Premesse:

- sono un tifoso (un supporter mi piace dire) del Milan
- passo la maggior parte della partita a insultare i "miei" giocatori
- non credo che il Milan meriti di vincere il campionato. Per una serie di fattori che non voglio stare a discutere gioca malissimo. Che vada a vincere la Roma.
- credo che il Milan abbia 3-4 campioni assoluti attorniati da perfetti imbecilli
- gli arbitraggi delle partite del campionato italiano fanno schifo, sia dal punto di vista tecnico, sia da quello "filosofico". In Italia non si gioca più a calcio, e ormai tutti (arbitri, giocatori, moviolisti) si sono allineati ad un nuovo regolamento che non c'entra più nulla con il gioco originale.
- il pessimo arbitraggio rende il campionato italiano un torneo pressoché privo di senso. I torti vanno un po' di qua e un po' di là, ma ci sono squadre avvantaggiate e svantaggiate per tipologia di gioco.

Fatte queste premesse, oggi, dopo aver visto almeno 60 partite di campionato (tutte arbitrate malissimo), penso di aver assistito ad una partita truccata.
Credo sia la prima volta in vent'anni che guardo il Milan.
Se io volessi truccare una partita farei esattamente come oggi.

Milan a parte, stanno distruggendo il calcio. Ormai per vedere una partita regolare puoi guardare solo partite di champions o altre competizioni di massimo livello.
Per regolare non si intende che la terna non sbaglia mai. Per regolare si intende che il gioco giocato è calcio, e non una lotta libera tra signorine.

Ultima modifica di Ghiblone : 11-04-2010 alle 16:39.
Ghiblone è offline  
Old 11-04-2010, 16:48   #13705
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Giorno

Old 11-04-2010, 16:50   #13706
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Non ho mai lasciato un messaggio in questo thread. Ne lascio uno oggi perché oggi costituisce un'eccezione.

Premesse:

- sono un tifoso (un supporter mi piace dire) del Milan
- passo la maggior parte della partita a insultare i "miei" giocatori
- non credo che il Milan meriti di vincere il campionato. Per una serie di fattori che non voglio stare a discutere gioca malissimo. Che vada a vincere la Roma.
- credo che il Milan abbia 3-4 campioni assoluti attorniati da perfetti imbecilli
- gli arbitraggi delle partite del campionato italiano fanno schifo, sia dal punto di vista tecnico, sia da quello "filosofico". In Italia non si gioca più a calcio, e ormai tutti (arbitri, giocatori, moviolisti) si sono allineati ad un nuovo regolamento che non c'entra più nulla con il gioco originale.
- il pessimo arbitraggio rende il campionato italiano un torneo pressoché privo di senso. I torti vanno un po' di qua e un po' di là, ma ci sono squadre avvantaggiate e svantaggiate per tipologia di gioco.

Fatte queste premesse, oggi, dopo aver visto almeno 60 partite di campionato (tutte arbitrate malissimo), penso di aver assistito ad una partita truccata.
Credo sia la prima volta in vent'anni che guardo il Milan.
Se io volessi truccare una partita farei esattamente come oggi.

Milan a parte, stanno distruggendo il calcio. Ormai per vedere una partita regolare puoi guardare solo partite di champions o altre competizioni di massimo livello.
Per regolare non si intende che la terna non sbaglia mai. Per regolare si intende che il gioco giocato è calcio, e non una lotta libera tra signorine.
Ben arrivato.
D'accordo su tutta la prima parte del tuo post e sulla conclusione.

Della seconda parte centrale non ho invece capito na cippa. Truccata? Prima volta che guardi il Milan?
Old 11-04-2010, 16:51   #13707
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Raga oggi ennesima occasione sprecata e ormai ci credo poco ma credo che non tutto sia perduto: siamo a -3 dall inter che venerdi gioca con la juve e martedi ha il barca e la roma,tutto è possibile, ma puo' lasciare qualche punto per strada...tutto questo se noi le vinciamo tutte.
Ripeto ci credo poco ma a mio avviso non bisogna mollare.

Sulla partita di oggi bhe poco da dire...primo tempo imbarazzante: gli attaccanti non hanno fatto nulla,per non parare del centrocampo (vedi pirlo) e la difesa ha fatto acqua dappertutto; ma è ovvio,favalli centarle cosa volete che faccia!?che tenga maxi lopez in velocita'!?
Secondo tempo di cuore e di rabbia dove alla fine se pippo l unica volta che deve cadere,cadesse c e un rigore netto!
gelox15 è offline  
Old 11-04-2010, 17:19   #13708
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Della seconda parte centrale non ho invece capito na cippa. Truccata? Prima volta che guardi il Milan?
No, come dicevo, ho guardato almeno una sessantina di partite di questo campionato. So bene qual è il livello degli arbitraggi.
Oggi, fino all'ammonizione di Thiago Silva è stato un conto. Dopo, con quel fallo con giallo a Thiago Silva, ho tirato la mia conclusione. E per me abbiamo visto una partita orientata in malafede.

Non lo dico o penso mai: per natura sono proprio restio a pensare alla malafede.
Oggi lo penso. Non è una questione di episodi; è proprio la direzione della gara.
Ghiblone è offline  
Old 11-04-2010, 17:29   #13709
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
ERRARE UMANO EST, PERSEVERARE OVEST
Old 11-04-2010, 17:48   #13710
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
No, come dicevo, ho guardato almeno una sessantina di partite di questo campionato. So bene qual è il livello degli arbitraggi.
Oggi, fino all'ammonizione di Thiago Silva è stato un conto. Dopo, con quel fallo con giallo a Thiago Silva, ho tirato la mia conclusione. E per me abbiamo visto una partita orientata in malafede.

Non lo dico o penso mai: per natura sono proprio restio a pensare alla malafede.
Oggi lo penso. Non è una questione di episodi; è proprio la direzione della gara.
sicuro sia stato ammonito thiago silva? su livescore e su gazzetta.it non è segnalato..

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 11-04-2010, 17:58   #13711
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
sicuro sia stato ammonito thiago silva? su livescore e su gazzetta.it non è segnalato..
Anche io non ho capito se è stato ammonito o no.
E ho l'impressione che Favalli si sia infortunato...
Old 11-04-2010, 18:05   #13712
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
E' secondario il giallo. Se dai fallo al giocatore che si mette davanti entrando subito in possesso del pallone allora cosa devi fare con quelli che vanno solo sull'uomo con un braccio, con due, o con tutto il peso del corpo mentre il pallone va dalla parte opposta? Tutta la direzione della gara perde senso.
Ghiblone è offline  
Old 11-04-2010, 18:06   #13713
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Noto con piacere che ci mancano 3 rigori, immagino se capitava ai cugini i gombloddi.....
Old 11-04-2010, 18:11   #13714
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Noto con piacere che ci mancano 3 rigori, immagino se capitava ai cugini i gombloddi.....
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 11-04-2010, 18:12   #13715
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
No, Thiago Silva non è stato ammonito. Gli unici gialli sono stati mostrati a Pirlo e Antonini.
Favalli infortunato ? E adesso chi mettiamo come centrale ?
Con tutta la grinta che i giocatori possano mettere in campo nelle prossime partite, credo che questo Milan, ahimè, non abbia più nulla da dire a questo campionato.
Mandopa è offline  
Old 11-04-2010, 18:14   #13716
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Pirlo era pure diffidato!
ezio è offline  
Old 11-04-2010, 18:26   #13717
carlo37
Member

Iscritto dal: Dec 2005
meno male
carlo37 è offline  
Old 11-04-2010, 18:28   #13718
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Pirlo era pure diffidato!
Gran brutta stagione per lui...l unica cosa da salvare è il gol con il Real
gelox15 è offline  
Old 11-04-2010, 18:34   #13719
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Ad ogni modo avremo un altro giocatore non disponibile...ma chi ci manderemo a giocare ??? Silvio e Adriano ?? Bah..
Mandopa è offline  
Old 11-04-2010, 18:38   #13720
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
ormai il nostro campionato non ha piu' nulla da dire, arriveremo terzi solo perche' i quarti sono indietro molti punti, pero' vista la nostra proverbiale capacita' di deprimerci in assenza di motivazioni serie, ho paura che da qui alla fine ne potremo vedere davvero delle belle
mi stupirei del contrario. INoltre lo scudetto secondo me lo vince ancora l'inter, la roma non la vedo con cosi' tabnti giocatori in grado di vincere le partite come invece l'inter ha.
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian