|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Quote:
![]() Per quel che riguarda la MB nuova, il problema del fritto rimane ma devo ammettere che sembra mantenga la carica nell'arco delle 12\15 ore, perchè in ferie l'ho lasciato spento per 2gg e al riavvio la carica era diminuita del 6\7%, certo mai come prima ma comunque il prob c'è... insomma se frigge... da qualche parte dovrà assorbire energia. Comunque sono molto indeciso, in poche parole se potessi avere una batteria che mi desse le 3 ore e mezza\4 ore, mi cambiassero il coperchio (visto che è tornato graffiato in modo evidente), mi sistemassero la tastiera (stavolta si abbassa sulla parte dx) sarei contento ![]() Certo che nel manuale del pc, alla voce Batteria dice: La batteria è un componente decisivo per il notebook. Poi vendono un pc che ne accorcia la vita... mah Per Denige: io ne ho provati 2 dei 1425 con il 1,8 ma tutti e due friggevano, sei sicura che il tuo non lo fà? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Cmq come ha detto Silgot non è l'unica icona che è sparita, ma per adesso nn ho voglia/tempo di reinstallare tutto. P.S. La batteria fa sempre più schifo, anche con la modalità di risparmio non va oltre 2h20-2h30. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
vano nascosto
qualcuno (non ricordo dove) sosteneva ke il vano USB nascosto dell'AMILO potrebbe essere usato non solo x il BT ma anche x una chiavetta IRDA. E' possibile sta cosa o, come invece temo, l'infrarosso x funziare dev'essere a vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Re: vano nascosto
Quote:
dev'essere ovviamente a vista, dato che gli infrarossi usano dei raggi luminosi, che nn trapassano di sicuro la plastica e il metallo come le onde elettromagnetiche ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: milano
|
ma è possibile che vi frega solo della batteria?
è constatato che dura circa 2.30 ore. ci son 67 pagine di discussione su sto pc, me le son lette tutte, e sempre sto discorso della batteria.. pagine fa avevo posto delle domande e solo CC mi ha, in parte, risposto. ci son altre domande di altri user a cui nessuno ha risposto ma appena uno dice che la batteria gli dura 4 secondi in piu tutti a parlarne. secondo me è molto piu grave che: -nn esca dallo stand-by -il volume delle casse fa cilecca. a volte pompa di brutto altre fa cagare, in piu se spengo il pc con il volume di windows a palla al riavvio successivo nn ho il volume e devo abbassarlo e rialzarlo. -da gstione periferiche mi riconosce una sola porta usb2 le altre come usb normali. poi magari son cazzate che tutti voi avete risolto ma non avete detto come, impegnati a parlare di batterie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre questa non è l'assistenza, quindi se ti danno tanto fastidio questi problemi chiama l'assistenza fsc e sfogati con loro. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 |
Member
Città: milano
|
koji: forse passano anche inosservati dato che nn tutti leggono il forum ogni 3 minuti. se te lo rileggi anche te noti che il 75% (e sto scarso) dei messaggi son tutti uguali.
con la stessa attenzione data alle batterie avresti risolto tutto il resto. la mia cmq è solo una provocazione. ps.. nn dirmi di chiamare l'assistenza che son piu fessi di te. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
il portatile della mia ragazza funziona perfettamente...
![]() ma pensavo ke i gioki girassero meglio..cioè..tipo nfsug2 nn va qusi x nulla...non è ke sono i driver della vga vekki??dove trovo quelli nuovi?
![]() |
#1350 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le usb 2 non saprei, non ho periferiche ad alta velocità con cui testare le usb a disposizione. Il problema dello stand-by dovresti risolverlo con l'update del bios... mi sembra, comunque domani lo provo sul mio che ha la MB nuova e ti faccio sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1351 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Re: vano nascosto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1352 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
-Per il "gracchiamento" delle casse, ho notato, oppure è una mia impressione..., che andando in pannello di controllo, cliccando su Suoni e periferiche audio, alla sezione impostazioni altoparlanti clicco su avanzate ed in configurazione altoparlanti imposto Altoparlanti per effetto surround 5.1...insomma mi sembra che così l'audio migliora quando alzo il volume -Da gestione periferiche, alla voce Controller usb, le 4 porte usb mi vengono riconosciute come 4 Hub principale usb. Alle tre porte usb a lato dell'amilo ho collegato sia un HD esterno usb2 che una multifunzione usb2 e le porte si comportano effettivamente come usb2. Per lo scomparto usb2 vicino all'HD, ho installato una pen-drive usb2, ed anche qui lo standard viene rispettato, quindi sarei propenso ad affermare che tutte le porte usb2. Spero, blucactuz, di essere stato all'altezza delle tue pretese... ![]() Anche a me, come credo a tanti altri forumisti, è capitato di fare una domanda e non ricevere risposta... la cosa più facile è di rifare la domanda, non credi? Personalmente a me interessa molto l'argomento "batteria" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche le casse funzionano correttamente (sorvolando sulla qualità che non è certo il punto forte delle casse dei notebook), certo mi ritrovo volumi diversi con diverse applicazioni o con tipi differenti di file, ma questo è normale. Per l'usb2 non saprei, non uso periferiche di questo tipo sul notebook per il momento. Va bene così? ![]() Se si continua a parlare della batteria probabilmente è perchè è l'unico problema che affligge tutti i possessori di questo notebook. Il resto (tastiere cedevoli, icone che scompaiono, hd che si rompono etc.), per lo più, non sono problemi specifici del modello, ma dipendenti per lo più da "sfiga" o da errate istallazioni di software (nel senso che i problemi si manifestano solo dopo aver installato nuovi driver, quali quelli ati, o installato un diverso SO). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() qualkuno mi dice se a lui girano i gioki + nuovi sul suo notebook o no?? e ke driver ha messo x la vga?
![]() |
![]() |
#1355 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
Per altro non so, non sono un accanito giocatore... Ma... e della batteria qualcuno sa qualcosa??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: Re: vano nascosto
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 |
Senior Member
|
dopo 2gg spento, l'ho acceso e da 55% è sceso a 54..... sembrerebbe veramente che con questa MB non consumi, strano comunque che il fruscio da spento ci sia ancora, non sò più cosa pensare, se solo mi dicessero se esiste una batteria suppli.. + capiente....
Dallo standby esco con il tasto per l'accensione e senza trovarmi il tast num bloccato ( sarebbe ins num vero?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1359 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
per i driver, si possono installare i drivere piu agiornati di ATi...controllate il 3d semrpe nella sezione portatili sui driver catalyst....tutto sta nel sostituire un INF con uno modificato da un utente del forum, che troverete nel 3d apposito...e poi avrete gli ultimi driver, con tutte le migliorie del caso
a me nfsu2 a 1024 e medie dettagli funge da dio ![]() ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non chiederti poi perchè nessuno risponda ai tuoi post.....io ovviamente da questo momento me ne guarderò bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.