|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
La H1 è più reattiva della I1, quindi fa foto più stabili, il resto.. il core fotografico (quello di *#3333# per intendersi..) non è cambiato. |
|
|
|
|
|
|
#13262 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a tutti
sono appena entrato in possesso di questo magnifico cellulare e ho notato una cosa strana: quando visualizzo foto scattate dalla mia macchina fotografica e caricate sul telefono, non riesco a vederle a schermo orizzontale intero ma presentano sempre le bande nere laterali. Qualcuno può per cortesia dirmi se c'è qualche impostazione da attivare per vederle full screen? grazie 1000 per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#13263 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao a tutti chi può aiutarmi?
Vorrei sapere se c'è qualcuno con omnia hd che ha istallato level (la livella). Io la uso per lavoro spesso ma mi sono accorto istallandola che non funziona bene: la bolla rimane al centro se inclino il cel di circa 10 gradi... e' un problema di tutti oppure il mio cel ha l'accellerometro difettato? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#13264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
quindi per vederli a pieno schermo le dovresti sproporzionare, oppure fare uno zoom (ovviamente perdi un po' di immagine)..con la galleria facendo il primo zoom te lo fa diventare a pieno schermo |
|
|
|
|
|
|
#13265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#13266 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve ragazzi!!
Sono appena entrato in possesso di questo magnifico telefono! Me l'ha regalato la mia ragazza: stavo morendo !!!!!! Ancora non ho avuto il tempo di accenderlo: consigli? sintetizzo: -che fare con la batteria? prima carica a cell spento? o lasciare scaricare la batteria interna già parzialmente carica? -non so anocra che firmware ho: mi conviene fare l'aggiornamento prima di ogni altra cosa??? GRAZIE RAGAZZI, vi tempesterò di domande da oggi!!!! |
|
|
|
|
|
#13267 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Vedi la versione softwere, se non è l'ultima aggiorna così ti togli il pensiero. |
|||
|
|
|
|
|
#13268 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Allora mi dice: Versione Software I8910XXIG2 Versione personalizzata I89100ITVIG1 Data 03/07/2009 Che faccio? Ci cazzeggio un pò per conoscerlo e poi lo flasho subito? |
|
|
|
|
|
|
#13269 |
|
Senior Member
|
AHahahaha guardate questo come si esalta mentre recensisce l'Omnia HD
http://www.youtube.com/watch?v=MksXBx58u_c |
|
|
|
|
|
#13270 |
|
Member
|
Rgazzi ho un dubbio che mi sta tormentando da 3 giorniiiiii
Sono ancora super indeciso se prendere un iphone 3gs o l'omnia HD.... a me interessa avere uno smartphone completo... lo userei oltre che da cellulare normale soprattutto per internet quasi esclusivamente con il wifii, vorrei avere un navigatore affidabile senza usare antenne esterne, avere la possibilità di smanettarci con applicazioni utili... Fare foto e video abbastanza buoni e se capita giochicchiare con giochi in 3d |
|
|
|
|
|
#13271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao a tutti, prima di postare queste richieste, ho cercato nel libretto (scarno) ma non ho trovato nulla.
Volevo attivare il blocco telefono, ogni casa lo fa funzionare in maniera diversa, alcuni dopo il pin ti chiedono un codice per far partire il cell, altrilo richiedono quando viene inserita un altra sim. Io devo attivarlo, sono andato in gest.telefono-protezione-tel. e carta sim. E mi trovo 2 blocchi e non so quale scegliere. Interv.blocco aut. telefono e blocco telefono remoto. Prima cosa non so quale sia dei 2 quello che chiedo io, seconda cosa ho fatto una prova, ma prima voelvo cambiare il codice di protezione...ma non ci riesco Mi potete aiutare per cortesia.
|
|
|
#13272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#13273 |
|
Senior Member
|
basta zoomare
|
|
|
|
|
|
#13274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2022861 |
|
|
|
|
|
|
#13275 | |
|
Member
|
Quote:
inoltre a livello phonico.... mi riferisco alle conversazioni utilizzandolo come cellulare non ho letto da nessuna parte i pro e i contro cioè quale dei due si sente meglio e quale dei due ha maggiore ricezione del segnale??? inoltre nell'hd è possibile rendere + veloce il browser di navigazione in wifii tipo disabilitando il flash player o cose simili??? e anche così sarebbe + lento dell'iphone?? Ultima modifica di kronos85 : 03-10-2009 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
|
#13276 |
|
Senior Member
|
Si si posson disabilitare flash e java, anche così diventa più lento dell'iphone perchè di default dopo che ha saturato 1 mb di cache di memoria diventa lentissimo, ma è stato già sperimentato che hakkandolo e portando la cache a 10 o più megabyte e magari spostandola nella memoria di massa il caricamento rimane sempre abbastanza veloce
Ad ogni modo a differenza dell'iphone è un cell in costante miglioramento, han già fatto vedere per il prossimo firmware che implementeranno sul browser il kinetic scrolling, l'autofullscreen e maggiorata velocità di loading, già adesso in generale da quando è uscito (Maggio) è migliorato tantissimo, è un cell per chi non ha paura di smanettarci un po' sopra, a differenza dell'iphone che trovi tutto bello pronto ma se scavi in profondità ha ben poco Ultima modifica di Enexus : 03-10-2009 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#13277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13278 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
eh no JINED caro.... tu ora devi sbottonarti un pò.... così è come buttare un sasso nello stagno e nascondere il braccio! su su non farti pregare sono molto curioso in merito |
|
|
|
|
|
|
#13279 |
|
Senior Member
|
nell'omnia hd ci son le meccaniche perchè si trasformi in un robottone jappo semovente alla transformers, devon solo implementarlo via firmware
|
|
|
|
|
|
#13280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.