|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nessuno mi sa aiutare a fare un aggiornmento bios di emergenza, dato che ho lo schermo nero, utilizzando la chiavetta? il mio problema e che non so come rinominare il files...aiutttoooooo son in erasmus e in crisi nera senza computer!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bologna
|
scusate, c'è qualcuno che ha spedito il 3810t difettato ?
e gente a cui è già arrivato il prodotto dall 'assistenza? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Ragazzi, ho preso il 3810t....e subito voluto mettere 7. Collego un DVD-Rom via USB, avvio da CD di installazione di 7, parte, quando clicco INSTALLA dopo qualceh secondo mi da un messaggio di errore dicendo che manca un file (non ricordo con esattezza quale). è perchè c'è la partizione recovery di vista in mezzo che blocca?
![]() |
#1345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Quote:
La partizione di recovery non influenza affatto l'installazione ti do due motivazioni molto valide: 1. Il supporto DVD che hai usato è stato masterizzato male, graffiato o altro 2. Se non vale quella sopra, allora il problema sta nel lettore DVD. Per comodità e per velocità, ti consiglio anzichè perdere tempo con periferiche esterne, di usare una chiavetta USB o HDesterno usb, e installare Seven con la procedura presente in prima pagina. Saluti
![]() |
![]() |
#1346 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1347 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Io ho installato l'1.14 da quando e' uscito e non ho notato nessun bug, chissa' perche' l'hanno tolto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Basta una chiavetta da 4gb ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#1349 |
Senior Member
|
...non ho la chiavetta. Devo usare un HD, comuqnue penso non faccia differenza.
![]() |
#1350 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1351 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1352 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
c'è qualcuno che ha installato ubuntu 9.10 sul 3810t?? quanto tempo ci mette ad accendersi??
a me ci mette piu di un minuto...
![]() |
#1353 |
Member
|
quando il pc torna dall assistenza mandono un email quando spediscono(come fa la fujitsu) o sono cosi disorganizzati ch enon mandono niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1354 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1355 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 |
Senior Member
|
Ma qualcuno di voi ha installato 7? Io non ci riesco. Se qualcuno sa darmi una mano, ho aperto un 3rd apposito nella sezione SO http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2076251
![]() |
#1357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Modena
|
Quote:
Che sappia io il SU4100 non dovrebbe supportarla, ma tra gli aggiornamenti apportati c'è anche il supporto VT. Riesci a dirmi se dopo l'aggiornamento hai il supporto VT? Se sì hai modo di mandarmi un backup del tuo bios o direttamente il file che hai scaricato da acer 1.14? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1358 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che il 90% dei possessori di questo note abbiano installato Seven me compreso, e senza alcun problema. Non occorrono nè driver nè nulla per installare correttamente questo S.O. Per me c'è qualcosa che nn va con questa tua periferica esterna. Saluti.
![]() |
![]() |
#1359 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
scusate ma che differenza c'è tra queste due versioni? che differenza c'è tra SU4100 e SU9400?
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Mi è arrivato il kit dall'Acer... misà che per funzionare bisogna avere vista installato ed io ho W7 RC.....
![]() ![]() ![]() ![]() Che ne pensate?? Per chi è interessato ho pagato domenica scorsa e il dvd mi è appena arrivato....
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.