Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2009, 11:45   #12901
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
cosa fai? pesi le sillabe? Vuoi che vada a ritroso nei tuoi 750 messaggi che hai fatto e vediamo se i tuoi interventi sono tutti utili?

Dai é.... va bene essere rigidi ma così esagerate.

Inoltre l'intervento "per l'omnia 2 ke mi dici a riguardo" dell'utente "distefano" suona parecchio come "ho fame datemi la pappa pronta".... visto che il telefono no é ancora uscito e le uniche cose attendibili sono le recensioni che si trovano in google.

Dai ragà, non facciamo i furbi
eccone un altro..
a parte che l'intervento dell'utente di stefano riguarda consigli, pareri, su una cosa su cui non si è mai parlato..ed è differente anche il concetto..
detto ciò qui dentro nessuno ha mai avuto da ridire su domande di qualsiasi tipo, di qualsiasi livello..anche se le domande sono state fatto 1000 volte alla fine si è sempre risposto invitando al massimo la prossima volta di andare a leggere tra le prime pagine o fare una piccola ricerca...ma nessuno è stai mai discriminato..nè tantomeno sono state discriminate il tipo di domande
ciò che invece ha dato fastidio è stato l'atteggiamento di alcuni non interessati che si sono scontrati contro post che andavano al di là della semplice domanda...come a dire "io non ci capisco niente, lasciate spazio solo alle domande su argomenti normali e risposte"
nello stesso modo in cui gli utenti rispettano chi fa domande trite e ritrite gli altri dovrebbero rispettare chi si spinge un po' oltre, anche riempendo pagine e pagine..questo era la prassi che si seguiva qui fino a qualche giorno fa, ma poi qualcuno ha deciso che se una cosa non la capisce non se ne deve parlare e allora è successo quello che è successo...
certe frasi del tipo "questi argomenti interessano solo a 4-5 persone" fanno girare le @@, perchè probabilmente quelle 4-5 persone sono quelle che tengono avanti il thread con guide, consigli e risposte,ed è anche e soprattutto grazie al confronto anche su cose più complesse che tutti ne potranno giovare
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 11:48   #12902
nippur66
Member

L'Avatar di nippur66

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
L'ho portato ieri in un platinum e mi hannod etto dai 2 ai 4 giorni di base se non mancano pezzi di ricambio...
se ti va, dopo che te lo hanno ridato, potresti postare i tuoi commenti in merito, e che cosa gli hanno fatto??? grazie e in bocca al lupo, che risolvano il tuo problema
nippur66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 11:50   #12903
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da nippur66 Guarda i messaggi
se ti va, dopo che te lo hanno ridato, potresti postare i tuoi commenti in merito, e che cosa gli hanno fatto??? grazie e in bocca al lupo, che risolvano il tuo problema
Si volentieri.. spero solo non me lo ridiano peggio di prima

L'ho portato per 3 problemi:

- Interferenza audio

- Batteria che dura 1 giorno ad uso normale

- Tasti che devo premerli con decisione per fargli prendere il comando

Poi vi faccio sapere quando mi torna
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 11:57   #12904
nippur66
Member

L'Avatar di nippur66

nippur66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 14:20   #12905
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Modalità OT Attiva:
Per un attimo ho pensato che avessi sbagliato cliccando e fossi finito su facebook!
Disattivazione OT.... BZZZZZZZZZ............ BZZZZ...... BZZ.. -Off-
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 14:32   #12906
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da laziale Guarda i messaggi
vedi un utente ha fatto una domanda e tu che fai nemmeno una risposta e perdi tempo a rbattere i miei post ...so che ti hanno fatto tremendamente rosicare ma c'è una domanda seria tu sei esperto potresti dargli una mano, o ti intendi solo di ""cucina""
laziale primo e ultimo avviso.

adesso STOP.
Old 22-09-2009, 15:07   #12907
Grandal84
Junior Member

questo telefono è mitico lo tiene mio cugino...davvero una bomba
Grandal84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 15:52   #12908
topfede
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Roma
Servizio SIP

Da qualche giorno ho installato Fring, l'hon provato con account skype e va benissimo....
ma qualcuno mi sa dare qualche breve informazione sul servzio SIP ?
topfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 17:33   #12909
waveloom
Member

L'Avatar di waveloom

Iscritto dal: Jul 2008
Devo esprimere il mio rammarico e disappunto sulla decisione dello staff, riguardo il test sul lavoro di Jined, da quando è uscito questo cellulare, il suo lavoro, mostra il primo cambiamento sostanziale che si riesce a vedere su questo telefono in termini di prestazioni video, velocità browser e durata della batteria (confermo che ho dimenticato l'ultima volta che ho messo in carica questo telefono, ed è una cosa senza PRECEDENTI per l'Omnia HD e ho smesso di rosicare quando vedo gli IPhone degli amici che navigano).

Mi aspettavo un trattamento megliore per chi ha dato così tanto senza chiedere assolutamente nulla.

Ha la mia approvazione (anche se con rammarico) se decide di accantonare il suo progetto senza terminare la fase di bug fix.
Old 22-09-2009, 18:02   #12910
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
ehm io sono addirittura sorpreso che dopo certi paroloni non ci sia stata nemmeno una sospensione...

pero' la cosa piu' bella è una... senza offesa...
laureato in lingue: by by .................
da' da pensare.... l'universita' è calata molto negli ultimi tempi... addirittura al di sotto delle elementari....

cmq
una domanda per i mod...

sono vietate le rom moddate...
pero' dal sito sono scaricabili driver moddati di schede video...
sul forum ci sono sezioni sul modding di sistemi operativi windows...
anche li' si parla di cambiamenti di file di sistema... lo stesso cambiare tema con xp e vista prevedeva la sostituzione di due dll, modificate...

qual'è la differenza?

non mi sembra che jined o altri, abbiamo parlato di crackare un software a pagamento per averlo gratuitamente...
file i quali sono li', tranquilli, e utilizzabili da chiunque possieda il sistema operativo... che in quanto tale è modificabile, ed è analizzabile per cause di studio.

non capisco veramente perchè debba essere vietato

posto un esempio

Optimized ATI driver (119 download)
Raccolta di driver non ufficiali, che partono quale base dai driver ATI Catalyst ufficiali introducendo varie ottimizzazioni al fine di migliorare prestazioni velocistiche e compatibilità
Driver DNA (22 download)
Set di driver basati sulle versioni Catalyst dei driver ATI, customizzati per ottenere le migliori prestazioni velocistiche possibili.
Driver Omega (47 download)
Set di driver basati sulle versioni Catalyst dei driver ATI, customizzati per ottenere le migliori prestazioni velocistiche possibili.

qual'è la differenza fra queste descrizioni, e la descrizione della rom di jined?
basata su symbian, customizzata per ottenere le migliori prestazioni velocistiche e di consumo, possibile

vorrei una risposta alle domande in grassetto, dal moderatore di sezione, o da eventuali amministratori, vorrei venisse specificata la differenza, tra moddare un driver (scaricabile da hwupgrade) proprietario, un sistema operativo proprietario (modding di windows, file di sistema etc), e un sistema operativo per un telefono proprietario.
il fatto che è installato su un telefono piuttosto che su un pc, ne cambia la natura legale?
sarebbe interessante una posizione ufficiale.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 22-09-2009 alle 18:10.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 18:13   #12911
R3iz
Senior Member

L'Avatar di R3iz

Iscritto dal: May 2005
Esattamente lo stesso quesito postato da me precedentemente....vi sono delle incongruenze nelle scelte di moderazione di determinati argomenti che dovrebbero essere rivalutate e quantomeno messe sullo stesso livello

Più di 1850 feedback su eBay
R3iz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 18:56   #12912
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da topfede Guarda i messaggi
Da qualche giorno ho installato Fring, l'hon provato con account skype e va benissimo....
ma qualcuno mi sa dare qualche breve informazione sul servzio SIP ?
puoi configurare solo un SIP con fring, i settaggi li trovi facilmente nelle pagine del fornitore del servizio
operatori SIP solo per citarne alcuni
voipcheap
voipstunt
voipwise
poivy
ce ne sono molti altri....

un sito di riferimento che ti può dare una mano per approfondire l'argomento è liberavoip
Ciaux

P.S. nulla sarà più come prima, l'amaro che si percepisce non è colpa di qualche invasato egocentrista ma di chi gli ha permesso di insultare e addirittura minacciare.
SENZA COSEGUENZE!!
complimenti!
C'è molto su cui riflettere
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 19:13   #12913
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
ehm io sono addirittura sorpreso che dopo certi paroloni non ci sia stata nemmeno una sospensione...

da' da pensare.... l'universita' è calata molto negli ultimi tempi... addirittura al di sotto delle elementari....

cmq
una domanda per i mod...

anche li' si parla di cambiamenti di file di sistema... lo stesso cambiare tema con xp e vista prevedeva la sostituzione di due dll, modificate...

qual'è la differenza?

non mi sembra che jined o altri, abbiamo parlato di crackare un software a pagamento per averlo gratuitamente...
file i quali sono li', tranquilli, e utilizzabili da chiunque possieda il sistema operativo... che in quanto tale è modificabile, ed è analizzabile per cause di studio.

posto un esempio

Raccolta di driver non ufficiali, che partono quale base dai driver ATI Catalyst ufficiali introducendo varie ottimizzazioni al fine di migliorare prestazioni velocistiche e compatibilità
Driver DNA (22 download)

qual'è la differenza fra queste descrizioni, e la descrizione della rom di jined?
basata su symbian, customizzata per ottenere le migliori prestazioni velocistiche e di consumo, possibile

vorrei una risposta alle domande in grassetto, dal moderatore di sezione, o da eventuali amministratori, vorrei venisse specificata la differenza, tra moddare un driver (scaricabile da hwupgrade) proprietario, un sistema operativo proprietario (modding di windows, file di sistema etc), e un sistema operativo per un telefono proprietario.
il fatto che è installato su un telefono piuttosto che su un pc, ne cambia la natura legale?
e qui ne vedremo delle belle!!!
bravo caffeine, peraltrio nella sezione palmari si parla giustamente di rom cook (e li0 senza cook sarebbero nei guai) come se piovesse (quasi ogni pagina c'è un riferimento ad una dutty, lucap etc etc)
mi è bastato fare un paio di click su qualche pagina per trovare questo ad esempio
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...20633&page=566
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1216746&page=4
anzi diciamo che li' il 70% delle discussioni sono basate sulle varie rom cook altrimenti potrebbero chiudere
perchè solo per omnia hd non si può?
se applicano lo stesso regolamento per la sezione palmari li' possono chiudere davvero, dato che li' si viaggia solo ed esclusivamente a rom cook

Ultima modifica di omniaforever : 22-09-2009 alle 19:21.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 19:47   #12914
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da laziale Guarda i messaggi
E MENOMLAE .... EVIDENTEmeeNTE CI VOLEVA QUALCUNO CHE RISPONDESSE PER LE RIME....POI DICI QUI SI PARLA SOLO DI PULIRE IL TELEFONO DA SPORCIZIA ECC....E COME ME LA SPIEGHI CHE VNGONO VIETATE MOLTE DELLE COSE PUBBLICATE??COSI SOLO PERCHè ALCUNI UTENTI SONO MENO SIMPATICI??MA FALLA FINITA E IMPARA A RISPETTARE LE REGOLE DEL MERCATO ...QUI LA GENTE CHE HA ACQUISTATO HD E VUOLE QUALCHE CONSIGLIO CHE TU CHIAMI BANALE(E DI BANALE SEI SOLO TU QUI) NON HA MAI RICEVUTO RISPOSTA POSTANDO PIù VOLTE LE LORO RICHIESTE, MA DE CHE STAMO A PARLà ......PRENDETE PER IL CUOLO CHI VE LO PERMETTE NON ME, IO VE METTO IN RIGA A TUTTI, PICCOLI PSEUDO CONOSCITORI.......BY REGAZZI.

P.S
E CHE ASPETTI LA CANCELLAZ. NON CHATTARE E NON ENTRARE PIù NEL FORUM E HAI RISOLTO...ipocrita!!!!!!!!!!
eri stato avvertito.....il 90% dei tuoi post sono stati solo di offesa e tendenziosi...

bannato
Old 22-09-2009, 19:51   #12915
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi

P.S. nulla sarà più come prima, l'amaro che si percepisce non è colpa di qualche invasato egocentrista ma di chi gli ha permesso di insultare e addirittura minacciare.
SENZA COSEGUENZE!!
complimenti!
sai essendo anche noi persone con una real life beh magari tardiamo un attimino ad intervenire...

inoltre noi non permettiamo ne di insultare ne di minacciare nessuno...quindi sei pregato di non fare inutili allusioni

se vuoi riflettere fallo pure ma non additare nessuno

spero di essere stato chiaro.
Old 22-09-2009, 20:11   #12916
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:

cmq
una domanda per i mod...

qual'è la differenza?

posto un esempio

Driver DNA (22 download)

dimenticavo...stiamo valutando in staff la situazione.....vi terremo aggiornati...
Old 22-09-2009, 20:22   #12917
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
dimenticavo...stiamo valutando in staff la situazione.....vi terremo aggiornati...
thx non dimenticare di avvisarci che qui gia' ci sono "incendi"
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 20:29   #12918
ChronoZ
Member

Iscritto dal: Oct 2005
esatto, più che altro che c'e' gente che deve testare e reportare bugs e problemi vari
ChronoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 20:35   #12919
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
thx non dimenticare di avvisarci che qui gia' ci sono "incendi"
beh non costringetemi a chiamare il 1515
Old 22-09-2009, 20:57   #12920
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:

cmq
una domanda per i mod...

qual'è la differenza?

posto un esempio

Driver DNA (22 download)

Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi

puoi configurare solo un SIP con fring, i settaggi li trovi facilmente nelle pagine del fornitore del servizio
operatori SIP solo per citarne alcuni
voipcheap
voipstunt
voipwise
poivy
ce ne sono molti altri....

un sito di riferimento che ti può dare una mano per approfondire l'argomento è liberavoip
Ciaux

SENZA COSEGUENZE!!
complimenti!
stessa cosa chiesta da me un po di pagine fa....

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
avevo chiesto al moderatore se era possibile postare il metodo per fare l'hack e aveva risp di no..perciò sapevo che nemmeno parlare di rim cucinate era possibile...ma mi chiedo(anche per chiarire un po a tutti)..visto che si tratta di sistemi operativi perchè ad esempio si può parlare di modifiche a windows sia grafiche che altro mentre non si può parlare di modifiche ad un sistema operativo per telefoni?..

Lo chiedo ai moderatori..se pensate che non sia giusto scriverlo qui rispondete pure in privato e cancellate il mio messaggio..

Ripeto..chiedo per un chiarimento..
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian