Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2010, 18:00   #1241
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Sto cercando qualcuno per una caccia al terrorista o un deadmatch, ho anche chiesto nella discussione di vegas1.
Stasera alle 21:00...aggiungetemi su xfire "abadir87"
Ho messo anche l'avviso su vegas1, dove risponde più gente lì si gioca
Old 20-10-2010, 20:27   #1242
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Iscritto dal: Sep 2006
Raga, per caso qualcuno di voi gioca ancora a questo gioco con Hamachi?
Ho avuto un attacco di nostalgia (come renderman, col quale avevo giocato un pò di tempo fa) e mi piacerebbe farmi qualche partitozza
Outsider 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 14:37   #1243
xgab
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Outsider 87 Guarda i messaggi
Ho avuto un attacco di nostalgia (come renderman, col quale avevo giocato un pò di tempo fa) e mi piacerebbe farmi qualche partitozza
è una figata questo gioco e spero esca il 3 ma purtroppo non sono molto fiducioso...e non gioco da molto tempo
Old 25-10-2010, 18:05   #1244
Andriy23
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Outsider 87 Guarda i messaggi
Anche a me farebbe piacere rigiocare a R6V2 su hamachi. Il problema è trovare anche gente che ci giochi.
Andriy23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 00:47   #1245
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Andriy23 Guarda i messaggi
Anche a me farebbe piacere rigiocare a R6V2 su hamachi. Il problema è trovare anche gente che ci giochi.
Hai un PM
Outsider 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 19:17   #1246
Matho88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
io ho ripreso a giocare da ieri, sono arrivato a 5000 punti e ho sbloccato un paio di cosette nuove, il brutto è che mentre giocavo in coop online mi si è riavviato il pc e ho perso tutti i gradi e tutte le armi
Matho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 16:21   #1247
Andriy23
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Matho88 Guarda i messaggi
io ho ripreso a giocare da ieri, sono arrivato a 5000 punti e ho sbloccato un paio di cosette nuove, il brutto è che mentre giocavo in coop online mi si è riavviato il pc e ho perso tutti i gradi e tutte le armi
Ma quindi riusciamo ad organizzare qualche partita ogni tanto in multi?
Andriy23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 21:39   #1248
zanzi75
Bannato

Iscritto dal: Dec 2005
Città: verres aosta
ciao a tutti io, invece ho problemi nel creare le stanze, ovvero nessuno riesce ad entrare nelle mie partite, e mi ritrovo sempre a giocare da solo, le porte di questo gioco quali sono per poterle aprire e fare in modo che anche altre persone possano aggiungersi? grazie in anticipo.
zanzi75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 01:34   #1249
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
spero che nessuno mi lapidi per aver riesumato questa discussione, ma non riesco a connettermi online col gioco acquistato su steam, il messaggio in game dice: "inizializzazione servizio di rete non riuscita"
Old 15-03-2014, 12:44   #1250
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Raga sapete per caso dirmi una soluzione che mi permetta di installare Vegas2?? (preso da Uplay tempo fa), appeno lo installo mi compare ''Inserire il CD1 che contiene il file Manual.pdf'' le ho provate di tutte ma niente... assurdo se è la versione in digital quella che ho

EDIT: Risoltoooo, basta installare il gioco in inglese e poi modificare un file .INI per l'italiano.
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89

Ultima modifica di Race Driver_89 : 30-03-2014 alle 18:20.
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 22:15   #1251
tobi58
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
rainbow six vegas 2

Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Raga sapete per caso dirmi una soluzione che mi permetta di installare Vegas2?? (preso da Uplay tempo fa), appeno lo installo mi compare ''Inserire il CD1 che contiene il file Manual.pdf'' le ho provate di tutte ma niente... assurdo se è la versione in digital quella che ho

EDIT: Risoltoooo, basta installare il gioco in inglese e poi modificare un file .INI per l'italiano.
puoi dirmi quale file ini hai cambiato per averlo in italiano?
tobi58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 20:13   #1252
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da tobi58 Guarda i messaggi
puoi dirmi quale file ini hai cambiato per averlo in italiano?
Se non erro il file ini è nella cartella dei save del gioco in documenti.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian