|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
|
#13282 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
|
|
|
|
|
#13283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
A pensare che mi son ricordato che ho almeno 2 giochi su 3DS che devo finire e non l'ho più ripresi da anni
Soprattutto un Mario e Luigi, ero arrivato al Boss finale ma era veramente tosto, che poi il gioco ti dava pure "aiuti" ma li ho sempre evitati. Quote:
ahahahah hai ragione |
|
|
|
|
|
|
#13284 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Bellissima
|
|
|
|
#13286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima mi era venuto in mente, e non credo sia lo stesso, l'altro utente che aveva stra-giocato ad un gioco e poi chiedeva il rimborso, che era successo, lo scorso anno? |
|
|
|
|
|
|
#13287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit https://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=504919
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! Ultima modifica di Max_R : 08-11-2024 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#13288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nickname non lo vedevo da parecchio infatti , non avevo notato che era stato bannato. |
|
|
|
|
|
|
#13289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sto leggendo i suoi ultimi post, ma non ho capito perché è stato bannato.
Questa cosa secondo me è preoccupante: gli amministratori dovrebbero sempre motivare dettagliatamente il perché di un ban, visto che è una privazione importante di un servizio e costringe noi a rinunciare a un altro forumer.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
#13290 |
|
Senior Member
|
Se si viene bannati è perché non si rispetta il regolamento. Che sia in pubblico o in privato con un mod. Non è questo il punto.
|
|
|
#13291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Io vorrei sapere che tizio non fa più parte del gruppo e perché, o se non si può dire il perché si dica "motivazioni riservate", qualcosa del genere.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
|
#13292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quale dei due utenti linkati ti riferisci quando dici che non trovi cose particolari negli ultimi messaggi? Siamo ben OT comunque. Scrivimi in privato.
|
|
|
|
#13293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#13294 |
|
Bannato
|
più che altro il termine gugolare o quel che è
![]() Io uso duckduckgo comunque, o perplexity, tocca chiedere a loro... Ultima modifica di GoFoxes : 08-11-2024 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#13295 | |
|
Senior Member
|
Posso dire a distanza di anni che son uno dei pochi che ha giocato poco al multiplayer, e ancor meno era interessato a ciò.
Mi è capitato di leggere una delle tante discussioni inutili sui Social Network per chi preferisce Single o Multi player, ma qua è il solito concetto, ognuno dovrebbe giocare solo a ciò che lo diverte. Quote:
Potrei aggiungere altre cose ma non è questo il punto. Questo non è il tipo di forum che segnala chi e perché un utente può esser sospeso (come alcuni anche in questo topic) o bannato, perché non esiste nella zona di quel tipo. E quindi a volte ti viene da chiederti dove è finito X o Y (sempre se poi non succede come capita ultimamente, di vecchi account di utenti non più attivi che improvvisamente spammano) soprattutto se ti capita di parlarci spesso. |
|
|
|
|
|
|
#13296 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
).Cmq a volte ci sono ban anche per sfinimento. Detta elegantemente, se uno continua a far cazzate e viene segnalato, a buona ragione, e sospeso parecchie volte, è chiaro che i mod si spazientiscano, specie dopo più ultimatum. E no, non vale il discorso "sono mod per cui se non gli sta bene che facciano a meno", ci vuole equilibrio nelle cose da tutte le parti.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-11-2024 alle 14:23. |
||
|
|
|
|
|
#13297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io stavo giocando a Feudal Alloy, grazioso nello stile grafico, buon level design e difficlotto, più per i salti a volte millimetrici che per altro (si muore comunque parecchio), manca purtroppo uno straccio di trama se non l'incipit ma ok, è un prodotto molto indie alla fine. Seguendo chi diceva che disattiva la colonna sonora nei giochi, cosa che io non ho mai fatto, devo dire che in questo caso non mi dispiace, visto che le tracce sono poche e si ripetono molto in fretta.
|
|
|
#13298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13299 |
|
Bannato
|
Ma solo io proseguo con 34 giochi contemporaneamente perché basta un battito d'ali di farfalla in Cina perché mi venga voglia di fare qualcos'altro
|
|
|
|
|
|
#13300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta ne installavo uno o due alla volta addirittura Ora ne ho diversi installati ma cerco sempre di dedicarmi a uno o due massimo alla volta Se non ho stimolo, accantono e passo ad altro, per poi magari riprendere più avanti nel tempo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.