Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2018, 17:20   #12581
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4799
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Eccomi. Sto aspettando solo questo!
Io ho comprato una seconda dock originale invece Lol
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 22:48   #12582
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13918
SanDisk Ultra Scheda di Memoria MicroSDXC da 128 GB e Adattatore, con A1 App Performance, Velocità fino a 100 MB/sec, Classe 10, U1, FFP https://www.amazon.it/dp/B073S8TQH6/..._rdEbBbFKYCH9B

38,99 spedito Amazon
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 05:22   #12583
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19591
Messi i primi 25 neuri nell'eshop grazie a sixthincontinent , tutto ok !



COsjhsbxiosnxjxbd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 08:27   #12584
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29134
Idem. Alla mezzanotte mi si è attivato il codice dell'ecard ed ho aggiunto i 25 euro al fondo Nintendo. Tutto liscio.

Stanno uscendo un po' di info sulla demo di Mario Tennis. Chissà che non la pubblicano in giornata essendo giovedì.
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Annunciato 20XX per console, 10 Luglio su Nintendo Switch.

diciamo un Megaman roguelike
Ho visto il trailer e mi ispira parecchio. Però per adesso vado di Megaman X Collection quando uscirà a Luglio. Mentre quella dei classic ce l'ho già su 3ds. Quello che mi devo recuperare prima o poi è Gunvolt, magari in occasione di qualche sconto. Ogni tanto da 35 l'hanno calato a 22-23 ma avevo altre priorità.

Comunque oggi sarà pubblicato su eShop uno spin-off di Bloodstained con grafica ad 8 bit a 9.99 euro. Dalle sessioni di gameplay che ho visto è intrigante. Credo di prenderlo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 08:44   #12585
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Ma il credito di sixthcontinent te lo scala immediatamente al acquisto,o dopo i 3 giorni per avere ad esempio la card Nintendo?
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 08:46   #12586
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13918
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Ma il credito di sixthcontinent te lo scala immediatamente al acquisto,o dopo i 3 giorni per avere ad esempio la card Nintendo?
subito. la carta ti risulta subito tra gli acquisti nel tuo profilo, ma il pulsante funzionerà solo alla data indicata.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 09:19   #12587
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29134
Si esatto. Tra l'altro ho notato che l'attivazione dalla card se prima necessitava di 5 giorni adesso dice che si attiva in 3. Non so se è proprio una cosa che hanno cambiato loro oppure se scatta a partire dal secondo ipotetico acquisto.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 09:56   #12588
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19591
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Si esatto. Tra l'altro ho notato che l'attivazione dalla card se prima necessitava di 5 giorni adesso dice che si attiva in 3. Non so se è proprio una cosa che hanno cambiato loro oppure se scatta a partire dal secondo ipotetico acquisto.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
A me ce ne sono voluti 6



Còl,slmssòsòs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 10:15   #12589
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29134
Col passare dei giorni mi sta ispirando quasi di più Mario Tennis che Tennis World Tour. In rete si leggono parecchie critiche su quest'ultimo, anche se sono critiche basate più sulla visione di qualche video gameplay. Di recensioni per adesso nemmeno l'ombra e mi sembra strano. Tra l'altro non sembra essere partito col piede giusto in termini di lancio. Doveva uscire il 22 Maggio su tutte le piattaforme: su Xbox rimandato il 1 Giugno, su Switch e PC al 12 Giugno, hanno centrato solo il lancio su PS4, ma a quanto pare le funzioni di multiplayer online non sono attive e lo saranno in un secondo momento. Cioè ma che razza di debutto è? A questo punto forse è stata una fortuna che su Switch l'abbiano posticipato di qualche settimana. Almeno mi leggo se ne vale davvero la pena. Non vorrei fosse il classico gioco che sa di beta e che necessita di aggiornamenti su aggiornamenti per diventare una cosa decente. Tra l'altro sulle altre piattaforme in contemporanea sta uscendo un concorrente, un certo AO Tennis che sta accumulando una sfilza di 3-4 in pagella. Incoraggiante. Eh magari Bigben sta lanciando un Tennis World Tour prematuro per andare a contrastare quella schifezza da voto 3-4.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 10:23   #12590
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Si io sarò esagerato che mi piacciono due cose in croce e basta, ma anche 300 è una esagerazione non ci crederò mai che c'è al mondo chi si guarda con piacere 300 serie. Penso che la maggior parte della gente ne guarda 4 o 5 in tutta la vita non certo 300.
Se la gente guarda solo 4 o 5 serie tv si perde una marea di serie stupende. E' come dire che guardi in tutta la vita una ventina di film.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 10:27   #12591
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Si esatto. Tra l'altro ho notato che l'attivazione dalla card se prima necessitava di 5 giorni adesso dice che si attiva in 3. Non so se è proprio una cosa che hanno cambiato loro oppure se scatta a partire dal secondo ipotetico acquisto.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Io che ancora non ho effettuato acquisti, sia la multicard che quella nintendo, mi dice che ci vogliono 3 giorni per attivarla. Ma forse perchè mi sono registrato tramite referral link.




Edit: Appena fatto il primo ordine, mi dava 3 giorni di attivazione ma ora mi da che si attiva il 29 la multicard. Quindi alla fine devo aspettare pure io 5 giorni.
__________________
Me su Steam

Ultima modifica di McB : 24-05-2018 alle 10:45.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 10:46   #12592
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29134
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Io che ancora non ho effettuato acquisti, sia la multicard che quella nintendo, mi dice che ci vogliono 3 giorni per attivarla. Ma forse perchè mi sono registrato tramite referral link.
Credo sia proprio una modifica che hanno fatto questi di Sixthcontinent. Io ho comprato e richiesto l'attivazione della prima eShop card il 19 Maggio, però fino a 2-3 giorni fa se volevo comprarne una seconda mi sparava sempre 5 giorni per l'attivazione. È esattamente da ieri che invece mi mette come tempistica i 3 giorni. Meglio così.

Edit: appena letto sopra. Mmm allora mi sa che i 3 giorni sono errati a questo punto. Avranno sbagliato a scrivere.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 24-05-2018 alle 10:51.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 10:47   #12593
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Credo sia proprio una modifica che hanno fatto questi di Sixthcontinent. Io ho comprato e richiesto l'attivazione della prima eShop card il 19 Maggio, però fino a 2-3 giorni fa se volevo comprarne una seconda mi sparava sempre 5 giorni per l'attivazione. È esattamente da ieri che invece mi mette come tempistica i 3 giorni. Meglio così.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Ho appena editato sopra, mi dava 3 giorni ma devo aspettarne 5 per l'attivazione. Ho appena effettuato il mio primo acquisto.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 10:50   #12594
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
nn so se prima o poi la pacchia finirà ma nel frattempo oggi vedo il doppio dei soliti crediti giornalieri
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 10:57   #12595
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5920
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Nessuno ha avuto problemi con i cappucci di gomma degli stick ?
A mio figlio uno si è un poco sformato ... ci sono dei pezzi di ricambio (anche non originali) ?

Grazie, ciauz.
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
No ... foto
Ecco qui...

__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest

Ultima modifica di taleboldi : 24-05-2018 alle 11:02.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 11:08   #12596
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29134
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
nn so se prima o poi la pacchia finirà ma nel frattempo oggi vedo il doppio dei soliti crediti giornalieri
Anche a me oggi hanno dato 54 centesimi anziché i soliti 24-25-27. Speriamo che la pacchia continui a lungo. Comunque l'importante è che il credito con scadenza...scada appunto a distanza di 30 giorni dal precedente acquisto. Così facendo ad ogni acquisto uno può sfruttare 30 giorni pieni di accumulo. Inizialmente pensavo fosse vincolato alla fine del mese, tanto che ero intenzionato a comprare la seconda eShop card il 31 Maggio, ma appunto leggendo sulle FAQ parla di validità di max 30 gg tra un acquisto e l'altro..pena la scadenza. Quindi riuscire a comprare eShop card da 25 a metà prezzo ogni mese dovrebbe essere super fattibile. Oh alla fine grosso modo senza stare a fare calcoli precisi i giochi da 59.99 li paghiamo sui 35-39.99 con questo sistema mensilmente parlando. Davvero ottimo!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 12:35   #12597
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19591
Anche a me hanno dato 54 cents oggi.
Oh aggiungetemi come amico!

comunque io tengo il preorder di tennis world coso, ho fiducia in sto gioco




Cò,sò,àò,sò,às,òàsò,àsò,às
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 12:37   #12598
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19591
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Anche a me oggi hanno dato 54 centesimi anziché i soliti 24-25-27. Speriamo che la pacchia continui a lungo. Comunque l'importante è che il credito con scadenza...scada appunto a distanza di 30 giorni dal precedente acquisto. Così facendo ad ogni acquisto uno può sfruttare 30 giorni pieni di accumulo. Inizialmente pensavo fosse vincolato alla fine del mese, tanto che ero intenzionato a comprare la seconda eShop card il 31 Maggio, ma appunto leggendo sulle FAQ parla di validità di max 30 gg tra un acquisto e l'altro..pena la scadenza. Quindi riuscire a comprare eShop card da 25 a metà prezzo ogni mese dovrebbe essere super fattibile. Oh alla fine grosso modo senza stare a fare calcoli precisi i giochi da 59.99 li paghiamo sui 35-39.99 con questo sistema mensilmente parlando. Davvero ottimo!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Però a me , nel portfolio, dice che " l'extra profit" scade fra 7 gg , che percentuale ha nel credito totale ?


Clmslmlmsmklkmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 12:41   #12599
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13918
I crediti scadono ogni primo del mese mi sa. Ci ho fatto caso anche io oggi.

Quote:
I miei Crediti SXC non hanno scadenza*se sono un utente sempre attivo,*ovvero effettuo*almeno un acquisto nell'arco di ogni*mese, con o senza l'utilizzo*dei miei Crediti;*diversamente, il primo di ogni mese, mi verranno azzerati i Crediti dal*mio Portafoglio SixthContinent e verranno suddivisi in parti uguali tra tutti gli utenti che avranno speso almeno 300 euro, e/o*multipli, in quel mese.
Però questo dovrebbe significare che io che ho comprato a maggio dovrei avere la possibilità di tenermi i crediti fino a fine giugno, e non fino al mese solare dopo il primo acquisto, come pensavo fino ad ora.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 24-05-2018 alle 12:52.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 12:43   #12600
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19591
Comunque al 30 dovrei avere accomulato circa 5€ di credito così mi prendo una multicard da 25, risparmio il 20% , poi vedrò il prossimo fine giugno...


Còsòò,sò,sòs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Windows 11 24H2, ufficiale: stop al supp...
Questo è il tablet più con...
OpenAI al lavoro su un nuovo LLM (GPT-5?...
Torna al prezzo super di 274€ il PC low ...
Ecco una GeForce RTX 4060 Ti di MSI a me...
2 friggitrici ad aria Philips in super o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v