Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2008, 13:52   #1261
Livio8
Member

L'Avatar di Livio8

Iscritto dal: Apr 2006
scusate raga, ma non capisco una cosa, le patch per nba live 08 versione pc potrebbero in qualche modo girare anche su ps2 dato che molti di questi file hanno la stessa estensione per entrambe le versioni?
Livio8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 13:57   #1262
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Solo a me capita che quando mi fanno canestro se rimetto veloce riesco sempre a segnare in contropiede?

Almeno metà dei canestri che faccio sono in contropiede, e questo nella realtà non avviene
Si può sistemare?
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 14:09   #1263
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da Toffy89 Guarda i messaggi
vai coi lakers..con toronto la inizio io.. è un pò duretta però Kapono Bosh Ford e anche Calderon sono ottimi e il Mago ora va alla grande con il suo tiro!!!
Ho provato i raptors in amichevole, ma nn mi sono piaciuti molto: bosh a segnato solo 7 pt, barganani 10, ford 7, kapono 14(tutti da tre) e anthony parker è stato il migliore con più di 30 pt...l' unico giocatore ke mi è piaciuto molto è stato calderon...il suo tiro è bellissimo...
così ho provato anke con i lakers, ma ho visto ke nn mi riusciva niente con kobe...
allora adesso provo altre squadre
ho visto su NLSC ke c'è un nuovo aiact di Kris, mi conviene installarlo?
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 14:52   #1264
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da merkutio Guarda i messaggi
albys a proposito degli sliders
consigliavi di impostare 50-53-56

secondo me sono troppo bassi

ho fatto diverse partite bulls-suns ed i bulls inanellavano tiri da 3 anche sotto pressione. io manco a pagare anche col tiratore libero ed anche dalla media distanza.
per avere percnetuali di tiro del 50% ( durata della partita 8 minuti modalità superstar) ho dovuto impostare 70 (corti) 80(medi) 90( 3pt)
ed ho avuto statistiche "reali"

sono io troppo scarso oppure con 50-53-56 o si usano gli hotspot o nada?
Secondo me sono esagerati tuoi settaggi.
Io mi ero trovato bene con i settaggi dai 65 ai 70 mi pare.
Comunque al di la degli hot spot che non mi piacciono per niente, ho notato che se non tiri da completamente libero da 3 non segni in questo gioco con dei settaggi normali, se hai un giocatore a leggera distanza che ti lascia uno spazio minimo per tentare la tripla la palla non ti entra, non dico di voler avere ottime percentuali ma io non ne ho mai messa una così, il pc invece non ha problemi.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:06   #1265
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
io invece nn ho nessun problema ha segnare da 3
nn è che faccio gare da 10su16 ma neanche da 1su15
dovete solo trovare il ritmo giusto per ogni giocatore
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:32   #1266
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Comunque al di la degli hot spot che non mi piacciono per niente, ho notato che se non tiri da completamente libero da 3 non segni in questo gioco con dei settaggi normali, se hai un giocatore a leggera distanza che ti lascia uno spazio minimo per tentare la tripla la palla non ti entra, non dico di voler avere ottime percentuali ma io non ne ho mai messa una così, il pc invece non ha problemi.
verissimo
infatti con i settaggi che ho messo segna anche sotto pressione
però a fine partita le percentuali si assestano sul 50% che sono realistiche
provate anche voi per curiosità
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:40   #1267
fabiofranchini
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Ragazzi io invece sono in tremenda difficoltà, con i trade, gli acquisti i contratti, salari cap, insomma non ci capisco un bel niente!!
In tutta una stagione non sono riuscito a concludere nemmeno uno scambio perchè o io o l'altra squadra sforavano il salary cap. E anche con i free agent e con i rinnovi non ci salto proprio fuori!
qualcuno puoi spiegarmi come funziona o dirmi se c'è una guida in rete che spieghi tutto?
Grazie
fabiofranchini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:43   #1268
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Quote:
Originariamente inviato da merkutio Guarda i messaggi
verissimo
infatti con i settaggi che ho messo segna anche sotto pressione
però a fine partita le percentuali si assestano sul 50% che sono realistiche
provate anche voi per curiosità
Ne ho fatta una adesso però ho provato ad impostare il tiro da 3 a 68 per il primo tempo, poi segnavo troppo ed ho abbassato a 64 per il secondo.
Ho tirato abbastanza e Kapono mi ha finito con un 6 su 11 al tiro da 3, ho utilizzato gli hot spot che non uso mai ed ho notato che non ha messo neanche una tripla al di fuori delle zone rosse, mentre nella zona rossa ha messo quasi tutto.
Non mi piacciono gli hot spot perchè ci si concentra troppo sulla mattonella e troppo poco sul gioco e sulla circolazione di palla, comunque mi pare in generale che per segnare li si debba usare altrimenti è molto dura a meno che non si usino impostazione particolarmente alte che però si traducono in tiri dagli hot spot con percentuali troppo alte.
Non so cosa fare... la partita mi è finita con un 56% al tiro che è troppo alto, se abbasso e non uso gli hot spot non c'è verso di segnare, se li tengo alti le percentuali sono troppo elevate.
Old 15-01-2008, 15:53   #1269
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Quote:
Ne ho fatta una adesso però ho provato ad impostare il tiro da 3 a 68 per il primo tempo, poi segnavo troppo ed ho abbassato a 64 per il secondo.
Ho tirato abbastanza e Kapono mi ha finito con un 6 su 11 al tiro da 3, ho utilizzato gli hot spot che non uso mai ed ho notato che non ha messo neanche una tripla al di fuori delle zone rosse, mentre nella zona rossa ha messo quasi tutto.
Non mi piacciono gli hot spot perchè ci si concentra troppo sulla mattonella e troppo poco sul gioco e sulla circolazione di palla, comunque mi pare in generale che per segnare li si debba usare altrimenti è molto dura a meno che non si usino impostazione particolarmente alte che però si traducono in tiri dagli hot spot con percentuali troppo alte.
Non so cosa fare... la partita mi è finita con un 56% al tiro che è troppo alto, se abbasso e non uso gli hot spot non c'è verso di segnare, se li tengo alti le percentuali sono troppo elevate.
puoi provare le mie stesse impostazioni:

partita bulls-suns (giocata in casa di questi ultimi)
durata 8 minuti
superstar
telecamera sospesa

tiri corti 70 medi 80 da 3 90

io nn segno con facilità da 3
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 16:19   #1270
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Città: Gallarate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Ho provato i raptors in amichevole, ma nn mi sono piaciuti molto: bosh a segnato solo 7 pt, barganani 10, ford 7, kapono 14(tutti da tre) e anthony parker è stato il migliore con più di 30 pt...l' unico giocatore ke mi è piaciuto molto è stato calderon...il suo tiro è bellissimo...
così ho provato anke con i lakers, ma ho visto ke nn mi riusciva niente con kobe...
allora adesso provo altre squadre
ho visto su NLSC ke c'è un nuovo aiact di Kris, mi conviene installarlo?
puo darsi che hai giocato male te. io ora uso sempre toronto e vado soprai 10 con tutto il quintetto base (calderon,delfino,kapono,mago,bosh), e con gli ultimi due e con calderon vado sempre sopra i 20 se non sopra i 20 giocando all-star
stex21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 16:22   #1271
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Quote:
ke il pc da tre le metta sempre è vero. ho giocato contro boston e allen e pierce da dove tiravano tiravano la mettevano dentro, stessa cosa kidd carter e jefferson. cmq come ti hanno detto sopra basta trovare il ritmo ed entrano i tiri da tre. possibilmente cerca di tirare con il giocatore che ha piu spazio
Old 15-01-2008, 16:44   #1272
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
ke il pc da tre le metta sempre è vero. ho giocato contro boston e allen e pierce da dove tiravano tiravano la mettevano dentro, stessa cosa kidd carter e jefferson. cmq come ti hanno detto sopra basta trovare il ritmo ed entrano i tiri da tre. possibilmente cerca di tirare con il giocatore che ha piu spazio
Ma bo secondo me le impostazioni del tiro del pc sono perfette, segnano abbastanza ma non troppo, quelle dello user invece non mi convincono.
L'unica differenza è che il pc può segnare anche da marcato, per lo user è praticamente impossibile.
Old 15-01-2008, 16:50   #1273
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Quote:
Ma bo secondo me le impostazioni del tiro del pc sono perfette, segnano abbastanza ma non troppo, quelle dello user invece non mi convincono.
L'unica differenza è che il pc può segnare anche da marcato, per lo user è praticamente impossibile.
quoto. se hai l'uomo attaccato alle palle nn la metti praticamente mai o molto raramente
Old 15-01-2008, 16:54   #1274
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Livio8 Guarda i messaggi
scusate raga, ma non capisco una cosa, le patch per nba live 08 versione pc potrebbero in qualche modo girare anche su ps2 dato che molti di questi file hanno la stessa estensione per entrambe le versioni?
Guarda, non ci giurerei. Comunque potresti per prova aprire il dvd di nba live 08 per a play e vedere in che formato sono i vari files.

Sappimi dire

CIaO
Old 15-01-2008, 17:05   #1275
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
QUOTO il fatto che il PC anche se marcato da tre le infila spesso e volentieri,io mi sto facendo una DYNASTY con i MIEI AMATI CELTICS,non ho ceduto nessuno tranne Pruinn e Wallace per Almond dei Jazz (bella squadra e Carlos Boozer mi fa impazzire se non avessi Garnett lo prenderei SUBITO).
Non so come facciate a fare partite da 8 minuti o da 10 o 12,quando la finirete la DYNASTY?Io gioco a 3 minuti a quarto,e devo dire che mi trovo bene a livello di statistiche ovviamente tutto in relazione ai minuti del quarto.

Però se ce una cosa che odio e giocare contro i Nets hanno una media tiro mostruosa,Kidd,Carter e jefferson la mettono da qualunque posizione anche se stanno a 90!. Infatti su due volte che gli ho incontrati due sconfitte.Ho aumentato un po gli sliders sia nella FREQUENZA SOSTITUZIONI da 60 a 65 sia per gli INFORTUNI a 25 (e va benissimo) sia per quanto riguarda i miei tiri 50 53 60 e faccio mooooolta fatica a ficcare i tiri nonostante un "certo" RAY ALLEN!!!!

CMQ d'altro canto mi piace tanto sto RR!
Old 15-01-2008, 17:43   #1276
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
QUOTO il fatto che il PC anche se marcato da tre le infila spesso e volentieri,io mi sto facendo una DYNASTY con i MIEI AMATI CELTICS,non ho ceduto nessuno tranne Pruinn e Wallace per Almond dei Jazz (bella squadra e Carlos Boozer mi fa impazzire se non avessi Garnett lo prenderei SUBITO).
Non so come facciate a fare partite da 8 minuti o da 10 o 12,quando la finirete la DYNASTY?Io gioco a 3 minuti a quarto,e devo dire che mi trovo bene a livello di statistiche ovviamente tutto in relazione ai minuti del quarto.

Però se ce una cosa che odio e giocare contro i Nets hanno una media tiro mostruosa,Kidd,Carter e jefferson la mettono da qualunque posizione anche se stanno a 90!. Infatti su due volte che gli ho incontrati due sconfitte.Ho aumentato un po gli sliders sia nella FREQUENZA SOSTITUZIONI da 60 a 65 sia per gli INFORTUNI a 25 (e va benissimo) sia per quanto riguarda i miei tiri 50 53 60 e faccio mooooolta fatica a ficcare i tiri nonostante un "certo" RAY ALLEN!!!!

ma no dai...3 sono veramente troppo pochi...almeno metti 5(io personalmente gioco 6 minuti a quarto)...
cmq i nets sono davvero una bella squadra...mi ricordo che a nba live 2007 mi davano un pò del filo da torcere...peccato nn averli mai incontrati in finale :\...

cmq secondo me, bisogna studiare meglio gli hotspot x far canestri....si tratta solo di abitudine...
io adesso partita dopo partita riesco a mettere sempre più canestri in sospensione...
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 17:52   #1277
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Ma quanto ci mettete a finire una dynasty?
Io con 4 minuti per tempo ci metto minimo una settimana x finire un mese del gioco
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 17:54   #1278
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi

sui neets hai pienamente ragione. la prima volta che ci ho giocato contro a livello all-star ho perso di 40 o giu di li
Old 15-01-2008, 18:02   #1279
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ma quanto ci mettete a finire una dynasty?
Io con 4 minuti per tempo ci metto minimo una settimana x finire un mese del gioco
Io faccio 5 minuti a quarto e non ho mai finito una dinasty. Faccio una partita al giorno ma non tutti i giorni a parte qualche periodo in cui ne faccio anche 2.
In effetti vorrei iniziarne una e finirla ma qua continuando ad uscire patch e roster aggiornati non so mai quando iniziare, ancora aspetto un po' poi inizio.
Old 15-01-2008, 18:12   #1280
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Ma... leggo di gente che sul 2008 con slider da 3 oltre il 60 ne segna cmq pochissimi. Era così anche nel 2007 per voi? Perchè io nella versione dell'anno scorso, con 58 da 3 con dei buoni tiratori tiro anche vicino al 50% con squadre come phoenix, forzando poco.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian