|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ah...scusa non avevo visto
Allora dovrebbe funzionare la webcam! @Alfonso: Il sito è completato puoi togliere "under construction".....poi col tempo spero di ampliarlo,ma questa è un'altra storia
|
|
#1282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
2)Potrebbe essere un problema dei driver di Vista; in realtà ho notato che windows (anche XP) ha delle difficoltà con il WiFi soprattutto se criptato. Ad esempio con il mio note sotto vista il segnale era debole in un certo punto della casa e continuava a cadere, con linux il segnale non cade mai ed è buono (nello stesso punto della casa ovviamente). Quello che ti consiglio è di fare tutti gli aggiornamenti del caso!
|
|
|
#1283 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve...oggi mi sono finito di leggere tutte e le 65 pagine di questa discussione
Sono molto contento della mia scelta e non vedo l'ora di averlo sotto le mie mani A presto...
|
|
|
|
|
#1284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pagani
|
Quote:
Saluti a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#1285 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/OS/XPDOWNGRADE/ dovete fare delle prove driver per driver e vedere se funziona. Più di così non ti so dire... |
|
|
|
|
|
#1286 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1287 |
|
Bannato
|
@kal
qua avevo parlato dell'uso che io faccio dell'express card: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...23&page=43#850 mentre qua la scheda TV USB della pinnacle che e uso e che consiglio alla grande: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&page=53#1042 ne ho provate altre, ma come questa nessuna!!!! Non necessita di nessuna installazione di driver è videoregistratore con spazio di 1GB. Io la uso e la trovo veramente eccezionale, ha la sua antennina amplificata ed alimentata via usb, oltre che il telecomando. Funziona anche su notebook datati e con XP. C'è anche in versione express card. @palmy - lo sto preprarando ed aggiornando - work in progress- |
|
|
|
|
#1288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
#1289 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ancora ripristino: ho letto più su che si può anche installare vista ex novo mettendo poi il numero di seriale. A questo punto i dvd di ripristino (che oramai ho fatto) sono inutili (e dannosi), confermate?
Sto scaricando il gibbone e tra stasera e domani procedo alla piallatura. Grazie ancora,
|
|
#1290 | |
|
Bannato
|
Quote:
pero tieni peresente che io, di linux, non ci capisco 'na mazza e quindi in questo sono poco attendibile... |
|
|
|
|
|
#1291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...%28320e%29.htm è usb come quella di Alfonso, non ha la memoria da 1GB ma permette di vedere anche la tv analogica oltre a quella digitale terrestre dvb-t esiste anche in versione Hybrid ExpressCard: http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...xpressCard.htm In realtà non mi sono trovato benissimo con questa Pinnacle: il sintonizzatore analogico ha una scarsa sensibilità: usando il cavo antenna di casa la tv si vede malissimo, mentre in dvb-t è tutto ok inoltre è certificata per vista, ma il software TvCenter è pieno di bugs...avevo messo l'ultima versione 4.92 (beta), ma anche con la 4.7 ogni tanto ha dei comportamenti strani: blocco improvviso dell'immagine e impossibilità nel riprendere a funzionare, se non riavviando vista...
|
|
|
#1292 |
|
Bannato
|
..pinors, mi dispiace, ma io ti avevo consigliato giusto.. e te lo avevo anche detto, poi, se tu ti ricordi hai messo a confronto quella lì con quella che avevo consigliato io dicendo appunto che costava meno (mi sembra 60 euro) e che ti sembrava più completa perchè era anche hybrid..
ti ho seguito anche in un 3D che tu avevi aperto sull'argomento... nel quale non sono intervenuto, perchè mi sembrava inopportuno e perchè giusto che ognuno scelga... Io, magari, invece di buttare via soldi, cosa che ho fatto, avessi trovato qualcuno (che si attendibile e non fan boy) che mi dicesse questo prodotto l'ho provato e va bene.. mi sarei risparmitato dei soldi o quanto meno sarei stato più contento. Comunque anche quella lì non è malaccio e non è tra le peggiori.. c'è di peggio fidati ! PS: anche se tutte e due pynnacle sono due fasce di prezzo differenti, l'una sui 60 e l'altra sui 90, cioè costa un 30% in più, che è molto meno di quello che c'è, per ritornare in topic, tra un vaio e un prodotto simile. Un motivo ci sarà! FZZZZZZZZ ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 19-10-2007 alle 21:32. Motivo: aggiunto PS |
|
|
|
|
#1293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi però mi sarei aspettato anche un buon sintonizzatore analogico fidandomi del nome Pinnacle... Per il software TvCenter dovrebbe essere lo stesso anche per la tua...quindi se tu mi dici che la tua "va alla grande" per me significa che anche la ibrida non dovrebbe avere particolare problemi lato software...invece sembra fatto con i piedi... ![]() Non l'ho presa tanto per il prezzo più basso ma per la tv analogica che mi interessava di più del fatto di avere 1GB (comunque utile) sulla scheda tv usb...
AMD Athlon64 3200+ | Asus A8N-E | V-Data 2x512MB DDR400 Dual Channel | Sapphire ATI X800GTO²@X850XT 256MB | Western Digital 120GB SATA2 | Maxtor 40GB PATA || Notebook Sony Vaio VGN-FZ11S Ultima modifica di pinors : 19-10-2007 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#1294 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
aiutoo
Qualcuno tanto gentile potrebbe indicarmi dove trovare i driver della cam
FZ21e , per vista? ho formattato senza salvare i driver .... e sto impazzendo a trovarlo in giro , ma niente da fare. esiste solo per il modello FZ1 che e` diverso . grazie |
|
|
|
|
#1295 | |
|
Bannato
|
Quote:
- una continene il software e driver e viene letta come un CD non ovviamente scrivibile, ma anche difficilmente copiabile - con l'altra partizione invece, ci puoi fare quello che vuoi allo stesso modo di una pennetta usb. La carattersitica migliore è che "in qualsiasi buco tu la pennetta la ficchi" Però, mo' torniamo in topic.. tutta colpa di Kal (che tra l'altro è uno che contribuisce molto poco) PS: pinors io la TV in digitale, la vedo meglio sul mio vaio "dual lamp" che in una TV full HD. E' veramente qualcosa di spettacolare... Ultima modifica di al-edit-so60 : 19-10-2007 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#1296 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(se li hai creati prima di formattare) edit: ops...non avevo visto che aveva già risposto Alfonso....... @Alfonso: ricordo il fatto del software e driver integrati nella penna usb, ma credevo che fosse lo stesso software comune a tutte le PCTV Pinnacle, con la particolarità di essere installato direttamente sulla pennetta... ok...fine OT...
AMD Athlon64 3200+ | Asus A8N-E | V-Data 2x512MB DDR400 Dual Channel | Sapphire ATI X800GTO²@X850XT 256MB | Western Digital 120GB SATA2 | Maxtor 40GB PATA || Notebook Sony Vaio VGN-FZ11S Ultima modifica di pinors : 19-10-2007 alle 22:28. Motivo: ultimo OT per Alfonso senza creare un nuovo post... |
|
|
|
|
|
#1298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
#1299 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ho di nuovo un Vaio nuovo di pacca
oggi me l'hanno sostituito per la seconda volta dato che l'altro non mi soddisfava dato che il coperchio non chiudeva perfettamente, rimaneva leggermente aperto. Questo finalmente è perfetto...e riparte la garanzia da 0, purtroppo non avevano ancora i 21 S ma in fondo è stato meglio così dato che mi è arrivata una multa di 380 euro con sospensione della patente |
|
|
|
|
#1300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mmm, una curiosità, quanti di voi su un sony FZ hanno trovato dei bad pixel? sbaglio o ultimamente è sempre più difficile trovare dei display afflitti dal problema?
seconda curiosità: quali sono i difetti più comuni di questa serie? (apparte il tasto cingolante di alfonso) terza: rispetto agli altri notebook, quanto sono silenziosi? (della serie FZ1 sembra che il modello Z sia casinaro per via di cpu e gpu più potenti) quarta: l' audio dovrebbe essere un punto debole, giusto? è tutto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

AMD Athlon64 3200+ | Asus A8N-E | V-Data 2x512MB DDR400 Dual Channel | Sapphire ATI X800GTO²@X850XT 256MB | Western Digital 120GB SATA2 | Maxtor 40GB PATA || Notebook Sony Vaio VGN-FZ11S