|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
è strano perchè sul roueter se vado nella pagina station info nella sezione wireless vedo presente il mac del repetaer ma non è ne Associated ne Authorized ,pur essendo nella stessa SSID .Poi dopo un pò lo ritrovo associato e autorizzato , booo ? inoltre il repateer non è troppo lontano perchè navigo bene con due portatili sul router nella pagina "wirelss repater " le voci : AP Mode:va messa come access point o come access bridges e sotto nella voce Bridge Restrict: va messal'opzione enabled , enabled scan o disabled ? sto usando una protezione WPA |
|
|
|
|
|
|
#1302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Che differenze ci sono tra 8690n e 8691nd?
A me sembrano uguali o mi sbaglio?
|
|
|
|
#1303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
1) l'8691nd non esiste e neanche l'8690n, hai invertito 9 con 6 Forse volevi dire TD-W8961ND 2) C'è un abisso lascia perdere. Dal chipset meno performante, alla memoria RAM che è la metà, più altri problemi sul FW. Ti basta ? EDIT: l'unica cosa che hanno in comune è il prezzo: online si trovano entrambi a 48€
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 27-02-2011 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
|
#1304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ottimo a sapersi.
|
|
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
|
(rat)Man allertato ... mezzo salvato
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
#1306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Sicilia
|
Quote:
Comunque cercherò la tua mod
|
|
|
|
#1307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse la soluzione stà nel fatto che prima avevo il mobiletto alice impresa facile e si autoconfigurato in pooE? (l'8950 è stato un'inferno) Adesso non posso sono in uff. ma appena sono a casa resterai servito
Trattative a buon fine con: astroimager Feedback su molteplici mercatini, mandate un PM se avete qualche dubbio. Ultima modifica di Krime07 : 28-02-2011 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
|
#1308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
|
|
|
|
|
|
#1312 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Dopo 3 gg spento la notte riacceso il giorno navigo (in questo momento sono in wifi) senza inserire i classici di alice Funzia e non tocco nulla...già mi ero bruciato cambiando firm. all'8950.
|
|
|
|
#1313 |
|
Senior Member
|
Puoi fare quest'altra prova ?
"Advanced Setup" ==> WAN Service dovresti avere una riga con un tasto a dx EDIT Cliccalo trovi un NEXT cliccalo Arrivi ad una pagina: PPP Username and Password Sono settate PPP Username/password ? Poi esci chiudendo il browser senza toccare nulla.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
#1314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sotto la sequenza: ![]() ![]()
Trattative a buon fine con: astroimager Feedback su molteplici mercatini, mandate un PM se avete qualche dubbio. Ultima modifica di Krime07 : 01-03-2011 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
|
#1315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
RAGA STO CERCANDO DI FAR FUNZIONARE RouterStats ..chi mi aiuta a configurarlo?
|
|
|
|
|
|
#1316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PPP Username and Password e guarda se sono settate
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 01-03-2011 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
|
#1317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ragazzi è normale che dopo qualche giorno, nella tabella Device Info ---> Statistic ---> WirelessLAN0 ---> Transmitted ---> Errs, ci sono già centinaia di errori ?
Inoltre ho notato che a volte il segnale wireless, col portatile di mia madre scende da 4-5 tacche a 2 tacche, per poi risalire poco dopo. (però potrebbe anche essere la scheda wireless del notebook) P.S Tenete presente che il segnale dell'Alice Gate 2 Plus del mio vicino di casa ( che si trova in una abitazione che sta 5 metri più alta della mia, e 20 metri in linea d'aria circa ) arriva a 2 tacche su 5 Devo preoccuparmi ? Ultima modifica di StIwY : 01-03-2011 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#1318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1319 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi dipende anche da situazioni temporanee di impegno dei canali. Quote:
Poi c'è anche da dire che molto probabilmente tutti quelli che ho menzionato tranne il TP vanno con standard 100 EU.
|
|
|
|
#1320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
Io non la toccherei. Oppure ne comprerei un'altra uguale se ti serve effettivamente una potenza maggiore, sostituendole entrambe.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.