Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-12-2009, 00:12   #13401
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
Grandissimoo
Old 06-12-2009, 00:13   #13402
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
jimmywarsall è offline  
Old 06-12-2009, 00:19   #13403
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
non ho visto moviola, solo le sintesi e ho notato che ha fatto correre molto
ci stavano due rigori per loro e almeno uno per noi, più un altro dubbio, però lo dico avendoli visti una sola volta

la partita vera comunque è martedì, ce la giochiamo lì la stagione...però fa benissimo vincere contro l'Inter non per i tre punti ma per capire che questa squadra ha del potenziale

spero che la vittoria fosse meritata vedendo i 90 minuti
recoil è offline  
Old 06-12-2009, 00:20   #13404
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001

notte dai.

mi tengo un po' di godimento anche per domani... e dopodomani... e.....
jimmywarsall è offline  
Old 06-12-2009, 00:31   #13405
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
è ovvio che sta rosicando, però per lui (come per noi) la partita importante è in settimana in coppa

il campionato alla fine lo vince, ne sono sicuro, ma se per caso non passa il turno in coppa giustamente gli fanno il culo...
probabilmente stasera è seccato per il fatto di essere stato allontanato dall'arbitro
recoil è offline  
Old 06-12-2009, 00:36   #13406
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
io pensavo al liverpool, un italiano ce l'hanno anche loro..
solo che quest'anno col liverpool non ti andava bene
Old 06-12-2009, 00:45   #13407
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Salve ragazzi, non sono informato, di cosa parlate?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 06-12-2009, 00:47   #13408
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Salve ragazzi, non sono informato, di cosa parlate?

di gnocca
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 06-12-2009, 00:56   #13409
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Secondo quelli di mediaset dovevamo finire la partita in 9 contro 9 e sul 4 a 4 3 rigori a favore inter e 2 ha favore juve più 1 espulsione juve in più e 2 dell' inter va boh notte e FORZA JUVE SEMPRE e adesso andiamo a vincere contro il bayern
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 06-12-2009, 01:03   #13410
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Ho soltanto visto la sintesi ora e... ma che razz di gol ha fatto marchisio?

Per il resto:

EDIT: postare un pronostico ora non vale, ma io avevo pensato un 2-0 con reti di chiellini* e del piero...

*perchè c'è sul calendario della juve di dicembre (insieme a poulsen e knedzevic... )
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 06-12-2009, 01:07   #13411
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Volevate una partita a calci? Ve li abbiamo dati! Grande vittoria! Balotelli ti insegno io a calciar le punizioni se vuoi
buglis è offline  
Old 06-12-2009, 01:09   #13412
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline  
Old 06-12-2009, 01:10   #13413
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Ragazzi mi sto trascinando a fatica, sia per l'acool che per il godimento.

MARCHISIOOOO!!!!!!!
Old 06-12-2009, 01:26   #13414
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
E giustamente ora entra anche Macellazzi, se ne sentiva la mancanza di questo altro fenomeno
Quando è entrato ho pensato: "vai, mourinho gli ha dato l'obiettivo ora fara come un patriot"
Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
Ottimo Caceres, Molinaro è un lontano ricordo
Molinaro gioca dall'altra parte
Comunque grande Caceres, ha fatto grandissimi cose, anche se qualche svarione in copertura c'è comunque stato.
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
E adesso voglio 5 giornate per Simulatelli
Credo che lo abbia ammonito per simulazione, dopo la rissa ha ammonito sia lui che Melo. Dopo tutto l'ammonizione di Melo (bischero) ci stava anche solo per il gesto non andato a segno.
Quote:
Originariamente inviato da CoreDump Guarda i messaggi
Complimenti alla Juve per questa vittoria, mi e rimasto sopratutto il gol di marchisio, secondo me fantastico
Gransissimo Marchisio

Il rigore di Cannavaro era nettissimo, ma quello su Milito è al limite, ma Milito ha cercato troppo la gamba e poi è volato subito.
cionci è offline  
Old 06-12-2009, 01:34   #13415
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:

Ora vincere anche martedì, grazie
Cippermerlo HJS è offline  
Old 06-12-2009, 01:56   #13416
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Vittoria fantastica!!!!!!!! Siamo sinceri, la partita è stata una sofferenza ma..ne vale la pena per godere come porcelli!!!!!

