Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2011, 10:05   #1341
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Buongiorno Ste, hai rotto il pad?? come?
è caduto, il tasto L2 era uscito fuori, ho provato ad aprirlo ma ho fatto peggio
Old 19-07-2011, 10:06   #1342
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
è caduto, il tasto L2 era uscito fuori, ho provato ad aprirlo ma ho fatto peggio
guarda che si sistema se non hai rotto i ganci.. se non sono rotti oggi ci sentiamo eosistemiamosetuvvuoi!

PS hai proprio delle mani di m*rda Ste..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 10:13   #1343
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
NUNMEDICHECACAYASTAMATTINASTAA'LAVORA'PEDAVERO!
Old 19-07-2011, 10:16   #1344
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
guarda che si sistema se non hai rotto i ganci.. se non sono rotti oggi ci sentiamo eosistemiamosetuvvuoi!

PS hai proprio delle mani di m*rda Ste..
già buttato
l'ho sempre detto che io con queste cose sono negato, però ho risparmiato la batteria interna... hai visto mai che possa servire
Old 19-07-2011, 10:19   #1345
BugoA7X
Bannato

Quote:
già buttato
l'ho sempre detto che io con queste cose sono negato, però ho risparmiato la batteria interna... hai visto mai che possa servire
ma sei scemo?? costa una madonna quel controller li!! che asino d'altri tempi..
Old 19-07-2011, 10:20   #1346
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Bugo, ieri per qualche secondo ti ho trasportato su un mezzo... ti sei divertito?

comunque spettacolo giocare con voi!!!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 10:23   #1347
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
ma sei scemo?? costa una madonna quel controller li!! che asino d'altri tempi..
e bastaaaaaaaaa

già che mi girano perché si è rotto
Old 19-07-2011, 10:25   #1348
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
Bugo, ieri per qualche secondo ti ho trasportato su un mezzo... ti sei divertito?

comunque spettacolo giocare con voi!!!
No, ma ti avrei inc*lato a sangue visto che mancava 1 minuto alla fine e tu hai avuto la bella idea di prendere l'unico carro che restava per riprendere B e di dirigerti su A (che a Metallo PeNsante ricordo essere a 58km di distanza), cerca di capire come sta andando la partita, quanto manca alla fine e sopratutto come siamo messi sul campo, perchè se mi fai un altro gesto del genere giuro che ti riempio il carro di C4 e ti mando in orbita.. ovviamente la mia non è una critica, giochiamo per divertirci vero e la partita ormai era persa di molti punti, però se fossimo stati in bilico sicuramente gestendola meglio qualcosa avremmo potuto fare..

Quote:
e bastaaaaaaaaa

già che mi girano perché si è rotto
E appunto, te volevo aiutà ad aggiustallo.. anvedi se riesci a trovarlo ner pattume che te 'jutoaòòòòòòòò!
Old 19-07-2011, 10:28   #1349
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
No, ma ti avrei inc*lato a sangue visto che mancava 1 minuto alla fine e tu hai avuto la bella idea di prendere l'unico carro che restava per riprendere B e di dirigerti su A (che a Metallo PeNsante ricordo essere a 58km di distanza), cerca di capire come sta andando la partita, quanto manca alla fine e sopratutto come siamo messi sul campo, perchè se mi fai un altro gesto del genere giuro che ti riempio il carro di C4 e ti mando in orbita.. ovviamente la mia non è una critica, giochiamo per divertirci vero e la partita ormai era persa di molti punti, però se fossimo stati in bilico sicuramente gestendola meglio qualcosa avremmo potuto fare..
e fortuna che ti sei perso le ultime due al deserto di Attaccalasinodovevuoleilpadrone! Riepilogo:
  • Partita 1: appena iniziata non faccio in tempo ad arrivare all'elicottero che salta in aria, l'elicottero nemico era già lì a bombardare la nostra base!
  • Partita 2: finita con 3 uccisioni e 11 morti, chiusi nella nostra base a prendere cannonate, missili di elicotteri, mitragliate. Un bimbominkia si è messo sul lanciarazzi fisso e puntava il nostro elicottero, appena uno ci saliva lo faceva saltare

A volte questo gioco è veramente ridicolo!

Quote:
E appunto, te volevo aiutà ad aggiustallo.. anvedi se riesci a trovarlo ner pattume che te 'jutoaòòòòòòòò!
Ma che hai scritto?!
Old 19-07-2011, 10:32   #1350
BugoA7X
Bannato

Quote:
Ma che hai scritto?!

Ho scritto ''che ti aiuto aò'' è terroneorigginalecentromeriddionale.. chenunlocapisci??
Old 19-07-2011, 11:15   #1351
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Quote:
Eh, purtroppo devo ancora impare al meglio un po' di tattica!!
Ma sto migliorando!!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Old 19-07-2011, 11:17   #1352
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Quote:
e fortuna che ti sei perso le ultime due al deserto di Attaccalasinodovevuoleilpadrone! Riepilogo:
  • Partita 1: appena iniziata non faccio in tempo ad arrivare all'elicottero che salta in aria, l'elicottero nemico era già lì a bombardare la nostra base!
  • Partita 2: finita con 3 uccisioni e 11 morti, chiusi nella nostra base a prendere cannonate, missili di elicotteri, mitragliate. Un bimbominkia si è messo sul lanciarazzi fisso e puntava il nostro elicottero, appena uno ci saliva lo faceva saltare

A volte questo gioco è veramente ridicolo!
e quel caxxo di elicottero che continuava a bombardare continuamente dove lo metti?
Old 19-07-2011, 11:21   #1353
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
e quel caxxo di elicottero che continuava a bombardare continuamente dove lo metti?
infatti ho scritto "missili di elicotteri", cmq giocare così è impossibile, secondo me questo è un bug, dei 3 fps che ho questo è l'unico che permette certe cose:
Killzone2, aveva i BOT che impedivano di entrare nella base
Modern Warfare2, aveva il respawn casuale quindi difficilmente ti trovavi qualcuno davanti quando rinascevi
Old 19-07-2011, 11:30   #1354
BugoA7X
Bannato

Quote:
infatti ho scritto "missili di elicotteri", cmq giocare così è impossibile, secondo me questo è un bug, dei 3 fps che ho questo è l'unico che permette certe cose:
Killzone2, aveva i BOT che impedivano di entrare nella base
Modern Warfare2, aveva il respawn casuale quindi difficilmente ti trovavi qualcuno davanti quando rinascevi
Te sto adaspettà.. ce la fai Ste??
Old 19-07-2011, 11:47   #1355
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Te sto adaspettà.. ce la fai Ste??
a parte chiamarti 3 volte che posso fare?
Old 19-07-2011, 11:49   #1356
BugoA7X
Bannato

Quote:
a parte chiamarti 3 volte che posso fare?
nun me chiamà, scriviaòòòòòòòòòòòòòò!
Old 19-07-2011, 12:50   #1357
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:
Ottimo, io su Amazon ho comprato un po' di cose, tra cui proprio l'auricolare e ieri il joypad che si è rotto. Comunque la spedizione è gratuita se si superano le 25£, suppongo quindi che tu abbia comprato altre cose insieme all'auricolare
No veramente l'ho acquistato su amazon IT dove la soglia è di 19€ per la spedizione gratis e l'auricolare costa circa 35€

edit: noto solo ora che il prezzo in uk è più conveniente e con spedizione gratuita, tempo fa era 29,99 quindi non conveniva. Vabbè poco importa
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit

Ultima modifica di arenavsore : 19-07-2011 alle 12:57.
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 12:52   #1358
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
No veramente l'ho acquistato su amazon IT dove la soglia è di 19€ per la spedizione gratis e l'auricolare costa circa 35€
L'hai pagato il doppio rispetto ad amazon.co.uk

Chiedi qui la prossima volta prima di acquistare..
Old 19-07-2011, 12:58   #1359
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:
L'hai pagato il doppio rispetto ad amazon.co.uk

Chiedi qui la prossima volta prima di acquistare..
Si infatti, ho editato sopra, ho pagato 7€ in più sul nuovo
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 13:49   #1360
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Si infatti, ho editato sopra, ho pagato 7€ in più sul nuovo
vabbè dai, ormai è fatta..
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian