Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2014, 23:30   #13641
Wido
Member

L'Avatar di Wido

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Waterford city
Ma ho letto in giro che la Ps4 può andare in freezze, dischi che non si possono espellere e persino Ps4 che non si accendono sia dal pad che dal pulsante di accensione. Qualcuno ha avuto problemi analoghi?
Wido è offline  
Old 28-10-2014, 23:32   #13642
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
faccio bene io a non usare il psn allora, gioco solo single player.

meno problemi e meno stress
duffyduck è offline  
Old 28-10-2014, 23:48   #13643
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Ho provato lo shareplay con un amico, lui è riuscito a giocare dalla mia console con una buona qualità video e un lag, a suo dire, accettabile. Io ho 3 mb di banda in uscita, reale.

Lui però con un solo megabit di banda in uscita (nominale) non è riuscito a farmi giocare.

Direi quindi che in italia lo shareplay è solo per chi ha VDSL o fibra.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 29-10-2014, 00:47   #13644
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Ma da quando in qua si scarica gli aggiornamenti da sola come la Ps3 ??

La devo accendere io ... o forse non ho attivato qualche opzione io ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline  
Old 29-10-2014, 00:48   #13645
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Ma quindi sto SharePlay è totalmente in streaming??
Io avevo capito che i titoli li devono scaricare entrambi e poi ognuno fa partire in locale il gioco...
Old 29-10-2014, 02:33   #13646
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma da quando in qua si scarica gli aggiornamenti da sola come la Ps3 ??

La devo accendere io ... o forse non ho attivato qualche opzione io ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ps3 non scarica nulla da sola, su ps3 imposti una fascia d'orario durante la quale lei si accende e scarica quel che deve, è ben diverso.. Ps4 questo controllo lo fa al login se la spegni o ad una fascia d'orario sua se la lasci in stand by
Old 29-10-2014, 03:02   #13647
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Ps3 non scarica nulla da sola, su ps3 imposti una fascia d'orario durante la quale lei si accende e scarica quel che deve, è ben diverso.. Ps4 questo controllo lo fa al login se la spegni o ad una fascia d'orario sua se la lasci in stand by
Vabbè ma mi scarica anche il FW da sola
Fatal Frame è offline  
Old 29-10-2014, 07:05   #13648
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
A furia di leggervi e per colpa del buon [?] , mi sa che la porto a casa anche io sta ps4.. così prenderà polvere insieme al pc, alla ps vita, al 3ds, alla wii, alla wii U, alla 360, alla ps3.. e alle retro console

però l'offerta cashback è troppo allettante per non rendere l'x360 prima versione vga
Ciao di che offerta si tratta? Sarei interessato!
rokis è offline  
Old 29-10-2014, 07:09   #13649
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Ma quindi sto SharePlay è totalmente in streaming??
Io avevo capito che i titoli li devono scaricare entrambi e poi ognuno fa partire in locale il gioco...
Avevi capito male... La feature era appunto quella di far giocare il gioco senza che l amico lo scarichi
dani&l è offline  
Old 29-10-2014, 07:11   #13650
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Ho provato lo shareplay con un amico, lui è riuscito a giocare dalla mia console con una buona qualità video e un lag, a suo dire, accettabile. Io ho 3 mb di banda in uscita, reale.

Lui però con un solo megabit di banda in uscita (nominale) non è riuscito a farmi giocare.

Direi che queste erano le prove per lo streaming dei giochi ps3 su ps4 ... Ergo come si poteva immaginare chi ne avrà benefici è solo (siamo solo ) una piccola parte qui in Italia con una copertura vdsl fibra che è il minimo sindacabile
dani&l è offline  
Old 29-10-2014, 07:21   #13651
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
faccio bene io a non usare il psn allora, gioco solo single player.

meno problemi e meno stress

Si certo, e meno goduria (molta).

Come rimorchiare Belen Rodriguez e darle solo i bacetti sulla guancia...
corsicali è offline  
Old 29-10-2014, 07:24   #13652
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Quote:

E mi permetto di aggiungere Non dopo cena, visti i disastri che sta combinando Fastweb con la sua VDSL (io sono uno dei fortunati).

Se vi interessa l'argomento, e PRIMA di correre a chiamare Fastweb per farvi migrare alla FTTC, andate a dare un'occhiata nel thread dedicato in questo stesso forum...
corsicali è offline  
Old 29-10-2014, 07:56   #13653
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Direi che queste erano le prove per lo streaming dei giochi ps3 su ps4 ... Ergo come si poteva immaginare chi ne avrà benefici è solo (siamo solo ) una piccola parte qui in Italia con una copertura vdsl fibra che è il minimo sindacabile
parli del PS now? In tal caso non sono d'accordo, dalle mie prove la cosa che conta è che l'host che invia il video del gioco abbia una buona banda in uscita e io l'avevo.

Il mio amico con la connessione sfigata non aveva alcun problema a giocare sulla mia console con i suoi tranquilli 20 mb in download, quindi non avrà alcun problema neanche col PS Now dove l'host sarà di Sony.

Il suo problema è che non riesce ad hostare lui una partita, per quello ci vuole banda in uscita e solo io con la VDSL Telecom ce l'avevo. Questo intendevo, che almeno uno dei due amici deve avere la VDSL.

La cosa strana è che con alcune demo e con Shadow Of Mordor la sua PS4 non ha accettato lo streaming per "restrizioni regionali" o qualcosa di simile. Alla fine sono riuscito a fare lo streaming solo con The Last Of Us.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 29-10-2014, 08:00   #13654
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
A me non va nulla. Vedo gli amici online ma non posso mandare un messaggio. Il psn non va, ora sto provando a scaricare l'app di youtube ed è 10 minuti che c'è la schermata 'attendi'. Ma stiamo scherzando O.O ? Idee? Cambiando i dns si puó risolvere qualcosa si?
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Carissimo! Prova giusto per scrupolo, io li ho sempre su i DNS Google ma fino ad ora non va una sega lo stesso. prova e facci sapere!
Stesso problema mio, non riesco a connettermi al psn e non funziona niente prima dell'aggiornamento avevo risolto il problema del psn impostando mtu a 1473 ma da ieri sera non c'è stato verso di far funzionare nulla, ho provato anche a modificare i DSN ma niente.
Sta ps4 comincia a starmi sulle scatole, altri consigli oltre a quello di lanciare tutto dalla finestra?
Old 29-10-2014, 08:22   #13655
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
L'app di youtube chi l'ha fatta? 72,49MB ed immediati 72,36MB di patch
wrad3n è offline  
Old 29-10-2014, 08:24   #13656
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
A furia di leggervi e per colpa del buon [?] , mi sa che la porto a casa anche io sta ps4.. così prenderà polvere insieme al pc, alla ps vita, al 3ds, alla wii, alla wii U, alla 360, alla ps3.. e alle retro console

però l'offerta cashback è troppo allettante per non rendere l'x360 prima versione vga
Giuro non l'ho pagato... è tutto vero

[?] è offline  
Old 29-10-2014, 08:43   #13657
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Ieri mi si è inchiodata la console mentre era in stand by, non c'era verso di riaccenderla, ho dovuto staccare la spina
Old 29-10-2014, 08:47   #13658
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Ieri mi si è inchiodata la console mentre era in stand by, non c'era verso di riaccenderla, ho dovuto staccare la spina
pure a me non esce dallo standby... aspettiamo la patch, tanto non ho mai motivo di lasciarla in standby.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 29-10-2014, 08:47   #13659
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
com'è la situazione al momento? io ci posso giocare solo la sera per via del lavoro, ma spero si sia risolto già da ora...mi serve il psn specialmente perchè ho pagato
Old 29-10-2014, 08:53   #13660
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
parli del PS now? In tal caso non sono d'accordo, dalle mie prove la cosa che conta è che l'host che invia il video del gioco abbia una buona banda in uscita e io l'avevo.

Il mio amico con la connessione sfigata non aveva alcun problema a giocare sulla mia console con i suoi tranquilli 20 mb in download, quindi non avrà alcun problema neanche col PS Now dove l'host sarà di Sony.

Il suo problema è che non riesce ad hostare lui una partita, per quello ci vuole banda in uscita e solo io con la VDSL Telecom ce l'avevo. Questo intendevo, che almeno uno dei due amici deve avere la VDSL.

La cosa strana è che con alcune demo e con Shadow Of Mordor la sua PS4 non ha accettato lo streaming per "restrizioni regionali" o qualcosa di simile. Alla fine sono riuscito a fare lo streaming solo con The Last Of Us.

mm si hai ragione.... parlo del psnow... quindi in effetti se il tuo amico con 1 mega di download bene o male ci giocava... inizia a essere possibile il psnow anche in italia ....
dani&l è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian