Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2007, 18:11   #1341
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
io investirei sul pilota assumi il + valido e lo fai correre al posto tuo altrimenti prova a cambiare auto e prenderne una con accelerazione e velocità max alte (in quel circuito contano solo quelle)

assolutamente no
mi sto dannando l'anima con le r3 nella serie pro. maledetta suzuka che non c'e' un buco dove infilarsi per sorpassare fra un po volano dalla finestra tv, console, gioco e tutti i santi caduti dal paradiso
a difficile e' assolutamente disumano, ancora di piu' perche' non riesco ad assettare la macchina
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 18:18   #1342
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
mi sto dannando l'anima con le r3 nella serie pro. maledetta suzuka che non c'e' un buco dove infilarsi per sorpassare fra un po volano dalla finestra tv, console, gioco e tutti i santi caduti dal paradiso
a difficile e' assolutamente disumano, ancora di piu' perche' non riesco ad assettare la macchina
c@zzo se è vero! anch'io ho abbandonato proprio a suzuka, con le vetture che ci si ritrova (o nsx o skyline, almeno quelle che ho io..) nn c'è proprio verso di vincere il bello è che la macchina + performante per cercare di arrivare primi è proprio la GT500 che si ottiene vincendo la competizione che infami anche settandola nn cambia molto, mancano proprio una manciata di cavalli o partire qke posizione + avanti dell'ultimo posto... o si abbassa la difficoltà o si lancia la console dalla finestra
Old 23-07-2007, 18:22   #1343
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
c@zzo se è vero! anch'io ho abbandonato proprio a suzuka, con le vetture che ci si ritrova (o nsx o skyline, almeno quelle che ho io..) nn c'è proprio verso di vincere il bello è che la macchina + performante per cercare di arrivare primi è proprio la GT500 che si ottiene vincendo la competizione che infami anche settandola nn cambia molto, mancano proprio una manciata di cavalli o partire qke posizione + avanti dell'ultimo posto... o si abbassa la difficoltà o si lancia la console dalla finestra
prima avevo solo il camion audi tt, poi ho vinto la viper in un endurance se non sbaglio, non c'e' verso, ho pure 2 porche, ma stendiamo un velo pietoso, basta uno starnuto che partonlo in sovrasterzo
domani ci riprovo, giuro che lassu' devono mettersi i tappi se no mi fulminano
p.s.
il bello e' che facciamo trenino per 5 giri, quindi qualcuno fa da tappo, appena tento di sorpassre in uno dei 2 tornantini o alla chicane, mi trovo 2 o 3 macchine a fare da muro, e che per giunta sono in lotta tra loro ovviamente.
quanto rimpiango le sponde del real driving simulator

Ultima modifica di torgianf : 23-07-2007 alle 18:24.
Old 23-07-2007, 18:31   #1344
Brusca85
Member

Iscritto dal: Apr 2007
si è allucinante,io per farlo ho abbassatto la difficoltà....
nn mi ricordo che macchina avevo,pero' avevo messo gli alettoni puntati tutto su curva
e qualche sorpasso li nelle curve dopo il rettilineo lo si riesce a fare infilandoti prima all'esterno e poi ciulandoli all'interno,ma primo è impossibile arrivarci,massimo sono arrivato terzo
Brusca85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 20:52   #1345
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
io sono a livello 33 ...
Davvero difficile, ma non abbasso il livello neppure se mi sparano
Gioco molto con gli assetti, o almeno con i parametri che ho imparato a conoscere
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 20:54   #1346
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Brusca85 Guarda i messaggi
si è allucinante,io per farlo ho abbassatto la difficoltà....
nn mi ricordo che macchina avevo,pero' avevo messo gli alettoni puntati tutto su curva
e qualche sorpasso li nelle curve dopo il rettilineo lo si riesce a fare infilandoti prima all'esterno e poi ciulandoli all'interno,ma primo è impossibile arrivarci,massimo sono arrivato terzo
beh, mi sembra che tu abbia esagerato con il carico aerodinamico: neppure a Montecarlo si corre così
Bisogna trovare un compromesso, ma abbassare la difficoltà MAI
Old 24-07-2007, 00:56   #1347
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
scusate se non leggo tutto il 3d..

che auto consigliate per iniziare? io ho sempre amato la corrado come linea..che ne dite? anche perchè ho notato da un amico che alle prime gare si vince una golf, quindi non vorrei averla doppia..
Old 24-07-2007, 08:25   #1348
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
bhà adesso dovrò mettermi di lena e andare a fare un po' di carriera...sono fermo al 15livello mi pare...ma è perchè il Live è fottutamente divertente nn riesco mai a perdere una sera che lo accendo a nn farci una capata
Old 24-07-2007, 12:16   #1349
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

salendo di livello ho notato che il parco macchine cresce a dismisura.
Ormai ne ho tantissime, vinte nelle varie gare (ne avrò acquistate forse solo 2).
però ho il terrore di venderle, per paura che più avanti mi possano servire

Come vi comportate voi ? Mi riferisco chiaramente a chi gioca dal livello 30 in poi ...
Old 24-07-2007, 12:18   #1350
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Ormai ne ho tantissime, vinte nelle varie gare (ne avrò acquistate forse solo 2).

Come vi comportate voi ? Mi riferisco chiaramente a chi gioca dal livello 30 in poi ...
fin'ora mai vendute, un paio le ho messe all'asta ma erano dei doppioni. comunque quelle che servono le puoi comprare tranquillamente, ovvio non vendere le classe r che costano un occhio
Old 24-07-2007, 12:25   #1351
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
fin'ora mai vendute, un paio le ho messe all'asta ma erano dei doppioni. comunque quelle che servono le puoi comprare tranquillamente, ovvio non vendere le classe r che costano un occhio
Anch'io mai vendute...oltretutto nn si sà nemmeno se possono servire più avanti....
poi nn vedo l'ora di finire la carriera proprio per gustarmele cn calma tutte...

ah...poi se nn sbaglio ci sono anche degli obiettivi che si sbloccano qualora si comprino tutte le auto di un paese...
quindi se parte di queste si hanno in regalo, meglio...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 12:27   #1352
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Anch'io mai vendute...oltretutto nn si sà nemmeno se possono servire più avanti....
poi nn vedo l'ora di finire la carriera proprio per gustarmele cn calma tutte...

ah...poi se nn sbaglio ci sono anche degli obiettivi che si sbloccano qualora si comprino tutte le auto di un paese...
si, sblocchi gli obbiettivi completando la lusta auto dei vari paesi
Old 24-07-2007, 13:16   #1353
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:

Quote:
quoto

Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi

quoto

Quote:
si, sblocchi gli obbiettivi completando la lusta auto dei vari paesi
quoto
Old 24-07-2007, 13:18   #1354
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
Originariamente inviato da oldbrand7 Guarda i messaggi
scusate se non leggo tutto il 3d..

che auto consigliate per iniziare? io ho sempre amato la corrado come linea..che ne dite? anche perchè ho notato da un amico che alle prime gare si vince una golf, quindi non vorrei averla doppia..

il TT è un buon compromesso all'inizio
Old 24-07-2007, 13:20   #1355
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
io sono a livello 33 ...
Davvero difficile, ma non abbasso il livello neppure se mi sparano
Gioco molto con gli assetti, o almeno con i parametri che ho imparato a conoscere
mi sa che + avanti a qke compromesso devi arrivare (soprattutto per le gare con le varie R e se sei dopo il livello 40/45 ), se nn abbassando la difficoltà, sicuramente usando qke aiuto
Old 24-07-2007, 14:03   #1356
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Quote:
il TT è un buon compromesso all'inizio
argh..significa che col Corrado sono fermo? volevo un inizio "romantico"

intanto mi sto facendo la sezione arcade per prendere confidenza..ma ci sono delle statistiche che ad esempio contano la percentuale di gare riavviate come a test drive? (in caso ricomincio...stanotte sono stato mezz'ora a sebring)
Old 24-07-2007, 14:04   #1357
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da oldbrand7 Guarda i messaggi
argh..significa che col Corrado sono fermo? volevo un inizio "romantico"

intanto mi sto facendo la sezione arcade per prendere confidenza..ma ci sono delle statistiche che ad esempio contano la percentuale di gare riavviate come a test drive? (in caso ricomincio...stanotte sono stato mezz'ora a sebring)
be' io ho cominciato con il golf annoi 80, penso che peggio non esista nulla
Old 24-07-2007, 14:24   #1358
Guilty
Senior Member

L'Avatar di Guilty

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Teramo
Ciao ragazzi,volevo chiedervi,se anche voi avete notato un netto peggioramento della stabilità del gioco dopo l'aggiornamento.
A me spesso la xbox si pianto sulla schermata invio tempi punteggio dopo aver vinto una gara in single.
Old 24-07-2007, 14:45   #1359
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
argh ne ho già vendut3 3 ma erano dei ferracci...porc...

stasera giurin giurello vado avanti nella carriera
Old 24-07-2007, 14:46   #1360
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

per la cronaca..è disponibile la demo di NASCAR 08 sul market americano..anche se non si riesce a prendere al momento..

ah ho "addato" tutti voi..accettate la richiesta :-)

ma non è stupido fare la ricerca per LINGUA?! non potevano mettere una bandierina?

ho sentito che con la nuova patch si può kicckare i chaters...scusate ma quali sarebbero i cheats usati in questo gioco?

domanda pistaiola...

è una cosa che noto dal primo gt e in tutti i giochi di guida... le due curve verso sx prima del cavatappi a laguna seca, quelle che raccordano due bei rettilinei..alla prima ok si può frenare un pochino, alla seconda direi che basta rallentare e scivolare leggermente sul cordolo esterno ce porta alla salita se non arrivi a 300...

invece anche a FM2 soprattutto alla seconda curva incriminata gli avversari frenano! e parecchio anche! li passo con un deltaV esagerato!

boh! l'ho notato solo io?

ricordo che a gt con la mitsu3000gt da 1000cv non usavo propri oil freno in quella curva..e di gas non ne levavo moltissimo..

perchè trovo delle gare online del RING da 75 giri?!? ma sono matti?

Ultima modifica di oldbrand7 : 24-07-2007 alle 16:07.
oldbrand7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian