Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2009, 00:13   #13221
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
io ho un problema a volteraticamente a volte mentre parlo,sento in sottofondo un rumore strano.come risolvere?
E' l'FBI che origlia..

jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 03:04   #13222
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
E' l'FBI che origlia..

no veramente,sento un rumore strano,tipo come se fossi sott'acqua,non so come spiegare,capita a volte,non sempre.da cosa può dipendere?sento un brusio non so come spiegare
Old 01-10-2009, 08:49   #13223
nippur66
Member

L'Avatar di nippur66

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86 Guarda i messaggi
se hai aggiornato il firmware è normale, devi rifare la procedura in prima pagina.
Ti ringrazio della risposta, in realtà in prima pagina non rilsolve il problema, il fatto è che nel browser era impostata come prima connessione una pagina "WAP" e allora tendeva a collegarsi cosi....sono andato sulle sue opzioni e ho iserito "chiedere sempre".
ciao grazie
nippur66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 09:03   #13224
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
sono molto interessato a questo cell per sostituire il mio nokia n95 che è mezzo rotto tuttavia ho dei dubbi:

- software minore rispetto alla scelta della versione precedente del symbian ...
- mi sembra fragilino specie nella fotocamera specie per me che vivo in auto e non sempre riesco a tenerlo sul supporto o in tasca ma sul sedile del passeggero
- uso molto scrivere sms ( lo so che non si puo ma cosi è..) oppure note che mi vengono in mente e con il touch la vedo dura fermarsi ogni volta

per il resto ci faccio tutto e lo strasfrutto tranne x navigare .... cosa mi consigliate? sta cosa della fragilita ai graffi della fotocamera mi inquieta...basta un niente di sporco che la foto si graffi e addio belle foto oppure no?

infine se dovessi fare un passo indietro e prendere la versione prima ovvero i900 come sarebbe il confronto? winzoz mi garantisce un parco software e di navigazione adeguati? GRAZIE
Old 01-10-2009, 09:27   #13225
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
sono molto interessato a questo cell per sostituire il mio nokia n95 che è mezzo rotto tuttavia ho dei dubbi:

- software minore rispetto alla scelta della versione precedente del symbian ...
- mi sembra fragilino specie nella fotocamera specie per me che vivo in auto e non sempre riesco a tenerlo sul supporto o in tasca ma sul sedile del passeggero
- uso molto scrivere sms ( lo so che non si puo ma cosi è..) oppure note che mi vengono in mente e con il touch la vedo dura fermarsi ogni volta

per il resto ci faccio tutto e lo strasfrutto tranne x navigare .... cosa mi consigliate? sta cosa della fragilita ai graffi della fotocamera mi inquieta...basta un niente di sporco che la foto si graffi e addio belle foto oppure no?

infine se dovessi fare un passo indietro e prendere la versione prima ovvero i900 come sarebbe il confronto? winzoz mi garantisce un parco software e di navigazione adeguati? GRAZIE
software minore non direi,trovi di tutto,fotocamera non fragile,lo tengo in tasca senza protezione e lo butto un po da tutte le parti,nessun problema,gli sms col touch io personalmente riesco a scriverli anche camminando,non è così difficile come sembra
Old 01-10-2009, 09:32   #13226
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
sai io mi ricordo del mio glorioso 6600 che dopo 2 mesi in tasca aveva la lente molto sporca e graffiata e le foto uscivano male..sara che son disordinato io ...
per ilr esto sto vedendo in giro cosa trovo ma ora come ora avendo scartato n97 iphone e vari se la gioca l'hd con il suo fratellino i900 che pero è su win mobile...
Old 01-10-2009, 10:32   #13227
Dascyllus
Senior Member

L'Avatar di Dascyllus

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
anche a me sembrava fosse scarso come audio ma mi sono ricreduto settando su rock e su effetti sonori chiarezza musicale..con le cuffie di serie...provate
Io non parlo dell'audio "musicale delle casse laterali" ma dello speaker del telefono (quando lo appoggi all'orecchio).

Saluti
Old 01-10-2009, 10:58   #13228
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
sai io mi ricordo del mio glorioso 6600 che dopo 2 mesi in tasca aveva la lente molto sporca e graffiata e le foto uscivano male..sara che son disordinato io ...
per ilr esto sto vedendo in giro cosa trovo ma ora come ora avendo scartato n97 iphone e vari se la gioca l'hd con il suo fratellino i900 che pero è su win mobile...
sì ma il 6600 era un telefono,questo è un altro,non si rovina a meno che non lo sbatti per terra.fidati che è resistentissimo.
Old 01-10-2009, 11:07   #13229
beatrix79
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Benvenuta, però....
Se stai tacata per una settimana col video, è ovvio che la batteria ne risenta porella..
Cmq, se lo testi nelle telefonate, anche foto, "piccoli" video sms ecc, vedrai che la batteria è buona davvero.
Tieni conto poi, che se lo hai appena comprato, la batteria deve ancora "acclimatarsi" (so trop nteligent nè...)
Nel senso che dopo una decina di ricarica, dà il meglio di sè.
I primi giorni, Ti assicuro, ci smanettavo di brutto pure io e vedevo che la batteria nn mi stava dietro...
Mi son ricreduto.
Ciao Videologa !
grazie intanto, bhe considera che non ci sto proprio smanettando tantissimo, domenica ho solo fatto delle riprese e non parecchie di pochi minuti, e praticamente il segnale dopo poco si è abbassato di molto una tacca praticamente, pero' capisco che non si puo' pretendere del resto non è mica una telecamera anche se devo dirvi che è come se lo fosse, immagini spettacolari, e consideratee che io lavoro con le produzioni video quindi, so che la qualità è veramente ottima!!! non credevo, e parliamo delle foto è vero se settate in un certo modo vengono veramente benissimo condivido in pieno quello che avete detto, e poi le foto panoramiche sono spettacolari!!!
spero di riusciree ad allegare una delle foto che ho fatto.

Ultima modifica di beatrix79 : 01-10-2009 alle 11:10.
beatrix79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 12:05   #13230
sgress
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sgress Guarda i messaggi
Ciao a tutti spero qualcuno sappia rispondermi..
Ieri ho aggiornato il telefono all'ultimo firmware e nessun problema poi la sera il telefono mi cade dal letto (quindi circa 30 cm) e anche qui nessun problema..
poco dopo ero con le cuffie normali (quelle senza microfono per intenderci) e mi arriva una chiamata, rispondo e parlando mi sono accorto che sento la mia voce alle cuffie insieme a quella del mio interlocutore.. non si tratta di una eco elettronica della mia voce ma proprio la sento nitida!
Mi sono detto:"provo domani a chiamare con le cuffie standard" (quelle della confezione con microfono). E qui tendendo il microfono a scivolo sul petto non sento la mia voce ma se lo metto davanti alla bocca il problema ritorna..
Cosa mi consigliate?Qualcuno ha lo stesso problema?
La cosa è dovuta al firmware nuovo oppure puo dipendere dalla caduta?
non puo essere il solito problema di mancata schermatura elettromagnetica del microfono??
grazie
Nessuno sa dirmi nulla?? Nessuno ha mai provato a chiamare con le cuffie??
sgress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 15:17   #13231
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:

tutti dubbi irreali.

Si di buona partita, Omnia HD è un cell a prova di bomba.

Ammetto, in via del tutto ufficiosa, che in giro ci sono delle partite assemblate con i piedi..
Old 01-10-2009, 16:09   #13232
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
tutti dubbi irreali.

Si di buona partita, Omnia HD è un cell a prova di bomba.

Ammetto, in via del tutto ufficiosa, che in giro ci sono delle partite assemblate con i piedi..
quindi la lente non si graffia??? scusa se dubito ma non è che lo tengo nella sporcizia ma vedendo l'n95 che nonostante la copertura devo pulire la lente un tot al mese e forse un mini mini mini graffio lo ha..boh..cmq grazie
Old 01-10-2009, 16:48   #13233
ZB
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Al posto del N95 8GB?

Ciao..Ditemi se questo mostriciattolo non mi fara rimpiangere il mio vecchio e defunto Nokia N95 8GB

Mi interessa che:
Faccia foto e video almeno pari al Nokia come qualità globale;
Abbia un GPS migliore del suddetto
Riesco a metterci il Tom Tom? (non importa..come..)
Ergonomia, velocità per un uso comune da cel "normale"

e poi; gli ultimi fw lo hanno migliorato sensibilmente?
Usciranno modelli nuovi tra pochi giorni?

Scusate le banalità ma ho bisogno di decidere in fretta..aiutatemi e ditemi con sincerità se è un buon acquisto!!
CPU Ryzen 7800x3D--MB Asrock Taichi Lite B650E-- DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30--VGA Monitor Qnix 2710 2k --PSU XFX XTR 650--SSD WD 850x 2Tb--SSD Samsung 840EVO 500--HDD Seagate Barracuda ST3500320AS--HDD Hitachi 1TB hds721010cla332...
ZB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 17:05   #13234
cyboorg
Senior Member

L'Avatar di cyboorg

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ZB Guarda i messaggi
Ciao..Ditemi se questo mostriciattolo non mi fara rimpiangere il mio vecchio e defunto Nokia N95 8GB

Mi interessa che:
Faccia foto e video almeno pari al Nokia come qualità globale;
Abbia un GPS migliore del suddetto
Riesco a metterci il Tom Tom? (non importa..come..)
Ergonomia, velocità per un uso comune da cel "normale"

e poi; gli ultimi fw lo hanno migliorato sensibilmente?
Usciranno modelli nuovi tra pochi giorni?

Scusate le banalità ma ho bisogno di decidere in fretta..aiutatemi e ditemi con sincerità se è un buon acquisto!!

Foto e video migliori,sopratutto i video.
Il gps è una bomba.
Tomtom non va, ma ci sono altri navigatori che non te lo faranno rimpiangere.
Ergonomia dipende dalle tue mani, io mi trovo bene, il cell è una scheggia.
Si.
Boh!
Old 01-10-2009, 17:23   #13235
ZB
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Ma TTM non va proprio per niente nel senso che è totalmente incompatibile o va installato come facevo finora "emulando" il gps interno con l'apposito programmino in background? (mi fermo qui con le affermazioni per carità )

Scusate l'insistenza ma ormai lo usavo ad occhi chiusi il ttm, peccato per le mappe vecchiotte!!!

Ho provato anche il Garmin XT ma era stralento nello scrolling delle mappe e un po' più laborioso da settare..

Cosa dicevi di usare in alternativa?
CPU Ryzen 7800x3D--MB Asrock Taichi Lite B650E-- DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30--VGA Monitor Qnix 2710 2k --PSU XFX XTR 650--SSD WD 850x 2Tb--SSD Samsung 840EVO 500--HDD Seagate Barracuda ST3500320AS--HDD Hitachi 1TB hds721010cla332...
ZB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 17:32   #13236
cyboorg
Senior Member

L'Avatar di cyboorg

Iscritto dal: Apr 2006
Io uso Sygic, ma c'è pure il Garmin e il Route66.
Io conosco questi, ma mi sembra che ce ne siano degli altri.
Old 01-10-2009, 17:52   #13237
falconerobis
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
piccolo problema

ragazzi mi sn accorto oggi ke invece ke 31 mb liberi nella mem interna,ora ne ho solo 20 senza installare nulla..quando ci ho guardato tutte le applicazioni sn kiuse e mi dice ke 17 mb sn in uso per altri file (l'ultima voce in fondo)..qualcuno mi sa dire cm posso fare??grazie.
falconerobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 17:55   #13238
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
quindi la lente non si graffia??? scusa se dubito ma non è che lo tengo nella sporcizia ma vedendo l'n95 che nonostante la copertura devo pulire la lente un tot al mese e forse un mini mini mini graffio lo ha..boh..cmq grazie
Al contrario, la lente, una lente ottica Schneider, è estremamente filtrata, ammorbidita e purissima, proprio per ottenere buoni risultati fotografici...e molto delicata.. ma ad esempio, al contrario di molti altri smartphone, un anello di metallo, oltre che a fungere da distanziale ottico, impedisce anche che la stessa lente strusci su una qualsiasi superficie, quando il cellulare è poggiato su di essa. La lente di cui parliamo, è una lente esterna, montata su una griglia di plastica (la stessa che ospita la batteria) che filtra e ammorbidisce i contrasti dell'immagine, la lente principale ottica, si trova sul corpo camera, ben protetto ed incastonato all'interno del cellulare.

In condizioni di utilizzo normale, non si graffia, ma ovviamente se ci finisce sopra qualche superficie metallica appuntita..

La lente principale è al riparo da qualsiasi graffio, perchè isolata dalla seconda lente, ed è in grado di operare perfettamente (basta ridurre di uno stop la sensibilità iso) anche senza la lente esterna, che, ipoteticamente, si potebbe toglier via, se eccessivamente graffiata.

Ricapitoliamo.. anello che protegge lente 2, lente 2 che protegge lente1, lente 1 irraggiungibile da oggetti appuntiti. Pensi di avere ancora dubbi?

Ci sono altri elementi di delicatezza sull'Omnia HD, che meriterebbero maggiore considerazione, ma non te ne parlo.. non voglio farti passare notti insonni
Old 01-10-2009, 23:59   #13239
Sandan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

Dovresti riflettere su questo punto , per te e per gli altri.

Ti consiglio di guardare sette anime l'ultimo film di Will Smith.

Scusate ma il buon senso e la vita di tutti non sono mai OT.
Sandan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 02:43   #13240
kronos85
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Salve ragazzi, vorrei acquistare questo cellulare che ho preferito ad iphone e n97.... volevo sapere che firmware si trova ora in commercio e il prezzo medio o se sapete qualche centro commerciale che lo ha in offerta...

poi volevo sapere se qualcuno ha provato una microSD da 16gb invece che da 8 e se con essa le prestazioni diminuiscono.... vi dico questo xchè passerò da un n70 ad omnia HD e su n70 + la memoria esterna era grande + il telefono era lento...

vi ringrazio
kronos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian