Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2009, 19:48   #1261
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ma come mai sono in continua perdita?

Ho appena iniziato a giocare e mentre vado in giro con il Buster mando il Mercury a commerciare celle di energia, ma ora che ho venduto tutte quelle che c'erano sul Mercury ho solo 3000 crediti...

E con il buster non ho fatto grandi acquisti, due laser e qualche cella di energia.

E soprattutto, perchè il 25% delle volte che cerco di attraccare a una stazione il gioco crasha?
per i crash: possono essere i driver della scheda video come può essere il gioco no aggiornato.
Per i crediti:
devi vedere a quanto compri ed a quanto vendi le celle.
Un tip: stai nei settori principali cosi' se qualche pirata schiatta sotto la polizia puoi raccattare i resti quali celle, missili e quanto altro.
Old 13-08-2009, 19:53   #1262
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Non ho toccato gli script, e il gioco è aggiornato alla 2.5, e i driver pure sono aggiornati

I soldi ho scoperto che non avevo venduto dei cannoni che valevano 30000 l'uno, ora finalmente sono tornato a un conto in banca decente, prima giravo con 17 crediti
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 20:03   #1263
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
salve, qualcuno avrebbe una guida per giocare a questo gioco ???
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 02:55   #1264
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
Originariamente inviato da Fukara Guarda i messaggi
salve, qualcuno avrebbe una guida per giocare a questo gioco ???
La miglior guida è sicuramente partire da X-Beyond the frontier e giocarseli tutti ^^
La seconda... beh il tutorial ingame
Old 13-12-2009, 11:09   #1265
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Quote:
Originariamente inviato da Sajiuuk Kaar Guarda i messaggi
La miglior guida è sicuramente partire da X-Beyond the frontier e giocarseli tutti ^^
La seconda... beh il tutorial ingame
Io di tutorial non ne ho proprio visti, ho X3 Reunion
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 13:43   #1266
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Fukara Guarda i messaggi
Io di tutorial non ne ho proprio visti, ho X3 Reunion
http://forum.egosoft.com/viewtopic.p...3672146c8df70a
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 03:34   #1267
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Dopo aver finito Mass Effect 2 e ripensato ai due tra i miei giochi preferiti di tutti i tempi, Elite e Frontier, mi è tornata la voglia di scorrazzare per il cosmo...
Poi guardando sul mio scaffale dei videogiochi ho notato la scatola di X3 che giace inutilizzata da 4 anni oramai...
All'epoca lo rimandai perchè non girava benissimo sul mio PC di allora, e forse ero ancora in piena dipendenza da WoW, e poi per un notivo o per l'altro non l'ho mai più giocato.
Ora l'ho reinstallato e sto cercando di capirci qualcosa...

Per prima cosa non riesco a configurare bene il controller per Xbox360, mi vede l'analogico a sinistra come Joy2, e i tasti analogici dorsali come l'asseX del Joy2, ma non mi vede l'analogico di destra...
Ci sarà modo di farglielo vedere, anche rinunciando ai dorsali?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 04:45   #1268
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Dopo aver finito Mass Effect 2 e ripensato ai due tra i miei giochi preferiti di tutti i tempi, Elite e Frontier, mi è tornata la voglia di scorrazzare per il cosmo...
Poi guardando sul mio scaffale dei videogiochi ho notato la scatola di X3 che giace inutilizzata da 4 anni oramai...
All'epoca lo rimandai perchè non girava benissimo sul mio PC di allora, e forse ero ancora in piena dipendenza da WoW, e poi per un notivo o per l'altro non l'ho mai più giocato.
Ora l'ho reinstallato e sto cercando di capirci qualcosa...

Per prima cosa non riesco a configurare bene il controller per Xbox360, mi vede l'analogico a sinistra come Joy2, e i tasti analogici dorsali come l'asseX del Joy2, ma non mi vede l'analogico di destra...
Ci sarà modo di farglielo vedere, anche rinunciando ai dorsali?
Credo siano da riconfigurare ineramente i comandi... comunque senza tastiera e mouse lo vedo ingiocabilem non so...
Old 07-02-2010, 05:30   #1269
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Credo siano da riconfigurare ineramente i comandi... comunque senza tastiera e mouse lo vedo ingiocabilem non so...
Mouse???
X³ va giocato col joystick (+ tastiera, se non ci sono abbastanza tasti sul joy).
Non so quanto facile sia col controller, ma è sicuramente meglio del mouse.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 14:10   #1270
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Mouse???
X³ va giocato col joystick (+ tastiera, se non ci sono abbastanza tasti sul joy).
Non so quanto facile sia col controller, ma è sicuramente meglio del mouse.
Joystick? E io che da X-BTF a X3-R ho giocato all'intera serie col mouse... come ho potuto fare un affronto simile a questo gioco...
Battutaccie sarcastiche con fondo di verità a parte sono sempre stato abituato a giocarci con mouse e tastiera quindi non saprei.
Quasi sicuramente devi riconfigurare tutti i comandi.
Old 07-02-2010, 14:20   #1271
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Joystick? E io che da X-BTF a X3-R ho giocato all'intera serie col mouse... come ho potuto fare un affronto simile a questo gioco...
Battutaccie sarcastiche con fondo di verità a parte sono sempre stato abituato a giocarci con mouse e tastiera quindi non saprei.
Quasi sicuramente devi riconfigurare tutti i comandi.
Personalmente uso un joypad per pilotare la nave e il mouse per tutti i menù... ah, uso il joypad solo perché il mio joystick mi ha piantato in asso

E avendoli provati entrambi, posso dire senza ombra di dubbio che pilotare un'astronave con un joypad invece che con un joystick è di una bruttezza incredibile, anche se i geni del marketing delle console cercano di convincerci che i vari pad da XBox o PS2/3 sono il top che un videogamer possa mai aver desiderato
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 14:32   #1272
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
E avendoli provati entrambi, posso dire senza ombra di dubbio che pilotare un'astronave con un joypad invece che con un joystick è di una bruttezza incredibile, anche se i geni del marketing delle console cercano di convincerci che i vari pad da XBox o PS2/3 sono il top che un videogamer possa mai aver desiderato

Pensa che io non sopporto i joypad in assoluto, non riesco proprio ad usarli, mi vengono dei crampi fortissimi ai pollici dopo 5 min di utilizzo.

No no imho mouse e tastiera sono le perferiche di input definitive, tanti tasti, grande flessibilità, ottimo controllo, sensibilità e immediatezza.
Old 08-02-2010, 01:21   #1273
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Il problema del pad X360 è che la 2' levetta alanogica non me la vede proprio, in quanto come joy secondario mi vede i dorsali, e non vede un joy terziario, quindi temo non ci sia modo di configurarlo all'interno del gioco.

Io anche vorrei giocarci con un joystick, ma il mio vecchissimo (e sarebbe ancora ottimo) MS Sidewinder con FF è su porta game e oramai è un po che i PC non sono più dotati di questa porta.
Avevo trovato anche un adattatore usb-game, ma forniva solo una compatibilità basilare, e il FF non ne voleva sapere di funzionare, e giocare con un Joystick "moscio" non è il massimo della vita... (e non pensate male! )

Comunque me ne starei anche di giocare alternando joypad e tastiera + mouse, se solo riuscissi a farlo funzionare correttamente...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 08-02-2010 alle 22:31.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 13:10   #1274
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Io avevo dei problemi simili con il mio joypad e avevo risolto dalla schermata controller nel menu di avvio del gioco... la finestra che ti appare dove poi devi schiacciare "gioca"
Probabilmente ci avrai gia provato comunque avevo fatto funzionare entrambe le levette togliendo o mettendo delle spunte nel menu controller. Poi avevo anche un tasto sul joypad che mi attivava\disattivava l'analogico e anche quello mi creava casini.
Se hai gia provato tutto mi sa che non c'è niente da fare...
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 17:00   #1275
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Salve, volevo approfittare dell'offerta steam e prendere il gioco. Siccome ho visto che non è molto semplice ed ha una curva di apprendimento abbastanza ripida, volevo sapere se prendendolo su steam c'è modo si scaricarsi anche gli eventuali manuali che forse stanno anche nella versione scatolata. Grazie in anticipo.
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 16:35   #1276
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
gente un paio di info.
Reunion è il seguito di TC?
Per quanto riguarda le patch, le due versioni sono identiche, condividono le stesse patch? voglio dire, la patch 2.6 (credo sia l'ultima) deve essere installata sia su x3 reunion che su x3 tc? oppure è solo per reunion?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 16:41   #1277
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
gente un paio di info.
Reunion è il seguito di TC?
Per quanto riguarda le patch, le due versioni sono identiche, condividono le stesse patch? voglio dire, la patch 2.6 (credo sia l'ultima) deve essere installata sia su x3 reunion che su x3 tc? oppure è solo per reunion?
Prima c'è Reunion poi c'è TC, l'ultima patch di TC è la 2.7.1.
L'ultima patch ti Reunion è la 2.5

Sia per l'uno che per l'altro va scaricato anche il pacchetto bonus che aggiunge i migliori script creati dalla comunità e ufficializzati dalla egosoft
Old 13-07-2010, 16:47   #1278
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
Prima c'è Reunion poi c'è TC, l'ultima patch di TC è la 2.7.1.
L'ultima patch ti Reunion è la 2.5

Sia per l'uno che per l'altro va scaricato anche il pacchetto bonus che aggiunge i migliori script creati dalla comunità e ufficializzati dalla egosoft
quindi le patch sono disgiunte, ce n'è una per R e una per TC.... pensavo che il gioco fosse il medesimo e cambiasse solo la storia/le missioni....
grazie
ciao
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 12:20   #1279
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
sono alle prime armi, mi indicate un commercio poco rischioso per tirare su un po' di soldi?

altra cosa, se le missioni le lascio in standy un po' ho ripercussioni sulla trama? per esempio sono alla missione in cui devo andare a "leggenda di farnham" per recuperare un cristallo in mano ad un pirata. solo che vengo attaccato dai suoi scugnizzi e spesso ci lascio le penne. volevo andare prima in giro per l'universo a farmi un po' di soldi per prendermi una nave cazzuta. posso?
Old 19-07-2010, 12:26   #1280
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Dipende sempre dalla nave che hai! Se hai un TS (trasporto) allora prima commerci un po' di celle e poi ti lanci su wafer di silicio che rendono bene. Se hai invece una M3 (i caccia per intenderci) non dovresti avere molta stiva, però un po' di celle le riesci a commerciare...
La trama la puoi mollare lì e riprenderla quando vuoi, quindi cerca di diventare un po' più pompato!

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian