|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
a parte che l'intervento dell'utente di stefano riguarda consigli, pareri, su una cosa su cui non si è mai parlato..ed è differente anche il concetto.. detto ciò qui dentro nessuno ha mai avuto da ridire su domande di qualsiasi tipo, di qualsiasi livello..anche se le domande sono state fatto 1000 volte alla fine si è sempre risposto invitando al massimo la prossima volta di andare a leggere tra le prime pagine o fare una piccola ricerca...ma nessuno è stai mai discriminato..nè tantomeno sono state discriminate il tipo di domande ciò che invece ha dato fastidio è stato l'atteggiamento di alcuni non interessati che si sono scontrati contro post che andavano al di là della semplice domanda...come a dire "io non ci capisco niente, lasciate spazio solo alle domande su argomenti normali e risposte" nello stesso modo in cui gli utenti rispettano chi fa domande trite e ritrite gli altri dovrebbero rispettare chi si spinge un po' oltre, anche riempendo pagine e pagine..questo era la prassi che si seguiva qui fino a qualche giorno fa, ma poi qualcuno ha deciso che se una cosa non la capisce non se ne deve parlare e allora è successo quello che è successo... certe frasi del tipo "questi argomenti interessano solo a 4-5 persone" fanno girare le @@, perchè probabilmente quelle 4-5 persone sono quelle che tengono avanti il thread con guide, consigli e risposte,ed è anche e soprattutto grazie al confronto anche su cose più complesse che tutti ne potranno giovare |
|
|
|
|
|
|
#12902 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
L'ho portato per 3 problemi: - Interferenza audio - Batteria che dura 1 giorno ad uso normale - Tasti che devo premerli con decisione per fargli prendere il comando Poi vi faccio sapere quando mi torna
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
|
#12904 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Modalità OT Attiva:
Per un attimo ho pensato che avessi sbagliato cliccando e fossi finito su facebook! Disattivazione OT.... BZZZZZZZZZ............ BZZZZ...... BZZ.. -Off- |
|
|
|
|
|
#12906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
adesso STOP.
|
|
|
|
|
#12907 |
|
Junior Member
|
questo telefono è mitico lo tiene mio cugino...davvero una bomba
|
|
|
|
|
|
#12908 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Roma
|
Servizio SIP
Da qualche giorno ho installato Fring, l'hon provato con account skype e va benissimo....
ma qualcuno mi sa dare qualche breve informazione sul servzio SIP ? |
|
|
|
|
|
#12909 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Devo esprimere il mio rammarico e disappunto sulla decisione dello staff, riguardo il test sul lavoro di Jined, da quando è uscito questo cellulare, il suo lavoro, mostra il primo cambiamento sostanziale che si riesce a vedere su questo telefono in termini di prestazioni video, velocità browser e durata della batteria (confermo che ho dimenticato l'ultima volta che ho messo in carica questo telefono, ed è una cosa senza PRECEDENTI per l'Omnia HD e ho smesso di rosicare quando vedo gli IPhone degli amici che navigano).
Mi aspettavo un trattamento megliore per chi ha dato così tanto senza chiedere assolutamente nulla. Ha la mia approvazione (anche se con rammarico) se decide di accantonare il suo progetto senza terminare la fase di bug fix.
|
|
|
#12910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ehm io sono addirittura sorpreso che dopo certi paroloni non ci sia stata nemmeno una sospensione...
pero' la cosa piu' bella è una... senza offesa... laureato in lingue: by by ................. da' da pensare.... l'universita' è calata molto negli ultimi tempi... addirittura al di sotto delle elementari.... cmq una domanda per i mod... sono vietate le rom moddate... pero' dal sito sono scaricabili driver moddati di schede video... sul forum ci sono sezioni sul modding di sistemi operativi windows... anche li' si parla di cambiamenti di file di sistema... lo stesso cambiare tema con xp e vista prevedeva la sostituzione di due dll, modificate... qual'è la differenza? non mi sembra che jined o altri, abbiamo parlato di crackare un software a pagamento per averlo gratuitamente... file i quali sono li', tranquilli, e utilizzabili da chiunque possieda il sistema operativo... che in quanto tale è modificabile, ed è analizzabile per cause di studio. non capisco veramente perchè debba essere vietato posto un esempio Optimized ATI driver (119 download) Raccolta di driver non ufficiali, che partono quale base dai driver ATI Catalyst ufficiali introducendo varie ottimizzazioni al fine di migliorare prestazioni velocistiche e compatibilità Driver DNA (22 download) Set di driver basati sulle versioni Catalyst dei driver ATI, customizzati per ottenere le migliori prestazioni velocistiche possibili. Driver Omega (47 download) Set di driver basati sulle versioni Catalyst dei driver ATI, customizzati per ottenere le migliori prestazioni velocistiche possibili. qual'è la differenza fra queste descrizioni, e la descrizione della rom di jined? basata su symbian, customizzata per ottenere le migliori prestazioni velocistiche e di consumo, possibile vorrei una risposta alle domande in grassetto, dal moderatore di sezione, o da eventuali amministratori, vorrei venisse specificata la differenza, tra moddare un driver (scaricabile da hwupgrade) proprietario, un sistema operativo proprietario (modding di windows, file di sistema etc), e un sistema operativo per un telefono proprietario. il fatto che è installato su un telefono piuttosto che su un pc, ne cambia la natura legale? sarebbe interessante una posizione ufficiale.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 22-09-2009 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#12911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Esattamente lo stesso quesito postato da me precedentemente....vi sono delle incongruenze nelle scelte di moderazione di determinati argomenti che dovrebbero essere rivalutate e quantomeno messe sullo stesso livello
|
|
|
|
|
|
#12912 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
operatori SIP solo per citarne alcuni voipcheap voipstunt voipwise poivy ce ne sono molti altri.... un sito di riferimento che ti può dare una mano per approfondire l'argomento è liberavoip Ciaux P.S. nulla sarà più come prima, l'amaro che si percepisce non è colpa di qualche invasato egocentrista ma di chi gli ha permesso di insultare e addirittura minacciare. SENZA COSEGUENZE!! complimenti! C'è molto su cui riflettere |
|
|
|
|
|
|
#12913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
bravo caffeine, peraltrio nella sezione palmari si parla giustamente di rom cook (e li0 senza cook sarebbero nei guai) come se piovesse (quasi ogni pagina c'è un riferimento ad una dutty, lucap etc etc) mi è bastato fare un paio di click su qualche pagina per trovare questo ad esempio http://www.hwupgrade.it/forum/showth...20633&page=566 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1216746&page=4 anzi diciamo che li' il 70% delle discussioni sono basate sulle varie rom cook altrimenti potrebbero chiudere perchè solo per omnia hd non si può? se applicano lo stesso regolamento per la sezione palmari li' possono chiudere davvero, dato che li' si viaggia solo ed esclusivamente a rom cook Ultima modifica di omniaforever : 22-09-2009 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
|
#12914 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
bannato
|
|
|
|
|
#12915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre noi non permettiamo ne di insultare ne di minacciare nessuno...quindi sei pregato di non fare inutili allusioni se vuoi riflettere fallo pure ma non additare nessuno spero di essere stato chiaro.
|
|
|
|
|
#12916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#12918 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
esatto, più che altro che c'e' gente che deve testare e reportare bugs e problemi vari
|
|
|
|
|
|
#12919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12920 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.