Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2014, 08:38   #1241
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 10:51   #1242
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
confermo, la montagna muore.
e non dite che è spoiler che Oberyn l'ha infilzato 2 volte con una lama intrisa di veleno di scorpione (è chiamato la vipera rossa proprio perke una volta uccise un Yronwood in duello usando una lama avvelenata). Vi dico pure che rimangono almeno altri 4 colpi di scena da qui alla fine, e 2 di questi sono,per dirla come gli americani, MIND-BLOWING!
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 11:38   #1243
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
Vi dico pure che rimangono almeno altri 4 colpi di scena da qui alla fine, e 2 di questi sono,per dirla come gli americani, MIND-BLOWING!
Mai quanto questo credo .
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 11:51   #1244
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
lol
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 12:30   #1245
effettomassa
Senior Member

che poi nei libri tywin stesso dice a tyrion che lui aveva si ordinato alla montagna e ad amory lorch di uccidere i figli di elia (che in quanto figli di rhaegar erano pericolosi) ma non aveva mia voluto che anche elia morisse. Semplicemente, come tywin dice, si era dimenticato di dire espressamente alla montagna di NON ucciderla. tutto sto bordello per una dimenticanza...
Old 06-06-2014, 13:09   #1246
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
la Montagna è una mente semplice, sarà cugino di Hodor?
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 13:31   #1247
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
e non dite che è spoiler che Oberyn l'ha infilzato 2 volte con una lama intrisa di veleno di scorpione (è chiamato la vipera rossa proprio perke una volta uccise un Yronwood in duello usando una lama avvelenata). Vi dico pure che rimangono almeno altri 4 colpi di scena da qui alla fine, e 2 di questi sono,per dirla come gli americani, MIND-BLOWING!
Oberyn era anche stato chiamato esperto di veleni più volte in passato...
è scontato che la lama fosse avvelenata...
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 15:55   #1248
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
E se fosse tutto un sogno ???
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 16:53   #1249
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
però obiettivamente penso che se non avessimo avuto i feedbeck dei "lettori" nessuno dei semplici telespettatori non lettori si sarebbe accorto dello scudiero che strofina la lama.
una scena non proprio resa bene

Spoiler:
cmq, mi han detto di aspettarmi altri due colpi di scena mica da ridere nelle prossime due puntate (non so quali, giuro, ma immagino)
Old 06-06-2014, 17:05   #1250
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
però obiettivamente penso che se non avessimo avuto i feedbeck dei "lettori" nessuno dei semplici telespettatori non lettori si sarebbe accorto dello scudiero che strofina la lama.
una scena non proprio resa bene

Spoiler:
cmq, mi han detto di aspettarmi altri due colpi di scena mica da ridere nelle prossime due puntate (non so quali, giuro, ma immagino)
Ma io non l'ho notato, ma non lo reputo neanche un aspetto fondamentale,
"Vipera", "esperto di veleni" questi gridano a piena voce armi avvelenate, non un panno
Old 06-06-2014, 22:27   #1251
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
qualcuno mi spiega il discorso sugli scarafaggi?
E' che non capisce perchè ha trovato un Martell pronto ad aiutarlo.
Old 07-06-2014, 10:35   #1252
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Spoiler:
e non dite che è spoiler che Oberyn l'ha infilzato 2 volte con una lama intrisa di veleno di scorpione (è chiamato la vipera rossa proprio perke una volta uccise un Yronwood in duello usando una lama avvelenata).
Perché, secondo te abbiamo tutti quanti letto i libri e sappiamo cosa succede dopo il duello o come la vipera si era preparata per esso?
Grazie di averci rovinato il seguito con uno SPOILER, perché questo è, grandioso
Se parlate di eventi dei libri che ancora non sono stati affrontati dalla serie, usate la TAG spoiler, non mi pare che sia così difficile arrivarci

Ultima modifica di fukka75 : 07-06-2014 alle 10:47.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2014, 12:15   #1253
effettomassa
Senior Member

2 buchi nel torace, un tizio soprannominato VIPERA ROSSA: non mi pare che sia cosi difficile arrivarci.
nel libro lo dice persino prima del duello, tanto per farti capire che nell'economia della storia non si puo considerare un colpo di scena vero e proprio, ne tanto meno un "finale"(manco fosse il finale di stagione....)

Ultima modifica di effettomassa : 07-06-2014 alle 12:18.
Old 07-06-2014, 12:18   #1254
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Perché, secondo te abbiamo tutti quanti letto i libri e sappiamo cosa succede dopo il duello o come la vipera si era preparata per esso?
Grazie di averci rovinato il seguito con uno SPOILER, perché questo è, grandioso
Se parlate di eventi dei libri che ancora non sono stati affrontati dalla serie, usate la TAG spoiler, non mi pare che sia così difficile arrivarci
Più che altro bisognerebbe precisare che cosa riguarda lo spoiler, tipo:
stando ai libri..., nella puntata X..., in base ad alcuni dettagli già visti penso che...

Ad esempio, io guardo le puntate appena escono (e comunque prima di vederla non frequento forum\reddit\fb ) quindi ritengo di non essere in pericolo di "spoileraggio" , apro tutti gli spoiler nel caso qualcuno ha notato qualcosa a cui non avevo dato importanza ecc....

poi mi trovo uno che ha letto i libri
Old 07-06-2014, 14:16   #1255
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
stando ai libri..., nella puntata X..., in base ad alcuni dettagli già visti penso che...

Ad esempio, io guardo le puntate appena escono (e comunque prima di vederla non frequento forum\reddit\fb ) quindi ritengo di non essere in pericolo di "spoileraggio" , apro tutti gli spoiler nel caso qualcuno ha notato qualcosa a cui non avevo dato importanza ecc....

Esatto..io avevo notato tutto, però un conto e leggerlo sul forum e un conto è vederlo, perchè magari Martin ci ha abituato a pensare una cosa, e poi puntualmente si verifica l'esatto contrario Quindi anche per me è uno spoiler che ha un po' rovinato le prossime puntate
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 12:21   #1256
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
Esatto..io avevo notato tutto, però un conto e leggerlo sul forum e un conto è vederlo, perchè magari Martin ci ha abituato a pensare una cosa, e poi puntualmente si verifica l'esatto contrario Quindi anche per me è uno spoiler che ha un po' rovinato le prossime puntate
ripeto non capisco come dire che uno che ha 2 gallerie nella pancia morirà sia fare spoiler. ancora piu assurdo dire che ha "un po' rovinato le prossime puntate". Son BEN ALTRI i colpi di scena delle prossime puntate. é come dire: "ma non dovevi dirmelo! io pensavo che la montagna sarebbe entrata nel sarcofago e si sarebbe rigenerata, martin lo usa spesso quel sarcofago!". Ma dai.....ci si rovina le prossime puntate per una cosa talmente ovvia...che ripeto: nel libro oberyn fa capire chiaramente che la sua lama è avvelenata prima del duello , quindi lo stesso martin non lo considera un colpo di scena visto come è ridotta la montagna a fine duello.
Old 08-06-2014, 12:38   #1257
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
ripeto non capisco come dire che uno che ha 2 gallerie nella pancia morirà sia fare spoiler. ancora piu assurdo dire che ha "un po' rovinato le prossime puntate". Son BEN ALTRI i colpi di scena delle prossime puntate. é come dire: "ma non dovevi dirmelo! io pensavo che la montagna sarebbe entrata nel sarcofago e si sarebbe rigenerata, martin lo usa spesso quel sarcofago!". Ma dai.....ci si rovina le prossime puntate per una cosa talmente ovvia...che ripeto: nel libro oberyn fa capire chiaramente che la sua lama è avvelenata prima del duello , quindi lo stesso martin non lo considera un colpo di scena visto come è ridotta la montagna a fine duello.
Ti sei risposto da solo nella serie no, perchè non è stata resa bene per niente questa scena. Tutto qua. Non era nemmeno colpo di scena che dito corto uccidesse la pazzoide allora, perchè uno che ha ucciso il re come può pensare di stare con una sfigata del genere? quindi manco quello era colpo di scena, giusto?
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 12:53   #1258
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
Ti sei risposto da solo nella serie no, perchè non è stata resa bene per niente questa scena. Tutto qua. Non era nemmeno colpo di scena che dito corto uccidesse la pazzoide allora, perchè uno che ha ucciso il re come può pensare di stare con una sfigata del genere? quindi manco quello era colpo di scena, giusto?
....hai mai visto un uomo sopravivvere a due affondi di lancia nel petto? quello si che sarebbe un colpo di scena giusto? o il vero colpo di scena è che un uomo ferito a morte....muore? Il veleno è IRRILEVANTE, oberyn voleva che morisse soffrendo, ma anche senza il veleno la montagna sarebbe morta comunque. e' questo il punto, che c'entra ditocorto che ammazza lysa? è un confronto che non sta ne in cielo ne in terra.

Ultima modifica di effettomassa : 08-06-2014 alle 12:56.
Old 08-06-2014, 13:01   #1259
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi

Facciamo libri e rumors vari sotto spoiler, puntate appena trasmesse senza spoiler.

poi se uno lo segue in italiano vedrà di non aprire il thread per quei 5 giorni, tanto rischiava troppo comunque per farlo.

ok che ci dovevamo pensare prima
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 14:14   #1260
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Facciamo libri e rumors vari sotto spoiler, puntate appena trasmesse senza spoiler.

poi se uno lo segue in italiano vedrà di non aprire il thread per quei 5 giorni, tanto rischiava troppo comunque per farlo.

ok che ci dovevamo pensare prima
per me va benissimo, cmq fin'ora piu o meno tacitamente facevamo "puntata appena trasmessa sotto spoiler fino alla prossima" , pero ripeto a me va benissimo, non apro il therad finche non l'ho vista e via
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP