|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusate raga, ma non capisco una cosa, le patch per nba live 08 versione pc potrebbero in qualche modo girare anche su ps2 dato che molti di questi file hanno la stessa estensione per entrambe le versioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Solo a me capita che quando mi fanno canestro se rimetto veloce riesco sempre a segnare in contropiede?
Almeno metà dei canestri che faccio sono in contropiede, e questo nella realtà non avviene Si può sistemare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
così ho provato anke con i lakers, ma ho visto ke nn mi riusciva niente con kobe... allora adesso provo altre squadre ho visto su NLSC ke c'è un nuovo aiact di Kris, mi conviene installarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Io mi ero trovato bene con i settaggi dai 65 ai 70 mi pare. Comunque al di la degli hot spot che non mi piacciono per niente, ho notato che se non tiri da completamente libero da 3 non segni in questo gioco con dei settaggi normali, se hai un giocatore a leggera distanza che ti lascia uno spazio minimo per tentare la tripla la palla non ti entra, non dico di voler avere ottime percentuali ma io non ne ho mai messa una così, il pc invece non ha problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io invece nn ho nessun problema ha segnare da 3
nn è che faccio gare da 10su16 ma neanche da 1su15 dovete solo trovare il ritmo giusto per ogni giocatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Quote:
infatti con i settaggi che ho messo segna anche sotto pressione però a fine partita le percentuali si assestano sul 50% che sono realistiche provate anche voi per curiosità
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi io invece sono in tremenda difficoltà, con i trade, gli acquisti i contratti, salari cap, insomma non ci capisco un bel niente!!
In tutta una stagione non sono riuscito a concludere nemmeno uno scambio perchè o io o l'altra squadra sforavano il salary cap. E anche con i free agent e con i rinnovi non ci salto proprio fuori! qualcuno puoi spiegarmi come funziona o dirmi se c'è una guida in rete che spieghi tutto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho tirato abbastanza e Kapono mi ha finito con un 6 su 11 al tiro da 3, ho utilizzato gli hot spot che non uso mai ed ho notato che non ha messo neanche una tripla al di fuori delle zone rosse, mentre nella zona rossa ha messo quasi tutto. Non mi piacciono gli hot spot perchè ci si concentra troppo sulla mattonella e troppo poco sul gioco e sulla circolazione di palla, comunque mi pare in generale che per segnare li si debba usare altrimenti è molto dura a meno che non si usino impostazione particolarmente alte che però si traducono in tiri dagli hot spot con percentuali troppo alte. Non so cosa fare... la partita mi è finita con un 56% al tiro che è troppo alto, se abbasso e non uso gli hot spot non c'è verso di segnare, se li tengo alti le percentuali sono troppo elevate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Quote:
partita bulls-suns (giocata in casa di questi ultimi) durata 8 minuti superstar telecamera sospesa tiri corti 70 medi 80 da 3 90 io nn segno con facilità da 3
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 | |
Senior Member
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1271 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1272 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica differenza è che il pc può segnare anche da marcato, per lo user è praticamente impossibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 |
Senior Member
|
quoto. se hai l'uomo attaccato alle palle nn la metti praticamente mai o molto raramente
![]() |
#1274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Sappimi dire ![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
QUOTO il fatto che il PC anche se marcato da tre le infila spesso e volentieri,io mi sto facendo una DYNASTY con i MIEI AMATI CELTICS,non ho ceduto nessuno tranne Pruinn e Wallace per Almond dei Jazz (bella squadra e Carlos Boozer mi fa impazzire se non avessi Garnett lo prenderei SUBITO).
Non so come facciate a fare partite da 8 minuti o da 10 o 12,quando la finirete la DYNASTY?Io gioco a 3 minuti a quarto,e devo dire che mi trovo bene a livello di statistiche ovviamente tutto in relazione ai minuti del quarto. Però se ce una cosa che odio e giocare contro i Nets hanno una media tiro mostruosa,Kidd,Carter e jefferson la mettono da qualunque posizione anche se stanno a 90! ![]() ![]() ![]() CMQ d'altro canto mi piace tanto sto RR!
![]() |
#1276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
ma no dai...3 sono veramente troppo pochi...almeno metti 5(io personalmente gioco 6 minuti a quarto)... cmq i nets sono davvero una bella squadra...mi ricordo che a nba live 2007 mi davano un pò del filo da torcere...peccato nn averli mai incontrati in finale :\... cmq secondo me, bisogna studiare meglio gli hotspot x far canestri....si tratta solo di abitudine... io adesso partita dopo partita riesco a mettere sempre più canestri in sospensione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma quanto ci mettete a finire una dynasty?
Io con 4 minuti per tempo ci metto minimo una settimana x finire un mese del gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1279 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti vorrei iniziarne una e finirla ma qua continuando ad uscire patch e roster aggiornati non so mai quando iniziare, ancora aspetto un po' poi inizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma... leggo di gente che sul 2008 con slider da 3 oltre il 60 ne segna cmq pochissimi. Era così anche nel 2007 per voi? Perchè io nella versione dell'anno scorso, con 58 da 3 con dei buoni tiratori tiro anche vicino al 50% con squadre come phoenix, forzando poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.