|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Le domande principali che volevo chiedere erano inerenti alle caratteristiche del wd tv live streaming, affiancate al WD tv live, come ho scritto in ogni post. Cercavo consigli su quale prendere dei 2 e volevo conferme su alcune delle funzioni della mod. Molte risposte le ho ottenute leggendo dagli altri utenti ( funzioni primare/ Gen2 / mkv ecc ), dalle altre, invece, ho ottenuto risposte ovvie e polemiche prettamente inutili, facilmente evitabili. ps: è un dato di fatto che il wd tv live è grigio, l'unico, tra l'altro, di quel colore. Se facciamo un "paragone" tra 2 oggetti, per distinguerli, normalmente, si usano colori/segni particolari, sopratutto se il loro nome è praticamente uguale e facilmente confondibile. pps: l'opzione "Geltrude", che ti ho proposto pochi post fa, è ancora disponibile se ti è più facile ![]()
![]() |
![]() |
#13382 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Ora sono al lavoro e non ricordo bene la posizione, comunque entra nel menù di configurazione e spulcia nelle opzioni non è poi cosi nascosto e mi pare proprio la denominazione sia:
Abilita Catalogo Multimediale .... Ovviamente lo disabiliti. Poi se vedi che rompe ancora le scatole stacchi il disco vai su Windows e cancelli la cartella creata dentro denominata "WD" ricordati di abilitare la visualizzazione dei file e cartelle nascoste dal Pannello di Controllo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13383 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@19Tidus90
Che il nome sia praticamente identico (ma non uguale) non vuol dire che si possa identificare il prodotto in base al colore. Esistono ad esempio due WD TV Live neri (Streaming ed Hub). Il prodotto ha un nome e quello non è uguale. Le caratteristiche delle mod sono indicate nei vari post. Esiste un post del WDTVLive Streaming, in cui sono indicate le differenze hardware con iL WD TV Live. Il WD TV Live Streaming non ha firmware mod (e quindi il paragone a livello di mod non c'è).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 04-02-2012 alle 07:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13384 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13385 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Boh..ragazzi non so più che pesci pigliare..
Continuo ad avere problemi di stuttering durante la visualizzazione di file .avi di serie tv in standard definition.. ![]() Ho provato con vari firmware (l'ultimo di zmiki ed quello originale 1.4.31), ho provato sia via rete gigabit con il nas QNAP che fa lo streaming (dove la situazione era tragica) sia via pennetta usb (dove ci sono comunque delle interruzioni anche se in misura minore). A questo punto il problema forse sono i file ma sinceramente mi pare impossibile che tutti gli episodi delle serie tv che sto guardando (tra l'altro rippati da crew completamente diverse) abbiano lo stesso problema. A nessuno di voi succede? ![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13386 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Prova i sample in alta definizione che ci sono sul cd allegato al player. Se ti scattano anche quelli, allora direi che hai un esemplare di WDTV fallato.
![]() Se invece quelli sono fluidi, allora è un problema dei tuoi file.
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A55 5G Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V Ultima modifica di Parnas72 : 07-02-2012 alle 23:52. Motivo: refuso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13387 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Busto Arsizio
|
io uso il wd per vedere serie rippate da SID. uso un hd esterno da 2.5 della lacie e ho appena installato l'ultimo firm ufficiale: nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13388 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Salve a tutti,
riposto qui perché "di là" l'argomento è OT. Volevo chiedere aiuto per inserire tramite webend un comando per spegnere il mio NAS al power down del WD (fw mod 1.02.21 0.5.1.1; il nas è un Lacie Network Space v.2). Sono riuscito ad inserire il comando per il Power Up, ma non rieco a trovare un comando per lo spegnimento/sospensione del NAS allo spegnimento del WD. "Di là" mi hanno suggerito di documentarmi sul comando "shutdown" - cosa che senz'altro farò - ma essendo ignorante totale in campo linux qualche info in più sarebbe utile. I comandi da eseguire ai Power Events vengono memorizzati in qualche file di configurazione? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13389 |
Senior Member
|
Le opzioni Power Events sono una funzionalità del webend del WD. Intesa come opzione. Spiegare che cos'è e qual'è il suo scopo è corretto rispetto al thread.
I comandi del NAS (es. poweron/poweroff) che ci devi mettere al suo interno riguardano la famiglia/modello speficica del NAS. In questo caso la'rgomento è il NAS e siamo OT rispetto all'oggeto del thread. La domanda sui quali coamndi si usano per attivare una determinata fiunzione del NAS vanno posti nei thread specifico del NAS.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#13390 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Ragazzi mi dite perchè ogni volta che spengo e riaccendo il wd tv-live (fw 1.06.15) devo reimpostare la risoluzione da 720 a 1080 60Hz???? Ogni volta devo rimettere la giusta risoluzione.... non mantiene mai questa impostazione
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13391 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13393 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao a tutti, avrei una domandina: fino ad oggi il mio wdtv live funzionava bene, l'ho collegato in rete al mio nas, però da oggi entro , guardo le locandine , entro seleziono il film poi inizia a caricare e.......carica carica carica.....ma non parte !!! Qualcuno saprebbe aiutarmi ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13394 |
Senior Member
|
E' fondamentale fornire in ogni post un minimo di dati oggettivamente utili
- Versione firmware WD TV Live - Come accedi (selezione menu) - Che tipo di NAS hai - Ogni dettaglio utile Dovrebbe essere ovvio.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#13395 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Hai ragione sry, dopo 10 mesi senza adsl ho mille cose da sistemare e non posso farcela
![]() ![]() ![]() Allora: versione 1.02.21.0.4.2.9 qnap ts 212 Il problema che ho riscontro oggi è questo, i film che avevo scaricato prima vanno, quelli nuovi non partono,il tipo di file è lo stesso, ma carca solo quelli vecchi. Visto che il firmware è vecchiotto ho provato ad aggiornalo, ma non ostatnte mi dia connessione di rete tutti e 3 ok compreso internet non mi trova aggiornamenti e nemmeno mi fa andare a vedere you toube....c'è una guida per la connessione ? Ultima modifica di frankfarina : 16-02-2012 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13396 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Ultima modifica di dibotto : 16-02-2012 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13397 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo è un problema di sincronizzazione verticale, non funzionando l'autores in auto ti da quel fastidioso problema. Il contro della versione che ti suggerisco è il posizionamento e il bug delle scelte delle opzioni. In particolare quando cambi lingua o sottotitoli la scritta è posta nella parte siniostra dello schermo e non al centro e una volta selezionata scompare e non rimane in sovraimpressione, per rileggerla devi premere option e poi di nuovo option per rientrare nel menu. Diciamo che una volta settato il film con la lingua che ti interessa e con il sottotitolo che ti interessa poi te lo godi senza problemi. Ciao ps: il mio lettore è attaccato ad uno switch netgear gigalan a sua volta collegato ad un router netgear sempre gigalan. un hdd lacie da 1tb è invece collegato al router .. riesco a leggere anche mkv da 30gb 1080p senza ill minimo cedimento.. la rete viaggia intorno ai 18 mb/s in lettura e scrittura su quell'hard disk ... che credo siano assolutamente sufficienti per leggere mkv... riesco in parte a lavorare sull'hard disk durante la riproduzione Ultima modifica di zUpm4n : 16-02-2012 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13398 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sto disperatamente cercando una chiavetta usb wi-fi per questo player ma con scarsissimi risultati, infatti, sui vari store on line è difficile risalire alla versione hardware mentre nei negozi fisici quelle compatibili sono introvabili...ci sono consigli ??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13399 |
Senior Member
|
Lasciar perdere la chiavetta Wifi e pensare a soluzioni un attimino più costose che garantiscono maggiore espandibilità, minori problemi (usa la ethernet) e maggiori prestazioni.
Cerca le info su HWU e su internet sui bridge ethernet-Wifi come ad esempio il Digicom REW300.
![]() |
![]() |
![]() |
#13400 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
tutti i router con questa funzione sono compatibili con questo player ?? io ho provato un tp-link wa500g (lo so che fa schifo) che ha questa funzione ma non sono riuscito ad interfacciarlo con il WD live tv... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.