|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Significa che all'interno del file mp3 devono esserci scritte le informazioni (TAG ID3) inerenti il titolo della canzone, dell'album, il nome dell'artista, ecc. che verrano lette dall'autoradio. Queste informazioni si possono inserire nel file con l'apposita funzione presente nel player che stai usando sul PC; per esempio in Winamp si può cliccare sulla voce "Visualizza informazioni sul file..." ed inserire/modificare le informazioni.
![]() |
#1342 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La presa USB non ha limiti, sul mio Sony la 4GB funziona benissimo; certo, nel caso si abbia una penna da 8GB piena zeppa l'autoradio ci metterà qualche secondo in più la prima volta che la si inserisce per effettuare la lettura. Comunque, ormai quasi tutti i produttori hanno i manuali scaricabili sul proprio sito, date sempre un'occhiata prima dell'acquisto.
![]() |
![]() |
#1343 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1345 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ok grazie e che ho una penna usb da 16gb......e ormai ci sono pure a 24 e 32!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
buonasera a tutti!
avendo perso il filo della discussione vorrei chiedere a tutti i possessori di ALPINE 9886, alcune info, con riferimento all'interfacciamento con i-pod touch: 1.lo scorrimento di brani/autori/playlist è ragionevolmente efficente e rapido? 2.durante l'utilizzo, il dispositivo viene ricaricato? 3.il connettore per i-pod è compreso? (sembrerebbe di no) 4.lo spegnimento dell'i-pod... avviene automaticamente allo spegnimento della sorgente o occorre uno stop apposito del dispositivo? (su un forum americano sembra che vi sia questo scomodo aspetto); alla riaccensione l'i-pod riprende la sequenza dal punto in cui è stata interrotta o si posiziona a caso? 5.per chiunque utilizzasse l'apparecchio su audi a3, sarei interessato anche ad avere una valutazione sull'impatto estetico dell'autoradio, con riferimento a colori e forme, rispetto alla plancia e agli interni originali ringrazio anticipatamente chi avrà la cordialità e la pazienza di rispondermi! scusate la pignoleria, ma trattandosi di un acquisto (comprese mascherine e adattatori vari) che si aggira sui 350€ e un minimo di cautela credo sia giustificata un saluto cordiale daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ...nel case
|
Grazie a tutti delle risposte!!
In un centro commerciale ho trovato la CDX-GT420U a 99€. Credo che prenderò quella, però ancora sono indeciso per la kenwood!!
![]() |
#1348 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
salve a tutti, ho preso un pioneer 2000mp e ho inserito uno dei soliti cd che ascoltavo con un clarion che mi avevano rubato, solo che adesso non visualizza i titoli, esce no title, mentre il clarion li visualizzava, da cosa dipende? grazie
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 07-03-2009 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 |
Senior Member
|
buona domenica a tutti, qualcuno sa dirmi se è possibile collegare una pen drive alla porta aux dell'autoradio mediante un cavo aux-usb?
![]() |
#1350 |
Senior Member
|
No, il connettore aux è un ingresso audio analogico, non dati digitali. Puoi collegarci un lettore mp3 (Creative, iPod, ecc.).
![]() |
#1351 |
Senior Member
|
ti ringrazio
![]() |
#1352 |
Senior Member
|
![]() |
#1353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Io ho sempre e avuto solo Alpine il primo modello è stato il CDE-9850Ri, per passare poi all'IDA-X001 con interfaccia KCE-300BT vivavoce. Recentemente ho aggiornato finalmente il sistema audio con un kit a 2-vie di qualità e ho installato il nuovo IXA-W404RI abbinato al kit vivavoce KCE-400BT. E' a 2-DIN e quindi sulla mia VW è perfetto ![]() Io ti posso dire che per questo modello è tutto compreso (cavi e tutto) Così dovrebbe essere anche sul 9886. Il cavo cosiddetto "full speed" è compreso. Tutte le alpine ricaricano l'ipod quando è collegato e tolgono la corrente quando spegni l'auto. Avendo tu una A3 che condivide con le VW praticamente tutti i componenti e gli interni simili posso dirti che un'autoradio 2-DIN è sempre meglio del DIN singolo. Se puoi potresti prenderti il cassettino per iPod da mettere nel vano che ti rimane vuoto sotto all'autoradio. Lo trovi sul nuovo catalogo Alpine sul sito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1354 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
alla fine ho optato per una sony cdx-gt424u
va alla grande pero' ho un dubbio...la uso con una penna usb da 16gb e nn superando le 125 cartelle di max e i 500 files a cartella nonche' i 65000 files totali non ho nessun problema... ora chiedo e nn c'e'scritto da nessuna parte sul manuale fino a quale quantita' di penna usb posso metterci? cioe' se nn supero i 65000 files posso comprarmi anche una penna da 32gb o maggiore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1355 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
autoradio alpine 9882ri e chiavetta USB
Visto che ho visto che si tratta anche di autoradio vi pongo il mio quesito. Ho collegato una chiavetta USB da 16gb all'autoradio alpine 9882ri ma ho un problema a trovare le cartelle. Infatti queste non vengono lette in ordine alfabetico ma come scritto sul manuale "nell'ordine in cui sono stati scritti su disco dal software di scrittura".. ma come faccio ad averle nell'ordine che desidero io cioè nell'ordine alfabetico? Grazie a chiunque mi saprà rispondere. Anche perchè se così fosse se inserisco una nuova cartella nella chiavetta teoricamente mi dovrebbe risultare come ultima cartella letta dall'autoradio ma ho visto che non sembra essere nemmeno così
HELP! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
IRRADIO UXR-8905M SD CARD
Ciao a tutti ho un problema con la card SD ...
Ho comprato la SD, caricato le canzoni e messa nell'autoradio, ma non riesco a sentire la musica della SD ... c'è non riesco ad andare proprio sulla SD ... posso andare solo su modalità CD e modalità Tuner/Radio ... C'è qualcuno che mi aiuta o che ha riscontrato il mio stesso problema ??? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
sd card
di che capacita è la sd ?
solitamente l'autoradio cicla fra le varie fonti disponibile radio-cd-sd F. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1358 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
la SD è di 2 GB ...
sto provando in tutti i modi è ci ho perso un pomeriggio intero vicino quell'autoradio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
e non ne vengo a capo volevo qualche dritta da chi la usa da più tempo
![]() |
![]() |
#1360 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ciao a tutti...
vi chiedo un cosiglio spassionato...non capsico un tubo di radio per auto.. vorrei capire una cosa..la ricezione radio dipende molto dalla qualità dell'autoradio (il mio è un audiola uno skifo insomma) se nel caso la risposta sia postiva mi potete cnsigliare una utoradio mp3 costo massimo 100 euro che abbia una qualità di segnale radio eccellente (indipendentemente dalle 2 antenne quella auto e quella della radio che sono attualmente installate correttamente sull mia auto) grazi epr i cosnigli!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.