|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Ma infatti son d' accordo, ma io ho il terrore di certa roba, preferisco pigliar un modello che già si sa essere affidabile, non un modello che quasi si puo definire in beta test (è uscito da pochissimo, ancora non si sa nulla in quanto ad affidabilità).
|
|
|
#12982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
Bha sta cosa della sony mica mi piace. In italia ci deve essere la garanzia minima di 18 mesi. Il fatto che una consolle si rompa poco dopo che la garanzia minima è scaduta, mi lascia da pensare.. In ogni caso, sto aspettando che un mio amico mi ripari la ps3. Che ho acquistata da un amico, con l'unità ottica rotta. DOPO DICIOTTO MESI e ho detto tutto.
|
|
|
|
|
|
#12983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
Quote:
ho acquistato da poco un portatile toshiba e idem |
|
|
|
|
|
|
#12984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Forse è gia stato trattato ma non ho trovato niente a riguardo...
Ho una rete wireless/wired dove ho collegato la PS3 (wireless) e in file server da 4 Tb (wired) che funziona anche da server DNLA compatibile con la PS3. La PS3 mi vede il server, visualizzo le foto, ascolto la musica e... da poco vedo anche le cartelle dove avevo rippato un po' di film da DVD. Ora, dentro le cartelle ci sono i file classici .VOB, .VTS ecc ecc... Posso far partire i singoli files che però non sono "legati" ma una volta terminato il primo devo passare al secondo e così via. Il file con il menù viene visualizzato ma non è possibile effettuare selezioni. Ora, mi stavo chiedendo, esiste un modo per riprodurre questi DVD rippati sul media server interamente senza dover intervenire manualmente? ... e magari far funzionare i menù del DVD? Ho riattivato il media server da poco, credo di aver fatto un paio di aggiornamenti firmware dall'ultima volta... prima la Paly manco li vedeva questi file giusto?
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#12985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non ho mai provato cmq non credo. L'OS della ps3 riconosce ed avvia un solo file per volta.
L'unico modo è quello di convertire il dvd in wmv o divx o xvid etc. |
|
|
|
|
|
#12987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
funziona (male) ma funziona |
|
|
|
|
|
|
#12988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
In Italia c'è la legge dei 2 anni di garanzia: 1° anno produttore, 2° anno negozio. Totale 24 mesi...
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
|
#12989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#12990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Sulla carta e anche in pratica e non c'è molto da discutere... vorrei trovarlo un negoziante che si rifiuta di sostituirmi una cosa in garanzia quando ne ho diritto!!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#12991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Lo trovi senza problemi, hai l'onere della prova, se a me negoziante dimostri tramite una perizia tecnica a tuo carico che il difetto è di produzione e non causato da te, allora la legge mi impone di sostituirti il prodotto, altrimenti per quanto mi riguarda lo puoi buttare nel primo cassonetto
|
|
|
|
#12992 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12993 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Seguo spesso questo tipo di discussioni sul forum,condivido l'assurdita' della legge che pone in condizione di svantaggio i negozianti e sono a conoscenza che cio' che e' scritto sulla carta la maggior parte delle volte puo' essere soggetto ad interpretazione. Detto questo riporto un estratto del primo post di questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679 Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
A quel punto, sta a te dimostrarmi che così non è
|
|
|
|
|
#12995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
salve ragazzi spero di trovare aiuto da questo thread.
ho un problema con la ps3. praticamente ho cambiato hard disk della mia fat da 80gb portandola a 320gb. ho iniziato a installare i game. inserendo il game wolverine succede un fatto strano. praticamente quando parte in alto a sinistra esce la risoluzione del game e dopo un po di secondi dal tv mi esce nessun segnale come se la ps3 non fosse collegata al tv.se premo il tasto per far uscire il game la ps3 si riavvia da sola. questo game l'ho appena comprato quindi non so se è un problema di game o di console. fatto sta che avendo 40game li sto provando tutti e poco fa ho riscontrato lo stesso problema con mirror's edge che prima del cambio di hard disk partiva tranquillamente. qualcuno può aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#12997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi non so come ho risolto ma vi descrivo cosa ho fatto.
ho rimesso hard disk originale e provato se i game andavano ed ho avuto la prova che col vecchio andavano. quindi ho rimesso quello da 320gb soffiando nei connettori e come per magia mi ha letto i giochi che non partivano booo |
|
|
|
|
|
#12999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ho collegato la ps3 a un impianto 5.1 via ottica
nelle opzioni delle features ho abilitato ddigital e dts perchè con qualche dvd e qualche bluray compare la scritta a video "audio multicanale" invece di dolby digital 5.1? |
|
|
|
|
|
#13000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Perchè nelle impostazione per i BD e i DVD devi mettere bitstream per l'audio, altrimenti è la PS3 a fare la decodifica e ad inviare la traccia PCM all'amplificatore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

- Lenovo Z710