|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
Per i crediti: devi vedere a quanto compri ed a quanto vendi le celle. Un tip: stai nei settori principali cosi' se qualche pirata schiatta sotto la polizia puoi raccattare i resti quali celle, missili e quanto altro.
|
|
|
|
#1262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non ho toccato gli script, e il gioco è aggiornato alla 2.5, e i driver pure sono aggiornati
I soldi ho scoperto che non avevo venduto dei cannoni che valevano 30000 l'uno, ora finalmente sono tornato a un conto in banca decente, prima giravo con 17 crediti |
|
|
|
|
|
#1263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
salve, qualcuno avrebbe una guida per giocare a questo gioco ???
|
|
|
|
|
|
#1264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La seconda... beh il tutorial ingame
|
|
|
|
#1265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
|
|
|
|
|
|
#1266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#1267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Dopo aver finito Mass Effect 2 e ripensato ai due tra i miei giochi preferiti di tutti i tempi, Elite e Frontier, mi è tornata la voglia di scorrazzare per il cosmo...
Poi guardando sul mio scaffale dei videogiochi ho notato la scatola di X3 che giace inutilizzata da 4 anni oramai... All'epoca lo rimandai perchè non girava benissimo sul mio PC di allora, e forse ero ancora in piena dipendenza da WoW, e poi per un notivo o per l'altro non l'ho mai più giocato. Ora l'ho reinstallato e sto cercando di capirci qualcosa... Per prima cosa non riesco a configurare bene il controller per Xbox360, mi vede l'analogico a sinistra come Joy2, e i tasti analogici dorsali come l'asseX del Joy2, ma non mi vede l'analogico di destra... Ci sarà modo di farglielo vedere, anche rinunciando ai dorsali?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#1268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
X³ va giocato col joystick (+ tastiera, se non ci sono abbastanza tasti sul joy). Non so quanto facile sia col controller, ma è sicuramente meglio del mouse. |
|
|
|
|
|
|
#1270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Battutaccie sarcastiche con fondo di verità a parte sono sempre stato abituato a giocarci con mouse e tastiera quindi non saprei. Quasi sicuramente devi riconfigurare tutti i comandi.
|
|
|
|
#1271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
E avendoli provati entrambi, posso dire senza ombra di dubbio che pilotare un'astronave con un joypad invece che con un joystick è di una bruttezza incredibile, anche se i geni del marketing delle console cercano di convincerci che i vari pad da XBox o PS2/3 sono il top che un videogamer possa mai aver desiderato
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
|
#1272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Pensa che io non sopporto i joypad in assoluto, non riesco proprio ad usarli, mi vengono dei crampi fortissimi ai pollici dopo 5 min di utilizzo. No no imho mouse e tastiera sono le perferiche di input definitive, tanti tasti, grande flessibilità, ottimo controllo, sensibilità e immediatezza.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#1273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Il problema del pad X360 è che la 2' levetta alanogica non me la vede proprio, in quanto come joy secondario mi vede i dorsali, e non vede un joy terziario, quindi temo non ci sia modo di configurarlo all'interno del gioco.
Io anche vorrei giocarci con un joystick, ma il mio vecchissimo (e sarebbe ancora ottimo) MS Sidewinder con FF è su porta game e oramai è un po che i PC non sono più dotati di questa porta. Avevo trovato anche un adattatore usb-game, ma forniva solo una compatibilità basilare, e il FF non ne voleva sapere di funzionare, e giocare con un Joystick "moscio" non è il massimo della vita... (e non pensate male! Comunque me ne starei anche di giocare alternando joypad e tastiera + mouse, se solo riuscissi a farlo funzionare correttamente...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 08-02-2010 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#1274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Io avevo dei problemi simili con il mio joypad e avevo risolto dalla schermata controller nel menu di avvio del gioco... la finestra che ti appare dove poi devi schiacciare "gioca"
Probabilmente ci avrai gia provato comunque avevo fatto funzionare entrambe le levette togliendo o mettendo delle spunte nel menu controller. Poi avevo anche un tasto sul joypad che mi attivava\disattivava l'analogico e anche quello mi creava casini. Se hai gia provato tutto mi sa che non c'è niente da fare... |
|
|
|
|
|
#1275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Salve, volevo approfittare dell'offerta steam e prendere il gioco. Siccome ho visto che non è molto semplice ed ha una curva di apprendimento abbastanza ripida, volevo sapere se prendendolo su steam c'è modo si scaricarsi anche gli eventuali manuali che forse stanno anche nella versione scatolata. Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#1276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
gente un paio di info.
Reunion è il seguito di TC? Per quanto riguarda le patch, le due versioni sono identiche, condividono le stesse patch? voglio dire, la patch 2.6 (credo sia l'ultima) deve essere installata sia su x3 reunion che su x3 tc? oppure è solo per reunion?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#1277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
L'ultima patch ti Reunion è la 2.5 Sia per l'uno che per l'altro va scaricato anche il pacchetto bonus che aggiunge i migliori script creati dalla comunità e ufficializzati dalla egosoft
|
|
|
|
|
#1278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
grazie ciao
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
|
#1279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
sono alle prime armi, mi indicate un commercio poco rischioso per tirare su un po' di soldi?
altra cosa, se le missioni le lascio in standy un po' ho ripercussioni sulla trama? per esempio sono alla missione in cui devo andare a "leggenda di farnham" per recuperare un cristallo in mano ad un pirata. solo che vengo attaccato dai suoi scugnizzi e spesso ci lascio le penne. volevo andare prima in giro per l'universo a farmi un po' di soldi per prendermi una nave cazzuta. posso?
|
|
|
|
#1280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Dipende sempre dalla nave che hai! Se hai un TS (trasporto) allora prima commerci un po' di celle e poi ti lanci su wafer di silicio che rendono bene. Se hai invece una M3 (i caccia per intenderci) non dovresti avere molta stiva, però un po' di celle le riesci a commerciare...
La trama la puoi mollare lì e riprenderla quando vuoi, quindi cerca di diventare un po' più pompato!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----