Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2010, 22:53   #12681
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
caio a tutti dopo tanto tempo passato a leggere delle vostre "disavventure" vorrei cominciare un associazione con una squadra non da titolo , ma che lotti x le zone alte. Io avrei in mente Phoenix (visto che ci tifo ) , comunque voi cosa mi consigliate ?
grazie (uso il 2k10)
Benvenuto!
Allora..phoenix è una squadra carina per iniziare una asso..qualche problema nel reparto lunghi ma divertente...dipende se vuoi prendere una squadra e stavolgerla con gli scambi oppure se vuoi mantenere grossomodo il roster originale e svilupparlo...se la risposta è la b ti consiglio i thunder,squadra che peraltro ho usato..una stella,giovani talenti da far maturare,giocatori atletici e versatili..un paio d'anni e sei da titolo
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 00:11   #12682
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Playoff 2k10 - First Round: GAME 1

Che partita ragazzi! CHE PARTITA!! Lo sapevamo, l'abbiamo saputo fin dall'inizio che la stagione inizia ora. Ma ora ne siamo coscienti: i PLAYOFF sono tutta un'altra cosa! E sono tutta un'altra cosa questi Warriors, cinici, spietati, che sfruttano ogni errore nel migliore dei modi, come dimostra il primo quarto showtime di un Maggette da 16 (7/7 al tiro) che da solo riesce a costruire un solco di 8 punti di vantaggio per i suoi Warriors. Arranchiamo fin da subito,non riusciamo ad imporre il nostro gioco e il 35-27 alla prima sirena è più che giusto.
Ma è dalla panchina che arriva da subito, dall'inizio del secondo quarto, la riscossa, il colpo di reni che volevamo. Nonostante GS riesca a costruire un solco di 10 punti, gli innesti di Belinelli prima e Pendergraph poi, coadiuvati da un Gallo da 11, provano a riportare sotto i nostri colori, arrivando fino al -4 alla seconda sirena. Ma Maggette è in formissima, e in coppia con Curry (infine avranno 62 punti in due) e se Ellis lascia da parte il tiro per darsi alla regia, il risultato è terribile...per noi! L'ex Clippers a 6 minuti dal termine del terzo ha già 23 punti a referto, mentre il MIP 2006 conquista la doppia doppia (11+10).
Ma riusciamo a rimanere aggrappati alla partita con le unghie e con i denti, soprattutto grazie ad uno strepitoso David Lee da 21. Alla terza sirena la partita si deve ancora giocare: +1 GS!
Ma è ancora un gran Pendergraph a guidare il nostro attacco, e nonostante Curry sia infermabile (26), riusciamo finalmente a conquistare il vantaggio a 3.58 dal termine. Da qui si sviluppa una battaglia senza precedenti, ma sul 116 pari Roy, in transizione, manda sul secondo ferro il jumper (sulla strepitosa difesa ancora di Corey Maggette) della vittoria. OVERTIME! Subito, così, alla prima, è già OverTime.
Un OT in cui le squadre se le danno di santa ragione, escono per falli in ordine Ellis, Bayless, Biedrins e Roy, ma l'uscita di Biedrins sembra aver dato il colpo di grazia a GS, con Lee e Gallinari che sfruttano ogni varco costruendo il 127-135 finale! Gara 1 è in cascina grazie Roy, Pendergraph, Gallinari, ma soprattutto grazie ad un meraviglioso Lee all-around che chiude con l'MVP della serata: 21+7+5+5 per lui! E ora difendiamo il fortino e conquistiamo gara 2!!!

Ultima modifica di Charlie Baker : 09-03-2010 alle 00:14.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 09:04   #12683
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Che partita ragazzi! CHE PARTITA!! Lo sapevamo, l'abbiamo saputo fin dall'inizio che la stagione inizia ora. Ma ora ne siamo coscienti: i PLAYOFF sono tutta un'altra cosa! E sono tutta un'altra cosa questi Warriors, cinici, spietati, che sfruttano ogni errore nel migliore dei modi, come dimostra il primo quarto showtime di un Maggette da 16 (7/7 al tiro) che da solo riesce a costruire un solco di 8 punti di vantaggio per i suoi Warriors. Arranchiamo fin da subito,non riusciamo ad imporre il nostro gioco e il 35-27 alla prima sirena è più che giusto.
Ma è dalla panchina che arriva da subito, dall'inizio del secondo quarto, la riscossa, il colpo di reni che volevamo. Nonostante GS riesca a costruire un solco di 10 punti, gli innesti di Belinelli prima e Pendergraph poi, coadiuvati da un Gallo da 11, provano a riportare sotto i nostri colori, arrivando fino al -4 alla seconda sirena. Ma Maggette è in formissima, e in coppia con Curry (infine avranno 62 punti in due) e se Ellis lascia da parte il tiro per darsi alla regia, il risultato è terribile...per noi! L'ex Clippers a 6 minuti dal termine del terzo ha già 23 punti a referto, mentre il MIP 2006 conquista la doppia doppia (11+10).
Ma riusciamo a rimanere aggrappati alla partita con le unghie e con i denti, soprattutto grazie ad uno strepitoso David Lee da 21. Alla terza sirena la partita si deve ancora giocare: +1 GS!
Ma è ancora un gran Pendergraph a guidare il nostro attacco, e nonostante Curry sia infermabile (26), riusciamo finalmente a conquistare il vantaggio a 3.58 dal termine. Da qui si sviluppa una battaglia senza precedenti, ma sul 116 pari Roy, in transizione, manda sul secondo ferro il jumper (sulla strepitosa difesa ancora di Corey Maggette) della vittoria. OVERTIME! Subito, così, alla prima, è già OverTime.
Un OT in cui le squadre se le danno di santa ragione, escono per falli in ordine Ellis, Bayless, Biedrins e Roy, ma l'uscita di Biedrins sembra aver dato il colpo di grazia a GS, con Lee e Gallinari che sfruttano ogni varco costruendo il 127-135 finale! Gara 1 è in cascina grazie Roy, Pendergraph, Gallinari, ma soprattutto grazie ad un meraviglioso Lee all-around che chiude con l'MVP della serata: 21+7+5+5 per lui! E ora difendiamo il fortino e conquistiamo gara 2!!!
Great Baker. Questa è una gara da playoff!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 09:05   #12684
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
caio a tutti dopo tanto tempo passato a leggere delle vostre "disavventure" vorrei cominciare un associazione con una squadra non da titolo , ma che lotti x le zone alte. Io avrei in mente Phoenix (visto che ci tifo ) , comunque voi cosa mi consigliate ?
grazie (uso il 2k10)
Welcome [...EmMe...]. Se tifi Phoenix e vuoi una squadra non da titolo ma che può lottare per le zone alte c'è solo una squadra da scegliere: PHOENIX
Old 09-03-2010, 13:50   #12685
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2L12-13: No Limits

Free climbing Lakers. Ci sentiamo così ora, in palese difficoltà sul baratro, ma aggrappati con le unghie a quella roccia che vuol dire playoff. Penzoliamo, barcolliamo, non abbiamo più le forze (Affiatamento in crollo costante, ora è al 30%...), ma ci aggrappiamo con quello che ci è rimasto: l’immutata voglia di vincere. Inalterata nel tempo, nonostante questa sia già la decima stagione del coach “zen” sulla panchina dei Lakers, nonostante nelle precedenti 9 siano arrivati 5 anelli (2k9 bis, 2k10, 2k12, 2k13 e 2L12), che sarebbero stati 6 se nel 2k11 i maledetti Charlotte Bobcats non avessero boicottato quelle Finals contro di noi con l’ormai celebre “rivolta delle macchine ribelli”. Nonostante tutto questo, la nostra voglia di vincere è rimasta quella della prima stagione, come se non avessimo vinto ancora nulla. E’ questo che ci tiene aggrappati alla roccia, è questo che dopo essere precipitati al nono posto della Western ci ha fatto risalire fino al sesto – di nuovo dentro ai playoff – con due vittorie in fila agli antipodi. La prima la dominiamo allo Staples Center contro i Milwaukee Bucks 91-73: i “Cervi” sono una specie di cimitero delle balene, tutti gli ex campioni o presunti tali sono lì a svernare: Michael Redd, Caron Butler, Tayshaun Prince, Chauncey Billups, Stephon Marbury. Andrew Bogut, prima scelta flop del 2006, non può nulla contro i 35 punti di un Batum sempre più inarrestabile e i 21 punti con 7 rimbalzi di un Bryant che a 35 anni spara ancora le sue cartucce (benchè stia perdendo parecchio in brillantezza e velocità). Poi andiamo a Charlotte, “Da Rebel’s Machines City”, finiamo sotto, risaliamo con le bombe di Luke Walton (16 punti alla fine con 5/8 da tre), poi stacchiamo i Bobcats che nelle ultime battute si riavvicinano arrivando anche ad aver il tiro della vittoria: il droide Wallace sbaglia da 9 metri la bomba che ci avrebbe castigato, questa volta non concediamo nessun rimbalzo offensivo con canestro sulla sirena (come avvenuto contro i Warriors con Biedrins) e ce la portiamo a casa. Siamo a 13 vinte e 11 perse, secondi nella Pacific Division e sesti nella Western Conference. E gli altri? Che succede nel 2kMondo mentre noi siamo appesi alla parete da free climbing? Chi sono i primi in campionato? Surprise: i San Antonio Spurs e i Phoenix Suns, col 66.6% di vittorie! Entrambe, tra l’altro hanno perso il proprio leader in questa stagione; Duncan è agli Hornets, Steve Nash ai Bulls. Eppure stanno andando alla grande: i texani viaggiano con il loro nuovo Big Three formato da Parker (14.3 punti), Ginobili (15.2) e Michael Beasley (15.4 punti. 7.2 rimbalzi, 53% al tiro); gli “arizoniani” hanno un Leadrinho Barbosa mai visto (21.2 punti a gara) e sotto canestro hanno la migliore coppia di lunghi del campionato: Amarè Stoudamire (20.0 punti e 7.3 rimbalzi) e Andrew Bynum (10.2 punti e 9.3 rimbalzi). Potremmo incrociarli di nuovo i Suns nei playoff per una nuova sfida tra L.A. e PHX dopo quella indimenticabile dell’anno scorso risoltasi alla “bella”.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 09-03-2010 alle 14:05.
Old 09-03-2010, 15:04   #12686
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
si parte per Phoenix !!

Ultima modifica di [...EmMe...] : 09-03-2010 alle 15:08.
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 15:06   #12687
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Dopo avera letto i vostri consigli ho deciso di ascoltare le parole del barba : sono in partenza per Phoenix , AZ.
Appena arrivato scelgo di non cambiare più di tanto la squadra : mando Hill a Dallas in cambio di Caron Butler , dopo spedisco a Chicago Pavlovic e Tuker in cambio di Taj Gibson e Ronald "Flip" Murray . Adesso ho imbastito una trade per scambiare Clark e Dragic per Brandon Jennings.
Se anche questo affare andrà in porto avrò finito il mio mercato in entrata e forse anche in uscita e il mio quintetto sarebbe :
Nash
J-Rich
Butler
Frye
STAT
6° uomo : Jennings
panca : Dudley , Lopez , Murray , Gibson , Barbosa e Amoundson

che ne pensate ??
Old 09-03-2010, 15:54   #12688
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Dopo avera letto i vostri consigli ho deciso di ascoltare le parole del barba : sono in partenza per Phoenix , AZ.
Appena arrivato scelgo di non cambiare più di tanto la squadra : mando Hill a Dallas in cambio di Caron Butler , dopo spedisco a Chicago Pavlovic e Tuker in cambio di Taj Gibson e Ronald "Flip" Murray . Adesso ho imbastito una trade per scambiare Clark e Dragic per Brandon Jennings.
Se anche questo affare andrà in porto avrò finito il mio mercato in entrata e forse anche in uscita e il mio quintetto sarebbe :
Nash
J-Rich
Butler
Frye
STAT

che ne pensate ??
Benvenuto!
Bè, parti subito forte con gli scambi ma evidentemente non conosci la Barbatrucco's Moral Law.
Qualche tempo fa è scoppiato uno scandalo, con la mia Gazzetta a dare il via alle boche da fuoco, per una questione di scambi illeciti, per cui sappi che qua non si scherza a riguardo
Vado di fretta, se qualche anima pia vuole illustrare la Law ad [...EmMe...] faccia pure!
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:02   #12689
Browns
Senior Member

Quote:
Nash
J-Rich
Butler
Frye
STAT

che ne pensate ??
Hai fatto bene a scegliere phoenix solo per due parole:STEVE NASH
Ti sei portato il mangiacannucce(per chi non lo sapesse è caron butler) in arizona?gran lavoro..bravo!
bella squadra,da run&gun e molto atletica con STAT come centro...forse l'unica cosa che ti manca è un 5 mazzulatore...che entra se non riesci a correre e che permette a stat di giocare da 4 e ti spende falli..non deve essere forte,anzi..basta che sia una presenza..
comunque good job,bella squadra
Old 09-03-2010, 16:04   #12690
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Benvenuto!
Bè, parti subito forte con gli scambi ma evidentemente non conosci la Barbatrucco's Moral Law.
Qualche tempo fa è scoppiato uno scandalo, con la mia Gazzetta a dare il via alle boche da fuoco, per una questione di scambi illeciti, per cui sappi che qua non si scherza a riguardo
Vado di fretta, se qualche anima pia vuole illustrare la Law ad [...EmMe...] faccia pure!
allora...il punto principale della law è:non accettare scambi poco equi che il pc in versione kamikaze ti offre..forse lup pensa(come me)che caron butler per hill sia un po' squilibrato come scambio da fare...troppo vantaggioso per te..voglio dire:dai un giocatore alla fine della carriera per un favoloso secondo violino nel pieno della carriera..
Old 09-03-2010, 16:16   #12691
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Hai fatto bene a scegliere phoenix solo per due parole:STEVE NASH
Ti sei portato il mangiacannucce(per chi non lo sapesse è caron butler) in arizona?gran lavoro..bravo!
bella squadra,da run&gun e molto atletica con STAT come centro...forse l'unica cosa che ti manca è un 5 mazzulatore...che entra se non riesci a correre e che permette a stat di giocare da 4 e ti spende falli..non deve essere forte,anzi..basta che sia una presenza..
comunque good job,bella squadra
A proposito di lunghi , ho messo sul mercato Amoundson e mi sono arrivate 3 offerte , una di queste assolutamente allucinante :
Al Horford x Amoundson , io ci penso a come sarebbe questa squadra con Horford...ma x il bene degli Hawks , a malincuore rifiuto.
Guardo le altre due : Gooden + fuffa x Amoundson ringrazio e dico no anche a questa , l' alta è invece una proposta molto allettante :
Hawes x Amoundson , finalmente ho una squadra completa ed ho finito il mercato sperando di non essere andato conto la Barbatrucco's Moral Law
Old 09-03-2010, 16:24   #12692
Browns
Senior Member

Quote:
A proposito di lunghi , ho messo sul mercato Amoundson e mi sono arrivate 3 offerte , una di queste assolutamente allucinante :
Al Horford x Amoundson , io ci penso a come sarebbe questa squadra con Horford...ma x il bene degli Hawks , a malincuore rifiuto.
Guardo le altre due : Gooden + fuffa x Amoundson ringrazio e dico no anche a questa , l' alta è invece una proposta molto allettante :
Hawes x Amoundson , finalmente ho una squadra completa ed ho finito il mercato sperando di non essere andato conto la Barbatrucco's Moral Law
Sei stato bravo a rifiutare al horford!barba'law rispettata alla grande!e comunque hawes è un dicreto giocatore..bella squadra.magari non vinceraio il titolo ma puoi puntare a costruire qualcosa di importante..a fine anno hai spazio salariale per muoverti sul mercato?
Old 09-03-2010, 16:25   #12693
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Benvenuto!

.... comunque Demar va alla grande....

Un benvenuto ad [...EmMe...]!

Mi è appena venuta un idea: avete presente il 3d della NBA reale (i vari Browns,Lup e Baker avranna di certo presente)? Non è che si potrebbe fare una lista con scritto i nomi degli utenti, la squadra con cui stanno affrontando la stagione (Asso) e magari un breve riassunto?

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 09-03-2010 alle 16:29.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:27   #12694
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

si , proverò un colpo sul mercato dei FA
Old 09-03-2010, 16:59   #12695
SkywalkerLuke
Senior Member

LOS ANGELES TIMES-NBA regular season post RR 9: "The mistery"

"Il mistero". Due volte che succede, due volte che perdiamo: prima contro Cleveland, ora contro Philadelphia, e di certo è una cosa gravissima: Kobe.

Detto così, si può capire (e forse si capisce solo questo) che è arrivato il momento che tutti temevano: l'addio di Kobe... Però, non è così... Il motivo non è solo Kobe, ma tutta la squadra, principalmente Kobe... Forse ci sto girando troppo intorno... Andiamo al punto:
Quando Kobe non mette 35-40 punti, noi perdiamo, e di brutto. Contro Cleveland ne ha messi 29 ( e in questa stagione per il Mamba, 29 è poco- media 39.0-) e abbiamo perso di 20 circa; ora Phila: Kobe ne mette 28, e perdiamo 117-99 (grazie a Demar che realizza 3 pti a 1.6 secondi dalla fine)... Insomma c'è qualcosa che non va. Questo problema che quando Kobe non ne mette 40 e la squadra non riesce a vincere. Ma è strano, perchè sembra che non ci siano soluzioni: contro i 76ers abbiamo iniziato da God, Kobe splendido,Andrew pure (alla fine 12pti,3rim,2ast), come anche Pau (16pti,5rim,1stl). A metà partita si accendono Brown e Demar, che rispettivamente chiudono con 15pti,5ast,1stl e 14pti,3ast,1rim.
Kobe mette a referto "solo" 28pti,6ast e 3rim.
Ma è una partita strana: partiamo bene, e riusciamo a dominare per tutto il primo tempo (25-22 il 1qrto per noi e 29-24 LAL il secondo). E fin qui, come già detto va benissimo.
Quello che va male, e il secondo tempo: 3qrto30-21 Phila, 4 qrto...(pronti per l'umiliazione?).... 41-24 sempre per Phila! Non riusciamo a contenerli, Iggy esplode (MVP, con 23pti 5 ast), ogni volta in attacco mettono in campo due "giochi": behind the arc, e quello che ci ha distrutto: il 2+1; cioè penetrazione, fallo e canestro, sempre così.. e in questa partita il maestro del 2+1 (che da oggi distinguerò da altri schemi) è Holiday.. mai sentito nominare, eppure mi distrugge... 2+1, boys,2+1.
Mentre scrivo mi è venuto in mente il motivo di questa sconfitta. Un motivo conosciuto benissimo dai Los Angeles Lakers (sia nel mio "ciclo" che nel "ciclo" del coach "zen").... In 7 parole:

...NBA,WHERE "PARTITE PROGRAMMATE PER PERDERE" HAPPENS...

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 09-03-2010 alle 17:02.
Old 09-03-2010, 17:27   #12696
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

scusatemi la domanda ma io è da tanti anni che gioco al Live e nella Dynasty Mode non ci sono le partite estive , nel 2k invece ci sono ? se si quante sono ??
Thanks
Old 09-03-2010, 17:31   #12697
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
scusatemi la domanda ma io è da tanti anni che gioco al Live e nella Dynasty Mode non ci sono le partite estive , nel 2k invece ci sono ? se si quante sono ??
Thanks
non lo so per esperienza (perchè non ci sono mai arrivato, tra patch e perdita dei dati), ma lo avevo chiesto anche io e si, c'è la pre-season.
Old 09-03-2010, 17:37   #12698
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

ok , grazie e (come mi immagino) la RS partirà a Novembre...speriamo in bene
Old 09-03-2010, 17:39   #12699
Browns
Senior Member

Quote:
Thanks
Sì la pre-season c'è..le partite son 7/8..non mi ricordo bene..
curiosità:da quante partite l'hai fatta la tua stagione?
oh,comunque condoglianze per il live

sky..riguardo alla tua proposta..ma intendi riassumere e scrivere quali sono le squadre che utilizzano gli utenti dell'altro thread?
Old 09-03-2010, 17:44   #12700
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

La RS 'ho fatta di 29 partite i PO credo di 3 , ma non ne son sicuro.
Però quest'anno non è brutto il Live...comunque 2k è moooolto più bello
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian