|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Da me tutti i corrieri citofonano, se non rispondo ri-citofonano, salgono fino al piano, firmo (sempre con riserva, ormai lo sanno, non si sa mai), salutano e se ne vanno
Vi voglio bene ragazzi |
|
|
|
|
|
#1282 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Brescia
|
3 mesi ho comprato motorino del tergi della merceds di mio padre arriva corriere indovinate come trattava pacchi dentro il camioncino sembrava che giocasse pallavolo : / certi corrieri sono matti da legare
|
|
|
#1283 |
|
Member
|
si vede che da tè lavorano seriamente da me no : /
|
|
|
#1284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1285 | |
|
Member
|
Quote:
arriva corriere dice suo padre sono da pagare 70 e qualcosa mi sa il padre fa che suo figlio non aveva detto niente ed il padre fa che appena ritorna il figlio vado con lui ritirarlo in centrale niente. arriva figlio suo padre racconta tutto, va sul tracking della ups vede pacco consegnato vanno in dentrale niente da fare consegnato. fanno denuncia fino ad ora NON è STATO FANNO NIENTE.
|
|
|
|
#1286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
Segnalo di aver visto anche io un paio di post spariti sulla bacheca facebook di spediamo.it
Fermo restando che non ho avuto ancora alcun problema io con loro. Uno chiedeva come mai il sito non funzionava in quel momento (e effettivamente non funzionava anche se per non molto). L'altro chiedeva (ieri) che fine avesse fatto la sua spedizione partita il 16 dicembre (indicandone il codice). La bacheca la mettono più che altro per pubblicizzarsi, ovvio ma a mio vedere, perlomeno con chi se ne accorge, si fanno una pessima pubblicità così. Ultima modifica di ercagno : 28-12-2011 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#1288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
quando lo facevo notare io,venivo anche criticato......
a prescindere dal funzionamento del servizio (positivo o negativo) condanno episodi di questo genere,li reputo sinonimo di mancanza di serietà e correttezza. |
|
|
|
|
|
#1289 | |
|
Senior Member
|
perché al contempo dicevi che spedireweb invece non ne cancellava (ed invece ne cancella quantità industriali), permetti che uno abbia riserve su quanto dici poi...
Ma come vedi sono stato pronto a confermare quanto tu hai detto nonostante precedenti battibecchi, non sono mai per i partiti presi. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi compiaccio per la tua dichiarazione e questo prova che quello che dicevo era tutto vero,sulla base di cose lette o vissute,senza parlare per partito preso. Mi permetto solo di dirti una cosa.Sono stato accusato e criticato ingiustamente,solo per aver detto cose vere (verificabili sui vari siti) ed aver fatto notare alcune situazioni che forse non erano gradite da qualcuno.Detto questo,io continuerò sempre a partecipare alla discussione e far notare eventuali problemi,scorrettezze e disservizi dei vari operatore,con l'unico scopo di aiutare la comunità.Nel caso poi si creano situazioni,come quelle capitate in passato,mi limiterò soltanto nel leggere. Il tutto senza nessuna polemica o rancore. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perché tnt e ups ne fanno di tutti i colori anche loro (e almeno personalmente, ho avuto molti più problemi con questi ultimi, specie con ups, che con sda). Lasciamo stare quello che si trova scritto qui e li su SDA, l'abbiamo già detto, il 90-99% riguardano spedizioni postali che con SDA c'entrano meno di quanto comunemente si crede. Cerchiamo di usare più il topic per raccontare delle proprie esperienze (una volta per ognuna, non 100 volte la stessa :P ) con le varie alternative alle poste Ciao e alle prossime novità ed esperienze con i corrieri, buon anno |
|
|
|
|
|
|
#1292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come detto pregiudizi inutili,che secondo il mio avviso si potevano tranquillamente evitare,visto che per quanto mi riguarda stavo soltanto segnalando cose vere e documentabili.Mi sono permesso di segnalare spedire.com,perchè ho anni e anni di esperienza per quanto riguarda le spedizioni (non lo dico per vantarmi) e a prescindere dai corriere (che trovo migliori di altri,sopratutto di sda), ho notato una certa professionalità,organizzazione e correttezza per quanto riguarda la parte dell'assistenza (rapportandola ad altre società che offrono spedizioni online). Non sono d'accordo su quanto dici su sda (parte in neretto) ed affermo questo sempre sulla base della mia lunga esperienza in merito (e non per partito preso). Ti saluto e ricambio gli auguri di buon anno. p.s.:se può interessare ho letto sulla bacheca si spedire.com che hanno cambiato il portale e veste grafica. |
|
|
|
|
|
|
#1293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
Quote:
Raccontiamo e testimoniamo le varie diverse spedizioni e soprattutto quando dovessere succedere qualcosa di eclatante, sia in bene che in male. Tanti cari auguri a tutti.
|
|
|
|
|
#1294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
prima spedizione e primo feed positivo x spediamo.it (SDA)
27-12-2011 SPEDIZIONE CONSEGNATA Torino 27-12-2011 IN CONSEGNA Torino 24-12-2011 IN TRANSITO Hub Espresso Milano 23-12-2011 RITIRATA Varese 23-12-2011 PARTITA Varese 23-12-2011 RITIRATA Varese di strada ne doveva fare poca ma almeno mi ha fatto firmare la ricevuta...cosa che con i j+3 in 2 spedizioni nn mi ha fatto firmare
|
|
|
#1295 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
|
Quote:
Spedito.it, spedizione internazionale, costo 20 euro (meno di 1kg) ordine fatto il 21/12 bolla ricevuta il 26/12 pacco ritirato 27/12 pacco consegnato il 29/12 al destinatario in Francia. Corriere utilizzato da spedito.it : UPS Il fatto di aver ricevuto la bolla il 26, mi fa immaginare che sia UPS che ha tardato a prenderlo in carico, probabilmente a causa delle festivita' natalizie, e del super lavoro di quei giorni. |
|
|
|
|
|
|
#1296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
se posso dire la mia esperienza con spediamo.it
EVITATELO COME LA PESTE !!! dopo avuto un primo disguido per una presa fatta alle 19.20 un paio di mesi fa,perche' lo solleccitato piu' volte al supporto tecnico, ieri per errore ho invertito IL mittente con il destinatario e questi signori a mio modo di vedere TRUFFALDINI,non rimborsano importo intero,ma rendono semplicemente un indenizzo di 2,50 eur !!!Attenti BENE sono stati avvertiti dopo 2 minuti del INVIO della PRESA !!!! Non solo questo,il credito viene inserito nella cassa,quindi gente come me,ma credo in tanti che usano come metodo di pagamento paypal diretto,e non acquistano 50 eur di carnet,E' UN CREDITO INUTILIZZABILE !!!! E' PROPIO a mio vedere una TRUFFA !!!! Questo e' quanto !!!! Comunque io gia' ho aperto la disputa con paypal....vediamo un po chi la piu' dura la vince !!! |
|
|
|
|
|
#1297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo aver visto alcune cancellazioni di messaggi su fb (cosa davvero strana) e dopo aver letto di persone che hanno avuto problemi,personalmente eviterei questo servizio.Non mi piace come gestiscono le cose,in caso di problemi. Non voglio consigliare altri servizi di spedizioni online,ma voglio soltanto dire che non è oro tutto quello che luccica. Ultima modifica di ago82 : 30-12-2011 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#1298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
FAIL Hai già fatto 2 minchiate colossali (non hai letto le clausole e hai sbagliato indirizzo)..........non fare la terza richiedendo un rimborso non dovuto a paypal |
|
|
|
|
|
|
#1299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
E forse è meglio se editi il post...
rischi grosso!
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#1300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
qualcuno ha avuto ritardi in questo periodo con il vettore sda? (sia in consegna che in ritiro)
dovrei fare una spedizione e non so se è meglio aspettare un pò per non avere problemi
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.

_
__