|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
- il rimborso della licenza è circa 40€ - si paga sia la spedizione di andata che quella di ritorno (2x12€ per un paccocelere3 assicurato) - bisogna aspettare qualche settimana che lo formattano non credo convenga. O tu lo faresti solamente per una questione di principio? ![]()
![]() |
![]() |
#1282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Guarda io lo faccio esclusivamente per un discorso ideologico. Poi anche perchè io un software del genere non lo voglio perchè non mi serve. Quote:
Mi potresti solamente dire il nome di questa nuova serie o comunque degli indizi per andare a cercare la loro tabella di marcia (anche perchè se esce troppo in la allora non mi conviene. Dovrei prenderlo a momenti). Ciao e grazie ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Quote:
13.3: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...4-4011360.html 11.6: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...5-4049789.html Ciao
![]() |
![]() |
#1285 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 |
Senior Member
|
Ah grazie per i link.
Li avevo beccati anche io sul sito HP. Molto belli, direi similissimi alle proposte Acer. Peccato per l'assenza di una versione 14" che è proprio quella che cerco e quindi l'assenza dell'unità ottica. Il prezzo è anche un'altra cosa fondamentale, cioè io tenderei a spendere meno si 500 euro per l'acer... si magari la qualità costruttiva è inferiore, anzi sicuramente sarà così, ma ora 800 euro da spendere non li ho. Che ne dite voi? Li vale veramente questi soldi in più questa serie rispetto a quella Acer? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Senior Member
|
Ma il 4810T non stava sui 599€ ?
Comunque nonostante il dual core e una qualità costruttiva superiore e la possibilità di avere il freedos (assumendo che anche su questa serie sia possibile averlo) rispetto all'Acer, penso anch'io che non valga i 200€ di differenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna però cercare direttamente nei negozi e non su trovaprezzi che ogni tanto non ne vede qualcuno. Comunque si penso che il 4810 sia migliore per alcuni aspetti tra i quali vi è il prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 |
Senior Member
|
Alla fine il 4810T è ottimo per i tuoi obiettivi, anche se c'è da dire che gli HP si trovano in giro a meno rispetto al prezzo di listino, però devi vedere se te lo rimborsano l'SO senza farti perdere troppo tempo e denari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
mi unisco a voi possessori di questi splendidi notebook!
ho acquistato da una settimana un acer aspire timeline 4810TG con cpu dual core e scheda video dedicata ati hd 4330, e ne sono molto soddisfatto! L'unica cosa che ho trovato assurda è il sistema operativo di fabbrica, terribile e pieno di schifezze. Ho formattato e reinstallato vista home premium con il seriale della licenza. La mia richiesta è: per attivare le funzioni di risparmio energetico, quali utility bisogna installare? non essendoci cd inclusi nella confezione ho scaricato l'epower dal sito acer ma di fatto non è un programma che si possa aprire, e francamente non mi pare un granchè. Qualcuno di voi ha esperienze di programmini simili in grado di aumentare la durata della batteria? Per ridurre la luminosità dello schermo basta agire manualmente, così come per disattivare bluetooth e wifi, però ad esempio so che è possibile disattivare anche il lettore dvd.. c'è un modo di farlo senza utilizzare l'epower di acer? Poi per la cpu credo che la cosa migliore sia affidarsi a rmclock..
![]() |
#1291 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
3810T 414G32
Ciao ragazzi seguo questa discussione molto interessante ed ero orientato all'acquisto ma anzichè la versione con il SU3500 ho trovato questo nel titolo che ha il SU4100 ed ha già windows 7 di serie.
Saperte dirmi se: - è un buon acquisto, ossia è meglio o peggio del 3500? - ricade anch'esso nell'azione di richiamo che sta facendo acer per il cavo microfono? Il prezzo a cui l'ho trovato è 599 da uni€. Ciao e grazie
![]() |
#1292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
dalla sua ha una scocca interamente in alluminio, tranne la base , 4 usb e Nvidia G105 nella versione italiana, altre versioni costano meno ma hanno o la 4500M o dual AMD con Ati che sono comunque meno performanti.
![]() |
![]() |
#1293 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao!!! sono terribilmente disperato...sono in erasmus a parigi e il mio notebook ha un problema enorme.
Fino a ieri sera funzionava da dio, ho rimesso la batteria e l'ho messo sotto carica per una notte. Una volta riacceso lo schermo ha smesso di funzionare. Tutto gira regolarmente, si riesce a vedere qualcosina in controluce, ma manca la luce dello schermo, e tutti i colori. Inoltre non riesco a utilizzarne nessuna funzione. Una amica mi ha detto che con lo stesso modello ha avuto un problema simile, ma non so bene cosa possa essere accaduto. Potrei aver innavvertitamente premuto qualche tasto? la combinazione FN tasto illuminazione non migliora nulla... Se qualcuno riesce ad aiutarmi gli sarò molto grato. In caso contrario voi come vi muovereste data la mia urgenza nell'aver un computer?è caro sistemare uno schermo? per me è vitale e mi seccherebbe tantissimo comprarne un'altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bologna
|
comunque sia sarebbe in garanzia e non pagheresti nulla
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 |
Member
|
il problema che per me all'estero è presso chè impossibile rimanere per giorni e giorni senza computer all'estero. Quanto possono essere i tempi di attesa?
Grazie mille ma questa volta Acer mi ha veramente deluso...come può essere possibile un aggeggio di tre mesi già rotto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
|
Quote:
![]()
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
quindi se trovo una copia di vista home premium pulita e la installo inserendo il seriale del 3810 risolvo il problema dei tanti programmi inutili preinstallati da acer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Risultano anche a voi queste differenze? http://ark.intel.com/Compare.aspx?ids=43568,37133, In sostanza, qual'è il migliore e perchè? Sono entrambi a 64 bit? Grazie per un vostro consiglio. Ciao
![]() |
![]() |
#1300 |
Member
|
Riguardande al mio problema esposto due tre post fa, ho pensato ad un problema. Ho Win 7 istallato, e quindi non so se mi funzionino i comandi Fn + per esempio la freccia destra per regolare illuminazione. Potrebbe trattarsi che si sia solamente sregolata l-illuminazione?come potrei fare un tentativo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.