Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2024, 10:05   #12761
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Mi aggancio alla questione. Ho assemblato e formattato per anni pc di amici e parenti, ma quando si tratta di farlo per me mi rompo le balle E quindi questo per dire che ho fatto il passaggio da win10 a win11 senza alcun problema, cioè senza formattare... Io personalmente tengo sempre abbastanza pulito il sistema operativo, cerco di installare cose essenziali, e disattivo/disinstallo sempre programmi e servizi che non servono con appositi programmi. Riguardo il registro invece anche io vado di manuale. Ho deciso di fare l'aggiornamento senza reinstallare tutto per sfizio per vedere se funzionava, all'epoca ricordo da 7 a 8 o da 8 a 10 era un devastante l'aggiornamento. Invece adesso non ho notato alcun problema. Forse perché i sistemi sono praticamente simili?
Old 22-11-2024, 11:30   #12762
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Forse perché i sistemi sono praticamente simili?
Credo di sì, e a riprova di ciò basta dare il comando cmd nel prompt per vedere che il risultato è 10.0.....

Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2024, 11:50   #12763
Nones
Senior Member

L'Avatar di Nones

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ma come mai il ns. amico non ha ancora annunciato il "fiondamento" sulla 26100.2454 ???

P.S. ecco, il tempo di scaricare e installare:

Improvements

This non-security update includes quality improvements. Below is a summary of the key issues that this update addresses when you install this KB. If there are new features, it lists them as well. The bold text within the brackets indicates the item or area of the change we are documenting.

Gradual rollout

These might not be available to all users because they will roll out gradually.​​​​​

[Task Manager]

New! The Disconnect and Logoff dialogs now support dark mode and text scaling.

New! The Performance section now shows the type for each disk.

[IFilters] New! Windows Search runs IFilters in Less Privileged App Containers (LPAC). LPACs are like app containers, but they deny more permissions by default. A process that runs in an LPAC only has access to the resources it needs. The process does not have access to sensitive system components and data. This reduces the potential damage that a compromised process can cause. ​​​​​​​​​​​​​​

[DISM] Fixed: The StartComponentCleanup task does not work properly. It stops at 71% and shows error 6842.

[PowerShell] Fixed: The Get-WindowsCapability command sometimes fails. Then you have to restart your PC.

[Windows Update] Fixed: When you install an update, you might get error 0x800f0905.

[JPG files] Fixed: You cannot use an API to find rotation information.

Normal Rollout

[HTML Applications (HTA)] Fixed: HTA optional components (OC) are now in ARM64 Windows PE.

[Task Manager] Fixed: The Users page might cause Task Manager to stop responding when you use the keyboard.

​​​​​​​​​​​​​​[Graphics Device Interface Plus (GDI+)]

Fixed: You cannot get the properties of image files using GDI+.​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​Fixed: Scaling is wrong when you re-encode images in GDI+.

​​​​​​​[RAW format images] Fixed: They show in the wrong orientation.

[Exporting chart objects] Fixed: An app stops responding when it exports chart objects in PDF and XLSX formats. ​​​​​​​

[Windows Subsystem for Linux (WSL)] Fixed: It stops working and will not start up. ​​​​​​​

If you installed earlier updates, only the new updates contained in this package will be downloaded and installed on your device.
Installato, ma a quanto vedo non hanno sistemato il menu a tendina in Esplora File (quando si clicca nei tre puntini) che sale verso l'alto invece di scendere verso il basso.
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2024, 12:17   #12764
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Installato, ma a quanto vedo non hanno sistemato il menu a tendina in Esplora File (quando si clicca nei tre puntini) che sale verso l'alto invece di scendere verso il basso.
Non sarà una priorità per loro probabilmente
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2024, 13:16   #12765
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao ragazzi, mi scuso se la mia presente richiesta dovesse trovare risposta in qualche pagina addietro, ma vorrei capire quali strategie ed accorgimenti adottare per ottimizzare al meglio W11 sui moderni laptop, non tanto in termini di reattività (per carità, anche quelli) dato che i moderni hardware ormai sono quasi sempre super rapidi, quanto per la preservazione il più possibile di SSD e batteria.

Cosa consigliate di fare, quindi, come impostazioni?

Tanto per iniziare, come utilizzate lo spegnimento, fate la sospensione, l'ibernazione, o lo spegnimento completo? Quale è consigliabile adottare (o maggiormente)?

Per quanto riguarda i processi e i servizi in background inutili (che chiaramente consumano risorse ma peggio stressano il disco in letture/scritture) quali disabilitate?

Windows Store ad esempio, non ho mai capito la sua reale utilità ma mi pare che spesso consuma molte risorse soprattutto quando si aggiorna... Meglio disabilitarlo? Se sì quale è il metodo migliore?