Super Caceres! Rottamate Zappalà, habemum terzinum dextrum

Quote:
Originariamente inviato da CoreDump Guarda i messaggi
Da tifoso romanista ( e lo sottolineo ) dico, ma poi si lamentano che fischiano ballotelli? la gomitata che ha ricevuto l'ha preso si e no
sul gomito ( neanche sul petto ) e si e buttato in terra manco avesse preso un cartone in faccia, la gente nn lo critica per il colore della pelle
ma per come è lui, punto
Guarda, io resto sempre più intristito e schifato dal comportamento di sto ragazzo.
E' entrato in campo e si è presentato con un "che ca**o vuoi" urlato in faccia a Caceres rimasto dolorante dopo che lui stesso gli aveva pestato un braccio.
Dopo, simulazione con mani al viso dopo un contrasto con Grosso che lo chiude pulito, e si sorvola.
Ancora, gomitata di Melo alla spalla e lui cade a terra fulminato con le mani al viso.

Questo non è un campione, è un provocatore, un giocatore che utilizza mezzucci simili si dimostra infinitamente mediocre. Si criticava Poulsen per quello che fece con Totti, questo Balotelli è mille volte peggio. E sì che il talento non manca di certo ma la testa è a livelli infimi, roba peggio di Cassano ragazzi
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
non ho visto moviola, solo le sintesi e ho notato che ha fatto correre molto
ci stavano due rigori per loro e almeno uno per noi, più un altro dubbio, però lo dico avendoli visti una sola volta

la partita vera comunque è martedì, ce la giochiamo lì la stagione...però fa benissimo vincere contro l'Inter non per i tre punti ma per capire che questa squadra ha del potenziale

spero che la vittoria fosse meritata vedendo i 90 minuti
Un rigore forse sì, quello di Caceres su Milito non c'era assolutamente.... Che poi dovevano avere Muntari e Samuel espulsi ben prima...

Ultima modifica di fede27 : 06-12-2009 alle 02:00.
fede27 è offline  
Old 06-12-2009, 01:58   #13417
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Ah vogliamo poi parlare dell'espulsione-farsa di Mourinho?? E' stato espulso dunque, correggetemi se sbaglio, sarebbe dovuto uscire dal campo di gioco e andare in tribuna. Invece si è solo spostato 10 metri indietro e ha continuato ad allenare come se nulla fosse. Ma è possibile sta cosa?
Old 06-12-2009, 02:35   #13418
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ah vogliamo poi parlare dell'espulsione-farsa di Mourinho?? E' stato espulso dunque, correggetemi se sbaglio, sarebbe dovuto uscire dal campo di gioco e andare in tribuna. Invece si è solo spostato 10 metri indietro e ha continuato ad allenare come se nulla fosse. Ma è possibile sta cosa?
anche io ho pensato la stessa cosa, ma da un'inquadratura dall'alto hanno fatto vedere che era subito davanti alla prima fila di posti per i tifosi, a pochi metri da loro,quindi alla fine mi sembrava regolare (così ha detto pure caressa).

però godo.

ho perso la voce a furia di esultare,ma sarò sincero,tutta sta gran partita della juve non l'ho vista, se fosse finita 0 - 0, perdonatemi,ma sarebbe stato un risultato veritiero...

però godo.

e adesso martedì fuori los cojones,vediamo se riusciamo a tirar veramente fuori qualcosa di buono da questi ragazzi.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 06-12-2009, 02:49   #13419
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005

Ex
Old 06-12-2009, 04:29   #13420
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
a parte la vittoria

Caceres ha cuore, grinta e qualità

ogni tanto qualche cavolata ma un giocatore del genere va tenuto ad ogni costo
l'ho osservato attentamente in queste partite e sono convinto che possa diventare una delle basi della nuova corazzata juve
coldd è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian