|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! PROBLEMA RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Ragazzi ho un problema !
Installando su Win XP la scheda Audigy1 Platinum con relativo Bay e installando i driver del CD di installazione mi riconosce la parte audio ma non mi riconosce la firewire ! Il problema è che non riesco ad aggiornare i driver perchè i pacchetti scaricati dal sito creative mi dicono che non rilevano nessuna scheda compatibile nel sistema ! Qualcuno può aiutarmi o indicarmi i driver corretti da installare su XP SP2 per una Audigy Platinum ?? Grazie Mille
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Nessuno mi sa dare una mano ??
Ho provato anche con Windows vista ma non mi riconosce la scheda e anche il pacchetto driver creative dice che non c'è nessuna scheda creative nel sistema ! Come è possibile ?????
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho provato a fare una ricerca sul forum Creative e non ho trovato casi analoghi al tuo. Quindi suppongo che il problema non risieda nei driver, ma nella configurazione.
Sicuro che, magari, la firewire non sia guasta? In ogni caso hai pensato se fare la softmod (discussione in rilievo)?
![]() |
![]() |
#1325 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
ciao a tutti, ho un "problema spirituale"
sul mio pc ho deciso di disabilitare il chippetto realtek alc888 integrato per mettere su una audigy (prima serie), tanto ho solo delle casse 2.1 creative. ok, si sente un po' meglio, ma non moltissimo (la differenza c'e' ma non e' netta come altri chip audio, tra l'altro l'alc 888 per essere un chip integrato non e' male). in quanto a pesantezza dei driver mi sa che siamo li, l'alc 888 e' piu' nuovo e a quanto mi sembra leggendo il datasheet ha piu' caratteristiche, ma ha un segnale/rumore di 97 db contro i 100 della audigy. secondo voi mi conviene tenere la audigy o toglierla e metterla su un muletto, e al suo posto continuare a usare il chippetto integrato? secondo: che driver consigliate per la audigy? per ora ho gli ultimi ufficiali creative, a me basta che funzionino, che si senta bene e che magari ci siano gli effettini insulsi tipo zeus, chipmunk, ecc ![]() grazie per le info ![]()
![]() |
#1326 |
Senior Member
|
Decisamente meglio la audigy. Poi, ovviamente, dipende anche con quali casse viene utilizzata.
Per i driver puoi provare anche i Kx (thread in rilievo).
![]() |
![]() |
#1327 |
Senior Member
|
grazie
![]()
![]() |
#1328 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Arrivo fresco fresco. Non ho letto tutto il thread, ma ho il problema della scheda audio riconosciuta, ma non la Gameport e la 1394. Mi vede solo due altoparlanti e altri problemi con l'installazione dei drivers. Cose che penso tutti voi che avete montato la Audigy in un PC nuovo, diciamo avente da tre anni in meno, ha avuto ed ha. Il problema nasce dal fatto che le funzioni ACPI delle nuove schede madri sovrascrivono il Subsystem ID della Audigy e così salta tutto. Bisogna modificare il setup dei driver per farla riconoscere, modificando delle stringhe, oppure riflashare la EEPROM corrotta. Io ho scelto questa seconda strada, ma pur rimettendola sul PC non funziona ancora. Resta sempre con Subsystem ID a 0040, invece deve essere 0051. Chi vuole cimentarsi nell'opera vi linko e poi mi faccia sapere!!!
![]() http://geocities.com/redwarrior_1/index.html Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
ciao a tutti, ho una AUDIGY versione bulk (x intenderci quella con la porta giochi al posto della firewire
![]() nessun problema , funziona egragiamente, solo una cosa però non riesco a "digerire", ovvero la totale mancanza di programmi!!!! l'ho comprata usata, e quindi sono senza disco installazione originale! se qualcuno mi facesse l'enorme piacere di mandarmi un'immagine del disco ![]() Dal sito Creative fanno scaricare solo gli aggiornamenti ai vari programmi, ma non i programmi stessi... ![]() GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!!!!! ![]()
![]() |
#1330 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#1331 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
ciao, chi mi sà dire quanti watt eroga la audigy 2 ?
anche se si parla di 0,5 o 1 watt non riesco a capire dove si legge, qui cè una review http://www.guru3d.com/review/creativ...2/index2.shtml si parla di 1 o 2 volt di segnale di uscita ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao a tutti,
mi serve un aiuto per l'installazione del software della Audigy Platinum. Ho configurato un pc con tale scheda, ed ho utilizzato il cd di installazione originale. Tutto ok, però secondo chi utilizzava prima tale scheda, c'era un'opzione in più nel programmino per registrare (creative recorder) che mancava (mancava l'opzione "registra quello che senti" come fonte per la registrazione ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo....ciao, GHz
![]() |
![]() |
#1333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - scaricati l'aggiornamento dei driver e salvalo da qualche parte (es desktop) - disinstalla tutto quello che trovi relativo alla audigy e riavvia - se vuoi per sicurezza dai una passata con driver cleaner (l'ultima versione gratis se non ricordo male e' la 1.5). riavvia di nuovo - installa dal cd normalmente la prima parte, poi riavvia - al riavvio, ENTRA IN MODALITA' PROVVISORIA!!! (chiedo scusa per il maiuscolo) e fai l'aggiornamento dei driver in modalita' provvisoria. tieni conto che ci mette un po' di piu' e a volte pare essersi bloccato (ma in realta' non lo e'). quando te lo dice lui riavvia e tutto dovrebbe essere a posto a me succedeva lo stesso a ogni aggiornamento driver, solo con uno degli ultimi hanno risolto il problema ![]() ![]() buon lavoro e in bocca all'audigy ![]()
![]() |
![]() |
#1334 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, grazie per i consigli, ho provato ma purtroppo non ho avuto molta fortuna ![]() Dopo l'installazione dell'aggiornamento dei driver in modalità provvisoria, al successivo riavvio sono comparsi dei messaggi che indicavano che la scheda non era installata correttamente, infatti compariva il palloncino in basso che diceva "rilevato nuovo hardware" e provava a reinstallarlo di nuovo, ma dopo pochi secondi il pc si riavvia di botto ![]() ![]() Che posso fare? La scheda madre è una P4P800 deluxe, non dovrebbe essere incompatibile ![]() Ciao, GHz ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 | |
Senior Member
|
Quote:
disinstalla tutto, riavvia e entra nel registro di configurazione. rimuovi le voci "creative" nei soliti hkey_current_user->software e hkey_local_machine->software. poi pulisci con driver cleaner e riavvia reinstalla tutto. prima di riavviare per l'ultima volta dalla modalita' provvisoria, copiati i file temporanei dell'aggiornamento dei driver da qualche parte. in mezzo ad essi dovresti trovare un ctzapxx.exe o qualcosa del genere, dopo il riavvio prova ad eseguirlo... se non ricordo male e' il programma che "forza" l'installazione dei driver. se non funge, usalo per rimuovere tutti i driver e poi reinstallare... non saprei cosa altro dirti, l'unica e' tentare ![]()
![]() |
![]() |
#1336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1338 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Audigy Platinum e Vista
Mi direste una versione del Remote center compatibile con vista?
La scheda audio la faccio andare con i drivers di marzo -purtroppo!- ma il telecomando non mi funziona. Qualche programma funzionante o anche un set di drivers per la scheda migliore di quello sul sito creative? E' un peccato sentirla a mezzo servizio e dover mettere il telecomando da parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.