Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2014, 16:10   #13041
brighter
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se ha comandi a tasto unico, potresti valutare le Philips Fidelio S2 o S1...
Si le conosco. Io preferivo qualcosa di dedicato per rispondere alle chiamate. Le philips mi sembrano eccessive. Che prezzi hanno?
Io le devo utilizzare con il telefono per rispondere alle chiamate e non ci vorrei spendere molto..., ma soprattutto mi interessa un audio chiaro e pulito per sentire chi parla dall' altro lato dato che per lavoro faccio molte telefonate.
Mi ero orientato sulle iem blackberry dedicate che stanno a 18.
Fammi sapere
__________________
Trattative concluse positivamente con: justforfree, sasuke88
brighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 16:22   #13042
brighter
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Forse le Yamaha, ma le VSonic suonano meglio con tutti i generi e risultano quindi più versatili, senza considerare che le GR 07 sono seconde solo alle Phonak come indossabilitá, al pari con le IE8...
E non ti dimenticare il corredo di acessori a disposizione delle gr07.
Se ascolta vari generi vsonic a mani basse secondo me
__________________
Trattative concluse positivamente con: justforfree, sasuke88
brighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 17:21   #13043
jp100
Member
 
L'Avatar di jp100
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 148
arrivate le momentum ON EAR nn so se venderle e spendere oltre per le OVer EAR...,che mi consigliate ? Vale la pena le over ? In teoria sarebbero di destinazione viaggi e magari le on ear meno vistose e...invernali....ma comunque ne affianchero' una seconda da relax in home tipo la hd650
__________________
MULTICANALE [/color]: PLASMA PIONEER LX5090 AMPLI PIONEER LX87 5.1 CASSE FRONT + CENTR + REAR PIONEER S81K+S81C+ S81B SUB SUNFIRE HRS12 HTPC
DAP : IBASSO DX50 + TOPPING BLUETHOOT:THE DASH PRO
jp100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 22:14   #13044
The Icee
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 183
credo di essermi deciso a prendere le Vsonic GR07...ma ce differenza tra le GR07 e le GR07 Classic?
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 22:33   #13045
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
In principio furono le V-Sonic GR07 MKII, seguire poi dalle GR07 Bass Edition: le GR07 Classic dovrebbero essere una versione più economica delle MKII, disponibili in tre colori e con una dotazione meno corposa.



Miriddin Lumia 1520
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 22:53   #13046
The Icee
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
In principio furono le V-Sonic GR07 MKII, seguire poi dalle GR07 Bass Edition: le GR07 Classic dovrebbero essere una versione più economica delle MKII, disponibili in tre colori e con una dotazione meno corposa.



Miriddin Lumia 1520
ma come suono? cambia qualcosa?
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 01:01   #13047
folletti008
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 8
Arrivate e subito provate le Yamaha EPH-100...
Sono delle cuffie eccezionali, leggerissime...ma...
Carissimo Giorgio09, come le indossi ??
Io non capisco come si possano fare delle cuffie di qualità e di contro difficilissime da indossarle...
ho provato tutti e 5 icuscinetti auricolari in dotazione (5 tipi dalle LL alle SS).
Quello che mi va' meglio è ss, ma dopo un po' diventano fastidiose, e non ho ancora provato a correre...che peccato...continuo a provarle per una settimana e poi saro' costretto a rispedirle a Amazzon...a malincuore perchè il suono è veramente eccezionale... probabilmente sono fatte per i parenti di Polifemo, non so' chi possa indossare dei cuscinetti LL
E adesso??
Cosa compro ?? le Gr7??
Mi dispiace tanto...
folletti008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 01:11   #13048
folletti008
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 8
Ciao Mirridin , non ho capito bene dove posso trovare le VSonic GR07...
Hai scritto: sul sito di "Dammi le tue orecchie" lo sconto del 18 % sugli articoli...
e le GR07 sugli 80 euro...

in quale sito devo andare ??
folletti008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 03:31   #13049
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1295
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Per cui fosse interessato, segnalo sul sito di "Dammi le tue orecchie" lo sconto del 18 % sugli articoli disponibili con il codice reperibile su Head-Fi! Peccato che qualcosa che mi interessava risulti esaurito visto lo sconto e l'ottimo prezzo!
Appeno l'ho letto ho pensato: "è la volta buona che prendo le VC1000", vado a controllore e non le hanno più in catalogo e le GR01 rimangono anche scontate troppo care per le mie tasche

Quote:
Originariamente inviato da The Icee Guarda i messaggi
ma come suono? cambia qualcosa?
Premetto che ho provato solo il primo modello MK1 e le BE preferendo le seconde; le classic non hanno più i driver Sony, i medi sono leggermente retrocessi rispetto il modello MK2 e da quello che ho letto dovrebbero essere più vicine come suono al primo modello MK1, che francamente per quello che ricordo soffrivano un po' di sibillance sugli alti, il prezzo è comunque un affare anche se per una ventina di euro in più punterei su uno degli ultimi modelli delle BE: sono fuori produzione non avendo più la partnership con Sony, con tutti i limiti di una eventuale RMA (che comunque con prodotti comprati in Asia è sempre poco conveniente). Non farti ingannare dal nome le GR07 Bass Edition non sono certo delle basshead, sono più o meno allo stesso livello delle Yamaha eph100 come bassi, con un soundstage più ampio delle giapponesi, poi ovviamente dipende sempre dai generi musicali ascoltati.

Quote:
Originariamente inviato da folletti008 Guarda i messaggi
Arrivate e subito provate le Yamaha EPH-100...
Sono delle cuffie eccezionali, leggerissime...ma...
Carissimo Giorgio09, come le indossi ??
Io non capisco come si possano fare delle cuffie di qualità e di contro difficilissime da indossarle...
ho provato tutti e 5 icuscinetti auricolari in dotazione (5 tipi dalle LL alle SS).
Quello che mi va' meglio è ss, ma dopo un po' diventano fastidiose, e non ho ancora provato a correre...che peccato...continuo a provarle per una settimana e poi saro' costretto a rispedirle a Amazzon...a malincuore perchè il suono è veramente eccezionale... probabilmente sono fatte per i parenti di Polifemo, non so' chi possa indossare dei cuscinetti LL
E adesso??
Cosa compro ?? le Gr7??
Mi dispiace tanto...
Purtroppo questi auricolari fanno presa solo sul canale uditivo ed avendo un inserto cilindrico e non conico sono molto scomode per alcune persone, il mio consiglio è di provarle ancora qualche giorno (nei limiti del recesso) cercando un inserto che sigilli bene il canale senza spingerle troppo in profondità, questo test può aiutare. Io per esempio per indossarle correttamente devo spingerle in profondità ma così facendo non riesco ad indossarle over the ear avendo il corpo minuscolo ed il cavo non angolato all'estremità.
Quote:
Originariamente inviato da folletti008 Guarda i messaggi
Ciao Mirridin , non ho capito bene dove posso trovare le VSonic GR07...
Hai scritto: sul sito di "Dammi le tue orecchie" lo sconto del 18 % sugli articoli...
e le GR07 sugli 80 euro...

in quale sito devo andare ??
lendmeurears.com negozio di Singapore occhio che lo sconto vale fino al 10 Agosto alle 23.59 (presumo ora locale) è scritto nel banner in prima pagina così come il codice sconto; sono escluse le VSD1/VSD1S mentre le VSD3/VSD3S che ieri pomeriggio erano disponibili sono già esaurite , i tempi di spedizione sono i soliti 20-40 giorni per lo più passati in deposito in dogana, se lo chiedi credo spediscano anche con corriere espresso internazionale ma ovviamente ti devi accollare le spese.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 04:21   #13050
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da The Icee Guarda i messaggi
ma come suono? cambia qualcosa?
Bisognerebbe averle entrambe per dirlo: io ho solo le MKII.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 04:26   #13051
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da folletti008 Guarda i messaggi
Mi dispiace tanto...


Soprattutto se devi correre indossandole, l'unico modo é utilizzarle over-the-ear utilizzando delle earguide.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 09:19   #13052
jp100
Member
 
L'Avatar di jp100
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 148
mi ha sempre incuriosito da quando leggo recensioni.purtroppo non le ho mai ascoltate e avendole viste in vendita used penso di prenderle per accoppiarle alle DUNU DN1000
__________________
MULTICANALE [/color]: PLASMA PIONEER LX5090 AMPLI PIONEER LX87 5.1 CASSE FRONT + CENTR + REAR PIONEER S81K+S81C+ S81B SUB SUNFIRE HRS12 HTPC
DAP : IBASSO DX50 + TOPPING BLUETHOOT:THE DASH PRO
jp100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 09:28   #13053
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
A proposito delle Dunu DN-1000, mi ha fatto piacere leggere che le Ostry KC06A che ho appena preso sono (quasi) allo stesso livello: il che, considerato che costano un terzo, le rende relativamente superiori!

Miriddin Lumia 1520
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 09:57   #13054
jp100
Member
 
L'Avatar di jp100
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 148
wow sembra un prodotto della Asus serie gaming
__________________
MULTICANALE [/color]: PLASMA PIONEER LX5090 AMPLI PIONEER LX87 5.1 CASSE FRONT + CENTR + REAR PIONEER S81K+S81C+ S81B SUB SUNFIRE HRS12 HTPC
DAP : IBASSO DX50 + TOPPING BLUETHOOT:THE DASH PRO
jp100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 10:28   #13055
The Icee
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A proposito delle Dunu DN-1000, mi ha fatto piacere leggere che le Ostry KC06A che ho appena preso sono (quasi) allo stesso livello: il che, considerato che costano un terzo, le rende relativamente superiori!

Miriddin Lumia 1520
stavo per prendere le GR-07 ma poi sono andato a vedere le Ostry che hai detto...e sono molto belle! ma come suonano? secondo te sono meglio delle Gr 07 che provato?
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 10:30   #13056
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Mio nipote dice che sono le cuffiette di Naruto! 😆

Miriddin Lumia 1520
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 10:31   #13057
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da The Icee Guarda i messaggi
secondo te sono meglio delle Gr 07 che provato?


Non mi sono ancora arrivate, bisogna aspettare una ventina di giorni...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 11:10   #13058
jekoy
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 166
scusate ragazzi, nessuno saprebbe consigliarmi delle valide alternative alle mie ex akg 324p a circa 30 euro?
jekoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 11:28   #13059
mtitone
Senior Member
 
L'Avatar di mtitone
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Messaggi: 2336
dove hai preso le Ostry?


ciao


Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non mi sono ancora arrivate, bisogna aspettare una ventina di giorni...
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 11:30   #13060
The Icee
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non mi sono ancora arrivate, bisogna aspettare una ventina di giorni...
giusto grazie comunque. ho letto qualcosa in rete e sembrano buone. quindi adesso non saprei tra le GR07 BE e le Ostry. comunque siccome sarebbero le mie prime iem serie (vengo da delle Sony MDR-EX50 da 20 euro di cui non mi posso minimamente lamentare vsto il prezzo) non credo che sentirei tanto la differenza se prendessi una o l'altra...penso che se fossero gìa le seconde o terze allora forse. magari mi sbaglio? -
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v