Infine, per quanto riguarda la batteria, sapendo che ha un ciclo di vita e che purtroppo prima o poi schianta, quali sono gli accorgimenti da adottare per prolungare il più possibile la sua durata?

Grazie in anticipo a chi risponderà.
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2024, 13:42   #12766
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Ti consiglio di seguire questa guida che ti consente di disabilitare/disattivare molti servizi inutili di windows. Non disattivare i servizi riguardo il bluetooth perché io ho avuto problemi, magari tu non li avrai ma per sicurezza ti consiglio di lasciarli abilitati. Poi salta pure la parte del video in cui ottimizza il pannello nvidia che serve principalmente ad ottenere prestazioni massime nei giochi boostando la scheda video.

In realtà ci sono una marea di video simili, io con questo mi sono trovato molto bene e l'ho applicato anche sui pc di alcuni amici (a parte riguardo il bluetooth non ho riscontrati problemi).

Banalmente togliendo molte app e servizi inutili abbassi i processi in background che ti fanno risparmiare risorse e quindi utilizzo inutile del disco e cpu.

Altro accorgimento nel risparmio energetico imposta a 0% il processore nella sezione minimo, e 100% nella sezione massimo. Se non giochi o usi programmi di editing, puoi stare anche sotto i 100% (99 o 95).

Per quanto riguarda la batteria se hai la possibilità installa un software di gestione, imposta la batteria al 60% di ricarica o al massimo all'80%. In questo modo preservi la longevità della batteria. Non far scaricare mai la batteria al massimo, diciamo che la batteria (questo vale per qualsiasi dispositivo) deve stare sempre tra il 30% e l'80%.

Riguardo l'accensione spegnimento, dipende. Se sai che dopo 1 ora per esempio devi riaccendere il pc allora conviene la sospensione. Se deve stare una notte spento vai di spegnimento completo. Assolutamente sconsigliata l'ibernazione con gli ssd.

Ultima modifica di Consiglio : 22-11-2024 alle 13:48.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2024, 14:15   #12767
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Per quanto riguarda la batteria se hai la possibilità installa un software di gestione, imposta la batteria al 60% di ricarica o al massimo all'80%. In questo modo preservi la longevità della batteria. Non far scaricare mai la batteria al massimo, diciamo che la batteria (questo vale per qualsiasi dispositivo) deve stare sempre tra il 30% e l'80%.
Ma esistono software di gestione batteria che limitano la ricarica? (a parte quelli ufficiali del produttore del laptop?) io credevo di no perchè in realtà interagiscono col bios, ma se mi sbaglio dicci qualche nome, vorrei metterlo su un notebook senza "limitatore di carica".

Quote:
Riguardo l'accensione spegnimento, dipende. Se sai che dopo 1 ora per esempio devi riaccendere il pc allora conviene la sospensione. Se deve stare una notte spento vai di spegnimento completo. Assolutamente sconsigliata l'ibernazione con gli ssd.
Mmmhh, questione delicata. Imho l'ibernazione non è tragica sugli ssd moderni, però non bisogna abusarne.
Mio consiglio:
- timer per schermo e poi sospensione (con la sospensione la ram resta accesa e "piena", si spegne solo schermo e cpu).
- chiusura coperchio > ibernazione, così è di fatto spento e se lo dimentichi non si scarica la batteria e soprattutto anche dovesse non perdi i file aperti come in sospensione.
- per la notte e tutte le altre volte che non siano solo brevi pause > spegnimento completo, tanto a ripartire ormai i pc sono veloci some i cellulari.
L'ibernazione si può eliminare se non ti serve così non scrive sul'ssd e non lo consuma inutilmente, puoi settare che alla chiusura del coperchio si spenga, ma devi ricordarti di chiudere tu prima i programmi che non si chiudono da soli o che necessitano di salvare i file.

Io personalmente, che uso i laptop sulla scrivania con la corrente, ho settato che alla chiusura coperchio non avviene nulla o al max sospensione, altrimenti lo spengo sempre io come un normale pc.
Più che altro togli l'avvio rapido, mi pare che eliminando quello si elimini anche l'ibernazione, quindi problema risolto.

Ultima modifica di sbaffo : 22-11-2024 alle 14:24.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2024, 14:22   #12768
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Teoricamente da quello che so l'ibernazione così come l'arresto non comporta alcun tipo di problema hardware. Il problema è più legato al software forse? Perché leggevo che sugli ssd non è una cosa positiva da utilizzare. Sinceramente non mi sono mai documentato più di tanto perché l'arresto e l'avvio sono talmente veloci ad oggi che l'ibernazione ormai non serve usarla più (prima si usava per velocizzare l'accensione).

Riguardo alla gestione batteria mi riferivo proprio al fatto che non tutti i produttori purtroppo hanno sviluppato un software apposito di gesitone batteria. Per cui con quello che ho detto intendevo dire che se ce l'hai la possibilità di installarlo usalo

Si anche io all'abbassamento del coperchio non ho nessuna azione, lo spengo sempre. Ti dirò un'ora acceso lo lascio, sopratutto perché senza nessun programma attivo consuma e scalda pochissimo.

p.s. Sull'avvio rapido sono d'accordo l'avevo dimenticato

Ultima modifica di Consiglio : 22-11-2024 alle 14:31.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2024, 16:10   #12769
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Si è vero, è la prima cosa che ho controllato. Oramai, neanche più gli informatici sono come una volta.

DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2024, 18:28   #12770
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Credo di sì, e a riprova di ciò basta dare il comando cmd nel prompt per vedere che il risultato è 10.0.....

AAAAALLLLTTTT,

il vostro e quello di altri che scrivono qui dicendo di essere esperti, ma, non quello di un professionista come me.

Old 22-11-2024, 18:35   #12771
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Che stregoneria è questa? ahah Anche a me è scritto 10...
Old 23-11-2024, 00:33   #12772
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Quote:
Ti consiglio di seguire questa guida che ti consente di disabilitare/disattivare molti servizi inutili di windows. Non disattivare i servizi riguardo il bluetooth perché io ho avuto problemi, magari tu non li avrai ma per sicurezza ti consiglio di lasciarli abilitati. Poi salta pure la parte del video in cui ottimizza il pannello nvidia che serve principalmente ad ottenere prestazioni massime nei giochi boostando la scheda video.

In realtà ci sono una marea di video simili, io con questo mi sono trovato molto bene e l'ho applicato anche sui pc di alcuni amici (a parte riguardo il bluetooth non ho riscontrati problemi).
Ti ringrazio, domani lo guardo.

Quote:
Quindi esattamente come per i cellulari, tra il 20-30% e l'80% (non ho mai capito, però, se come "rodaggio" per la prima volta bisogna fare invece un ciclo completo di carica e scarica...). Conosci qualche programma che faccia questo?

Quote:
Ok, per essere sicuri che lo spegnimento sia completo devo tenere premuto il tasto shift mentre clicco su "arresta", giusto?

Approfitto dei tanti pareri per chiedervi un altro dubbio: un pc nuovo con Windows 11 può essere venduto senza che i driver per la scheda wifi siano già installati sul sistema operativo? Cioè può capitare che un utente che acquisti un pc si imbatta in questo inconveniente? Se capita significa che quel computer era nato con Windows 10 e che per questo non ci sono i driver preinstallati in W11?
Old 23-11-2024, 01:18   #12773
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Quindi esattamente come per i cellulari, tra il 20-30% e l'80% (non ho mai capito, però, se come "rodaggio" per la prima volta bisogna fare invece un ciclo completo di carica e scarica...). Conosci qualche programma che faccia questo?

Per rodare la batteria la si fa caricare al 100% le prime volte quando è nuova, ma non deve mai andare in ogni caso sotto il 20% massimo. Dico se ci va una volta che sei per strada e non puoi caricarlo ok, se devi farlo di proposito assolutamente no.
Programmi che fanno questo lavoro non esistono appunto, se non quello del produttore stesso. Qual è il tuo notebook?

Quote:
Ok, per essere sicuri che lo spegnimento sia completo devo tenere premuto il tasto shift mentre clicco su "arresta", giusto?
Shift? In basso a sinistra premi il pulsante windows e poi clicchi a destra su arresta nella finestra che ti compare. Oppure lo metti sul pulsante di accensione fisico, imposti che premendolo (una volta e non tenendo premuto) si spegne.

Quote:
Approfitto dei tanti pareri per chiedervi un altro dubbio: un pc nuovo con Windows 11 può essere venduto senza che i driver per la scheda wifi siano già installati sul sistema operativo? Cioè può capitare che un utente che acquisti un pc si imbatta in questo inconveniente? Se capita significa che quel computer era nato con Windows 10 e che per questo non ci sono i driver preinstallati in W11?
Non ho capito cosa vuoi dire... ti hanno venduto un pc dove c'era win10 e ci hanno installato win11?
Old 23-11-2024, 04:40   #12774
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Più che altro un PC aggiornato da 10 a 11 dovrebbe avere tutti i drivers installati.
È più probabile che un PC moderno non abbia qualche driver se viene installato win 10, meno con 11 e più che altro ricade su drivers del chipset tipo acpi.
Potrebbe essere finito negli aggiornamenti opzionali di win update.
Oppure si tratta di un PC nuovo ma di quelli esposti al pubblico e che nell' uso dimostrativo è stato aggiornato a 11.

.

.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2024, 09:50   #12775
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

I Widget dopo un po, se li apri troppo, si bloccano a tutto schermo... vabbè adesso ho aggiornato e vediamo se si è risolta la cosa
Old 23-11-2024, 10:11   #12776
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Quote:
Che stregoneria è questa? ahah Anche a me è scritto 10...
Non è stregoneria, in realtà i due sistemi operativi condividono lo stesso lo stesso codice di base, e si differenziano per la veste grafica e per alcune funzionalità. Come fare per riconoscerli? Windows 10 si distingue dalle prima cifra dopo 10.0 che è sempre 1, mentre in windows 11 è sempre 2.

Poi c'è il sistema di dlinko che dovrebbe perfezionare l'editing delle immagini....
Old 23-11-2024, 10:50   #12777
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Non è stregoneria, in realtà i due sistemi operativi condividono lo stesso lo stesso codice di base, e si differenziano per la veste grafica e per alcune funzionalità. Come fare per riconoscerli? Windows 10 si distingue dalle prima cifra dopo 10.0 che è sempre 1, mentre in windows 11 è sempre 2.

Poi c'è il sistema di dlinko che dovrebbe perfezionare l'editing delle immagini....
Ma mi sembrava perfetto per una occhiata distratta e poi ho usato photoshop, mica software freeware ......

Ah ah ah ah

Beh, poi era tardi e mi andava insieme la vista.

P.S. 1 ma comunque, dov'era l’imperfezione ?

P.S. 2 ma poi, non si dice che il fine giustifica i mezzi ?

Ultima modifica di DLINKO : 23-11-2024 alle 10:52.
Old 23-11-2024, 10:59   #12778
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Confermo che dopo l'aggiornamento, il problema non è stato corretto.
Old 23-11-2024, 12:03   #12779
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Quote:
Ma mi sembrava perfetto per una occhiata distratta e poi ho usato photoshop, mica software freeware ......

Ah ah ah ah

Beh, poi era tardi e mi andava insieme la vista.

P.S. 1 ma comunque, dov'era l’imperfezione ?

Ci sono tre neri differenti
forse qui si vede meglio:

Quote:
P.S. 2 ma poi, non si dice che il fine giustifica i mezzi ?
In questo caso non li giustifica, non dovevi disturbare fotosciop che forse col paint ti riusciva meglio
Old 23-11-2024, 14:05   #12780
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Quote:
Programmi che fanno questo lavoro non esistono appunto, se non quello del produttore stesso. Qual è il tuo notebook?
Acer Aspire 3

Quote:
Shift? In basso a sinistra premi il pulsante windows e poi clicchi a destra su arresta nella finestra che ti compare. Oppure lo metti sul pulsante di accensione fisico, imposti che premendolo (una volta e non tenendo premuto) si spegne.
Ho visto un video dove un tecnico spiega che premendo shift si spegne del tutto, non so se nelle nuove versioni di Windows hanno rimosso questo accorgimento..

Quote:
Non ho capito cosa vuoi dire... ti hanno venduto un pc dove c'era win10 e ci hanno installato win11?
Ti spiego, il pc era venduto come nuovo su ebay, ma il venditore aveva scritto nella descrizione che aveva comunque aperto la scatola per poter preinstallare Windows11. Quindi il pc non poteva essere nuovo di sigillo, al massimo mai o poco usato, ma comunque Aperto, non Nuovo. Ora, siccome in fase di installazione Windows chiedeva di connettersi ad una rete, ma non ne rilevava alcuna perché la scheda wifi non funzionava per mancanza di driver, la mia domanda è: possibile che un computer venduto come Nuovo possa non aver i driver della scheda di rete installati nel sistema operativo?

Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Più che altro un PC aggiornato da 10 a 11 dovrebbe avere tutti i drivers installati.
È più probabile che un PC moderno non abbia qualche driver se viene installato win 10, meno con 11 e più che altro ricade su drivers del chipset tipo acpi.
Potrebbe essere finito negli aggiornamenti opzionali di win update.
Oppure si tratta di un PC nuovo ma di quelli esposti al pubblico e che nell' uso dimostrativo è stato aggiornato a 11.
Non era aggiornato, aveva il programma di installazione di Windows 11 in corso, nel senso che era stato preinstallato solo nella sua fase iniziale, infatti una volta acceso chiedeva di scegliere paese, lingua, ecc. Il problema però, come detto prima, è che ad un certo punto si arriva alla fase in cui, obbligatoriamente, devi collegarti ad una rete wifi. Se non ci sono i driver della scheda wifi come fai? Non ha nemmeno la porta ethernet, quindi a maggior ragione... Per questo il mio dubbio è che sia nato con W10 e poi abbiano provato a metterci l'11.... Secondo voi penso bene?

Ultima modifica di il_nick : 23-11-2024 alle 17:36.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian