Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-04-2010, 09:13   #13141
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
A CAGLIARI NON SARA' FACILE
31/03/2010 15.33.00
Il Milan ha il dovre di crederci, la corsa per lo Scudetto non è segnata. Ci crede il gruppo e Ignazio Abate che mette in guardia tutti sulle difficoltà del prossimo turno di campionato, a Cagliari.

MILANELLO - L'allenamento è appena finito, Ignazio Abate sorride ma recrimina, nella partitella finale la sua squadra ha perso, merito di un gol decisivo di Leonardo schieratosi nella squadra avversaria e di qualche fuorigioco di troppo non visto, dice lui. Poca cosa, si perchè se Ignazio deve proprio recriminare lo fa relativamente alla sfida pareggiata con la Lazio e alla sua occasione da gol mancata: "Un vero peccato, ero girato di spalle e in precario equilibrio, ho visto arrivare tutti gli avversari e ho impattato male la palla".

Una battuta d'arresto quella contro gli uomini di Reja che tuttavia non deve preoccupare più del dovuto: "Ci sono tre squadre in tre punti - dice Ignazio ai microfoni di Milan Channel - non sono tanti e noi ci crediamo. Dobbiamo arrivare a Maggio senza rimpianti, in questa stagione fino adesso abbiamo fatto bene e contro ogni pronostico, ma adesso è chiaro che non vogliamo accontentarci, l'obiettivo è la vetta. La nostra stagione non era iniziata nel migliore dei modi, abbiamo cercato condizione e quadratura tattica con grande intensità, i risultati sono arrivati e poi c'è stata una flessione credo anche fisiologica. Adesso però siamo ad un punto critico della stagione e abbiamo la possibilità di gestire queste sette settimane al meglio. Potremo preparare una partita alla settimana, cosa che Inter e Roma non potranno fare, dobbiamo rimanere sotto a mettere pressione e vedere cosa accade".

La rincorsa del Milan riparte da Cagliari, contro un avversario quello sardo che Ignazio considera piuttosto ostico: "Il Cagliari ha già raggiunto il suo obiettivo minimo, è una squadra che non ha pressione e in più è giovane e con tanta corsa. Inoltre sono ben organizzati anche dal punto di vista tattico, non sarà facile".

Un ultimo pensiero corre alla Champions, il Manchester ha perso contro il Bayern, qualche rimpianto?
" Più che altro per la partita di andata giocata contro il Manchester, nella prima fase della gara avremmo potuto segnare di più..."
Old 01-04-2010, 09:45   #13142
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
per conto mio, fregnacce..... hanno mollato perche' non ne avevano/hanno piu'.

Se fossero in salute squadre come quelle che ha incontrato nelle ultime 7-8 partite se le mangerebbero.

Anche perche' secondo me oggettivamente vincere la CL per loro e' abbastanza arduo, e se non vincono il campionato la stagione diventa distastrosa.

cosi ,per ricordarmelo, quanti campionati abbiamo vinto quando siamo arrivati in finale di champions??

e quando lo abbiamo vinto, invece?

Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 01-04-2010 alle 09:48.
ReDBlacKSkY è offline  
Old 01-04-2010, 10:06   #13143
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Giorno
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
...Un ultimo pensiero corre alla Champions, il Manchester ha perso contro il Bayern, qualche rimpianto?
" Più che altro per la partita di andata giocata contro il Manchester, nella prima fase della gara avremmo potuto segnare di più..."
Più che altro non ci si è rotto Rooney ...
Old 01-04-2010, 10:19   #13144
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
cosi ,per ricordarmelo, quanti campionati abbiamo vinto quando siamo arrivati in finale di champions??

e quando lo abbiamo vinto, invece?
non puoi confrontare le situazioni.... loro DEVONO vincere il campionato , sono 6 spanne superiori agli altri.
Old 01-04-2010, 10:46   #13145
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
AL CSKA manca una punta per il verso... in difesa e a centrocampo non sono scarsi....
In attacco Nedic non si può vedere.... e dire che fino a due anni fa avevano Vagner Love!!!
Comunque è una squadra da coppa uefa!!
Old 01-04-2010, 10:56   #13146
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
AL CSKA manca una punta per il verso... in difesa e a centrocampo non sono scarsi....
In attacco Nedic non si può vedere.... e dire che fino a due anni fa avevano Vagner Love!!!
Comunque è una squadra da coppa uefa!!
L'Inter ha comunque dimostrato ulteriormente che, quando accelera un po' i ritmi, non ce n'è per nessuno. Anche con la Roma è stata così. Pagano la scarsa vena realizzativa e i grossolani errori sottoporta, ma ieri potevano vincere tranquillamente 3 o 4 a 0.
Old 01-04-2010, 11:17   #13147
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Pato: "Sto bene, torno presto. Il Milan crede allo scudetto"
L'attaccante brasiliano a 7 Gold: "Sto bene, ho letto tante cose sul mio stato di salute, ma sto facendo bene il mio lavoro, e spero di guarire bene per tornare in campo. Spero di poter dare il mio aiuto per questo finale di stagione, ma ora voglio solo guarire bene, e giocare senza sentire alcun dolore"

MILANO, 1 aprile 2010 - "Sto bene, ho letto tante cose sul mio stato di salute, ma sto facendo bene il mio lavoro, e spero di guarire bene per tornare in campo".

Dichiarazioni di speranza quelle di Pato, che ai microfoni di 7 Gold, ha parlato del suo stato di salute e su come procede il recupero dall'infortunio. "Tornare per il finale di campionato? Spero di guarire bene, al 100%, e tornare in campo per fare bene il mio lavoro. Lo scudetto? Tutta la squadra ci crede, sono sicuro che il Milan stia facendo del suo meglio per vincere il campionato. Spero di poter dare il mio aiuto per questo finale di stagione, ma ripeto, ora voglio solo guarire bene, e giocare senza sentire alcun dolore".
Old 01-04-2010, 11:26   #13148
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Quote:
Pato: "Sto bene, torno presto. Il Milan crede allo scudetto"L'attaccante brasiliano a 7 Gold: "Sto bene, ho letto tante cose sul mio stato di salute, ma sto facendo bene il mio lavoro, e spero di guarire bene per tornare in campo. Spero di poter dare il mio aiuto per questo finale di stagione, ma ora voglio solo guarire bene, e giocare senza sentire alcun dolore"

MILANO, 1 aprile 2010 - "Sto bene, ho letto tante cose sul mio stato di salute, ma sto facendo bene il mio lavoro, e spero di guarire bene per tornare in campo".

Dichiarazioni di speranza quelle di Pato, che ai microfoni di 7 Gold, ha parlato del suo stato di salute e su come procede il recupero dall'infortunio. "Tornare per il finale di campionato? Spero di guarire bene, al 100%, e tornare in campo per fare bene il mio lavoro. Lo scudetto? Tutta la squadra ci crede, sono sicuro che il Milan stia facendo del suo meglio per vincere il campionato. Spero di poter dare il mio aiuto per questo finale di stagione, ma ripeto, ora voglio solo guarire bene, e giocare senza sentire alcun dolore".

pesce d'aprile
ReDBlacKSkY è offline  
Old 01-04-2010, 11:36   #13149
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
pesce d'aprile
Pesce? Chi ha detto pesce?
Old 01-04-2010, 11:43   #13150
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
E' Tassotti il dopo Leonardo
01.04.2010 11:00 di Francesco Somma articolo letto 3104 volte
Fonte: Corriere dello Sport
© foto di Federico Gaetano

Il tempo passa, e a silenzi sul futuro, alla vaghezza e alla mancanza di programmazione, cominciano a subentrare le prime ipotesi di un avvicendamento sulla panchina del Milan. A fine stagione, Leonardo potrebbe lasciare, e tra tante, la soluzione interna potrebbe -ancora una volta - prevalere. Secondo il Corriere dello Sport, non ci sono dubbi: per il dopo Leo, il Milan ha già pronto un altro rossonero storico a cui affidare la panchina, si tratta del ex terzino Mauro Tassotti.

Questo temo che non sia un pesce...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 01-04-2010, 11:45   #13151
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Ritorno di fiamma per Benzema
01.04.2010 10:10 di Elisa Landi articolo letto 2511 volte
Fonte: sportal.it
© foto di Filippo Gabutti

I buoni rapporti tra Adriano Galliani e Florentino Perez, testimoniati nell'ultima sessione di mercato estiva dagli affari Kakà e Huntelaar, potrebbero favorire un'operazione davvero galattica per l'estate che verrà. Secondo il quotidiano 'Sport', il Real Madrid non è soddisfatto dell'investimento da 35 milioni di euro fatto per Karim Benzema, soprattutto vista l'esplosione di Gonzalo Higuain, che ha trasformato l'ex Lione in una riserva di lusso. Il 22enne francese ha fatto sapere di non voler fare panchina anche nella prossima stagione e per questo la pista che porta al Milan è tornata ad essere calda. I 7 milioni di euro che Benzema prende al Real sono un problema per il club rossonero ma, secondo il quotidiano catalano, il Milan già sarebbe in contatto con l'entourage di Benzema per trovare una soluzione che favirsca il suo passaggio a Milanello.

Questo invece sono quasi sicuro di si
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 01-04-2010, 11:45   #13152
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
L'Inter ha comunque dimostrato ulteriormente che, quando accelera un po' i ritmi, non ce n'è per nessuno. Anche con la Roma è stata così. Pagano la scarsa vena realizzativa e i grossolani errori sottoporta, ma ieri potevano vincere tranquillamente 3 o 4 a 0.
none. E' il gioco delle forti contro le deboli. Le deboli si stancano e si fiaccano per mantenere la concentrazione per tenere a bada gli avversari piu' forti e tecnicamente dotati.

Quando si arriva al 60°/70° minuto crollano e prendono gol.

Se l'allenatore del CSKA avese fatto i 3 cambi prima, forse si sarebbe risparmiato la sconfitta. Con gli uomini freschi e con una propensione piu' difensiva potevano reggere meglio, come hanno fatto negli ultimi minuti.

L'inter non e' al massimo.... riesce a premere e a pressare, ma non per tutta la partita.
Contro la Roma ihmo il primo tempo sono stati loro ad essere pressati e 'messi sotto'. PURTROPPO ho visto solo il primo tempo, ma la cosa mi ha stupito
Old 01-04-2010, 11:48   #13153
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

http://www.youtube.com/watch?v=VFj_VQzPtqQ

Cosa ha parato il portiere dell'Arsenal nel primo tempo!
Old 01-04-2010, 11:48   #13154
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
pesce d'aprile
Old 01-04-2010, 11:50   #13155
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:

Mostruoso. Poteva essere 3-0 dopo 15'
lucio68 è offline  
Old 01-04-2010, 11:52   #13156
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Ritorno di fiamma per Benzema
01.04.2010 10:10 di Elisa Landi articolo letto 2511 volte
Fonte: sportal.it
© foto di Filippo Gabutti

I buoni rapporti tra Adriano Galliani e Florentino Perez, testimoniati nell'ultima sessione di mercato estiva dagli affari Kakà e Huntelaar, potrebbero favorire un'operazione davvero galattica per l'estate che verrà. Secondo il quotidiano 'Sport', il Real Madrid non è soddisfatto dell'investimento da 35 milioni di euro fatto per Karim Benzema, soprattutto vista l'esplosione di Gonzalo Higuain, che ha trasformato l'ex Lione in una riserva di lusso. Il 22enne francese ha fatto sapere di non voler fare panchina anche nella prossima stagione e per questo la pista che porta al Milan è tornata ad essere calda. I 7 milioni di euro che Benzema prende al Real sono un problema per il club rossonero ma, secondo il quotidiano catalano, il Milan già sarebbe in contatto con l'entourage di Benzema per trovare una soluzione che favirsca il suo passaggio a Milanello.

Questo invece sono quasi sicuro di si
Io Benzema lo seguo da molto ed è un fenomeno...ma credo rimmara' un sogno vederlo rossonero
http://www.youtube.com/watch?v=JB-4zzqVZd4
gelox15 è offline  
Old 01-04-2010, 11:52   #13157
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
più che altro, cosa ha parato Akinfeev ieri (a mio parere ha tenuto a galla i suoi).. ricordo che Akinfeev qualche anno fa, quando ancora ci illudevamo di avere una dirigenza, lui e Lloris (Lione) erano due nomi accostati al Milan.. a pensare a chi abbiamo avuto in questi anni invece...

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Ultima modifica di Berseker86 : 01-04-2010 alle 11:56.
Berseker86 è offline  
Old 01-04-2010, 13:18   #13158
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:

Il tempo passa, e a silenzi sul futuro, alla vaghezza e alla mancanza di programmazione, cominciano a subentrare le prime ipotesi di un avvicendamento sulla panchina del Milan. A fine stagione, Leonardo potrebbe lasciare, e tra tante, la soluzione interna potrebbe -ancora una volta - prevalere. Secondo il Corriere dello Sport, non ci sono dubbi: per il dopo Leo, il Milan ha già pronto un altro rossonero storico a cui affidare la panchina, si tratta del ex terzino Mauro Tassotti.

A gem ben!

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
più che altro, cosa ha parato Akinfeev ieri (a mio parere ha tenuto a galla i suoi).. ricordo che Akinfeev qualche anno fa, quando ancora ci illudevamo di avere una dirigenza, lui e Lloris (Lione) erano due nomi accostati al Milan.. a pensare a chi abbiamo avuto in questi anni invece...
Beh il buon akinfeev è un portiere sopr ala media, qualche bretta la fa anche lui maè un portierone che potevamo prendere 3-4 anni fa per 4-5 mln.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 01-04-2010, 15:38   #13159
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

dio mio come siamo ridotti...
Old 01-04-2010, 16:14   #13160
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Quote:

voi ci credete se vi dico che per me, in pratica, tassotti è già l'allenatore?
ReDBlacKSkY è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian