|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
su x force niente aggiornamento..
dato che era il loro top di gamma potete immaginare la mia felicità...
![]() |
#1243 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
questo articolo vi farà palpitare il cuore!
![]() |
#1244 |
Senior Member
|
no, basta motorola.
aggiornamenti troppo lenti.
![]() |
#1245 |
Senior Member
|
ed ecco tutta la linea! :)
https://www.tuttoandroid.net/lenovo/...velata-477295/
i due da 5.2" sono da tenere d'occhio secondo me...
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 14-05-2017 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ottima notizia ![]() i'll stay tuned ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() MOTOROLA LOVER Ultima modifica di toroloco73 : 15-05-2017 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
la situazione è oggettivamente scandalosa ma almeno ti sei salvato dal bootloop del G4
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
dopo 2 anni di onorato servizio, ho pensionato il moto x 2014 a favore di un Leeco Le Pro 3 6/64.
Motorola gran telefono, rinato con la lineage os 14.1, ma che iniziava ad accusare i sintomi della vecchiaia, non tanto per le prestazioni tutto sommato più che dignitose (certo lo snap 821 e i 6gb di rom del Le Pro sono un'altra storia), quanto per il decadimento sensibile della batteria e per un difetto al microfono che di fatto me lo rendeva utilizzabile quasi esclusivamente con gli auricolari. Resterà con me come telefono di backup ![]()
![]() |
#1249 | |
Senior Member
|
Quote:
leggo di nuovi dispositivi ogni giorno eppure non trovo nulla che mi faccia dire ecco il suo degno sostituto! ![]() forse è solo affezione ma la cosa buffa è che una parte di me lo vorrebbe pensionare solo per il gusto di avere qualcosa di diverso... adesso si parla di nuovo modello moto x e di un nuovo moto g entrambi da 5.2" ed è ricominciata l'attesa anche se ormai sono pronto ad eventuali delusioni! ![]()
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
|
help me!
ragazzi, stamattina ho aggiornato supersu in modalità normale e ho perso il root.
ho provato due riavii, uno soft ed un normale ma nulla. pensando di fare bene, ho pure disinstallato l'app pensando che alla peggio sarebbe tornato alla versione precedente (all'epoca, avevo seguito le guide riportate su altri lidi). neanche questa mossa e il successivo aggiornamento dell'app hanno portato ad una soluzione del problema. solo a questo punto, purtroppo, sono andato a leggermi le recensioni e ahimè ho scoperto che anche altri utenti lamentano la perdita del root dopo l'aggiornamento e, perdipiù, nelle note che disinstallando si perde il root a prescindere. visto che non sono molto pratico, cosa mi consigliate di fare per recuperare il root? attualmente ho su kitkat con twrp grazie edit: risolto con qualche sbattimento (ma solo perchè non sono pratico) sono tornato alla versione 2.79 se aggiorno alla 2.80 ciao peppa, solo problemi. e non sono il solo a vedere i commenti! ![]()
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 25-05-2017 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
|
che sia la volta buona! :)
![]() |
#1252 |
Senior Member
|
primo giugno in brasile
è previsto un incontro con i giornalisti organizzato da lenovo/motorola.
sebbene sia pressochè certo si parlerà di telefonia e sebbene nell'invito si potrebbe leggere un riferimento al 4, dubito fortemente si parlerà di x4 (che dovrebbe essere il nome ufficiale di moto x 2017). tuttavia, con lenovo/motorola chi può dirlo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in ogni caso, ne sapremo di più molto presto ormai.... p.s.: oggi circolano in rete delle foto reali di moto z play 2017 con tanto di confezione. manco a dirlo, la conferzione è brasiliana però il 4 con questo modello non dovrebbe averci nulla a che fare ma, ancora una volta, con lenovo chi può dirlo! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1253 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Domani Motorola presenterà nuovi dispositivi....
chissà se prensterà il nuovo MOTO X ![]()
![]() |
#1254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai rumors, non è emerso si parlerà del nuovo moto x sebbene qualcuno ha interpretato l'invito come un'indicazione del numero 4 (e quindi chissà). secondo le indiscrezioni, saranno presentati i nuovi z e alcuni modelli della faccia bassa mi sembra che l'avessi scritto anche qui ma magari mi sono confuso... edit: ricordavo bene! guarda il post #1256 amenochè tu non abbia altre informazioni! ![]()
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 01-06-2017 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
|
forza e coraggio
![]() |
#1256 |
Senior Member
|
canale soak test solamente in India
povero il mio x force lo trattano come se manco esistesse ![]()
![]() |
#1257 |
Senior Member
|
ufficiale! update moto x play
Moto X Play sta iniziando ad aggiornarsi ufficialmente ad Android Nougat | AndroidWorld
http://www.androidworld.it/2017/06/0...iciale-481356/ Appena potrò, verifico su quello di mia moglie! In ogni caso, non aggiorno subito e attendo che altri lo facciano e dicano come va...
![]() |
#1258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1259 |
Senior Member
|
nulla nemmeno per il mio x force
![]() |
#1260 |
Senior Member
|
certo fa piacere! :)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.