|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
Sì ma a parte montarle il kit non le ho fatto nulla.
Comunque se non va così domani la rispedisco a chi di dovere. Grazie per l'aiuto a tutti Ciauz
|
|
#3282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
no me lo ricorderei, ma quello che mi manda in bestia è che è dopo il kit è partita.
L'ho settata a 240*10,5 fatto prime e memtest overkloccato la skeda video e monitorato le temp ke tra l'altro erano ottime visto ke da me fa ancora un caldo da pazzi poi ho spento per scuotere il rad e fargli uscire l'aria, riavviato e amen mà bò
|
|
#3283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Re: PROBLEMI!!!!!!!!!!!!
Quote:
Non ti voglio scoraggiare...ma per questo motivo la scheda madre mi è stata sostituita!!
|
|
|
|
#3284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Re: PROBLEMI!!!!!!!!!!!!
Quote:
Ma per caso hai qualche controller aggiuntivo ...che so uno scanner scsi, un disco esterno usb 2.0 bootabile, o roba simile ?
|
|
|
|
#3285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ragazzi, non so se vi ricordate di me, qualche giorno ho intasato il 3D con messaggi circa una delle tante mobo DFI che non si decideva a funzionare correttamente... Dopo un paio di giorni di tentativi ho provveduto a spedirla indietro e il tecnico (per la verità molto gentile) di st@rgate mi ha confermato che la mia LanParty è effettivamente guasta
Per fortuna ieri è arrivato il nuovo lotto di DFI e starg@te ha provveduto a spedirmene una nuova. Tutto questo per dirvi che tra poco sarò anche io membro del DFI club, speriamo che sta volta la scheda sta buona... Il mio 3200+ con molti sbloccato e le BH5 non ce la fanno più ad aspettare |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

)